Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

chi ha abbassato il limite alla stone?? 04 Jun 2016 19:43 #21

• devine
  • devine's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

siamo stati? state tutt'ora. :D inutile parlare di aria fritta è chiaro che se smaug o chi x lui sta nel pvp e ci sono anche delucia minoc occlo ecc i serpent saranno ultimo targhet ovviamente visto che siete la stessa city solo che almeno una è pk e l'altra blu... state anche nello stesso ts durante il pvp. :ridi3

Secondo me sbagli a dire che nei PVP siamo in Ts insieme .... Anzi , ne sono sicuro.
Poi chi attacchiamo prima non credo sia un problema , come diceva il tuo Sindaco " attacchiamo tutti " a prescindere .

Per la storia di Ts , Admin , e che entri dove vuoi dobbiamo chiarirla un attimo con chi gestisce il server dato che appoggio cio che ha detto Edric....

Per la stone Pk a me non fa ne caldo ne freddo :ok:

nono ma infatti non è un problema noi attacchiamo tutti certo vedere stone blu e rosse unite e fino a poco fa pg vampiri che giocavano con i flammabus dei bardi blu è veramente deleterio per il gioco.

x il fatto del ts se volevo sfruttarlo o roba simile neanche lo avrei detto. anche perchè vista la situazio

Please Log in to join the conversation.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 07 Jun 2016 13:28 #22

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

siamo stati? state tutt'ora. :D inutile parlare di aria fritta è chiaro che se smaug o chi x lui sta nel pvp e ci sono anche delucia minoc occlo ecc i serpent saranno ultimo targhet ovviamente visto che siete la stessa city solo che almeno una è pk e l'altra blu... state anche nello stesso ts durante il pvp. :ridi3

Secondo me sbagli a dire che nei PVP siamo in Ts insieme .... Anzi , ne sono sicuro.
Poi chi attacchiamo prima non credo sia un problema , come diceva il tuo Sindaco " attacchiamo tutti " a prescindere .

Per la storia di Ts , Admin , e che entri dove vuoi dobbiamo chiarirla un attimo con chi gestisce il server dato che appoggio cio che ha detto Edric....

Per la stone Pk a me non fa ne caldo ne freddo :ok:

nono ma infatti non è un problema noi attacchiamo tutti certo vedere stone blu e rosse unite e fino a poco fa pg vampiri che giocavano con i flammabus dei bardi blu è veramente deleterio per il gioco.

x il fatto del ts se volevo sfruttarlo o roba simile neanche lo avrei detto. anche perchè vista la situazio

mi spiace devine ma secondo me sei proprio fuori luogo, perchè ultimamente io vedo Delucia e Serpent's girare assieme (magari quando non ci sei tu), questa è la realta dei fatti comunque sia, sinceramente a me non da neanche tanto fastidio siete chaos rossi e vi aiutate fra di voi, ma almeno non dire che noi e serpent's stiamo in ts unico. L'unico sono io che ogni tanto entra per fare un saluto hai miei vecchi amici tutto qui.
:o_O:

chi ha abbassato il limite alla stone?? 07 Jun 2016 13:46 #23

• PsycoRulez
  • PsycoRulez's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3

poi siccome io le cose le dico nn mi faccio problemi ho il channel admin di watcommunity quindi posso entrare in qualunque ts senza la pass e quindi so benissimo che cove serpent(pk) monglow usano lo stesso canale sempre o almeno il 90% delle volte.

Ciao devine, mi presento, sono uno dei 2 server admin dell'actionreplay ovvero whatcommunity, voglio soltanto sottolineare che con noi (io ed il mio socio AizenSosuke) non abbiamo preso accordi con te di questo che hai scritto tu sopra, quindi rassicuro tutti gli utenti presenti nel nostro ts che i delucia o in specifico devine non hanno quel tipo di potere, quindi ti do un consiglio, abbassa le ali o prenderemo provvedimenti verso tutti i delucia dato che sembri il maggior esponente, e ti pregherei di loggare su ts che ne parliamo a voce dato che questi atteggiamenti non sono graditi, quindi ragazzi spero sia risolto tutto e che non succedano più queste cose anche perche noi osserviamo sempre i nostri utenti, detto ciò, buona continuazione, poi devine non ti dimenticare di loggare.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Last edit: by PsycoRulez.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 07 Jun 2016 15:10 #24

• Kekko8
  • Kekko8's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 5
Le amicizie ci sono sempre state. Ieri però eravamo in 5 ci siamo ritrovati a fare pvp contro delucia serpe nujelm e minoc... Ora io non so come sia cambiato questo shard... Ma io ho sempre visto i blu che si menavano tra di loro per culto ma quando c'era il pk si girava su di lui...
Sono d'accordo per questo sull'aumento del limite pg stone perchè in questi anni ho giocato sia da order che da chaos e riesco a capire Devine nella sua richiesta perchè altrimenti diventa difficile il gioco nonostante uno sia bravo e capace ti ritrovi comunque a dover competere con troppi player full. Però se devo dire la verità ho molti dubbi riguardo a quello che ho visto ieri.... perchè non ci capisco più un cazzo! :D Allineamenti culti e robettine varie sono andate a farsi fottere? Da 5 contro 5 (mi stavo divertendo veramente) ci siamo ritrovati a fare 5 contro 15 e non c'è più sfizio...

chi ha abbassato il limite alla stone?? 07 Jun 2016 19:51 #25

• devine
  • Visitor
  • Visitor

Le amicizie ci sono sempre state. Ieri però eravamo in 5 ci siamo ritrovati a fare pvp contro delucia serpe nujelm e minoc... Ora io non so come sia cambiato questo shard... Ma io ho sempre visto i blu che si menavano tra di loro per culto ma quando c'era il pk si girava su di lui...
Sono d'accordo per questo sull'aumento del limite pg stone perchè in questi anni ho giocato sia da order che da chaos e riesco a capire Devine nella sua richiesta perchè altrimenti diventa difficile il gioco nonostante uno sia bravo e capace ti ritrovi comunque a dover competere con troppi player full. Però se devo dire la verità ho molti dubbi riguardo a quello che ho visto ieri.... perchè non ci capisco più un cazzo! :D Allineamenti culti e robettine varie sono andate a farsi fottere? Da 5 contro 5 (mi stavo divertendo veramente) ci siamo ritrovati a fare 5 contro 15 e non c'è più sfizio...

sei william giusto? ciao bello bentornato!! guarda in tutto questo periodo te ne sei perse di ogni genere...c'era il periodo dello shard che sfornava chierici a gogo poi dopo il nerf sono spariti tutti poi si è passati da i blu che per punizione gli mettevano le stone neutrali perchè facevano gli impicci gente blu con 19 kill con necromanti e chierici usati solo per redimere e quant'altro ora stiamo al punto del più siamo più sicuro lotiamo un pixel per questo chiamano chi capita qualsiasi tag hanno. pensa che un periodo siamo stati tutte le sere fissi a fare 3vs15 o giu di li praticamente il divertimento era rimasto nel vedere quanti nabbi ti stavano dietro negli alberi e quanti rimanevano impixellati. :rotfl:

chi ha abbassato il limite alla stone?? 07 Jun 2016 20:01 #26

• devine
  • Visitor
  • Visitor

poi siccome io le cose le dico nn mi faccio problemi ho il channel admin di watcommunity quindi posso entrare in qualunque ts senza la pass e quindi so benissimo che cove serpent(pk) monglow usano lo stesso canale sempre o almeno il 90% delle volte.

Ciao devine, mi presento, sono uno dei 2 server admin dell'actionreplay ovvero whatcommunity, voglio soltanto sottolineare che con noi (io ed il mio socio AizenSosuke) non abbiamo preso accordi con te di questo che hai scritto tu sopra, quindi rassicuro tutti gli utenti presenti nel nostro ts che i delucia o in specifico devine non hanno quel tipo di potere, quindi ti do un consiglio, abbassa le ali o prenderemo provvedimenti verso tutti i delucia dato che sembri il maggior esponente, e ti pregherei di loggare su ts che ne parliamo a voce dato che questi atteggiamenti non sono graditi, quindi ragazzi spero sia risolto tutto e che non succedano più queste cose anche perche noi osserviamo sempre i nostri utenti, detto ciò, buona continuazione, poi devine non ti dimenticare di loggare.

ciao bello

1) non ho detto che te mi hai dato questo
2)ho appena dimostrato ai monglow (c'erano hombra dogajolo packman e non so chi altro loggati) che sono entrato nel loro canale senza sapere la pass
3)pure se fosse non sfrutto questa cosa per il game principalmente perchè non me ne frega un caz.. di dove stanno anche xke ho la banca piena di pixel e 3 pg full perciò non mi metto a cercarli, al limite mi posso mettere a bucca e aspetto loro che vengono in 10
4)questo periodo gioco di più a lol
5)loggo quasi sempre almeno un oretta al giorno perciò quando vuoi contattami
6)non dico cazzate per questo l ho scritto e l ho detto senno lo tenevo per me ;)

buona giornata

chi ha abbassato il limite alla stone?? 07 Jun 2016 21:16 #27

• Kekko8
  • Kekko8's Avatar
  • Newbie
  • Newbie

sei william giusto? ciao bello bentornato!! guarda in tutto questo periodo te ne sei perse di ogni genere...c'era il periodo dello shard che sfornava chierici a gogo poi dopo il nerf sono spariti tutti poi si è passati da i blu che per punizione gli mettevano le stone neutrali perchè facevano gli impicci gente blu con 19 kill con necromanti e chierici usati solo per redimere e quant'altro ora stiamo al punto del più siamo più sicuro lotiamo un pixel per questo chiamano chi capita qualsiasi tag hanno. pensa che un periodo siamo stati tutte le sere fissi a fare 3vs15 o giu di li praticamente il divertimento era rimasto nel vedere quanti nabbi ti stavano dietro negli alberi e quanti rimanevano impixellati. :rotfl:

Grazie per il bentornato :) anche se non ho più il tempo di una volta per loggare :).
Ho notato che anche per una persona soltanto si chiamano altri 4 individui... ma vabbè se fossero della stessa fazione sinceramente non mi interessa... si punta quella fazione e amen. Ma se mi capitano altre due che puntano me e i miei co-fazionati cioè mi puzza capito, specie se con affianco i pk. C'è ancora gente old che logga e che è abituata ad uno stile di gioco diverso da quello attuale... trasmettiamo questo stile di gioco ai nuovi... evitiamo di rincorrere al pixel facile e puntiamo al duello alla pari. ;)

chi ha abbassato il limite alla stone?? 07 Jun 2016 21:51 #28

• JhonFitzGerald
  • JhonFitzGerald's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 156
stone di gilda indipendenti con numero pg limitati, culti scorporati dal sistema schieramenti, solo order vs caos, e poi ci si mena tutti allegramente.
l'ho fatta molto sintetica ma mi riferisco alla proposta più dettagliata fatta tempo fa, questo gameplay sta ammosciando lo shard e il gioco
Using no way as a way, having no limitation as limitation

Last edit: by JhonFitzGerald.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 08 Jun 2016 00:48 #29

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Senza aggiungere altro , uppo la proposta di rocco per l'ennesima volta..

chi ha abbassato il limite alla stone?? 08 Jun 2016 14:28 #30

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

stone di gilda indipendenti con numero pg limitati, culti scorporati dal sistema schieramenti, solo order vs caos, e poi ci si mena tutti allegramente.
l'ho fatta molto sintetica ma mi riferisco alla proposta più dettagliata fatta tempo fa, questo gameplay sta ammosciando lo shard e il gioco

A parte che queste sono discussioni veramente inutili...cosa credete che cambi con le stone illimitate??giusto per capire ...
Poi questi sono i classici problemi del nostro shard dal 2001 quando nacquero le prime gilde pk, e io me lo ricordo, e cmq basta andare su gamesnet e cercare pk- order....i soliti problemi da piu di 10 anni, e ovviamente mai risolti...la verità è che il gioco lo fanno i players .

chi ha abbassato il limite alla stone?? 08 Jun 2016 14:39 #31

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38
Dracarys UOI mi disse nell'estate 2014 che a settembre avrebbero implementato le stone di gilda. Ancora le sto aspettando :cespuglio
Mine

chi ha abbassato il limite alla stone?? 08 Jun 2016 20:07 #32

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Dracarys UOI mi disse nell'estate 2014 che a settembre avrebbero implementato le stone di gilda. Ancora le sto aspettando :cespuglio

Forse perché non è più molto presente nel game? :S

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

chi ha abbassato il limite alla stone?? 08 Jun 2016 20:44 #33

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38
Beh, allora diciamo meglio che mi rispose anche Chask dicendomi non possiamo fare una modifica del genere in estate che non logga nessuno, a settembre prenderemo l'iniziativa ^_^
Mine

Last edit: by sirten.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 10 Jun 2016 15:58 #34

• devine
  • Visitor
  • Visitor

Grazie per il bentornato :) anche se non ho più il tempo di una volta per loggare :).
Ho notato che anche per una persona soltanto si chiamano altri 4 individui... ma vabbè se fossero della stessa fazione sinceramente non mi interessa... si punta quella fazione e amen. Ma se mi capitano altre due che puntano me e i miei co-fazionati cioè mi puzza capito, specie se con affianco i pk. C'è ancora gente old che logga e che è abituata ad uno stile di gioco diverso da quello attuale... trasmettiamo questo stile di gioco ai nuovi... evitiamo di rincorrere al pixel facile e puntiamo al duello alla pari. ;)

ma guarda will per il fatto che ti è successo se hai letto tag delucia non stavano con i blu sicuramente poi per coalizzarsi contro trinsic che te lo assicuro tra tutti è proprio il nostro ultimo targhet. magari come ci capita nel pvp ormai stiamo in mezzo alla mischia e attacchiamo chi capita con qualsiasi tag indistintamente. abituati ormai i nujelm e le fazioni che gli girano intorno il gioco lo hanno reso cosi da un anno e mezzo a questa parte infatti si chiama chi capita e il numero fa la forza. infatti dopo che l'hanno reso cosi si sono stancati pure loro di vicnere facile e non loggano quasi più. considera che un periodo eravamo media 4 pk contro 3/4 chierici 4/5 war 6/7 maghi 2 bardi e 2/3 draghi XD. finche il player non cambia mentalità o i gm non interverranno il gioco rimarrà cosi purtroppo.

chi ha abbassato il limite alla stone?? 10 Jun 2016 16:13 #35

• Kekko8
  • Kekko8's Avatar
  • Newbie
  • Newbie

ma guarda will per il fatto che ti è successo se hai letto tag delucia non stavano con i blu sicuramente poi per coalizzarsi contro trinsic che te lo assicuro tra tutti è proprio il nostro ultimo targhet. magari come ci capita nel pvp ormai stiamo in mezzo alla mischia e attacchiamo chi capita con qualsiasi tag indistintamente. abituati ormai i nujelm e le fazioni che gli girano intorno il gioco lo hanno reso cosi da un anno e mezzo a questa parte infatti si chiama chi capita e il numero fa la forza. infatti dopo che l'hanno reso cosi si sono stancati pure loro di vicnere facile e non loggano quasi più. considera che un periodo eravamo media 4 pk contro 3/4 chierici 4/5 war 6/7 maghi 2 bardi e 2/3 draghi XD. finche il player non cambia mentalità o i gm non interverranno il gioco rimarrà cosi purtroppo.

E' esattamente quello che ho notato. Per filo e per segno. Vabbè tanto a crepare crepiamo (io ormai ho perso la mano di parecchio) si ritorna e amen. Se ti ritrovi a Mirimon e merlino a lol mandagli un saluto ;).

chi ha abbassato il limite alla stone?? 11 Jun 2016 05:13 #36

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
Anche io sono con Rocco.. e cmq come anche detto, senza uno staff presente nel e fuori dal gioco è inutile..

chi ha abbassato il limite alla stone?? 13 Jun 2016 12:02 #37

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
come la situazione ora attuale?

quanti pk ? quanti blu? alleanze? solito schifo? necro chierici sono sempre super op?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

chi ha abbassato il limite alla stone?? 13 Jun 2016 14:45 #38

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Allora pk se ne vedono ben pochi se nn 2-3 poveretti sparuti la sera o qualcuno in stallo a città mercato;Blu ovviamente la maggioranza; Alleanze e solito schifo dovresti chiarire bene cosa vuoi dire....necro e chierici è fortunato chi li vede.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.223 seconds