E' successo questo.. quando si vinse la quest di brit il gm ci diede dei premi fra' questi la statua di fazione...
questa statuetta.. il primo giorno mi venne lasciata dal gm che dovette andare via di corsa... il giorno dopo
il gm venne e mise la statua al centro della citta'... io chiesi visto che c'ero solo io che fine dovesse fare la statuetta..
perche' per quello che avevo capito io e mi aveva fatto capire il gm la mini statuetta doveva essere sostituita con quella
gigante e quella piccola restituita... quando la restituii al gm mi disse no guarda puoi tenertela... e a questo punto domandai
me la tengo? e' un regalo? rispose di si e io intesi che me la potevo tenere per me ... e' una statuetta del cazzo che ci dobbiamo fare e' quella piccina piccina come quelle che si craftano... la posso persino craftare se voglio... cmq me la sono messa in casa per bella figura propio perche' pensavo di stare nella ragione... dopo qualche tempo per incomprensioni di gilda... per questa
statuetta sono passato per lamer, dato che alcuni dei miei compagni chiedendo spiegazioni al gm, lui gli ha riferito che la statua
si certo faceva parte del premio... io naturalmente ( NO SPAM PLS ) non avevo inteso questa cosa come premio per la collettivita'
ma il premio della collettivita' per me era la statua grande e questa mi statua chiesta indietro da me ho pensato che mi fosse stata lasciata cosi a ben volere... ok ho sbagliato ho capito male l'ho tolta da dentro casa e restituita alla fazione che ora ci puo' fare cio' che gli pare... il problema sta che io ci ho messo la faccia e che sto passando per ladro per delle incomprensioni... io non e' un giorno che sto su questo gioco e non mi perdo la faccia per un pixel quindi a nome di tutti anche qua chiedo scusa e informo tutti dell'accaduto e ribadisco il fatto che io non sono un ladro un lamer... sono il primo che aiuta tutti e tante volte regalo pixel a destra e a sinistra... molti mi conoscono e sanno che sono un buon amico e che non mi perdo per certe cose...
spero che non ci sia spam e che la cosa finisca qua... perche' mettere di mezzo un gm per una cosa mal interpretata da me non mi pare il caso... SPERO CHE CHI DEVE CAPIRE CAPISCA CHE HO SBAGLIATO CHE LA FACCIA FINITA DI DARMI DEL LADRO E CHE SI SENTA IL SUPER UOMO DELLO SHARD.. IO NON DEVO PRENDERE PER IL CULO NESSUNO POI OGNIUNO E' LIBERO DI CREDERE CIO' CHE VUOLE. io la mia posizione l'ho chiarita e l'ho detto a tutti per una questione di onesta nei confronti miei e di tutti ... sono colui con cui giocate da sempre e vorrei continuarlo a fare senza ulteriori problemi...
GRAZIE A TUTTI