Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 20:21 #21

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Risponde Bellatrix la ragazza necromante. Rispondo in modo pacato e conciso spero possiate fare altrettanto e ridurre un pò o i toni.
Asia rispondo al tuo topic precedente dell'altra sezione, io gioco da ben 4 anni qua dentro e conosco ogni aspetto di questo shard compresi i retroscena quindi so benissimo come gira la ruota. Chiarito questo punto, mi chiedo con quale criterio voi possiate dire che abbiamo, con abbiamo mi riferisco alle fazioni facenti parte del culto, un capoculto assente. Io ad esempio Gabriel lo sento tutti i giorni, ma voi questo non potete saperlo giustamente, il mio Sindaco conosce tutto del culto, giorni di riunioni, funzioni e quant'altro. Al nostro Sindaco quando abbiamo cambiato culto è stato chiesto un semplicissimo post sul forum per diciamo una questione burocratica (come è giusto che sia), non mi sembra poi così complicato da fare, inoltre è bastato interessarsi anche un pò di più a quello che può essere il culto e vari aspetti che lo completano. Mi chiedo come mai anzichè gettare benzina sul fuoco non vi siate fermati un attimo e non vi siate chiesti, ma come mai abbiamo questo problema con il culto? La risposta è semplicissima, più volte Gabriel ha invitato il vostro sindaco a fare la richiesta sul forum ma a quanto pare non è stata fatta. Quando fui classata necromante sono venuta a conoscenza di questi fatti ovviamente, al che ho pensato beh siccome siamo (Cove) in alleanza con Serpent perchè non provare anche a far ricucire i rapporti di quest'ultima con il culto. Quindi oltre ai tre tentativi sopra citati dal mio superiore si aggiungono anche i miei, le risposte del vostro sindaco erano delle migliori e pensavo di aver riscontrato un qualcosa di positivo. Più volte ho chiesto a Strike di fare sto benedetto post sul forum e di mostrarsi interessato al culto e al gdr che ne sarebbe conseguito, ma ancora non vedo nè post sul forum, nè fatti di vero interessamento se non quelli di minacce di guerra, piagnistei per kills non levate e quanto ne consegue.
Quindi detto ciò se il vostro Sindaco si "fosse messo in regola" quando gli fu chiesto, avreste sicuramente saputo che in realtà il Gabriel che tanto disprezzate il suo lavoro lo fa e anche piuttosto bene, con i fedeli ci parla e li avverte di funzioni, riunioni e tutto ciò che interessa il culto. Mi chiedo ma siete veramente sicuri di ciò che dite?
Baci e abbracci :)

Please Log in to join the conversation.

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 20:56 #22

• Stiop
  • Stiop's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 25

.

Ma quindi tutto stò bordello stà succedendo per un post non fatto?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Stregatta

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 21:19 #23

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il bordello lo stanno facendo i Serpent dal momento in cui gli è stato negato di avere redenzioni poichè non facenti parte del culto e dal momento in cui si sono ricordati di esso solo nel momento in cui faceva comodo e come detto dal mio collega non siamo ai comodi di nessuno! Detto ciò speravo di poter evitare di postare ancora poichè ormai il dado è tratto e non c'è più rimedio..

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 21:21 #24

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
:pop per una volta non è colpa di Stre.

Straike davvero vuoi metterti contro i trinsic? non ti pare di aver preso una strada errata?
ormai è un tutti contro tutti... capisco che gli appassionati di pvp abbiano raggiunto il nirvana ma forse è esagerato no?

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 21:32 #25

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Ragazzi siete uno spasso... ve la do io una dritta... proponete allo staff, per le fazioni order "un'urna", una volta al mese tutte le fazioni potranno votare il necro o chierico capo... cosi da avere sempre un capoculto attivo... non é difficile...
A parer mio... gabriel diventando capoculto probabilmente ha "raggiunto" il suo scopo in game... dopo di che a grattarsi la fava e loggare na volta ogni morte di papa, non per contribuire o so sistemare i cazzi del culto... ma per rompere il cazzo ai "fedeli" io questa la chiamo asuefazione da potere...
Elrond e Asia ricorderanno moonglow con sindaco eld wind... eravamo alleati con trinsic e nujelm mi pare... io sfavorevolissimo a questa alleanza... "Ho detto sta alleanza non dura... le 3 fazioni hanno 3 stili di gioco e 3 modi comportarsi del tutto differenti tra loro, é solo questione di tempo prima che scoppi na bomba"
La risposta di eld é stata: Gabriel ha detto di fare cosi le fazioni elhoim devono essere unite per poter combattere al meglio e far abbassare la cresta a dreghot ed idior. Come se fosse na questione personale tra poco, e noi i suoi manichini...
Io a eld ho risposto: Mi spieghi perche dobbiamo dar ascolto a sto tizio che di gameplay non sa niente, logga 2 ore a settimana e per di piu sta away... perche dobbiamo giocare come vuole lui? E mi pare di capire che non é cambiato sto ragazzo... non gioca, ha un minimo di potere e lo usa per rompere il cazzo agli altri e farli giocare a suo piacimento...

Gabriel ha detto cosi perché le fazioni ELHOIM ORDER si lamentavano delle aggressioni ingiustificate di Nujelm e Dregoth.
Gabriel ha fatto cosi per cercare di tenere unite le fazioni e permettergli di competere alla pari contro chi gioca facendo solo mass log.
Gabriel é coerente, non come te che passi da Elhoim a Idior con estrema facilità e che aprli di cose che non sai.

Tra l'altro un'alleanza era già stata tentata, sempre per lo stesso motivo, quando ZIED era vicesindaco di Serpent's con Nomak sindaco e lo stesso era anche necromante.
Indovinate chi ha sciolto l'alleanza venendo meno alla parola data e facendo dare una figuraccia a tutto il culto ?????
Lo stesso ZIED IL DELETATORE che ora parla tanto...

Capisco che non avete le palle e vi sto antipatico perché invece gioco in modo coerente ma ora, sinceramente, avete rotto il cazzo.

:med[/quote]

Forse il tuo ego inutile é la cosa piu coerente che ho visto... ho detto che non sei stato coerente? no! ti é stao chiesto di risolvere quel "problema"? No! mi so lamentato che l'alleanza di allora fosse caduta? no! addirittura ero contento... Il problema degli elhoim che morivano non era un problema tuo, ma delle fazioni e player in se... tu "metaforicamente", non giocando é comprensibilmente, hai fatto alleare un cane un gatto ed un topo animali che tra loro non si possono vedere, per combattere quello che allora si poteva definire una iena...
L'alleanza era trinsic moonglow nujelm... poi é scoppiata una bomba che gia si sapeva sarebbe scoppiata per incompatibilita... ma tu hai preferito sbattertene il cazzo... tanto non giochi che te frega se rovini il gioco altrui... la tua presenza su sto shard equivale a quella di un ciclo mestruale... quando non ci sei non manchi a nessuno... quando arrivi porti disagio e dolori...
Ma oltre le battutine... io nel mio post non ho detto chi é stato o chi non é stato a fa cadere l'alleanza... perche stai parlando di sta colpa, citandomi pure inopportunamente, che a nessuno é mai importato men che meno a me... vuoi cercare un appiglio per poterne uscire il meno smerdato possibile?
Hai parlato di me poi che so passato da elhoim a idior poi a caos poi a idior di nuovo poi caos etc etc... E allora? a te danni ho provocato? Hai dovuto spendere soldi tempo o exp nei miei vari cambio culti o allineamento... NO! ma sopratutto cosa cazzo c'entra? cosa é un misero stratagemma di screditamento nei miei confronti?
E cmq era solo una la fazione, ovvero dreghot... nujelm é arrivata dopo, di fatto ho contribuito alla conquista, dopo essermi sfazionato da moonglow, il motivo principale per cui mi so sfazionato da moonglow é che non avevo un sindaco, anche se nabbetto, avevo un manichino comandato da te... i necromanti devono occuparsi del culto e "servire i fedeli", non gestire una o piu citta perche il culto le accomuna... a te é questo che non va giu e che non vuoi capire... vorresti essere la prima ballerina della scala di cui tutto il mondo parla... ma sei solo un povero incompetente...

P.s: dimenticavo le buone maniere... questo :med puoi infilartelo tutto su per il culo assieme al braccio e anche un po di sabbia... per quanto ti ho sfondato adesso la sabbia non la senti neanche...

P.p.s: Zied come tu lo chiami... L'unica cosa che ha fatto di buono con quel necro é stata sciogliere l'alleanza da quel che dici...
un'alleanza si crea come... vuoi che te lo dica... impara da mikael... aveva dreghot l'ha fatta crescere e poi l'ha frammentata in piu parti...
Tu hai preso 3 fazioni che quasi non si potevano vedere, non si attacavano solo per via del culto... e le hai unite a forza... parafrasando... le alleanze son come le scorregge se forzate molto probabilmente é merda...
Buon game a tutti... a te Gabriel Buon Afk

Last edit: by sardinia. Reason: Sono un gran bel Figo e amo sesso droga e pastorizia

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 21:59 #26

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Gabri abbi pazienza.... ma per noi non è che sia importante essere elohim per le rendenzioni..... ma perché il 90 % di noi crede in elohim.
Lo sappiamo benissimo che un nostro co-fazionato è candidato a fare il necro.... però dovrà avere il pg necro sfazionato, giusto? Però gli altri pg rimarranno a serpe, giusto? Quindi? Lui è serpe, ma allo stesso tempo necro...per cui elohim.... che senso ha? Vuol dire che serpe è elohim! O ho sbagliato qualcosa nel mio discorso?

Scusa Fra ma il restante 10% di Serpent in che cosa crede ??? sono ATEI o IDIOR ??? oppure credono nel PASTAFARIANESIMO ( recentemente riconosciuto anche dalla Nuova Zelanda ) ?????? :ridi3 :ridi3 :ridi3

Prima spalate merda col badile addosso al culto, addosso a me e addosso alle fazioni ELHOIM e solo ora tu cerchi di trovare una giustificazione a cui IO non credo visto il precedente atteggiamento di Strike ???
Siete ELHOIM perché credete realmente a tale divinità come se fosse REALE e non perché c'é un altro motivo ???? non vi interessano le redenzioni scontate a 29K ??? BENE, allora cosa volete dal culto ???? pregate ELHOIM e non rompeteci i maroni. Io avevo offerto la massima disponibilità ed é stata rifiutata....
continuo tranquillamente a fareil mio gioco, coltivando carote come dice asia, e non piango se Strike non ha voluto aderire al culto PRIMA mentre ora sta DELIRANDO...

come ho già detto non provo odio o rancore per nessuno, anche se il vostro atteggiamento é tutto fuorché quello corretto per interagire con qualsiasi culto o qualsiasi fazione o giocatore.
Mi chiedo come mai dopo che avete chiesto a Duncan di togliervi le kill ( e lui giustamente ha rifiutato ) non siete andati nel forum di Nujelm a chiedere la sostituzione del loro capoculto.... :mrgreen
L'alcolico Strike pensa forse di avere piu chance contro chi lui ritiene piu deboli... ma come vedete si sbaglia...

Siccome come dicevo non provo nessun rancore ( anche se il tuo atteggiamento e quello di Michelangelo mi hanno molto deluso ), questo é e rimane un gioco per me, ho chiesto che venisse nominato da Serpent un ambasciatore con il quale trattare ( il sindaco sinceramente mi sembra un inetto che fa solo danni ) e poi ho posto la questione al CONCLAVE che si é pronunciato all'UNANIMITA in modo contrario all'affiliazione di Serpent alla CONGREGA.

Questo é tutto, ora il vostro alcolico sindaco ha mosso guerra al mondo e mi pare tardi per rimediare...

Per la cronaca il candidato di Serpent ha sfazionato solo il pg aspirante e non tutti i pg dell'account, quelli non hanno nessun legame con la Confraternita.

Se poi dite che a Serpent non c'é solo Strke lo capisco, ma lui rappresenta tutta la fazione e sinceramente la sta rappresentando in modo veramente squallido.... che poi sia bravo e generoso con i suoi questo lo so... ma non sono affari miei.
Se il vostro rappresentante é inadeguato CAMBIATELO e cambiate quegli elementi che non si riconoscono nei valori e nella mentalità che in questi mesi abbiamo dato alle fazioni ELHOIM... ( per esempio potete cacciare quelli che proferiscono calunnie, diffamano gli altri giocatori e ne insultano le madri... :evil: ). Quando la situazione di Serpent migliorerà allora ne potremo riparlare, FORSE...

Nel frattempo siete nostri nemici.

:ciao2

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 22:16 #27

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ragazzi siete uno spasso... ve la do io una dritta... proponete allo staff, per le fazioni order "un'urna", una volta al mese tutte le fazioni potranno votare il necro o chierico capo... cosi da avere sempre un capoculto attivo... non é difficile...
A parer mio... gabriel diventando capoculto probabilmente ha "raggiunto" il suo scopo in game... dopo di che a grattarsi la fava e loggare na volta ogni morte di papa, non per contribuire o so sistemare i cazzi del culto... ma per rompere il cazzo ai "fedeli" io questa la chiamo asuefazione da potere...
Elrond e Asia ricorderanno moonglow con sindaco eld wind... eravamo alleati con trinsic e nujelm mi pare... io sfavorevolissimo a questa alleanza... "Ho detto sta alleanza non dura... le 3 fazioni hanno 3 stili di gioco e 3 modi comportarsi del tutto differenti tra loro, é solo questione di tempo prima che scoppi na bomba"
La risposta di eld é stata: Gabriel ha detto di fare cosi le fazioni elhoim devono essere unite per poter combattere al meglio e far abbassare la cresta a dreghot ed idior. Come se fosse na questione personale tra poco, e noi i suoi manichini...
Io a eld ho risposto: Mi spieghi perche dobbiamo dar ascolto a sto tizio che di gameplay non sa niente, logga 2 ore a settimana e per di piu sta away... perche dobbiamo giocare come vuole lui? E mi pare di capire che non é cambiato sto ragazzo... non gioca, ha un minimo di potere e lo usa per rompere il cazzo agli altri e farli giocare a suo piacimento...

Gabriel ha detto cosi perché le fazioni ELHOIM ORDER si lamentavano delle aggressioni ingiustificate di Nujelm e Dregoth.
Gabriel ha fatto cosi per cercare di tenere unite le fazioni e permettergli di competere alla pari contro chi gioca facendo solo mass log.
Gabriel é coerente, non come te che passi da Elhoim a Idior con estrema facilità e che aprli di cose che non sai.

Tra l'altro un'alleanza era già stata tentata, sempre per lo stesso motivo, quando ZIED era vicesindaco di Serpent's con Nomak sindaco e lo stesso era anche necromante.
Indovinate chi ha sciolto l'alleanza venendo meno alla parola data e facendo dare una figuraccia a tutto il culto ?????
Lo stesso ZIED IL DELETATORE che ora parla tanto...

Capisco che non avete le palle e vi sto antipatico perché invece gioco in modo coerente ma ora, sinceramente, avete rotto il cazzo.

:med

Forse il tuo ego inutile é la cosa piu coerente che ho visto... ho detto che non sei stato coerente? no! ti é stao chiesto di risolvere quel "problema"? No! mi so lamentato che l'alleanza di allora fosse caduta? no! addirittura ero contento... Il problema degli elhoim che morivano non era un problema tuo, ma delle fazioni e player in se... tu "metaforicamente", non giocando é comprensibilmente, hai fatto alleare un cane un gatto ed un topo animali che tra loro non si possono vedere, per combattere quello che allora si poteva definire una iena...
L'alleanza era trinsic moonglow nujelm... poi é scoppiata una bomba che gia si sapeva sarebbe scoppiata per incompatibilita... ma tu hai preferito sbattertene il cazzo... tanto non giochi che te frega se rovini il gioco altrui... la tua presenza su sto shard equivale a quella di un ciclo mestruale... quando non ci sei non manchi a nessuno... quando arrivi porti disagio e dolori...
Ma oltre le battutine... io nel mio post non ho detto chi é stato o chi non é stato a fa cadere l'alleanza... perche stai parlando di sta colpa, citandomi pure inopportunamente, che a nessuno é mai importato men che meno a me... vuoi cercare un appiglio per poterne uscire il meno smerdato possibile?
Hai parlato di me poi che so passato da elhoim a idior poi a caos poi a idior di nuovo poi caos etc etc... E allora? a te danni ho provocato? Hai dovuto spendere soldi tempo o exp nei miei vari cambio culti o allineamento... NO! ma sopratutto cosa cazzo c'entra? cosa é un misero stratagemma di screditamento nei miei confronti?
E cmq era solo una la fazione, ovvero dreghot... nujelm é arrivata dopo, di fatto ho contribuito alla conquista, dopo essermi sfazionato da moonglow, il motivo principale per cui mi so sfazionato da moonglow é che non avevo un sindaco, anche se nabbetto, avevo un manichino comandato da te... i necromanti devono occuparsi del culto e "servire i fedeli", non gestire una o piu citta perche il culto le accomuna... a te é questo che non va giu e che non vuoi capire... vorresti essere la prima ballerina della scala di cui tutto il mondo parla... ma sei solo un povero incompetente...

P.s: dimenticavo le buone maniere... questo :med puoi infilartelo tutto su per il culo assieme al braccio e anche un po di sabbia... per quanto ti ho sfondato adesso la sabbia non la senti neanche...

P.p.s: Zied come tu lo chiami... L'unica cosa che ha fatto di buono con quel necro é stata sciogliere l'alleanza da quel che dici...
un'alleanza si crea come... vuoi che te lo dica... impara da mikael... aveva dreghot l'ha fatta crescere e poi l'ha frammentata in piu parti...
Tu hai preso 3 fazioni che quasi non si potevano vedere, non si attacavano solo per via del culto... e le hai unite a forza... parafrasando... le alleanze son come le scorregge se forzate molto probabilmente é merda...
Buon game a tutti... a te Gabriel Buon Afk[/quote]

Contunui a parlare di cose che non sai, bevi di meno ed esci dal gioco che io non ho mai fatto il sindaco di nessuna città, ne idior e nemmeno elhoim...

Poi bella l'affermazione "quando arrivi porti disagi e dolori"... a chi ???

e sopratutto vengo a farmi vedere da te quando gioco ??? e per quale motivo ????

mi sa che quello che ha problemi di ego sei tu, ti sei sentito in dovere addirittura di sentenziare su cose che nemmeno sai...
poi belle le frasi da bulletto adolescente, tu sfondi qualcosa o qualcuno ???? :ridi3
cammina va....
:med

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 22:17 #28

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
la religione è l'oppio dei popoli anche in un giochino looool.
Aveva ragione Rocco tempo fa', nukkate le città e i culti e si torna al sistema delle gilde con le stone e ognuno fa il proprio gioco.
Vabbe ci si vede in game dai almeno lì ci si diverte, con o senza culto.

Per l' ONOREVOLE Gabriel 06 Apr 2016 22:42 #29

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03/10/2015, Asia di Trinsic, 3 kill

17/10/2015, Asia di Trinsic, 4 kill

27/10/2015, Asia di Trinsic, 4 kill

03/12/2015, Asia di Trinsic, 7 kill

06/12/2015, Asia di Trinsic, 11 kill

12/12/2015, Asia di Trinsic, 3 kill ( Necromicon )

Sono 29 donazioni che ho accolto io e 3 Guido...

Poi continuate pure ad arrampicarvi sugli specchi dicendo che non faccio nulla, che non gioco, che sono AFK, che coltivo carote, che non amministro il culto....

32 x 30K = 960000 GP risparmiati, visto che non ho mai chiesto 1 GP...

Fare la guerra costa... :scalata

Ora me ne torno AFK a giocare come cazzo mi pare... coltivando carote e grano....

:ciao2

Last edit: by jolirouge1.

Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 02:35 #30

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
mamma mia sto gabriel ne tiene una per tutti hahaha
cmq ragazzi questo è il momento piu bello degli ultimi 2 anni... 60 loggati e pvp continuo!
gabriel non ostacolare questa crescita dello shard con le tue solite paranoie da super eroe..
il 90% dello shard non ti ha mai visto in game, ne in un dung, ne in pvp...
date i necromanti ai serpenth che ora come ora di tutte le fazioni elohim sono gli unici che stanno creando gioco !
ma poi, perche il necromante e il prete non lo rendete libero come per il vampiro?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by dumbo85.

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 04:04 #31

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Perché io gioco rispettando il ruolo.
Questo e il momento più bello per voi che fate solo PVP e lammate ma UO non e solo questo ANZI....

Poi continuano a dire che non vogliono i necromanti per le redenzioni...

:mrgreen:

Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 04:46 #32

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Allora,dato che mi sarò probabilmente espresso male...riattacchiamo il filo conduttore...!

Punto primo: Gabriel,innanzitutto io non ho mai né calunniato te,né ho spalato merda su di te,a differenza tua che stai cominciando da ora...(a quanto pare il messaggio che ho soprascritto lo hai inteso in maniera del tutto errata e\o contorta...)

Punto secondo: Se io ai tempi deletai il Negromante un motivo palese c'era,puntualmente... (chissà come.... :dry: ) ogni due settimane e qualche giorno (quando ricevevo i voti da due membri della Confraternita in pratica...) venivo degradato al livello precedente;
(esempio: giorno X -> Tizio e Caio donano i voti a me, facendomi salire al 5°, giorno Y "il seguente" -> mi ritrovo al 4°...così,per sport!...e se ricordi bene io te lo segnalai il disguido...)
Non per cosa Gab,dato che mi ero stancato di questa pagliacciata...E ho preso una determinata decisione,perchè adesso me la vieni a rinfacciare?! Non riuscivo a reggere il fatto dell'attesa di 2settimane per un maledetto livello e puntualmente ripeto, venivo delivellato,che c'è di male?!...Avrò preso una decisione assurda sicuramente...Ma di pazienza ne porto poca,che ci posso fà?!
(Per quanto riguarda le irregolarità assicuro chiunque che non ne ho mai fatte,puntualmente gdrravo - in caso contrario o stavo alla Città Mercato o usavo il Guild,puntualmente parlavo coi fedeli,puntualmente mi divertivo in pvp o a pvm....perchè negarlo!)

Punto terzo: Puoi negare (davanti a tutta l'utenza) che io ti ho sempre spalleggiato? a mio parere no!....Sono sempre stato al tuo "fianco" qualunque decisione prendessi (parlo ai tempi che stavo all'interno del Culto).
Io invece non posso negare che ogni volta che ti scrivevo su ICQ per qualsiasi stronzata eri pronto a rispondermi,sul gameplay eri un pò più assente...

Punto quarto: Mi sono permesso di nominare gli Admin e\o comunque parte dello Staff giusto per fare un pò d'ordine dove non c'è mai stato! E tu cos'hai fatto?! Ricopio il tuo messaggio per farti rileggere quel che scrivi,magari non rifletti due volte e spari ad muzzum...chissà! :o_O: :

Poi bella la frase "contatteremo gli admin"
molto simile a "GLIELO DICO ALLA MAMMA"
Muhahahahahhehehehehuhuhuhuhihihahaha !!!!!!!!!!
Continuate pure a belare...

Pensi che io sia a quei livelli? Addirittura?!... :O

Per concludere,ti dico solo che con te non ho mai avuto problemi...Il sunto di quello che ho scritto non era un: "LEVATE GABRIEL DAI COGLIONI,ORA! SUBITO!" ma un: "TROVIAMO UNA SOLUZIONE?E' POSSIBILE CAMBIAR CAPOCULTO?"(sempre non avendo nulla contro di te,ricordandoti che quasi un anno fà eravamo "colleghi").
Evidentemente mi sarò espresso male,chiedo venia...Però,però...Da persona più grande di me,mi aspettavo uscissero parole differenti dalle tue "dita".
Ma sai,talvolta ci si può anche ricredere...

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 08:28 #33

• Blade
  • Blade's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Io non ho la vostra mentalità da pastori d'alta montagna BIELLESE, PENSATE CHE URLANDO E RAGLIANDO COME DEI SOMARI SI OTTENGONO LE COSE, DIFFAMANDO E CALUNNIANDO SENZA SAPERE COSA FACCIO E QUANDO LO FACCIO.

Hai appena dimostrato la tua ignoranza .....
Bella figura di m.....

:ciao:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 09:41 #34

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204

(Per quanto riguarda le irregolarità assicuro chiunque che non ne ho mai fatte,puntualmente gdrravo - in caso contrario o stavo alla Città Mercato o usavo il Guild,puntualmente parlavo coi fedeli,puntualmente mi divertivo in pvp o a pvm....perchè negarlo!)

"SLOGGATE NABBI".......Questo è gdr? (episodi realmente accaduti)........

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 13:32 #35

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per Flemiatas: Il motivo del mio atteggiamento e semplice: State continuando a belare cazzate sterili e senza senso...
I casi sono due: O siete ignoranti e basta oppure siete ignoranti e ipocriti perché continuate a cercare di prendere in giro me e in generale tutta l'utenza.
Ripeto per l'ultima volta:
Non importa se lo chiedete in modo educato o da cafoni, non siete voi che potete chiedere la sostituzione di in capoculto e questo lo sai benissimo visto che hai fatto il necromante. Il capoculto viene votato dagli altri necromanti e non dalle fazioni o dai sindaci. Queste sono le impostazioni del server e non cose che ho introdotto io.
Alla luce di queste cose, CHE VOI SAPETE, state continuando a spalarmi merda addosso....
a quale scopo ????
un reale scopo c'è ma vi state arrampicando sugli specchi e non avete il coraggio di dirlo...
Il vostro atteggiamento lo vedo come un dispettuccio personale anche perché vi ho già detto che la decisione di non accogliervi non e stata presa da me ma dall'intero CONCLAVE e Asia sa che cosa è visto che vi ha preso parte quando era a Trinsic.
Il conclave e composto da tutti i sindaci, da tutti i vice o aventi cariche e da tutti i necromanti.
HANNO VOTATO TUTTI NO eccetto il sottoscritto che constatando che eravamo tutti d'accordo mi sono astenuto. Avrei votato NO anch'io cmq... :mrgreen:
Quindi la situazione mi pare ben chiara e ciononostante continuate a criticare in modo sterile e a proferire calunnie. Lo fate in modo ridicolo: ammettendo che sono presente per chi ha bisogno quasi 24 ore al giorno...
L'altro cinesino invece fa finta di nulla e non dice che molte volte ho loggato solo per redimerlo...

Infine vi spiego anche l'ultima cosa, anche se so già che farete finta di nulla:

Flemiatas, Asia e Fra sono i 3 giocatori che ho sempre trattato in modo amichevole e con riguardo, sia in game che fuori da esso.
Il vostro atteggiamento attuale dimostra il vostro grado di maturità, anche al di fuori del gioco. Dimostra in che modo vi rapportate agli altri in questa comunità: finche va tutto bene tanti bei sorrisi, quando pero ci si trova in disaccordo iniziate a spalare merda e a calunniare ?????

Non menzionero più quanto ho detto e fatto per aiutarvi, non sono quello che rinfaccia nulla a nessuno, coltivo le carote IO.

:evil:

Una cosa é evidente: vi manca il senso della gratitudine, vi manca il senso del rispetto per chi gioca con o contro di voi, vi manca la lealtà...
sinteitzzando vi manca la spina dorsale.

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 13:36 #36

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E sicuramente sono ignorante, ma mai ipocrita, falso e misero, mai in un gioco online che dovrebbe solo essere uno svago.
Come molti hanno constatato sono sempre educato e disponibile con tutti, eccetto ovviamente i cafoni.

Re:Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 14:41 #37

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
scusate ma noi "esterni" , cmq interessati all'andamento della cosa o almeno incuriositi, non ci capiamo più na mazza... ma quindi ieri sera è stato un caso che eravate tutti insieme? o avete raggiunto un accordo? oppure semplicemente quello che è il culto nulla c'entra con le alleanze di città?

sto solo cercando di seguire i vostri discorsi, non flammatemi plz

Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 14:57 #38

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
si Baran, è stato un caso

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Per l' ONOREVOLE Gabriel 07 Apr 2016 15:04 #39