Gabri abbi pazienza.... ma per noi non è che sia importante essere elohim per le rendenzioni..... ma perché il 90 % di noi crede in elohim.
Lo sappiamo benissimo che un nostro co-fazionato è candidato a fare il necro.... però dovrà avere il pg necro sfazionato, giusto? Però gli altri pg rimarranno a serpe, giusto? Quindi? Lui è serpe, ma allo stesso tempo necro...per cui elohim.... che senso ha? Vuol dire che serpe è elohim! O ho sbagliato qualcosa nel mio discorso?
Non hai sbagliato nulla ora, HAI sbagliato anche tu PRIMA quando in ICQ mi hai minacciato: "CHIAMO I GM !!!!"
Bastava essere cordiali PRIMA invece avete scelto la strada sbagliata, voi potete credere in ciò che volete, e NOI possiamo accettare chi vogliamo. La città di Serpent' Hold é settata Elhoim e se volete credere in Elhoim liberi di farlo, io avevo offerto il mio sostegno a Strike che pero mi ha risposto a CAZZO.
Io non ho la vostra mentalità da pastori d'alta montagna BIELLESE, PENSATE CHE URLANDO E RAGLIANDO COME DEI SOMARI SI OTTENGONO LE COSE, DIFFAMANDO E CALUNNIANDO SENZA SAPERE COSA FACCIO E QUANDO LO FACCIO.
NON SAPETE CHE E GIA IN PROGETTO DA TEMPO IL CAMBIO DEL CAPOCULTO, NON SAPETE UN CAZZO DI NULLA PERCHE SIETE SOLO DEI MUNGITORI IPOCRITI.
VERAMENTE VOLETE FARMI CREDERE DI VOLER FARE LA GUERRA A NUJELM PAGANDO 30K A KILL CON LA STONE ????
Siccome io il capoculto lo faccio, cosa che voi non sapete e non vedete semplicemente perché non spetta a voi vedere nulla,
HO accettato di valutare la vostra richiesta e lo portata davanti al CONCLAVE DEI NECROMANTI CHE HA DECISO SENZA IL BISOGNO DI UN MIO INTERVENTO.
La convocazione che avete IGNORATO perché sapete di avere il culo sporco é stata fatta proprio per comunicarvi l'esito del conclave.
In poche e semplici parole: NON VI VOGLIAMO.
AVETE LAMMATO, AVETE FATTO GLI ASINI E ORA NON VOGLIAMO UNA FAZIONE ELHOIM FATTA DI GIOCATORI COME VOI.
SE STRIKE VOLEVA VERAMENTE GIOCARE INSIEME AL CULTO DOVEVA ACCETTARE I 3 INVITI CHE GLI HO FATTO TEMPO FA.
Fine.
Ragazzi siete uno spasso... ve la do io una dritta... proponete allo staff, per le fazioni order "un'urna", una volta al mese tutte le fazioni potranno votare il necro o chierico capo... cosi da avere sempre un capoculto attivo... non é difficile...
A parer mio... gabriel diventando capoculto probabilmente ha "raggiunto" il suo scopo in game... dopo di che a grattarsi la fava e loggare na volta ogni morte di papa, non per contribuire o so sistemare i cazzi del culto... ma per rompere il cazzo ai "fedeli" io questa la chiamo asuefazione da potere...
Elrond e Asia ricorderanno moonglow con sindaco eld wind... eravamo alleati con trinsic e nujelm mi pare... io sfavorevolissimo a questa alleanza... "Ho detto sta alleanza non dura... le 3 fazioni hanno 3 stili di gioco e 3 modi comportarsi del tutto differenti tra loro, é solo questione di tempo prima che scoppi na bomba"
La risposta di eld é stata: Gabriel ha detto di fare cosi le fazioni elhoim devono essere unite per poter combattere al meglio e far abbassare la cresta a dreghot ed idior. Come se fosse na questione personale tra poco, e noi i suoi manichini...
Io a eld ho risposto: Mi spieghi perche dobbiamo dar ascolto a sto tizio che di gameplay non sa niente, logga 2 ore a settimana e per di piu sta away... perche dobbiamo giocare come vuole lui? E mi pare di capire che non é cambiato sto ragazzo... non gioca, ha un minimo di potere e lo usa per rompere il cazzo agli altri e farli giocare a suo piacimento...
Gabriel ha detto cosi perché le fazioni ELHOIM ORDER si lamentavano delle aggressioni ingiustificate di Nujelm e Dregoth.
Gabriel ha fatto cosi per cercare di tenere unite le fazioni e permettergli di competere alla pari contro chi gioca facendo solo mass log.
Gabriel é coerente, non come te che passi da Elhoim a Idior con estrema facilità e che aprli di cose che non sai.
Tra l'altro un'alleanza era già stata tentata, sempre per lo stesso motivo, quando ZIED era vicesindaco di Serpent's con Nomak sindaco e lo stesso era anche necromante.
Indovinate chi ha sciolto l'alleanza venendo meno alla parola data e facendo dare una figuraccia a tutto il culto ?????
Lo stesso ZIED IL DELETATORE che ora parla tanto...
Capisco che non avete le palle e vi sto antipatico perché invece gioco in modo coerente ma ora, sinceramente, avete rotto il cazzo.