Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Furbi & Furbetti 05 May 2016 08:11 #1

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Ricordo che, sebbene il sistema non preveda il check della memoria per eventuali modifiche fatte "al volo", per i più furbi, questo può essere fatto e possono essere aggiunti ulteriori controlli anche sulle applicazioni connesse al client stesso.

Ricordo altresì che in tale caso, qual'ora si trovasse un personaggio che si diverte con tale casistica, scatta automaticamente e senza ritorno il ban... Vale la pena rischiare?

Valutate direttamente voi.

Please Log in to join the conversation.

Furbi & Furbetti 05 May 2016 08:22 #2

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
chask abbi pazienza ma da veramente scarso e profano... che cazz vuol dire?
non ci ho capito nulla onestamente cosa farebbero questi furbi?

grazie, giusto per capire
icq 679533961

Furbi & Furbetti 05 May 2016 08:38 #3

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
credo che il messaggio sia il seuente:

"Caro pg x ,
nonostante tu abbia utilizzato in maniera tecnicamente intelligente qualche tipo di programma esterno , noi ti abbiamo cuccato comunque .... visto che non siamo tantissimi questa volta ti graziamo,ma bada bene.... "non me pia pper 'culo" che la prossima volta che ti becco ti sdereno l'uscita anale" ....

:)

scherzi a parte o ha visto movimenti anomali o è stata monitorata qualche strana anomalia di client riportabile all'uso di qualcosa.
The following user(s) said Thank You: sasynapoli

Last edit: by Baran.

Furbi & Furbetti 05 May 2016 09:47 #4

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
grazie baran, sai mi ha sempre incuriosito la cosa, prenderle perché uno è più bravo (velocità di connessione a parte) è giusto, prenderle perché uno usa roba illegale mi sfava :)
icq 679533961

Furbi & Furbetti 05 May 2016 10:15 #5

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
ehhh purtroppo programmini esterni di varia natura sono esistiti sempre e su tutti i giochi..... e fanno rosikare parecchio generalmente. :)

Rimani speranzoso tanto prima o poi si beccano ;)

Furbi & Furbetti 05 May 2016 13:49 #6

• theend88
  • theend88's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29
io farò video 24 su 24
Ping in game 1-10, connessione fastweb 200 mega!!
state attenti a non fare i bolt in game ora ^.^

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

➼➼➼ il mio canale YouTube ↫↫↫ Subscribe
The following user(s) said Thank You: giovanni94

Furbi & Furbetti 05 May 2016 14:25 #7

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

io farò video 24 su 24

Purtroppo per le politiche che ha sempre avuto lo shard, non basta. Puo servire come , diciamo, segnalazione.... ma ufficialmente contano solo le rilevazioni che fa il server a livello di client

Furbi & Furbetti 05 May 2016 14:43 #8

• theend88
  • theend88's Avatar
  • Expert
  • Expert
Baran, ho fatto io la segnalazione allo staff, facendo vedere che posso moddare il client a mio piwcimento, tagliare alberi, mettere bag ball alle sterpaglie, e ho acceso due cheat, per fargli vedere che funzionavano, davo 1 title ogni 10, facendolo girare al minìmo, al massimo abbiam provato e davo 1 title ogni 2.... dunque ora quasiasi anti cheat ha sto shard non va.... di conseguenza.. adesso ogni prova é lecita come ho detto al mio gruppo, da oggi chiunque vedo che fa scatti alla bolt, posto il video all'admin in privato, dunque state attenti!! Poi gente come te che non li usa non deve preoccuparsi!!!

Furbi & Furbetti 05 May 2016 14:53 #9

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
ah si? bhe ottimo, ben venga qualsiasi genere di azione di questo genere. spero solo che i controlli vadano al di là di quello che è il tuo schermo con registrazione h24, e diventi qualcosa di sistemico.

Furbi & Furbetti 05 May 2016 15:19 #10

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
:gha

Last edit: by assunta.

Furbi & Furbetti 05 May 2016 18:00 #11

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Invece che affidarsi ad un video dove uno si impixella ad un albero o scatta , sarebbe meglio fare un controllo a sorpresa.A quanto pare sei un player con tanta esperienza alle spalle e sai benissimo che i cubetti non li becchi a meno che il gm non ti fa qualche test direttamente in game .

Furbi & Furbetti 05 May 2016 18:16 #12

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
dopo tutti sti anni ci si accorge che qualcuno usa programmi cheat? :ridi3

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Furbi & Furbetti 05 May 2016 18:24 #13

• theend88
  • theend88's Avatar
  • Expert
  • Expert
Forse mi sono spiegato male,
il cubetti il gm non ci possono fare nulla, perchè moddi dei file all'interno del client e non il client stesso (che quello lo potevi bloccare)
unica cosa possono metterti un ID di un albero nel backpack (che con il file art.mul e artdx.mul moddato non si vede per fregarti)

Ma per i vari programmi esterni esiste un programma apposta, per bloccarli e individuarli!! Se Chusk non è capace a inserirlo o implementarlo, (lo trovi sul sito officiale di OSI) l'unico modo è affidarsi ad un video, esempio banale se siamo dritto per dritto, non dovresti mangiare title, in sto server c'è gente che nel dritto per dritto mi da title, se permetti non mi boxo dove non c'è da boxarsi....
Dopo ovviamente in una foresta li conta la skill del player ma io parlo di pvp in città o in luoghi aperti senza alberi....

Furbi & Furbetti 05 May 2016 18:25 #14

• theend88
  • theend88's Avatar
  • Expert
  • Expert
Forse mi sono spiegato male,
il cubetti il gm non ci possono fare nulla, perchè moddi dei file all'interno del client e non il client stesso (che quello lo potevi bloccare)
unica cosa possono metterti un ID di un albero nel backpack (che con il file art.mul e artdx.mul moddato non si vede per fregarti)

Ma per i vari programmi esterni esiste un programma apposta, per bloccarli e individuarli!! Se Chusk non è capace a inserirlo o implementarlo, (lo trovi sul sito officiale di OSI) l'unico modo è affidarsi ad un video, esempio banale se siamo dritto per dritto, non dovresti mangiare title, in sto server c'è gente che nel dritto per dritto mi da title, se permetti non mi boxo dove non c'è da boxarsi....
Dopo ovviamente in una foresta li conta la skill del player ma io parlo di pvp in città o in luoghi aperti senza alberi....

Solitamente Quando faccio pvp, su altri shard stremmo pure, senza problemi, qui ho dovuto per forza smettere di strimmare per aver la massima potenza della banda!!

Furbi & Furbetti 07 May 2016 16:13 #15

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
www.uoitalia.net/consigli-e-suggerimenti...r-e-anticubetti.html

quando l'ho detto io sono stato preso in giro dal solito fenomeno di turno, che neanche a dirlo dice cavolate a ogni post...

se ho fatto quel post è perché tutti sappiamo chi usa "aiutini" ma se lo staff non controlla noi non possiamo far nulla... spero che la cosa venga sistemata perché saper per certo che alcuni scappano perché aiutati da "cit" la cosa scoccia...

Furbi & Furbetti 08 May 2016 04:40 #16

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

io farò video 24 su 24

prima di scrivermi: ritardato chiudi i cheat,credo sia meglio che tu e i restanti pagliacci della fazione dove sei imparaste minimamente a giocare,perchè se proprio vuoi,ti dimostro con presenza di gm che a te e ai tuoi compagni do 70 chilometri tra gli alberi,tra le case,in campo aperto e in mare.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Furbi & Furbetti 08 May 2016 18:14 #17

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

io farò video 24 su 24

prima di scrivermi: ritardato chiudi i cheat,credo sia meglio che tu e i restanti pagliacci della fazione dove sei imparaste minimamente a giocare,perchè se proprio vuoi,ti dimostro con presenza di gm che a te e ai tuoi compagni do 70 chilometri tra gli alberi,tra le case,in campo aperto e in mare.

sappiate che da quando gioca con noi ha imparato anche a non umiliare la gente, altrimenti avrebbe aggiunto pure con braccio sinistro e piede destro legato, più una benda sull'occhio.

mentre chi si allontana noto subito che il regime di offese personali lo apprende easy proprio :D ma fate i buoni, casso.......
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Furbi & Furbetti 08 May 2016 19:54 #18

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40

io farò video 24 su 24

noooooooo ti stimavo troppo perchè non parlavi mai e giochi benissimo, non mi cadere in basso così, sù....

Occhio però che i km li puoi dare ovunque, ma non sul dritto e qua non siamo tutti cogli@@i, siamo niubbi, niubbacci, scarsoni, pellegrini, pagliacci e zappatori, ma cogli@@i no.
Buon divertimento, come sai bene io gli equip te li do sempre senza farti sudare molto, sono un piagliaccio, faccio ridere, io. :banana: :banana: :banana: :banana:

Last edit: by Crusoe87. Reason: censura

Furbi & Furbetti 08 May 2016 20:56 #19

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
inco mi cadi sul più bello, eri più carino quando eri zitto zitto li a fare le corse per buccaners e a farti le macro del rel por, ora stai difendendo il tuo modo di giocare, dopo che un bel pò di player (anche in fazione da te)hanno ammesso che usavi programmini( PAROLE DETTE IN TEAMSPEAK) son cose veritiere visto che l'altro giorno a minoc hai preso 3 tile con una frecciata.. Tempo al tempo e i pesci verranno a galla... Tu pensa che incolpano me di usare gear e NON HANNO ANCORA VISTO TE!!!!

Last edit: by Linkinpark.

Furbi & Furbetti 08 May 2016 21:09 #20

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Massi prendiamoci un altro ban sul forum !! E' bellissimo vedere gente come THE END fare post del genere...da noi nessuno ha mai accusato incognito di usare programmini, detto questo se lo conoscessi sapresti che a lui piace fare pvp da fermo, e credimi nn gli dureresti sotto manco 3 minuti, te amico mio e anche tutta la tua fazione.Aggiungo che il signorino qui THE END ha piu volte proposto in fazione di passarci programmi e programmini vari per aumentare velocità ,per lootare, i cubetti e quant altro...
Grande THE END !! CONTINUA COSì !!

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.219 seconds