Chiaramente ero blessato, piu di 40 stamina. Il problema non è finirla o bersi la rossa. Se malcapitatamente finisci a zero e hai quella magia addosso non ti muovi più.
Se tu mi stamini con il war, dopo 1,5/2 secondi torno a correre. Con quella magia non mi muovo per N secondi e sono condannato. Non è difficile da capire eh
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sei eri blessato, se hai la stamina ad un livello decente perchè non hai impostato tutte le stat sulla str, tu hai giustamente scritto:
"Se malcapitatamente finisci a zero e hai quella magia addosso non ti muovi più. "
Ora è chiaro che la magia del chierico di per se non ti porta la stamina a zero, ma te ne toglie circa 2/3. Questo vuol dire che prima qualcun'altro ha inciso sulla tua quantità di stamina magari anche solo 1 sec prima con uno staminante oppure uno stordente.
Anche a me, che ho molta piu' stamina di te, è successo che sono moto a bucca perchè ho subito un paralizzante, subito dopo uno stordente (o viceversa) e un mago mi flammava.
Oppure può succedere che ti becchi due o tre flame in sincrono e ci lasci le penne nel giro di 2 sec.
Tu quando sei morto in quella circostanza eri anche un bersaglio isolato dagli altri compagni da quello che ho capito che ha scritto william, anche lui partecipe all'azione.
Ora, tutte queste circostanze: il fatto di essere già senza stamina, il fatto di trovarsi isolato dal gruppo in quel momento sono situazioni occasionali. Anche il fatto che ci sia stata una perfetta sincronia tra lo staminante di Willy e la magia di Duncan non è una cosa che succede spesso.
Diverso il discorso sollevato da qualcuno circa gli staminanti dell'arciere. Quelli avvengono frequentemente, è una caratteristica della classe, ed è ormai chiaro a tutti che gli va data un occhiata.
Tu invece per un episodio che ti è accaduto in UNA occasione, tutto sommato RARO
ROSIKI ROSIKI ROSIKI.
Ma ormai ti conosciamo e ti vogliamo bene così