Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 21:32 #21

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30
Si hai ragione... bravo... ciao... ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Re:Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 29 Mar 2016 22:54 #22

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172

Badate bene alle accuse che fate. Il grado di parentela nn fa si che si possano ricevere favoritismi...accuse di questo tipo fanno molto infantili. La statuetta è stato un premio quest come tutto il resto e su vostra scelta dai page mi è stato detto di cosegnare il malloppo a Hitman. Prima comunicate di dare il premio a lui e ora ne viene fuori che io ho fatto regali e lui vi ha lammato...prendete una decisione. A me nn interessa minimamente il fatto che sia stato cacciato o lammato o altre minchiate generante rosik da bambini...scegliete voi se sia un player onesto o no. Io nn faccio favori a nessuno...anzi nel consegnargli il premio quest gli ho piu volte ripetuto "ale sei sicuro che devo darlo a te?"tant'è vero che ho chiesto conferma ad altri niujelm. Detto cio vi dico che per stare in staff la prima cosa è essere onesti e dopo tutte le altre caratteristiche...vi invito a ragionare prima di aprire la bocca

Ora mi piacerebbe capire perchè associate sempre il "rosik" a comportamenti bambineschi ?
Se abbiamo (e mi ci metto anche io) tirato in causa i GM è perchè ci è stato riportato dall'interessato e lo stesso Kurgan si è reso disponibile nel rispondere alle domande, ma qui si sta ribaltando la situazione.
Saremmo "bambini piagnoni" se ci girano le scatole che una persona di cui ci si fidava e a cui a più riprese, per la storia che lo precede, gli si era data la possibilità di ammettere le eventuali colpe o giustificarsi, come poi ha fatto una volta con le spalle al muro?
Ben venga e molto rispettabili e non da tutti le scuse di Hitman, ma non è un evento uscito fuori ora e con così tanta sorpresa.
Più volte sin dall'accaduto, con semplice tentativi di chiarimenti si era data la possibilità almeno di ammettere, come poi ha fatto, l'errore o il fraintendimento, ma di rimando si erano ricevute controaccuse e scuse e versioni sempre controverse e nuove nonchè bizzarre.
Quindi la questine è: dopo esserci fatti prendere per i fondelli a più riprese, pensate quello che volete "o mio dio il pixel" , ma resta il fatto che un persona degna di massima fiducia la ha tradita, non solo commettendo un errore che viva dio ci può stare, ma anche se non sopratutto prendendoci per fessi fin da subito.

Baci ed abbracci bambineschi a tutti da un BM rosicone.

Re:Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 00:08 #23

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io non faccio altro che sentire supposizioni, di tutte le cose che gli vengono contestate, oltre alle parole non esiste uno sputo di prova, ha chiarito al faccenda della statua, che se fosse stata lammata, non avrebbe certo messo in bella mostra sul tetto della casa fuori Skara, non posso riconoscere in Hitman il personaggio che viene descritto , voglio ripetere ancora una volta, è un Player che ha sempre per anni giocato e goduto del rispetto di tutti proprio per il suo carattere altruista, ed è stato spesso conteso tra le fazioni per le sue caratteristiche positive
Sono davvero dispiaciuta ,
Io la mano sul fuoco per lui ce la metterei di sicuro..

" Mobbasta veramente però " :D

Last edit: by Haiyan.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 14:40 #24

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
l'unica cosa certa è che tutta sta storia ha avuto un inizio per colpa di mergus,visto che il premio quest l'ho consegnato a lui e non so per quale motivo poi lo abbia consegnato a hitman(che ha veramente tentennato per il cavallo).

un appunto per precisare chi sta difendendo hitman,ricordo che è stato bannato per essersi fullato dupando vials,quindi tutto sto santino non è.Detto ciò,visto che dei fatti recentemente accaduti non me ne frega nulla,bye bye.

Last edit: by assunta.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 15:04 #25

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Confermo al 100% quanto appena detto...Ha insistito più e più volte per averlo lui, non avrei dovuto passarlo a Hitman, ma non potevo conoscere i risvolti della storia....

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 16:15 #26

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ooooooooh è basta litigà per i pixel venite a casa mia ve dò la statua mentre sto cagando!!!! Ma sùùù manco zhidra si comporta cosi

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 17:57 #27

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma

l'unica cosa certa è che tutta sta storia ha avuto un inizio per colpa di mergus,visto che il premio quest l'ho consegnato a lui e non so per quale motivo poi lo abbia consegnato a hitman(che ha veramente tentennato per il cavallo).

un appunto per precisare chi sta difendendo hitman,ricordo che è stato bannato per essersi fullato dupando vials,quindi tutto sto santino non è.Detto ciò,visto che dei fatti recentemente accaduti non me ne frega nulla,bye bye.

Infatti facciamola finita e cmq caro ingnognito sei rimasto a 12 anni fa' quando su sphere tutti buggavano e facevano cose ben peggiori di quello che ho fatto io , copiando stupidamente chi gia' lo aveva fatto prima di me e cercando la via' breve piuttosto che quella lunga ma vabbe stupidagini fatte da ragazzetto ancora sbarbatello.... percio' evita di tirare fuori certi argomenti perche' tu non sei un santo caro... VOGLIAMO RICORDARE che incognito e' il piu' grande buggarolo della storia? quante ne hai fatte? ti sei dimenticato delle tue scorrazzate nella GREEN ACRES ???? :asd:
"Ricordiamo che e' VIETATO avere item in banca che non siano leciti, è vietato avere item in banca che no siano derivanti da quest o che si abbiano presi di nascosto, visto che fai il santo non mi pare che tu sia da meno... RICORDIAMOLO..gia' hai ragione...
Mergus mi dispiace per quanto e' successo sbagliare e' lecito perseverare e' diabolico... avendo gia' chiarito piu' volte non so' che altro fare... non volevo tradire la fiducia di nessuno e cmq prima di parlare di me guardiamo chi abbiamo in fazione pls visto che ci sono ( e ci gioco ancora senza problemi eh perche' cmq nonostante tutto rimane un gioco e siamo amici) e ci sono stati pg talmente lamer che per quello che ho fatto io manco dovevamo sollevare tutto sto polverone...
Percio' basta riprendiamo il gioco e enjoy all
:birra2:

Last edit: by Alexpolizia. Reason: errore

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 17:59 #28

• BrayWyatt7
  • BrayWyatt7's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 9
io non capisco perchè si continua a parlare di pixel, quando il vero motivo della discussione è stata per il comportamento inappropriato di hitman nei nostri confronti.
si è creato un gruppo e una sorta di amicizia tra di noi e l'unico che ha fatto scaturire tutto sto bordello è stato proprio hitman per questi tanto citati pixel.
in conclusione l'unico pixellaro qua è hitman, perchè io onestamente non mi sono incazzato per i pixel ma per il comportamento scorretto e le varie bugie dette (poco credibili) anzichè ammettere la verità.

Jerry Cala

Last edit: by BrayWyatt7.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 18:02 #29

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma
jerry mi sono comportato in malo modo e gia' ho chiesto scusa... come detto sopra si puo' sbagliare grazie...
tu ne hai fatte di cazzate e ne abbiamo fatte percio' cerca anche tu di avere un po' di tatto grazie

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 18:05 #30

• BrayWyatt7
  • BrayWyatt7's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 9

jerry mi sono comportato in malo modo e gia' ho chiesto scusa... come detto sopra si puo' sbagliare grazie...
tu ne hai fatte di cazzate e ne abbiamo fatte percio' cerca anche tu di avere un po' di tatto grazie

se per cazzate intendi giocare da solo e segare gente random, non capisco dove ho sbagliato.
Da quando sono in fazione (più di 1 anno) non mi sembra di aver avuto nessun atteggiamento scorretto, se qualcuno ha da ridere lo faccia presente

comunque io non ce l'ho personalmente con te e nemmeno volevo postare, ma dal momento in cui continui a scrivere per due pixel e ste stronzate onestamente mi girano e sicuramente non aiutano a chiare il tutto

Last edit: by BrayWyatt7.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 18:10 #31

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma
manco io jerry ho solo voluto chiarire che ho capito di aver sbagliato ho chiesto scusa e dall'inizio mi si sta dando del LADRO..non ci frega del pixel... e' il fattore ladro che mi impone di rispondere... io non sono un ladro... ho sbagliato ho chiarito ho restituito e basta... chiuso... scusa jerry ma io voglio solo farla finita...

Re:Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 18:22 #32

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
Prima di giudicare gli altri fatevi un esame di coscienza
Xk nn tutti avete la coscenza pulita
The following user(s) said Thank You: Alexpolizia

Last edit: by REA1990.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 30 Mar 2016 19:23 #33

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

ooooooooh è basta litigà per i pixel venite a casa mia ve dò la statua mentre sto cagando!!!! Ma sùùù manco zhidra si comporta cosi

da che pulpito, stai ancora rosikando? guarda che il tuo amico mascellone ha smesso, e quanto vedo stai prendendo il suo posto da zimbello dello shard :ridi3

"cugino di wojtyla" :facepalm

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

Statuetta dei salvatori di brit 20/2/2016 05 Apr 2016 17:13 #34

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
We are all made of pixel
Wake up people...
Ricordate che krisna e buddah con le loro diversità hanno salvato il pianeta...
The following user(s) said Thank You: Alexpolizia

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.226 seconds