Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Furbi & Furbetti 08 May 2016 21:33 #21

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Massi prendiamoci un altro ban sul forum !! E' bellissimo vedere gente come THE END fare post del genere...da noi nessuno ha mai accusato incognito di usare programmini, detto questo se lo conoscessi sapresti che a lui piace fare pvp da fermo, e credimi nn gli dureresti sotto manco 3 minuti, te amico mio e anche tutta la tua fazione.Aggiungo che il signorino qui THE END ha piu volte proposto in fazione di passarci programmi e programmini vari per aumentare velocità ,per lootare, i cubetti e quant altro...
Grande THE END !! CONTINUA COSì !!

Dante o chi tu sia io e stè ci conosciamo da almeno 5 anni, voi conoscete lui solo da un mesetto e poco più... è stato sempre il player pulito che ogni Admin o GameMaster avrebbe voluto sul proprio shard, proprio per questo... Perchè avendo giocato su un altro shard(dreams) ove li si fà pvp solo con il miglior script/programmino (chiamalo come ti pare) lui è padrone di questi cheat! non li usa perchè potete anche constatare che è quasi l'ultimo del gruppo a star dietro ad un player, o a sparargli una magia, da qua ve ne accorgete... Chiudo che non solo lui nota l'usanza di programmini su questo shard ... Basta un log out e un log in veloce e vedi che il png di UOIR inizia a salire dopo il verifyng account .
Per il resto sei un bimbo se ti diverti con altri programmi :ciao:

Please Log in to join the conversation.

Furbi & Furbetti 08 May 2016 21:37 #22

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ESSI ESSI IL GIOCATORE CHE TUTTI VORREBBERO....AHAHHAHAHAHAHAHHA....
VALA' COL SUO PROGRAMMINO PER LOOTARE ISTANT S'E' FATTO UN VENDOR GRAZIE AI NOSTRI PVP...per quello è sempre l'ultimo a seguire in pvp...perchè si ferma a lootare istant mentre gli altri combattono. :) Gran player !!!

Furbi & Furbetti 08 May 2016 21:41 #23

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
qua lotano tutti con un programmino.... forse sono l'unico coglione che lota ancora a mano, ma di cosa stiamo parlando?

Furbi & Furbetti 08 May 2016 22:47 #24

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Per me è stato il maggiordomo in cucina con la chiave inglese.
The following user(s) said Thank You: Crusoe87

Furbi & Furbetti 09 May 2016 01:44 #25

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Per me è stato il maggiordomo in cucina con la chiave inglese.

macchè... è stato plump nella sala da ballo con la fune!!!you lose!

Furbi & Furbetti 09 May 2016 12:25 #26

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

Forse mi sono spiegato male,
il cubetti il gm non ci possono fare nulla, perchè moddi dei file all'interno del client e non il client stesso (che quello lo potevi bloccare)
unica cosa possono metterti un ID di un albero nel backpack (che con il file art.mul e artdx.mul moddato non si vede per fregarti)

Ma per i vari programmi esterni esiste un programma apposta, per bloccarli e individuarli!! Se Chusk non è capace a inserirlo o implementarlo, (lo trovi sul sito officiale di OSI) l'unico modo è affidarsi ad un video, esempio banale se siamo dritto per dritto, non dovresti mangiare title, in sto server c'è gente che nel dritto per dritto mi da title, se permetti non mi boxo dove non c'è da boxarsi....
Dopo ovviamente in una foresta li conta la skill del player ma io parlo di pvp in città o in luoghi aperti senza alberi....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

magari prima di ragionare e dar fiato alla bocca bisognerebbe informarsi su sta cosa. :botta
Sei (siete) proprio sicuro/i che il server non faccia un client check ogni volta che vi connettete? :stupid

:ciao:

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.161 seconds