Stessa roba abbiamo problemi noi a targhettarvi tra Lalli npc e altre cose grigie non possiamo farli viola i blu?
Non penso che i vendor di Bucca siano così numerosi. Invece non si può negare che prendere un target blu o grigio in un dung è una cosa easy, mentre spesso non lo è prendere un target rosso.
i vendor sono parecchi i mob sono molto meno e quante volte capita di fare pvp in dung? piuttosto che a bucca? il rapporto sara` 2 a 10...
in realta` saremmo noi pk a dover chiedere una modifica in merito ma ci sta bene cosi non capisco xke voi blu ritirate ciclicamente fuori questo argomento...
Forse perchè è un problema magari in un posto come Covetous o Despise o qualche altro dung scorrere il target fino a colui che intanto ti sta attaccando se è rosso? E non dirmi che i mob di Covetous o Despice sono meno dei vendors di Bucca ... Quanto al PVP dung/bucca, il rapporto 2/10 credo che sia alquanto sottostimato.
Insomma, a forza di piangere sul forum avete ottenuto per il vampiro l'annullamento del malus sui danni da fuoco ... Ora che vi è stato dato il pg sgravo che tanto agognavate, permettete almeno a noi order di poterlo prendere in target ogni tanto
, almeno con la stessa facilità con la quale targhettate noi.
Mi sembrerebbe una cosa corretta dal punto di vista della competizione.