Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Re:Re:Problema Red 23 Feb 2016 13:42 #21

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Ma perche` non lo provate sto vampiro? voglio vedere dopo quanto vi piglia la depressione...

Vedo ogni giorno pg che prima erano altro e adesso si razzano vampiri. Cos'è questa depressione? Una sindrome collettiva?

Chiamasi moda del momento per alcuni e invece attesa di lunghissimi anni per altri ci sta che adesso vedi tanti vampiri è la novità del momento e il razzaggio è di una facilità allucinante la quest io la toglierei personalmente opterei per un altra soluzione cm per chierici e negroamanti
E spero non sia blasfemo se parlassi di Midian e un altro tipo di game play per i vampiri...non tutto della vecchia impostazione della razza era da buttare....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.
The topic has been locked.

Re:Problema Red 23 Feb 2016 18:41 #22

• zibbibbo
  • zibbibbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma perche` non lo provate sto vampiro? voglio vedere dopo quanto vi piglia la depressione...

Vedo ogni giorno pg che prima erano altro e adesso si razzano vampiri. Cos'è questa depressione? Una sindrome collettiva?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non si rende conto di quanto sia poco credibile :ridi3

Re:Problema Red 25 Feb 2016 11:45 #23

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Giusto per ritornare al tema sollevato da Hitlam, ieri durante la quest dei cimiteri., credo fosse palese a chinque, l'impossibilità di targhettare i player rossi, in tempi utili, in mezzo a 30 mob ( rossi )... sarebbe ora di mettere fine a questo enorme vantaggio che hanno i pk nel pvp, sia nelle quest che dentro i downgeon. E' normale che poi la gente dopo due minuti si stanchi e se ne vada a fare altro.
Non capisco dove sia il problema in una modifica del genere, basta fare tutti i mob arancioni.....renderebbe molto più equilibrato il gioco,.. io sono sicura che i Pk non temano questo eventuale cambiamento..... o sbaglio ????..
Last edit: by Haiyan.

Re:Problema Red 25 Feb 2016 12:30 #24

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30
:ola

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.