Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 14:12 #1

• devine
  • devine's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
chi è il genio che ha abbassato il limite della stone pk da 20 a 15 ora che arriva l'estate quindi dai 4 pg di media online per un stone pk si scende a 2 massimo? cosa dovrei fare scusa allearmi ai serpent per arrivare ad un numero quantomeno decente?? no grazie in primis perchè i delucia non si alleano a nessuno e poi anche perchè i serpent sono gia alleati ai monglow(elohim) :ridi3...

le stone pk in realtà non sono due ma una e mezza. gli altri sono solo blu che hanno voluto fare il vampiro ma giocano cmq da blu.

poi levate pure la gilda pk non distruttibile è veramente una cosa inguardabile.

potrei avere delucidazioni in merito e magari alzare il numero a 20 di nuovo? almeno può darsi che 2/3 persone che tornano a giocare ve le rimedio pure. grazieeee.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by devine.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 16:11 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

no grazie in primis perchè i delucia non si alleano a nessuno e poi anche perchè i serpent sono gia alleati ai monglow(elohim) :ridi3...

I DELUCIA NON SI ALLEANO A NESSUNO...ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah,che ridere.... Weiss e un altro paio di tuoi cofazionati l'altra sera erano tutt'uno coi Serpent's :facepalm
Beh,per la seconda puttanata che scrivi,ti posso smentire subitissimo...c'è chi a Moonglow non vuole assumere un comportamento bellicoso nei loro confronti,c'è chi,come me ed altri (non pochi...ci sono di mezzo Sindaco e Vice Sindaco tra l'altro...) piace farli sloggare a suon di botte... :botta :botta :botta

Last edit: by namek97.

Re:chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 16:23 #3

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Moonglow Elhoim ???

Non ne sapevo nulla... :evil:

Cmq il limite di pg fazionabili in una Stone Chaos nn ha ragione di esistere, i Chaos saranno sempre meno visto che il loro modo di giocare e più impegnativo, questa differenza bilancia già in partenza gli schieramenti.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 17:29 #4

• dario1
  • dario1's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 22
Stai dicendo una grande inesattezza. I Serpent non sono alleati di Moonglow...
Speed
The following user(s) said Thank You: namek97

chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 18:37 #5

• devine
  • Visitor
  • Visitor

no grazie in primis perchè i delucia non si alleano a nessuno e poi anche perchè i serpent sono gia alleati ai monglow(elohim) :ridi3...

I DELUCIA NON SI ALLEANO A NESSUNO...ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah,che ridere.... Weiss e un altro paio di tuoi cofazionati l'altra sera erano tutt'uno coi Serpent's :facepalm
Beh,per la seconda puttanata che scrivi,ti posso smentire subitissimo...c'è chi a Moonglow non vuole assumere un comportamento bellicoso nei loro confronti,c'è chi,come me ed altri (non pochi...ci sono di mezzo Sindaco e Vice Sindaco tra l'altro...) piace farli sloggare a suon di botte... :botta :botta :botta

c'ero io online? mi hai visto alleato a qualcuno? ovvio che la fine è quella se addirittura gia so 4 gatti i pk e mi levano anche 5 pg dalla stone per coerenza attaccano prima i blu sicuramente è un comportamento più consono di vedere mordred il vampiro che casta meteor su i flammabus di dopamine insieme alle bardate di danny black e company... se io sono on non mi alleo con nessuno anche perchè reputo legion il solo serpent che ha le abilità per fare il pk.

dai flemiatas 2 volte su 3 state sullo stesso ts lo so per certo :ridi3...appunto ti sei risposto da solo metà monglow ci fa pappa e ciccia metà no ;)

cmq il discorso è semplice chiedo i 20 pg in stone e non vedo motivazione per averli dimezzati visto poi che spuntano fazioni blu come funghi ogni giorno che passa.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 18:41 #6

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il limite era stato abbassato 2 settimane fa con magincia chaos (terza città pk)

rialzato a 20.

Last edit: by HaythamUOI.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 18:43 #7

• devine
  • Visitor
  • Visitor

il limite era stato abbassato 2 settimane fa con magincia chaos (terza città pk)

rialzato a 20.

grazie.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 18:52 #8

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
O devo dopo ieri t'è venuta la febbre da fazionamento...stasera troviamoci alla stessa ora come ieri...cerchiamo di riportare i vari amichetti online !! :D

Re:chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 21:21 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Io toglierei proprio il limite dei PG in stone. Avete paura di aver troppi pk contro? Tanto britain è gia vuota... Che cambia? I blu sono sempre in 15 on e chissà quanti in stone, noi siamo in 15 primi pg e basta... Chiaro che non saremo mai 15 tutti loggati tutti insieme. Quindi bella grazia se siamo in 5/6...

Si teme un mass fazionamento delle città pk? Non limitate cosi il gioco. L'unica differenza tra blu e rossi è e deve rimanere la pula.
Sorrido sempre ciao

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:chi ha abbassato il limite alla stone?? 01 Jun 2016 23:39 #10

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Io toglierei proprio il limite dei PG in stone. Avete paura di aver troppi pk contro? Tanto britain è gia vuota... Che cambia? I blu sono sempre in 15 on e chissà quanti in stone, noi siamo in 15 primi pg e basta... Chiaro che non saremo mai 15 tutti loggati tutti insieme. Quindi bella grazia se siamo in 5/6...

Si teme un mass fazionamento delle città pk? Non limitate cosi il gioco. L'unica differenza tra blu e rossi è e deve rimanere la pula.
Sorrido sempre ciao

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con Joker.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

chi ha abbassato il limite alla stone?? 02 Jun 2016 06:13 #11

• BrayWyatt7
  • BrayWyatt7's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 9

O devo dopo ieri t'è venuta la febbre da fazionamento...stasera troviamoci alla stessa ora come ieri...cerchiamo di riportare i vari amichetti online !! :D

magari se ti è rimasto un briciolo di dignità ti fai pure rosso

chi ha abbassato il limite alla stone?? 02 Jun 2016 11:52 #12

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Eh già... Ma ieri William di Minoc che fa pvp insieme ai Delucia e attacca noi non te l'hanno detto? :D
Baci e Abbracci

chi ha abbassato il limite alla stone?? 03 Jun 2016 18:43 #13

• devine
  • Visitor
  • Visitor

Eh già... Ma ieri William di Minoc che fa pvp insieme ai Delucia e attacca noi non te l'hanno detto? :D
Baci e Abbracci

dai elle chi mi conosce sa che con i nujelm - minoc - dregoth - occlo (new entry che a quanto pare si aggrega a loro nel pvp perchè tre fazioni erano poche quindi giustamente manca la quarta) non gioco. non sono incognito che si sente il più forte e poi fa come ieri che quando stiamo in 1vs1 fuori nujelm ha chiamato 3 fazioni... ovviamente a quel punto alzi bandiera bianca e vai su lol... finche la mentalità dei player sarà questa il gioco non crescerà mai. ieri in quei 10 ben 9 erano full 200 e penso che almeno la metà aveva più di un pg full per account ora mi domando e vi domando di conseguenza cosa può fare un stone pk come delucia se pur forte ma con stone limitata a 15/20 contro 4 stone illimitate con il 90% gente full?? niente. william non gioca con noi è semplicemente amico di cronos che è mio amico. poi siccome io le cose le dico nn mi faccio problemi ho il channel admin di watcommunity quindi posso entrare in qualunque ts senza la pass e quindi so benissimo che cove serpent(pk) monglow usano lo stesso canale sempre o almeno il 90% delle volte.

poi te ne racconto un altra di codrak(cioè il war di raist) ancora taggato cove che stava a bucca con smaug(serpent) arrivo io e mi attaccano tranquillamente in due poi siccome in 5 minuti li trollavo facendo rel por avanti e indetro con il laghetto e non beccavano un fireball raist ha sloggato il war ha preso il mago lo ha sfazionato ed è tornato la. ovviamente page e segnalazione fatta ma serpent e cove sono state punite? poco mi importa che ora raist è pk ma durante il fatto ancora non lo era.

vi scambiate i pg come fossero figurine per completare l'album della panini : :facepalm ...almeno spero che qualcuno finalmente l'album lo finisce :ciao2

Last edit: by devine.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 04 Jun 2016 07:35 #14

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Guarda non nego che siamo stati sui rispettivi TS , ma giusto per scambiare 4 chiacchiere tra amici visto che cmq non ci siamo separati per discussioni ma bensi perchè una parte del gruppo voleva provare un altro tipo di gioco, ma queste non sono spiegazioni che vi riguardano.
Ti sfido a dimostrarmi quando noi non attacchiamo i Serpent e li lasciamo andare via.
Non ci chiamiamo ne Nujelm ne Minoc ne ect ect come ai tempi fecero con voi.
Evitiamo sempre di dire minchiate e prosegui la tua crociata per la stone PK limitata :rosik
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

chi ha abbassato il limite alla stone?? 04 Jun 2016 10:20 #15

• devine
  • Visitor
  • Visitor

Guarda non nego che siamo stati sui rispettivi TS , ma giusto per scambiare 4 chiacchiere tra amici visto che cmq non ci siamo separati per discussioni ma bensi perchè una parte del gruppo voleva provare un altro tipo di gioco, ma queste non sono spiegazioni che vi riguardano.
Ti sfido a dimostrarmi quando noi non attacchiamo i Serpent e li lasciamo andare via.
Non ci chiamiamo ne Nujelm ne Minoc ne ect ect come ai tempi fecero con voi.
Evitiamo sempre di dire minchiate e prosegui la tua crociata per la stone PK limitata :rosik

siamo stati? state tutt'ora. :D inutile parlare di aria fritta è chiaro che se smaug o chi x lui sta nel pvp e ci sono anche delucia minoc occlo ecc i serpent saranno ultimo targhet ovviamente visto che siete la stessa city solo che almeno una è pk e l'altra blu... state anche nello stesso ts durante il pvp. :ridi3

io non volevo intervenire ma se elle mi dice william taggato nujelm gioca con noi permetti che non ci sto. ;)

non c'è bisogno di una crociata è chiaro che la stone pk limitata ha smesso di avere senso dal momento in cui hanno permesso lo skillaggio facile ai player. una volta i pk erano i più forti ma anche più skillati rispetto ai blu. prima la media dei blu a 200 era 1 su 5 ora la media dei blu a 100 è 1 su 10. XD

chi ha abbassato il limite alla stone?? 04 Jun 2016 14:51 #16

• frigobar
  • frigobar's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
TI sbagli, sono L'UNICO mago a 100 :duello: :gha

Last edit: by frigobar.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 04 Jun 2016 16:42 #17

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

dai elle chi mi conosce sa che con i nujelm - minoc - dregoth - occlo (new entry che a quanto pare si aggrega a loro nel pvp perchè tre fazioni erano poche quindi giustamente manca la quarta) non gioco

A parte il fatto che di fazionati a Dregoth non se ne vede piu' nessuno, certo che la fai grande a dire di aver 3 fazioni contro quando siamo sempre gli stessi player di prima solo in tre fazioni diverse. Anzi, dovrebbe essere per voi un vantaggio dato che non ci vediamo piu' in mappa tra di noi.
Il fatto è che a volte anche in pari numero suc@te, e visto che vorrei continuare a fare pvp, e visto che dopo che suc@te un paio di volte consegutive sloggate, per questo sono favorevole a togliere il limite alla stone pk.

...poi siccome io le cose le dico nn mi faccio problemi ho il channel admin di watcommunity quindi posso entrare in qualunque ts senza la pass ...

Questo invece è un problema. Chi lo dice che un admin che è anche player non possa entrare nel nostro canale e ascoltare dove siamo, cosa facciamo, quali sono le nostre strategie di gioco?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

chi ha abbassato il limite alla stone?? 04 Jun 2016 17:10 #18

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Baci e Abbracci

beh noi di Minoc eravamo in guerra con moonglow, sono passato per caso ed ho visto una decina di moonglow contro 3 ragazzi che conosco e ho fatto 3 minuti di pvp. Da qui a giocare insieme ai delucia ne passa immagino!

chi ha abbassato il limite alla stone?? 04 Jun 2016 18:13 #19

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

siamo stati? state tutt'ora. :D inutile parlare di aria fritta è chiaro che se smaug o chi x lui sta nel pvp e ci sono anche delucia minoc occlo ecc i serpent saranno ultimo targhet ovviamente visto che siete la stessa city solo che almeno una è pk e l'altra blu... state anche nello stesso ts durante il pvp. :ridi3

Secondo me sbagli a dire che nei PVP siamo in Ts insieme .... Anzi , ne sono sicuro.
Poi chi attacchiamo prima non credo sia un problema , come diceva il tuo Sindaco " attacchiamo tutti " a prescindere .

Per la storia di Ts , Admin , e che entri dove vuoi dobbiamo chiarirla un attimo con chi gestisce il server dato che appoggio cio che ha detto Edric....

Per la stone Pk a me non fa ne caldo ne freddo :ok:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

chi ha abbassato il limite alla stone?? 04 Jun 2016 19:36 #20

• devine
  • Visitor
  • Visitor

dai elle chi mi conosce sa che con i nujelm - minoc - dregoth - occlo (new entry che a quanto pare si aggrega a loro nel pvp perchè tre fazioni erano poche quindi giustamente manca la quarta) non gioco

A parte il fatto che di fazionati a Dregoth non se ne vede piu' nessuno, certo che la fai grande a dire di aver 3 fazioni contro quando siamo sempre gli stessi player di prima solo in tre fazioni diverse. Anzi, dovrebbe essere per voi un vantaggio dato che non ci vediamo piu' in mappa tra di noi.
Il fatto è che a volte anche in pari numero suc@te, e visto che vorrei continuare a fare pvp, e visto che dopo che suc@te un paio di volte consegutive sloggate, per questo sono favorevole a togliere il limite alla stone pk.

...poi siccome io le cose le dico nn mi faccio problemi ho il channel admin di watcommunity quindi posso entrare in qualunque ts senza la pass ...

Questo invece è un problema. Chi lo dice che un admin che è anche player non possa entrare nel nostro canale e ascoltare dove siamo, cosa facciamo, quali sono le nostre strategie di gioco?

per la storia del ts ti posso assicurare che non ho mai ascoltato nessuno anche xke non me ne frega proprio nulla XD e questo lo puoi notare gia dal fatto che ve l'ho detto. XD

x il fatto che suchiamo non so dove l'hai visto a pari numero non avete proprio speranza. non siete gli stessi gli occlo non loggavano prima visto anche che microw non aveva neanche il pg ;) non fare il furbo con me.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.246 seconds