Badate bene alle accuse che fate. Il grado di parentela nn fa si che si possano ricevere favoritismi...accuse di questo tipo fanno molto infantili. La statuetta è stato un premio quest come tutto il resto e su vostra scelta dai page mi è stato detto di cosegnare il malloppo a Hitman. Prima comunicate di dare il premio a lui e ora ne viene fuori che io ho fatto regali e lui vi ha lammato...prendete una decisione. A me nn interessa minimamente il fatto che sia stato cacciato o lammato o altre minchiate generante rosik da bambini...scegliete voi se sia un player onesto o no. Io nn faccio favori a nessuno...anzi nel consegnargli il premio quest gli ho piu volte ripetuto "ale sei sicuro che devo darlo a te?"tant'è vero che ho chiesto conferma ad altri niujelm. Detto cio vi dico che per stare in staff la prima cosa è essere onesti e dopo tutte le altre caratteristiche...vi invito a ragionare prima di aprire la bocca
Ora mi piacerebbe capire perchè associate sempre il "rosik" a comportamenti bambineschi ?
Se abbiamo (e mi ci metto anche io) tirato in causa i GM è perchè ci è stato riportato dall'interessato e lo stesso Kurgan si è reso disponibile nel rispondere alle domande, ma qui si sta ribaltando la situazione.
Saremmo "bambini piagnoni" se ci girano le scatole che una persona di cui ci si fidava e a cui a più riprese, per la storia che lo precede, gli si era data la possibilità di ammettere le eventuali colpe o giustificarsi, come poi ha fatto una volta con le spalle al muro?
Ben venga e molto rispettabili e non da tutti le scuse di Hitman, ma non è un evento uscito fuori ora e con così tanta sorpresa.
Più volte sin dall'accaduto, con semplice tentativi di chiarimenti si era data la possibilità almeno di ammettere, come poi ha fatto, l'errore o il fraintendimento, ma di rimando si erano ricevute controaccuse e scuse e versioni sempre controverse e nuove nonchè bizzarre.
Quindi la questine è: dopo esserci fatti prendere per i fondelli a più riprese, pensate quello che volete "o mio dio il pixel" , ma resta il fatto che un persona degna di massima fiducia la ha tradita, non solo commettendo un errore che viva dio ci può stare, ma anche se non sopratutto prendendoci per fessi fin da subito.
Baci ed abbracci bambineschi a tutti da un BM rosicone.