Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 12:59 #21

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
io oltre ai cubetti uso gear :sisi: visto che lo dicono sara` vero xD
forse pago fottuti 40 euro mese per avere la fottuta 200mega e ho un signor pc degno di questo nome (ovvio non solo per uoi sarebbe da lesi) cosa che in molti non possono dire...xo sono tutti pronti a puntare il dito al lamer cheater gear bla bla bla report bla bla bla per quanto riguarda la latenza sappiamo da secoli che ci sono dei provider con cui uoi va da sempre in conflitto e non mi spiego xke tipo fastweb...
ergo cambiate provider e magari andate meglio che ne so ma pensateci bene prima di additare persone che in 15 anni di game non sono mai state riprese neanche per bug abusing e dare loro del cheater...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Please Log in to join the conversation.

Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 13:06 #22

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

forse pago fottuti 40 euro mese per avere la fottuta 200mega e ho un signor pc degno di questo nome (ovvio non solo per uoi sarebbe da lesi) cosa che in molti non possono dire...xo sono tutti pronti a puntare il dito al lamer cheater gear bla bla bla report bla bla bla per quanto riguarda la latenza sappiamo da secoli che ci sono dei provider con cui uoi va da sempre in conflitto e non mi spiego xke tipo fastweb...
ergo cambiate provider e magari andate meglio che ne so ma pensateci bene prima di additare persone che in 15 anni di game non sono mai state riprese neanche per bug abusing e dare loro del cheater...

.... :( vabbhe .... mi arrendo prendo quel poco che è uscito nei primi post e ci medito su.

Grazie comunque a tutti

PS: @Red : volevo solo chiarire; non credo che ne tu ne gli altri old che girarno conte possano affermare di aver MAI letto un mio post di rosik o di piagnisteo, non rientra nel mio stile. Da qui il mio intento che era di sicuro diverso da quello . :ok:

Last edit: by Baran.

Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 13:11 #23

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30
Ok red caro... Grazie per il tatto con il quale mi hai risposto... posso condividere e riprenderò bene la mano... più avanti... molto più avanti eventualmente riprenderò il discorso se secondo me accadrà ancora... starò a vedere... promesso.
Per rimanere in topic per me la soluzione è aumentare i danni al war in modo che il mago che corre abbia un senso verso il war che se lo pia lo rompe... abbassare il danno di poco agli arcer e aumetare i loro speciali e il mago alzare i tempi di bevuta della pozza mana perché quando fa' pvp e si porta dieci pozze mana sembra di combattere contro una mitragliatrice che spara flame e meteor a go go... per citare baran " .. lo trovo noioso, come trovo noioso quando a inseguire sono io" sono pienamente d'accordo ... quindi se propio devo correre datemi un senso a correre pls :ciao:

Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 13:18 #24

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30
Vedi che io non ho fatto nomi e non ho puntato il dito verso nessuno... io ho generalizzato e secondo me qualcuno usa qualcosa... non ho detto tizzio è una mia opinione..ti senti chiamato in causa? Forse e ripeto forse la coscienza cosi pulita non ce l'hai... ma sottolineo è un'altra impressione anche questa... se ti sei sentito offeso domando scusa non volevo offendere nessuno anche perché sono anziano anche io dato che gioco da 18 anni a questp game e quindi nutro profondo rispetto nei tuoi confronti che.giochi da 15.. ripeto scusami la mia è solo una impressione...

Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 13:24 #25

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Vedi che io non ho fatto nomi e non ho puntato il dito verso nessuno... io ho generalizzato e secondo me qualcuno usa qualcosa... non ho detto tizzio è una mia opinione..ti senti chiamato in causa? Forse e ripeto forse la coscienza cosi pulita non ce l'hai... ma sottolineo è un'altra impressione anche questa... se ti sei sentito offeso domando scusa non volevo offendere nessuno anche perché sono anziano anche io dato che gioco da 18 anni a questp game e quindi nutro profondo rispetto nei tuoi confronti che.giochi da 15.. ripeto scusami la mia è solo una impressione...

No effettivamente tu Nn mi hai tirato in causa ma siccome un nujelm in particolare mi ha fatto questa affermazione a viso aperto ho colto l'occasione per un piccolo sfogo dato che in game non si riesce a parlare...

717 513 976

Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 13:35 #26

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Allora non ho fatto NESSUNA insinuazione, e l'ho anche scritto chiaramente......stavo solo spiegando xrke dal mio punto di vista possono nascere incomprensioni infatti dico

"Occhio, non sto insinuando nulla, sto solo cercando di darmi delle spiegazioni...."

Re:Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 14:14 #27

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Allora non ho fatto NESSUNA insinuazione, e l'ho anche scritto chiaramente......stavo solo spiegando xrke dal mio punto di vista possono nascere incomprensioni infatti dico

"Occhio, non sto insinuando nulla, sto solo cercando di darmi delle spiegazioni...."

Non sei tu il nujelm in questione ma Nn faccio nomi per non scatenare post di replica sappiate solo che mi dispiace più ricevere del cheater che un vaffanculo xD xke significa che dopo 15 anni mi ritengono talmente scarpa da dover appoggiarmi a programmini per riuscire a far pvp e sinceramente è molto fastidioso

717 513 976

Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 15:03 #28

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Solo io quando mi inseguono 3 war laggo di botto e mi ritrovo morto hahaha
Non succede solo a voi e ho capito che é la mia connessione che va un po in conflitto col server
Per rimanere in topic secondo me le classi stanno bene cosi come stanno per i motivi sopracitati :)

Last edit: by Akira.

Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 15:16 #29

• Baran
  • VIP
  • VIP
bhe insomma.... mi sarebbe piaciuto sentire anche auron al riguardo, pero mi sembra di capire che l'opinione media sia che ho io alcune lacune e che il resto è perfettamente a posto. oh va bene cosi allora mi ci piazzo di buzzo buono e vediamo....

Il parere "tecnico" e distaccato di un gmmino mi sarebbe piaciuto, anche se negativo ovviamente.

Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 15:38 #30

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
visto? ora chi è il soprammobile da ponte di brit? :ridi3 :ridi4 :oldman

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 15:39 #31

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Come te sono un vecchio player e vengo da una diversa tipologia di gioco. Ora sono gm e quello che posso dirti è che oggi è tutto cambiato come hai ben notato ma la cosa piu grande è la diversa mentalità. Ad ora il gioco è parzialmente modificato con varie migliorie che magari possano piacere o no. Anche io vengo dallo IK, dallo sfroz con lo zostro, dall'orco rosso fisso, dalle total mana da 40, dalle plate in blood rock e tante altre diversità. Tornare al vecchio gameplay non è cosa fattibile. Il player di oggi è diverso ma cmq adora il nostro amato shard. Il mio consiglio è quello di adattarti alla mentalità di gioco odierno anche se con fatica. Di diversità altrettanto belle ce ne sono e te ne sarai accorto. Grazie cmq dei tuoi consigli... Sono ben accetti come quelli di tutti gli altri pg

Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 15:53 #32

• Baran
  • VIP
  • VIP

Come te sono un vecchio player e vengo da una diversa tipologia di gioco. Ora sono gm e quello che posso dirti è che oggi è tutto cambiato come hai ben notato ma la cosa piu grande è la diversa mentalità. Ad ora il gioco è parzialmente modificato con varie migliorie che magari possano piacere o no. Anche io vengo dallo IK, dallo sfroz con lo zostro, dall'orco rosso fisso, dalle total mana da 40, dalle plate in blood rock e tante altre diversità. Tornare al vecchio gameplay non è cosa fattibile. Il player di oggi è diverso ma cmq adora il nostro amato shard. Il mio consiglio è quello di adattarti alla mentalità di gioco odierno anche se con fatica. Di diversità altrettanto belle ce ne sono e te ne sarai accorto. Grazie cmq dei tuoi consigli... Sono ben accetti come quelli di tutti gli altri pg

:please

Grazie ... quasi mi commuovevi :cry:

Se posso fare il pignolo però da cio che hai scritto posso intendere che cio che è ora (e lo prendo come bibbia ) è allo stesso tempo "voluto e necessario" nello shard attuale, ma non necessariamente corretto? mi sta bene anche cosi, almeno non mi convinco di essere completamente stupido :S e mi adeguo.

PS: @ Pocho : rimani comunque una stoviglia :P :ciao2

Re:Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 16:45 #33

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Ti ricordi il pvp tra maghi? 3 meteor solo delay...

717 513 976
The following user(s) said Thank You: Stiop, KurganUOI

Re:Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 17:11 #34

• Stiop
  • Stiop's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 25

Ti ricordi il pvp tra maghi? 3 meteor solo delay...

Sono daccordo con te!!!
Questo è un altro argomento di cui bisognerebbe discuterne

Re:Re:Miei problemi mentali sul pvp 24 Feb 2016 20:00 #35

• JhonFitzGerald
  • JhonFitzGerald's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 156
Ciao Baran

condivido il post fatto da red e stiop.

Riguardo il gameplay odierno è stato con il passaggio a runuo che si è evoluta la mentalità del player di uoi, con la possibilità di fare maggior pvp nelle fazioni blu, inoltre considera che il concetto di status war è stato per molto tempo accostato all'idea di fare guerre campali in vecchio stile sphere, che un semplice mazzuolamento con punteggio finale per decretare chi ce l'ha più lungo.

Questo ha inevitabilmente dato la possibilità e obbligato la fazione blu a organizzarsi e sveltirsi maggiormente per poter reggere il gioco e il confronto con le fazioni rivali, chiaramente come hai un gruppo per fare uno status war, lo hai anche per fare mob e pvp vs pk.
Così la velocità di skillaggio sè impennata e bada all'inizio su runuo non c'era proprio una fava, 2 dung e mezzo manco finiti, eppure ci si skillava a velocità tripla per la miglior organizzazione.

Così si adottato questo ritmo e livello di gioco più congeniale al gameplay odierno.

Riguardo il war, hai detto delle cose giuste e altre no.
Riguardo l'hiding è vero se salti un hiddata esplodi molto probabilmente, ma è anche vero che correndo, sfruttando gli ostacoli, è possibile facilitare l'uso dell'hidding, consiglio fatti flammare al culo da 2 maghi a 200 buoni nella tua fazione, tutti i giorni, in spazi con pochi ostacoli (non dentro nujelm i soli edifici contano poco).

Riguardo lo stile, devi anticipare il mago hiddandoti, caricare il colpo da hiddato, tutto corretto, oggi il war lo usi così.
Sbucando fuori da hiddato su un mago e praticamente ficcandogli già un colpo, se si è bravi a seguirlo come un'ombra è facile riuscire a scaricargli il secondo in fila, a quel punto muore o gli tiri la pozza explo.
Io non noto tutti sti problemi al danno, mi pare vada bene.

Riguardo il pvp vs archer, per testarlo bene si dovrebbero indossare armature dello stesso materiale (si è giusto che l'archer in un'idea standard di pvp parta con poca armor) e alla fine è un discorso di pazienza infinita con l'archer, camuffare il colpo finale con la pozza heal (ci sovrapponi l'animazione) e aspettare il passo falso dell'archer.
a metà vita scappi ti curi e torni sotto, ti avvicini sempre da hiddato con scudo e carichi il colpo da hiddato, con qualche accorgimento di questo tipo non è infattibile il pvp vs archer.

war vs war, è chiaro che un'idea di mettere a confronto due pg così bisogna giocare di arma a 2 mani, equip classico da torneo pvp, poi se andando in giro uno ha a portata l'arma a una mano, è giusto anche faccia valere la sua parry e l'eventuale valore dell'armor.

quando ero molto più niubbo di quanto non sia ora, agli inizi di run mi lamentavo del settaggio del templare, allora mio primo pg, perchè era totalmente cambiato da sphere e lo trovavo ingiocabile, ai tempi c'era un player famoso che dovresti conoscere, isman, che era gm obholzer e la sintesi e il finale dei suoi post era sempre "non sai usare correttamente il tuo personaggio"
bene, ho fatto tesoro di quelle parole considerando chi me le scriveva, e oggi mi ritrovo a dire che aveva ragione e vedo le cose da una prospettiva diversa, quindi il consiglio è togliti bene la ruggine e poi rivaluta il war.
Using no way as a way, having no limitation as limitation
The following user(s) said Thank You: Baran

Last edit: by JhonFitzGerald.

Re:Re:Miei problemi mentali sul pvp 25 Feb 2016 14:18 #36

• Baran
  • VIP
  • VIP

Ciao Baran

condivido il post fatto da red e stiop.

Riguardo il gameplay odierno è stato con il passaggio a runuo che si è evoluta la mentalità del player di uoi, con la possibilità di fare maggior pvp nelle fazioni blu, inoltre considera che il concetto di status war è stato per molto tempo accostato all'idea di fare guerre campali in vecchio stile sphere, che un semplice mazzuolamento con punteggio finale per decretare chi ce l'ha più lungo.

Questo ha inevitabilmente dato la possibilità e obbligato la fazione blu a organizzarsi e sveltirsi maggiormente per poter reggere il gioco e il confronto con le fazioni rivali, chiaramente come hai un gruppo per fare uno status war, lo hai anche per fare mob e pvp vs pk.
Così la velocità di skillaggio sè impennata e bada all'inizio su runuo non c'era proprio una fava, 2 dung e mezzo manco finiti, eppure ci si skillava a velocità tripla per la miglior organizzazione.

Così si adottato questo ritmo e livello di gioco più congeniale al gameplay odierno.

Riguardo il war, hai detto delle cose giuste e altre no.
Riguardo l'hiding è vero se salti un hiddata esplodi molto probabilmente, ma è anche vero che correndo, sfruttando gli ostacoli, è possibile facilitare l'uso dell'hidding, consiglio fatti flammare al culo da 2 maghi a 200 buoni nella tua fazione, tutti i giorni, in spazi con pochi ostacoli (non dentro nujelm i soli edifici contano poco).

Riguardo lo stile, devi anticipare il mago hiddandoti, caricare il colpo da hiddato, tutto corretto, oggi il war lo usi così.
Sbucando fuori da hiddato su un mago e praticamente ficcandogli già un colpo, se si è bravi a seguirlo come un'ombra è facile riuscire a scaricargli il secondo in fila, a quel punto muore o gli tiri la pozza explo.si un po' come dicevo prima.. quasi un ladruncolo in plate :( accetto che sia così ma perdonami, che tristezza
Io non noto tutti sti problemi al danno, mi pare vada bene.mmm non mi pare di aver parlato di danno... è proprio il gameplay che mi dispiace , i danni in se non mi turbano un granchè

Riguardo il pvp vs archer, per testarlo bene si dovrebbero indossare armature dello stesso materiale bhe ovvio(si è giusto che l'archer in un'idea standard di pvp parta con poca armor) e alla fine è un discorso di pazienza infinita con l'archer, camuffare il colpo finale con la pozza heal (ci sovrapponi l'animazione) e aspettare il passo falso dell'archer.
a metà vita scappi ti curi e torni sotto, ti avvicini sempre da hiddato con scudo e carichi il colpo da hiddato, con qualche accorgimento di questo tipo non è infattibile il pvp vs archer.nulla è proprio infattibile, capisci però che è un pochetto sbilanciatino,non cose assurde intendiamoci, pero un pochetto si

war vs war, è chiaro che un'idea di mettere a confronto due pg così bisogna giocare di arma a 2 mani, equip classico da torneo pvp, poi se andando in giro uno ha a portata l'arma a una mano, è giusto anche faccia valere la sua parry e l'eventuale valore dell'armor.perfettamente d'accordo , il "problema" si pone se entrambi i war fanno lo stesso ragionamento :P

quando ero molto più niubbo di quanto non sia oraPossibile???!! :ciao: :pernacchia , agli inizi di run mi lamentavo del settaggio del templare, allora mio primo pg, perchè era totalmente cambiato da sphere e lo trovavo ingiocabile, ai tempi c'era un player famoso che dovresti conoscere, isman, che era gm obholzer e la sintesi e il finale dei suoi post era sempre "non sai usare correttamente il tuo personaggio"
bene, ho fatto tesoro di quelle parole considerando chi me le scriveva, e oggi mi ritrovo a dire che aveva ragione e vedo le cose da una prospettiva diversa, quindi il consiglio è togliti bene la ruggine e poi rivaluta il war.oh su questo tranquillo, non cambio di sicuro classe , ne tantomeno mollo per queste sciocchezze ;)

Se si riesce a parlare cosi serenamente apriro più post d'ora in poi :ok: :birra2:

Scherzi a parte, concordo e un pochino avevo gia visto o pensato tutto quello che mi avete detto. Pur non condividendo alcuni ragionamenti A livello logico , ho preso assolutamente atto che "così è se vi pare" come disse qualcuno :D quindi mi toccherà arrangiarmi per allinearmi io al mondo e non viceversa :facepalm

Ismano :) eh si vorrei tornasse pure lui pirlotto :)

Vorrà dire che verrò più spesso a Bucca e a spaccarvi il cancello da solo così almeno faccio training di impatto :rotfl: :box

Grazie a todos

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.214 seconds