Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 00:52 #1

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30
:facepalm
E' successo questo.. quando si vinse la quest di brit il gm ci diede dei premi fra' questi la statua di fazione...
questa statuetta.. il primo giorno mi venne lasciata dal gm che dovette andare via di corsa... il giorno dopo
il gm venne e mise la statua al centro della citta'... io chiesi visto che c'ero solo io che fine dovesse fare la statuetta..
perche' per quello che avevo capito io e mi aveva fatto capire il gm la mini statuetta doveva essere sostituita con quella
gigante e quella piccola restituita... quando la restituii al gm mi disse no guarda puoi tenertela... e a questo punto domandai
me la tengo? e' un regalo? rispose di si e io intesi che me la potevo tenere per me ... e' una statuetta del cazzo che ci dobbiamo fare e' quella piccina piccina come quelle che si craftano... la posso persino craftare se voglio... cmq me la sono messa in casa per bella figura propio perche' pensavo di stare nella ragione... dopo qualche tempo per incomprensioni di gilda... per questa
statuetta sono passato per lamer, dato che alcuni dei miei compagni chiedendo spiegazioni al gm, lui gli ha riferito che la statua
si certo faceva parte del premio... io naturalmente ( NO SPAM PLS ) non avevo inteso questa cosa come premio per la collettivita'
ma il premio della collettivita' per me era la statua grande e questa mi statua chiesta indietro da me ho pensato che mi fosse stata lasciata cosi a ben volere... ok ho sbagliato ho capito male l'ho tolta da dentro casa e restituita alla fazione che ora ci puo' fare cio' che gli pare... il problema sta che io ci ho messo la faccia e che sto passando per ladro per delle incomprensioni... io non e' un giorno che sto su questo gioco e non mi perdo la faccia per un pixel quindi a nome di tutti anche qua chiedo scusa e informo tutti dell'accaduto e ribadisco il fatto che io non sono un ladro un lamer... sono il primo che aiuta tutti e tante volte regalo pixel a destra e a sinistra... molti mi conoscono e sanno che sono un buon amico e che non mi perdo per certe cose...
spero che non ci sia spam e che la cosa finisca qua... perche' mettere di mezzo un gm per una cosa mal interpretata da me non mi pare il caso... SPERO CHE CHI DEVE CAPIRE CAPISCA CHE HO SBAGLIATO CHE LA FACCIA FINITA DI DARMI DEL LADRO E CHE SI SENTA IL SUPER UOMO DELLO SHARD.. IO NON DEVO PRENDERE PER IL CULO NESSUNO POI OGNIUNO E' LIBERO DI CREDERE CIO' CHE VUOLE. io la mia posizione l'ho chiarita e l'ho detto a tutti per una questione di onesta nei confronti miei e di tutti ... sono colui con cui giocate da sempre e vorrei continuarlo a fare senza ulteriori problemi...
GRAZIE A TUTTI

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: gelasio, namek97

Please Log in to join the conversation.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 03:41 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Scuoti le spalle Cobro e sbattitene altamente i *BIIIIP* di "Quel Super Uomo dello Shard" (Cit. tua...)
Del resto resta solo il super uomo dello shard!
Ho giocato per anni interi con te e posso sicuramente dire tutto il contrario di ciò che vi è scritto sul tuo post.
Devi capire tra l'altro che, ahimé, (non è un Flame,è la pura,sacrosanta verità!)... Che la gente non gioca più per divertimento,ma per chissà quale altra ragione! Tra le tante...sfogare le proprie angosce personali sugli altri :facepalm
Per cui,come ti dicevo qualche rigo sopra,scuoti le spalle e sbattitene,non serve a nulla scusarsi se sai di essere dalla parte della ragione!

Ps. Non cominciate a strozzarvi di flame,non mi dilungherò più di tanto!
Ps2. Non volevo colpire nessuno in personale sulle parole che ho soprascritto! E' soltanto un'idea di come lo vedo oggigiorno io lo shard.
Baci Cobro ;)
The following user(s) said Thank You: Alexpolizia

Last edit: by namek97.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 11:20 #3

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Ti conosco da almeno 11 anni.... eravamo sbarbati mo siamo vecchiardi :facepalm mai ho sentito nessuno dir qualcosa su di te in tutte le città e le situazioni in cui siamo stati insieme, e sono state diverse.

Poi pixel.... siam in giro da troooppo tempo qui per febbricitare sui pixellini... lo zio è con te :birra:
The following user(s) said Thank You: Alexpolizia, namek97

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 12:31 #4

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
litigate per i pixel? la nostra statua è stata l'ultima preoccupazione!!! manco la volevamo talmente faa schiif!! ahuhuahuh dai che si risolve tutto

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 12:51 #5

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma

Ti conosco da almeno 11 anni.... eravamo sbarbati mo siamo vecchiardi :facepalm mai ho sentito nessuno dir qualcosa su di te in tutte le città e le situazioni in cui siamo stati insieme, e sono state diverse.

Poi pixel.... siam in giro da troooppo tempo qui per febbricitare sui pixellini... lo zio è con te :birra:

:birra2:
TE VOGLIO BENE BARAN! :oldman

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 14:08 #6

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se posso dire la mia, credo che ci sia stato un grossissimo malinteso, e basterebbe la voglia di fermarsi un pò tutti a ragionare sulle cose. Conosco Alessandro da anni ed anni e come ho già detto in fazione, è stato non solo un buon compagno di giochi ma anche un amico fidato che mi ha sostenuto in momenti parecchio difficili, dove in molti fingevano di non vedere per non attirarsi le rogne, mentre lui con coraggio si esponeva, per semplice amicizia.
Per questo io continuo ad avere fiducia assoluta in lui e invito tutti a riflettere meglio e a rivalutare con calma tutta la questione.
Ale.. Tvb :D

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 15:32 #7

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Allora facciamo un po' di chiarezza seno hitman a forza di dire bugie e cazzate mo ci crederà davvero alle cose che dice...Partendo dal fatto che piu volte ha fatto sparire vials dalle mobbate, e nn si è detto niente...ha cercato di far sparire quelle altre vials a hitloth, ha rubato una statuetta di quest(nonostante lo stesso giorno gli sia stata chiesta 20 volte in ts), giustificandosi che l' avrebbe ingrandita oil cugino GM l'indomani. Ieri sera venendo a piangere per voler essere rifazionato ci ha portato la statuetta dicendo che gli è stata regalata per un favoritismo dal cugino GM e che nn faceva parte della quest, per poi ritrattare subito dopo temendo il ban che la statuetta l 'ha presa in un momento di "scazzo".(ovviamente questo davanti a 15 persone su ts). Questo è l ultimo post a cui mi sarei sognato di rispondere ma quando uno ha la faccia peggio del culo queste cose sono necessarie.

ATTENDIAMO VIVAMENTE RISPOSTE DAL GM IN QUESTIONE( HAYTMAN) PER CAPIRE SE QUESTI FAVORITIMI CI SONO STATI SOLO PER LA STATUA , SE NN CI SONO STATI AFFATTO O SE MAGARI ANDAVA AVANTI DA UN PO STA COSA E QUINDI QUELLA STATUA SIA SOLO UNA PARTE DELLO SCHIFO CHE STO TIZIO FA DA ANNI IN STO SHARD.

Last edit: by dante121284.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 16:05 #8

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Non avevo del tutto torto a scrivere ciò che ho scritto :dry:
Molti sfogano la propria frustrazione sul gioco,come hai appena fatto tu...Non solo insultandolo pesantemente...stai anche sostenendo che Hitman il Fremen durante la sua permanenza in questo shard (più di 10anni...) abbia ricevuto dei favoritismi da parte dello Staff...Non è un accusa di poco valore eh...
Non sto facendo l'avvocato delle cause perse di Ale...però per filo e per segno ciò che ho soprascritto è coinciso.

Adesso attendiamo la risposta di @HaythamUOI,così da capire chi dei due -te e\o Hitman- tiene la faccia da culo (Cit. tua)
:pop
The following user(s) said Thank You: Alexpolizia

Last edit: by namek97.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 16:13 #9

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
flemiatas o nomak non so chi tu effettivamente sia ma nn ho dubbi che poteva trovare appoggio solo da te....purtroppo l'idiota ladro in questione nn ha bisogno di quelli come me che dicano che ha favoritismi....LO DICE LUI!!! LO SOSTIENE A VIVAVOCE NEL NOSTRO TS ! L HA FATTO PIU DI UNA VOLTA SOSTENENDO DI AVERE FAVORITSMI DA SUO CUGINO GM DONOVAN (L ULTIMA VOLTA IERI SERA DAVANTI 15-20 PERSONE SUL TS DREGOTH-NUJELM)! LE MIE FRUSTRAZIONI LE SFOGO FACENDO ALTRO! FLEMIATAS FORSE è ARRIVATA ORA CHE ANCHE TU COME GENTE DI MERDA COME HITMAN LA SMETTIATE DI VENIRE A PIANGERE PER ALTRI RIFAZIONAMENTI E CHE VI LEVIATE DAI COGLIONI UNA VOLTA PER TUTTE!

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 16:30 #10

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La statuetta se l'abbiamo lasciata al player significa che faceva parte del premio della quest e Hitman come ha scritto sopra ha frainteso la cosa e l'ha riconsegnata ai Nujel'm.

cmq cercate di moderare i toni senza insultare, grazie

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 16:35 #11

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma
Purtroppo da qui si vede che non hai capito nulla.. mi dispiace che tu abbia travisato... ma da questo si vede di quanto tu sia frustato dalla perdita di un pixel... tra le altre cose per il resto che stai inventando che io mi sono fregato vials dalle mobbate... ummm e' solo un tuo pensiero.. prove william prove... non ne hai e' inutile che spammi cazzate.... io ho detto quello che ho detto come riportato sopra... tu devi solo farla finita di rosicare perche' vuoi avere ragione a tutti i costi e stai tranquillo che quello che e' successo e' solo stato uno spiacevole equivoco che tu stai trasformando in un affare di stato... come detto da molti... io sono anni e anni che gioco e nessuna e nessuno si e' mai lamentato di me... tu come ti permetti di darmi del ladro del lamer quando tutto uno shard ti da' contro su questa cosa? io ho preso la statuetta l'ho ammesso... e' stato un mio errore comportarmi cosi e ho giustificato la cosa davanti a tutti... tu insisti dopo tutto cio' e stai passando per un bm che per me non sei mai stato... i bambini si impuntano come stai facendo tu... quindi ritrova il tuo barlume e torna a giocare tranquillo come abbiamo sempre fatto.. dato che quando ti ho regalato pixel a te che ti servivano perche' eri senza armor senza soldi senza armi , mi pare che non ti sei mai lamentato... tutti sono testimoni della mia bonta' e della mia disponibilita' su questo shard... chiunque mi ha chiesto qualcosa nel limite del possibile l'ho sempre accontentato... io nn perdo e non perdero' mai la faccia per un pixel e per i capricci tuoi... percio' datti una calmata e stattene tranquillo... non offendere ancora dato che io non lo sto piu' facendo... perche' per motivo di rabbia l'ho fatto anche io... dato che ora l'incazzatura mi e' passata ho capito che ho sbagliato anche io .... di questo chiedo scusa non e' da me... io sono riuscito a capirlo ... ora voglio vedere quanto ci metti tu...

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 16:37 #12

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Grazie mille menomale che sei intervenuto... spero si sia chiarito tutto...
un sincero ringraziamento...
Scusa Wiliam se ho frainteso la cosa e perfavore modera i termini...
:ola :ola :ola

Re:Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 17:16 #13

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
I pixel sempre i soliti pixel..... prima o poi vedro qualcuno che si sposa con un pixel looooooool
The following user(s) said Thank You: Alexpolizia, elenaagnolin

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 18:36 #14

• theend88
  • theend88's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29
Per sdrammatizzare la vicenda!!!!!

Ovviamente te voglio be!!! era giusto per scherzare che secondo me queste sono litigate inutili!!!!!!

➼➼➼ il mio canale YouTube ↫↫↫ Subscribe
The following user(s) said Thank You: Alexpolizia, TaitaGattaccio

Re:Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 19:39 #15

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Bravo ste ma purtroppo l amore visto che causa? Ahahah

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 20:12 #16

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

La statuetta se l'abbiamo lasciata al player significa che faceva parte del premio della quest e Hitman come ha scritto sopra ha frainteso la cosa e l'ha riconsegnata ai Nujel'm.

grazie per aver chiarito la posizione dello staff, sicuramente ci aiuta a definire l'accaduto.

Hitman,
l'aver postato questa cosa nel forum nonostante la richiesta esplicita di lasciare interna la cosa aggrava solo la tua posizione, e il fatto che alcuni tuoi amici ti difendono non ti scagionano sicuramente... sono più volte che i tuoi comportamenti sono stati "fraintesi" o al momento dello sgamo sono diventati "scherzi" ,la tua parentela con il GM non è sicuramente una cosa nuova, ma non necessariamente significa che tu abbia ricevuto favoritismi.
sono venuto oggi a conoscenza di tutto l'accaduto nel tempo e penso che bisogna chiarire con chi di dovere e non cercare un supporto qui dove nessuno sa i fatti reali e si abbandona a sdolcinati ricordi del passato. quindi prego tutti di riportare l'accaduto all'interno e di parlare solo con chi deve valutare il tutto e non rendere questa cosa una "buffonata" grazie.

Re:Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 20:31 #17

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Badate bene alle accuse che fate. Il grado di parentela nn fa si che si possano ricevere favoritismi...accuse di questo tipo fanno molto infantili. La statuetta è stato un premio quest come tutto il resto e su vostra scelta dai page mi è stato detto di cosegnare il malloppo a Hitman. Prima comunicate di dare il premio a lui e ora ne viene fuori che io ho fatto regali e lui vi ha lammato...prendete una decisione. A me nn interessa minimamente il fatto che sia stato cacciato o lammato o altre minchiate generante rosik da bambini...scegliete voi se sia un player onesto o no. Io nn faccio favori a nessuno...anzi nel consegnargli il premio quest gli ho piu volte ripetuto "ale sei sicuro che devo darlo a te?"tant'è vero che ho chiesto conferma ad altri niujelm. Detto cio vi dico che per stare in staff la prima cosa è essere onesti e dopo tutte le altre caratteristiche...vi invito a ragionare prima di aprire la bocca

Re:Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 20:52 #18

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
No mi dispiace darkan non sono solo vecchi amici di ale a dire che i pixel vi hanno dato alla testa.....

Last edit: by REA1990.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 21:16 #19

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma

grazie per aver chiarito la posizione dello staff, sicuramente ci aiuta a definire l'accaduto.

Hitman,
l'aver postato questa cosa nel forum nonostante la richiesta esplicita di lasciare interna la cosa aggrava solo la tua posizione, e il fatto che alcuni tuoi amici ti difendono non ti scagionano sicuramente... sono più volte che i tuoi comportamenti sono stati "fraintesi" o al momento dello sgamo sono diventati "scherzi" ,la tua parentela con il GM non è sicuramente una cosa nuova, ma non necessariamente significa che tu abbia ricevuto favoritismi.
sono venuto oggi a conoscenza di tutto l'accaduto nel tempo e penso che bisogna chiarire con chi di dovere e non cercare un supporto qui dove nessuno sa i fatti reali e si abbandona a sdolcinati ricordi del passato. quindi prego tutti di riportare l'accaduto all'interno e di parlare solo con chi deve valutare il tutto e non rendere questa cosa una "buffonata" grazie.

1° Si da il caso che se ho postato e' propio per rendere la cosa pubblica dato che io nn ho nulla da nascondere... che ce' se la nascondiamo in fazione possiamo decidere senza giudizi esterni quello che e' giusto e' sbagliato? io ho difeso la mia posizione non vengo creduto? BENE FAI COME VUOI MA DI CERTO DELLA TUA SOLA OPINIONE O DI POCHI PERSONE CHE SI LASCIANO INFLUENZARE NON MI INTERESSA
2° La parentela non centra una minchia con tutta sta storia... non sparlate di su fatti che possono causare del male a delle persone estranee all'accaduto..
3° il fatto e' avvenuto con Haytham che centra Kurogan
4°Io non cerco nessun supporto... se la gente me lo concede e' perche' si fida di me... ripeto ho solo esternato i fatti perche' pulito sono e pulito rimango...
5° Cito... sono più volte che i tuoi comportamenti sono stati "fraintesi" o al momento dello sgamo sono diventati "scherzi" ... elenca questi comportamenti... tre stupidagini sono successe e tutte e tre sono state spiegate in modo esaustivo
6°Bugia... non sei venuto a conoscenza della cosa ora perche' sono quasi 3 giorni che se ne discute con me..
7° Prima di aprire bocca e dargli fiato facciamoci un'esamino di coscenza... gia' il fatto che la cosa e' stata chiarita dovrebbe farti riflettere e non postare calunnie nei miei confronti ... evita di postare se non hai qualcosa di concreto in mano...
Grazie...

The following user(s) said Thank You: REA1990

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 21:28 #20

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

1° Si da il caso che se ho postato e' propio per rendere la cosa pubblica dato che io nn ho nulla da nascondere... che ce' se la nascondiamo in fazione possiamo decidere senza giudizi esterni quello che e' giusto e' sbagliato? io ho difeso la mia posizione non vengo creduto? BENE FAI COME VUOI MA DI CERTO DELLA TUA SOLA OPINIONE O DI POCHI PERSONE CHE SI LASCIANO INFLUENZARE NON MI INTERESSA

se non ti interessa l'opinione evita di postare in un forum pubblico, io dico la mia se ti sta bene ok senno amen, dico di discutere in privato proprio per evitare che chi non sa le cose non dica cavolate.
2° La parentela non centra una minchia con tutta sta storia... non sparlate di su fatti che possono causare del male a delle persone estranee all'accaduto..
se leggi con calma capisci che io ho detto esattamente questo

5° Cito... sono più volte che i tuoi comportamenti sono stati "fraintesi" o al momento dello sgamo sono diventati "scherzi" ... elenca questi comportamenti... tre stupidagini sono successe e tutte e tre sono state spiegate in modo esaustivo
in modo esaustivo per chi? molte volte le cose vanno lasciate correre ma non per questo dimenticate, diciamo che il tuo "bagaglio" di "cose da spiegare" non è limitato solo a questa statua, e chi di dovere ne ha parlato e ha messo in conto tutto.
6°Bugia... non sei venuto a conoscenza della cosa ora perche' sono quasi 3 giorni che se ne discute con me..
invece ti sbagli io ho riloggato ieri dopo tempo, e ieri ho chiesto delucidazioni chiare.
7° Prima di aprire bocca e dargli fiato facciamoci un'esamino di coscenza... gia' il fatto che la cosa e' stata chiarita dovrebbe farti riflettere e non postare calunnie nei miei confronti ... evita di postare se non hai qualcosa di concreto in mano...
Grazie...
e per cosa dovrei farmi questo esame? la cosa NON è stata chiarita, sono stati esposti dei fatti, e chi deve sta valutando, la cosa verrà chiarita e sarà presa una decisione, io nn ho postato nessuna cosa inventata, io ho postato solo la verità. se c'e' qualcuno che ha dato fiato "alle trombe" senza riflettere non sono io... ti ripeto lq mia opinione è questa se ti sta bene ok, se non ti sta bene è uguale :scalata

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.218 seconds