poi siccome io le cose le dico nn mi faccio problemi ho il channel admin di watcommunity quindi posso entrare in qualunque ts senza la pass e quindi so benissimo che cove serpent(pk) monglow usano lo stesso canale sempre o almeno il 90% delle volte.
Ciao devine, mi presento, sono uno dei 2 server admin dell'actionreplay ovvero whatcommunity, voglio soltanto sottolineare che con noi (io ed il mio socio AizenSosuke) non abbiamo preso accordi con te di questo che hai scritto tu sopra, quindi rassicuro tutti gli utenti presenti nel nostro ts che i delucia o in specifico devine non hanno quel tipo di potere, quindi ti do un consiglio, abbassa le ali o prenderemo provvedimenti verso tutti i delucia dato che sembri il maggior esponente, e ti pregherei di loggare su ts che ne parliamo a voce dato che questi atteggiamenti non sono graditi, quindi ragazzi spero sia risolto tutto e che non succedano più queste cose anche perche noi osserviamo sempre i nostri utenti, detto ciò, buona continuazione, poi devine non ti dimenticare di loggare.
ciao bello
1) non ho detto che te mi hai dato questo
2)ho appena dimostrato ai monglow (c'erano hombra dogajolo packman e non so chi altro loggati) che sono entrato nel loro canale senza sapere la pass
3)pure se fosse non sfrutto questa cosa per il game principalmente perchè non me ne frega un caz.. di dove stanno anche xke ho la banca piena di pixel e 3 pg full perciò non mi metto a cercarli, al limite mi posso mettere a bucca e aspetto loro che vengono in 10
4)questo periodo gioco di più a lol
5)loggo quasi sempre almeno un oretta al giorno perciò quando vuoi contattami
6)non dico cazzate per questo l ho scritto e l ho detto senno lo tenevo per me
buona giornata