Sulla difesa funziona cosi perchè "scommetto", scelgo hp minimi e minimo mana da stat questo è il compromesso: Voglio curarmi tanto (utile a mostri e contro un solo nemico) allora ho pochi hp.
Bevo Pozioni Mana come acqua fresca, quando ho focus attivo tra l'altro ho due/tre cast a disposizione, non ho Alkemy sopra il cento e quindi giro con pozze "pezzotte".
Se mi "castate" in due un flame nello stesso momento sono morto (es. 61+61) se un mago mi cursa la vita e poi fa doppia scroll sono morto, sempre, così come un vampiro che scommette sulle stat riducendo al minimo l'agilità contro un archer e un war: stamina per i colpi o un mago solo contro un war e un chierico, sono i bonus ed i malus delle classi.
Contro Maghi umani ad esempio posso anche dimenticarmela questa abilità che, ripeto, dura 3/4 secondi, basta bere la pozza refresh quando finisce la magia e fondamentalmente la uso per scappare.
Ma sopratutto cosa c'entra come mi presento a pvp, con la classe ecc.
Ora vorrei capire cosa vi lede l'anima a voi se mi presento in valorite piuttosto che mitheryl o carta igenica. Ho mining bassa e black ancora meno, non dovrei nemmeno presentarmi a fare pvp poiché voi avete le skill alte ed io no? vorrei capire se per fare pvp ci sia una legge che vieta certi equipaggiamenti ? giocate da più anni di me, siete stati e siete più organizzati ed avete bevuto tante vials, io no. Mi spiace ma continuerete a schifarvi.
Comunque avendo anche voi alcuni paladini e templari nel gruppo le botte da novanta le sento e ovviamente è giusto così.
Mi diverto a fare altro quando gioco a Ultima se vi faccio schifo ignoratemi oppure castatemi meteor.
Spero d'impararmi presto.