Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Buona educazione 17 Sep 2016 22:43 #1

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
imageshack.com/a/img924/5511/gNbphU.png

Un consiglio imparate a rosikare è un gioco se i vostri genitori non sono stati in grado di insegnarvi le buone maniere fate un favore all umanità e a tutto lo shard...scaricatevi pokemon go...

Grazie.

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio
The topic has been locked.

Buona educazione 17 Sep 2016 23:09 #2

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma veramente fate? qualsiasi cosa si muove su sto shard o fate page o fate post sul forum, e prendetela un pò con leggerezza! sembrate le vecchiette appostate dietro il portoncino a spiare tutto il giorno.
3/4 di voi doveva trovarsi nel 2007 qui, con i player di allora, vi avrei dato 1 settimana max.

Buona educazione 17 Sep 2016 23:11 #3

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Fosse una novità...
Screena e fai Page. Metterlo sul forum da solo adito ai flame è una mossa abbastanza inutile
E cmq é stato abbastanza creativo con l'insulto meglio del solito fdp testa di ca o altre bieche espressioni verbali da qualunquista della domenica pomeriggio al punto Snai

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Buona educazione 17 Sep 2016 23:21 #4

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Certo tutto reale...scritto dopo il decimo reskill dopo help room...legittimo...gli ho anche rettificato di fare page per ciò che avete visto...per l'appunto a me nn sembra nemmeno un insulto, ma una constatazione amichevole della realtà...pace...tutta sta cattiva educazione nn la vedo...pero hai fatto bene a piangere sul forum!

Buona educazione 17 Sep 2016 23:51 #5

• ang3lop3luso
  • Gold
  • Gold
Certo e continueremo a fare screen e page fin quando nn si impara un po di buon educazione e giusto per la cronaca l l altro ieri mi avete segato e reskillato 20 volte 6 contro uno mi hai visto dare dell handicappato a qualcuno...ho rosikato in silenzio punto...

Nomak con tutto il cuore insultare non sta bene...è un gioco e si gioca per piacere non per sentirsi chiamare in modi indicibili da chiunque...la buona educazione sta al primo posto in tutto ed impararla ad alcuni pg non farebbe altro che bene...

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Buona educazione 17 Sep 2016 23:54 #6

• ang3lop3luso
  • Gold
  • Gold

Certo tutto reale...scritto dopo il decimo reskill dopo help room...legittimo...gli ho anche rettificato di fare page per ciò che avete visto...per l'appunto a me nn sembra nemmeno un insulto, ma una constatazione amichevole della realtà...pace...tutta sta cattiva educazione nn la vedo...pero hai fatto bene a piangere sul forum!

E giusto per precisare non ci conosciamo non abbiamo mai mangiato insieme ed handicappato lo vai a dire a qualcun altro io non mi faccio insultare dal primo inbecille che ce l ha storta...spero di essere stato chiaro...con questo nn replichero piu a questo post che è stato scritto proprio perche in un mese e mezzo di UOIR ho beccato piu insulti di 15anni arretrati di UO su altri shard...dovreste vergognarvi..

<-- [autoban

The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Buona educazione 18 Sep 2016 00:05 #7

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
basta il page per insulti in game, chiudo.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.176 seconds