dai elle chi mi conosce sa che con i nujelm - minoc - dregoth - occlo (new entry che a quanto pare si aggrega a loro nel pvp perchè tre fazioni erano poche quindi giustamente manca la quarta) non gioco
A parte il fatto che di fazionati a Dregoth non se ne vede piu' nessuno, certo che la fai grande a dire di aver 3 fazioni contro quando siamo sempre gli stessi player di prima solo in tre fazioni diverse. Anzi, dovrebbe essere per voi un vantaggio dato che non ci vediamo piu' in mappa tra di noi.
Il fatto è che a volte anche in pari numero suc@te, e visto che vorrei continuare a fare pvp, e visto che dopo che suc@te un paio di volte consegutive sloggate, per questo sono favorevole a togliere il limite alla stone pk.
...poi siccome io le cose le dico nn mi faccio problemi ho il channel admin di watcommunity quindi posso entrare in qualunque ts senza la pass ...
Questo invece è un problema. Chi lo dice che un admin che è anche player non possa entrare nel nostro canale e ascoltare dove siamo, cosa facciamo, quali sono le nostre strategie di gioco?