Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 08:26 #1

• Blade
  • Blade's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Concludendo ribadisco quello che fate finta di NON SAPERE:

- Serpent's Hold NON E UNA FAZIONE ELHOIM

- Serpent's Hold NON DECIDE CHI DEVE FARE IL CAPOCULTO E CHI DEVE ESSERE CLASSATO NECROMANTE

- IL CULTO DI ELHOIM NON E UNA FAZIONE, non serve a nulla RAGLIARE COME SOMARI.
Non serve a nulla citare la presenza in game di qualsiasi necromante, non abbiamo nessun obbligo nei confronti di nessuno all'infuori del regolamento dello shard. Sicuramente non siamo obbligati ad interagire con dei BM frustrati.

ASIA ed ELROND ( che a quanto pare parlano SEMPRE a nome degli altri e non di loro stessi ) non si ricordano quando erano a TRINSIC e gli ho chiesto se volevano fare il NECROMANTE.

Ora vi farebbe comodo in PVP la classe POWA ???

Prima non ve ne importava nulla del culto e ora ASIA é cosi presuntuoso e saccente da suggerire un nuovo capoculto ???

Ma cosa pensa, che Pocho o qualsiasi altro al suo posto vi risponderebbe in modo diverso da come lo sto facendo io ????

:ridi3 :ridi3 :ridi3

ASIA MIRA EL DEDO:

:med

Mi spiace cari BM ma il MONDO e lo Shard di UOItalia non gira attorno a voi e alle vostre esigenze di fare PVP con i Nujelm.

Tra le altre cose i BM non sanno che il culto ha DUE vicecapoculto che prenderanno il mio posto quando sarà il momento...

:ciao2

Apriamo un nuovo tread in una sezione libera allora .....

Molto probabilmente non hai capito na beneamata mazza di quello che si intende per presenziare in game, e' come avere un presidente che sta sempre in vacanza il che sarebbe una cosa ridicola visto che DEVE amministrare il suo popolo ma forse l unica cosa che riesci ad amministrare sono le piantine del campo di grano, per questo non ti ha mai visto nessuno in gioco ( sai quella cosa che si chiama UOIR ? ) . Non hai nessun obbligo ? Cazzo fai il capoculto a fare se poi per trovarti per qualsiasi problema bisogna contattare prima il Papa e il ministro degli esteri ? Ripeto RIDICOLO. Noto con piacere che mi dai del BM quando vedo solo nei tuoi post battute da " Ostaria " come : mira el dedo , BM , e il tuo ormai famosissimo :med , sai chi sono le persone che hanno questo tipo di risposte ? Quelli che sanno benissimo che l interlocutore o ha ragione oppure non si ha un modo migliore di rispondere.

Asia ha aperto il post a nome di tutti e si e' messo in prima fila per dirti che non sei un Capoculto adatto al ruolo quindi non dire stronzate che io parlo a nome degli altri e mi tiro indietro io o vuoi che tutti i PG che la pensano cosi ti scrivano un post giusto per darti il contentino e farti capire che sei inopportuno sul piedistallo ?

Aggiungo un particolare : la tua classe POWA dei miei stivali puoi anche tenertela stretta dato che in 2 anni di gioco io non ho mai visto ( forse 1 / 2 volte Raven ) un Necromante che si rendesse attivo al gioco in qualsiasi maniere se non scrivere KM di post, per me i Necromanti ( giocando in questa maniera ) non esistono.
Ripeto gioca come cavolo ti pare ma prima di tutto esercita il tuo ruolo di capoculto perchè giocando in questa maniera tu porti solo dei problemi a tutti coloro che credono in Elhoim.

Vado un attimo a rilegarmi al discorso che a te di quello che pensa il 95 % di Serpe : a te non frega un cazzo di TUTTI quelli che pensano questo NON solo per i Serpent .

Se Strike ha sputato sul culto ricordati che la Cittadina e' formata da altre 106 persone le quali magari non c'entrano nulla con quello che avete tra voi ma questo tu non lo capisci e l unica cosa che sai fare e' " abbandonare " a se stessi i restanti 105 PLAYER .....

Mo vediamo se mi chiudi pure questo e nel mentre ti saluto alla tua cara vecchia maniera

:evil: :med :twisted
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Please Log in to join the conversation.

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 08:57 #2

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
Ma state ancora palando 0_0 :ridi3

:scalata :scalata :scalata

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 11:33 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Dai Pocho...abbi almeno la dignità di non postare.
E' la sacrosanta verità quello che ha scritto Asia...
Eppure,ti faccio notare che appena appena sei entrato a far parte della combriccola dei Negromanti e ti credi lo "sbruffone" di turno....
E :stica non glie lo metti?

Fatto stà che il Culto Elhoim ha bisogno (e non lo dico per voltar le spalle a Gabriel,perchè l'ho sempre spalleggiato quando era giusto spalleggiarlo!) di un nuovo Capo culto,ha bisogno di aria fresca,ha bisogno di qualcuno che tenga salda la "barracca",che,ahimé...Da un paio d'anni a questa parte è parecchio barcollante e con parecchie crepe!
Per cui,o trovate un punto di ritrovo per tutti e decidete ciò che è giusto decidere,o si passa direttamente a contattare un Admin o comunque sia un membro Staff per "rimarginare" le tappe mancanti.

Mi scuso in anticipo per l'intrusione,ma dovevo!
Dovevo perchè da sempre sono un fedele al Culto e penso che una parola in merito ci stà.

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 13:03 #4

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Dai Pocho...abbi almeno la dignità di non postare.
E' la sacrosanta verità quello che ha scritto Asia...
Eppure,ti faccio notare che appena appena sei entrato a far parte della combriccola dei Negromanti e ti credi lo "sbruffone" di turno....
E :stica non glie lo metti?

Fatto stà che il Culto Elhoim ha bisogno (e non lo dico per voltar le spalle a Gabriel,perchè l'ho sempre spalleggiato quando era giusto spalleggiarlo!) di un nuovo Capo culto,ha bisogno di aria fresca,ha bisogno di qualcuno che tenga salda la "barracca",che,ahimé...Da un paio d'anni a questa parte è parecchio barcollante e con parecchie crepe!
Per cui,o trovate un punto di ritrovo per tutti e decidete ciò che è giusto decidere,o si passa direttamente a contattare un Admin o comunque sia un membro Staff per "rimarginare" le tappe mancanti.

Mi scuso in anticipo per l'intrusione,ma dovevo!
Dovevo perchè da sempre sono un fedele al Culto e penso che una parola in merito ci stà.

u gesù, ma stai sempre in mezzo? sembri il prezzemolo!
questi prima vogliono diventare elhoim, poi vogliono diventare idior, poi minacciano di farsi rossi, (ma minacciare chi poi? a chi se ne frega che vi fate rossi? che poi non lo fate perchè mezza city si sfaziona, giustamente)poi attaccano le città elhoim per puro scopo ricreativo con scusante "ngue i necro non ci vogliono ngue" ,poi minacciano di fare, di dire, oh, ma chi cazzo siete? fate un poco i cristiani, e poi magari ne riparliamo
inoltre, scusami se mi sento preso in ballo, essendo fedele, fazionato trinsic e necromante allo stesso momento, e non approvando ciò che ha scritto sopra sto povero cristo, dove sta scritto che non posso rispondere? lo decidi tu?non di certo!
a quanto pare anche su UOI Reborn regna la democrazia, non è il regno di zied, la scrivi e fai quello che vuoi tu.

detto questo, pace e bene fratelli!

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 14:22 #5

• scimmia
  • scimmia's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
Io son tornato a gioca da 2 mesi circa. Siam passati di culto da Idior a Elhoim ci ha messo a disposizione 2 necro è bastato fare un paio di post sul forum e partecipare a 2 cerimonie in gdr. credo che con voi abbia fatto lo stesso. se poi volete gioca come stracazzo ve pare fate voi

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 15:04 #6

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
Nel Forum serpent c'è la nostra risposta. Ora c'è anche uno sfondo GDR come vi piace tanto, quindi divertiamoci no?

Trinsic e Cove avvertiti, ovviamente sarebbe bello vedere anche il capoculto e i fantomatici ministri, dai su, in game che ci si diverte.

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 15:16 #7

• LORDGIAN
  • LORDGIAN's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
Scusate e parlo soprattutto a Strike, mi spiegate perchè mettete in mezzo le città di Cove e Trinsic ??
E' assurdo!!!!!!!!!!
Avete un problema con il culto risolvetelo, Cove e Trinsic non vi devono aiutare in nulla anzi Cove è entrata nel culto con le proprie forze.

Risolvete al più presto, se riuscite, il VOSTRO problema che non è il NOSTRO.
Gundam

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 15:21 #8

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ridocoli...

Da come parlano Asia e Zied io non amministro il culto....

:mrgreen:

ditemi in che modo non svolgo il mio ruolo...

Perché se avete delle argomentazioni SERIE allora FORSE potrò anche leggerle.
Il problema e che non le avete perché non siete in una fazione Elhoim e NON sapete cosa faccio io e cosa fanno gli altri necromanti.
Non sapete, per esempio, che il prossimo candidato ad essere classato e un giocatore che proviene da serpent...

Poi Asia finiscila di fare il bambinetto bugiardo che hai 30 anni...
Continui a dire che i necromanti non si vedono mai in giro ma andiamo a contare le kill che ti ho levato negli ultimi mesi ????
Lo so anch'io che la Stone costa di più.... :evil:

Ora tu e Zied parlate tanto, invocando gli admin, ma dove eravate quando eravamo rimasti solo io e Guido e non trovavamo candidati ???? ( e avevo chiesto anche a te e fra se volevate fare il necro ).
Mi spiace, non avrete le redenzioni a costo zero.... :evil:

Cmq, visto che insistete tanto proporrò di concedervi la redenzione a basso costo, 29K...
sono tanti ???
e sempre meno della STONE...
:mrgreen:

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 15:29 #9

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Poi bella la frase "contatteremo gli admin"

molto simile a "GLIELO DICO ALLA MAMMA"
Muhahahahahhehehehehuhuhuhuhihihahaha !!!!!!!!!!

Continuate pure a belare...

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 16:14 #10

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
Gabri abbi pazienza.... ma per noi non è che sia importante essere elohim per le rendenzioni..... ma perché il 90 % di noi crede in elohim.
Lo sappiamo benissimo che un nostro co-fazionato è candidato a fare il necro.... però dovrà avere il pg necro sfazionato, giusto? Però gli altri pg rimarranno a serpe, giusto? Quindi? Lui è serpe, ma allo stesso tempo necro...per cui elohim.... che senso ha? Vuol dire che serpe è elohim! O ho sbagliato qualcosa nel mio discorso?
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 17:02 #11

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
scusa l'intromissione, ma mi pare di ricordare che sfazionando il primo pg si sfazionano tutti. Se fa il necro, da regolamento dovrebbe essere quello settato come primo pg...quindi.... no serpe

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 17:34 #12

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Gabri abbi pazienza.... ma per noi non è che sia importante essere elohim per le rendenzioni..... ma perché il 90 % di noi crede in elohim.
Lo sappiamo benissimo che un nostro co-fazionato è candidato a fare il necro.... però dovrà avere il pg necro sfazionato, giusto? Però gli altri pg rimarranno a serpe, giusto? Quindi? Lui è serpe, ma allo stesso tempo necro...per cui elohim.... che senso ha? Vuol dire che serpe è elohim! O ho sbagliato qualcosa nel mio discorso?

ma che significa crede in elhoim? ma siete seri? fate le sette sataniche in real?

www.uoitalia.net/forum-serpents-hold/5366-oscura-alleanza.html il patto di sangue qui citato, come mai non è stato mai cagato di striscio?

cmq non c'è bisogno di spiegazioni, siete BM e maleducati

bye

Last edit: by sasynapoli.

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 17:37 #13

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Ragazzi siete uno spasso... ve la do io una dritta... proponete allo staff, per le fazioni order "un'urna", una volta al mese tutte le fazioni potranno votare il necro o chierico capo... cosi da avere sempre un capoculto attivo... non é difficile...
A parer mio... gabriel diventando capoculto probabilmente ha "raggiunto" il suo scopo in game... dopo di che a grattarsi la fava e loggare na volta ogni morte di papa, non per contribuire o so sistemare i cazzi del culto... ma per rompere il cazzo ai "fedeli" io questa la chiamo asuefazione da potere...
Elrond e Asia ricorderanno moonglow con sindaco eld wind... eravamo alleati con trinsic e nujelm mi pare... io sfavorevolissimo a questa alleanza... "Ho detto sta alleanza non dura... le 3 fazioni hanno 3 stili di gioco e 3 modi comportarsi del tutto differenti tra loro, é solo questione di tempo prima che scoppi na bomba"
La risposta di eld é stata: Gabriel ha detto di fare cosi le fazioni elhoim devono essere unite per poter combattere al meglio e far abbassare la cresta a dreghot ed idior. Come se fosse na questione personale tra poco, e noi i suoi manichini...
Io a eld ho risposto: Mi spieghi perche dobbiamo dar ascolto a sto tizio che di gameplay non sa niente, logga 2 ore a settimana e per di piu sta away... perche dobbiamo giocare come vuole lui? E mi pare di capire che non é cambiato sto ragazzo... non gioca, ha un minimo di potere e lo usa per rompere il cazzo agli altri e farli giocare a suo piacimento...
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 17:39 #14

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
Dico solo che questo è un gioco, la gente si deve divertire. Se mettiamo di mezzo le antipatie ripicche e "io sono il capoculto tu non vali un cazzo", e nel caso di strike che ha in fazione piu di 30 player giocanti e vuole potere decisionale o quanto meno di considerazione, non andiamo da nessuna parte. Gabriel secondo me la tua parte nel gioco la stai facendo nel modo sbagliato tu devi incentivare non chiudere. Ovviamente anche Strike esagera, noi glielo diciamo sempre, ma cmq se si pensa al gioco, meglio lui che il gioco lo crea che te che per far crescere il culto non fai niente, neanche adesso che potresti divertirti molto contro Idior.

Non si parla delle kill, ma sticazzi i soldi nn ci mancano, molti a serpe vorrebbero anche farsi il pg necro per divertirsi ancora con una cosa nuova.
Il culto Elhoim, nella realtà di gioco non esiste, te lo dice uno che negli ultimi 5 mesi ha giocato davvero tanto, e di chierici ne ha visti assai, a mostri e in battaglia, ma di necro 0, tranne Elle che qualche giorno abbiamo anche aiutato a fare quest per salire di livello e ci siam fatti una bella cerimonia dove abbiamo maledetto alcune armi. Fine.

Quello che voglio dire è che se continuate a starvi sul cazzo e a farvi i dispettuci non si va da nessuna parte, rappacificarvi o cose del genere non sono servite, allora stiamo decidendo per la via del GDR. Noi ci sentiamo gli unici fedeli di Elhoim veri e puri e cerchiamo di distruggere il vecchio culto e riportarlo all'antica Oscurità. Penso sia carino no? Per i Cove, non vi stiamo uccidendo la mamma, vi diciamo o con noi o con l'ormai finto culto idem trinsic. A me sembra una bella trama per il gioco, stasera riuniremo i serpent e vedremo se fare questa scelta. Almeno cosi, avrete altri argomenti su cui fare GDR e sarete contenti e il game avrà un po di frizzantezza in più.

tutti felici no?

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 17:41 #15

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

scusa l'intromissione..

Non scusarti,.. se volevano privacy postavano nella sezione di competenza...
The following user(s) said Thank You: ZarkHocklist

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 17:45 #16

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert

Ragazzi siete uno spasso... ve la do io una dritta... proponete allo staff, per le fazioni order "un'urna", una volta al mese tutte le fazioni potranno votare il necro o chierico capo... cosi da avere sempre un capoculto attivo... non é difficile...
A parer mio... gabriel diventando capoculto probabilmente ha "raggiunto" il suo scopo in game... dopo di che a grattarsi la fava e loggare na volta ogni morte di papa, non per contribuire o so sistemare i cazzi del culto... ma per rompere il cazzo ai "fedeli" io questa la chiamo asuefazione da potere...
Elrond e Asia ricorderanno moonglow con sindaco eld wind... eravamo alleati con trinsic e nujelm mi pare... io sfavorevolissimo a questa alleanza... "Ho detto sta alleanza non dura... le 3 fazioni hanno 3 stili di gioco e 3 modi comportarsi del tutto differenti tra loro, é solo questione di tempo prima che scoppi na bomba"
La risposta di eld é stata: Gabriel ha detto di fare cosi le fazioni elhoim devono essere unite per poter combattere al meglio e far abbassare la cresta a dreghot ed idior. Come se fosse na questione personale tra poco, e noi i suoi manichini...
Io a eld ho risposto: Mi spieghi perche dobbiamo dar ascolto a sto tizio che di gameplay non sa niente, logga 2 ore a settimana e per di piu sta away... perche dobbiamo giocare come vuole lui? E mi pare di capire che non é cambiato sto ragazzo... non gioca, ha un minimo di potere e lo usa per rompere il cazzo agli altri e farli giocare a suo piacimento...

sssshhhhh non le dire queste cose, shhhh.. poi ti dicono che sei una bimbaminkia maleducata... sssshhh

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 18:23 #17

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non hai sbagliato nulla ora, HAI sbagliato anche tu PRIMA quando in ICQ mi hai minacciato: "CHIAMO I GM !!!!"

Bastava essere cordiali PRIMA invece avete scelto la strada sbagliata, voi potete credere in ciò che volete, e NOI possiamo accettare chi vogliamo. La città di Serpent' Hold é settata Elhoim e se volete credere in Elhoim liberi di farlo, io avevo offerto il mio sostegno a Strike che pero mi ha risposto a CAZZO.
Io non ho la vostra mentalità da pastori d'alta montagna BIELLESE, PENSATE CHE URLANDO E RAGLIANDO COME DEI SOMARI SI OTTENGONO LE COSE, DIFFAMANDO E CALUNNIANDO SENZA SAPERE COSA FACCIO E QUANDO LO FACCIO.
NON SAPETE CHE E GIA IN PROGETTO DA TEMPO IL CAMBIO DEL CAPOCULTO, NON SAPETE UN CAZZO DI NULLA PERCHE SIETE SOLO DEI MUNGITORI IPOCRITI.
VERAMENTE VOLETE FARMI CREDERE DI VOLER FARE LA GUERRA A NUJELM PAGANDO 30K A KILL CON LA STONE ????

:evil: :evil: :evil:

Siccome io il capoculto lo faccio, cosa che voi non sapete e non vedete semplicemente perché non spetta a voi vedere nulla,
HO accettato di valutare la vostra richiesta e lo portata davanti al CONCLAVE DEI NECROMANTI CHE HA DECISO SENZA IL BISOGNO DI UN MIO INTERVENTO.

La convocazione che avete IGNORATO perché sapete di avere il culo sporco é stata fatta proprio per comunicarvi l'esito del conclave.

In poche e semplici parole: NON VI VOGLIAMO.

AVETE LAMMATO, AVETE FATTO GLI ASINI E ORA NON VOGLIAMO UNA FAZIONE ELHOIM FATTA DI GIOCATORI COME VOI.

SE STRIKE VOLEVA VERAMENTE GIOCARE INSIEME AL CULTO DOVEVA ACCETTARE I 3 INVITI CHE GLI HO FATTO TEMPO FA.

Fine.

Gabriel ha detto cosi perché le fazioni ELHOIM ORDER si lamentavano delle aggressioni ingiustificate di Nujelm e Dregoth.
Gabriel ha fatto cosi per cercare di tenere unite le fazioni e permettergli di competere alla pari contro chi gioca facendo solo mass log.
Gabriel é coerente, non come te che passi da Elhoim a Idior con estrema facilità e che aprli di cose che non sai.

Tra l'altro un'alleanza era già stata tentata, sempre per lo stesso motivo, quando ZIED era vicesindaco di Serpent's con Nomak sindaco e lo stesso era anche necromante.
Indovinate chi ha sciolto l'alleanza venendo meno alla parola data e facendo dare una figuraccia a tutto il culto ?????
Lo stesso ZIED IL DELETATORE che ora parla tanto...

Capisco che non avete le palle e vi sto antipatico perché invece gioco in modo coerente ma ora, sinceramente, avete rotto il cazzo.

:med

Last edit: by jolirouge1.

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 18:34 #18

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Dico solo che questo è un gioco, la gente si deve divertire. Se mettiamo di mezzo le antipatie ripicche e "io sono il capoculto tu non vali un cazzo", e nel caso di strike che ha in fazione piu di 30 player giocanti e vuole potere decisionale o quanto meno di considerazione, non andiamo da nessuna parte. Gabriel secondo me la tua parte nel gioco la stai facendo nel modo sbagliato tu devi incentivare non chiudere. Ovviamente anche Strike esagera, noi glielo diciamo sempre, ma cmq se si pensa al gioco, meglio lui che il gioco lo crea che te che per far crescere il culto non fai niente, neanche adesso che potresti divertirti molto contro Idior.

Non si parla delle kill, ma sticazzi i soldi nn ci mancano, molti a serpe vorrebbero anche farsi il pg necro per divertirsi ancora con una cosa nuova.
Il culto Elhoim, nella realtà di gioco non esiste, te lo dice uno che negli ultimi 5 mesi ha giocato davvero tanto, e di chierici ne ha visti assai, a mostri e in battaglia, ma di necro 0, tranne Elle che qualche giorno abbiamo anche aiutato a fare quest per salire di livello e ci siam fatti una bella cerimonia dove abbiamo maledetto alcune armi. Fine.

Quello che voglio dire è che se continuate a starvi sul cazzo e a farvi i dispettuci non si va da nessuna parte, rappacificarvi o cose del genere non sono servite, allora stiamo decidendo per la via del GDR. Noi ci sentiamo gli unici fedeli di Elhoim veri e puri e cerchiamo di distruggere il vecchio culto e riportarlo all'antica Oscurità. Penso sia carino no? Per i Cove, non vi stiamo uccidendo la mamma, vi diciamo o con noi o con l'ormai finto culto idem trinsic. A me sembra una bella trama per il gioco, stasera riuniremo i serpent e vedremo se fare questa scelta. Almeno cosi, avrete altri argomenti su cui fare GDR e sarete contenti e il game avrà un po di frizzantezza in più.

tutti felici no?

e GUERRA SIA.... :evil:

IL PRODE GENERALE STRIKE ALLA CONQUISTA DEL MONDO !!!!!!

SERPENT'S HOLD, A NOI !!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 19:24 #19

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
No ma forse non avete ancora capito che Straike è uno, noi siamo in 30 a pensarla diversamente... è fatto così, parte in quinta senza sapere che cazzo sta dicendo.... stiamo cercando di arrivare a una soluzione, ma vedo che qui gente matura a cui fare un discorso non esiste!
l'unica so.luzione per te Gabri sarebbe quella che Straike si dimettesse da Sindaco giusto?

Non ho ancora capito perchè non si può arrivare a una conclusione da persone mature....

poi se volete continuare a farvi guerra non so che farci.....
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 19:35 #20

• LORDGIAN
  • LORDGIAN's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
Fra allora cercate di fare in modo che Strike si metta da parte sta facendo un casino
Gundam

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.244 seconds