Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Stamina chierico 29 Sep 2016 01:18 #1

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
non è per rosicare. ma com'è che muoio sempre perchè mi stamina il prete? cioè a lui basta correre e castare una spell da 5 mana per staminare? anche se bevo la rossa sono da capo.
cioè mi tira quattro magie e so piantato... ne spara a raffica e so ripiantato. è normale sta cosa?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Stamina chierico 29 Sep 2016 01:49 #2

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH lo sapevamo che avresti postato jo... XD parlavamo di quello in ts ti giuro !!! Cmq li sei stato parecchio sfortunato a trovarti fuori posizione contro 2 che ti spammavano danni. Anche io ti spammavo lo staminante con la spear.

Last edit: by dante121284.

Stamina chierico 29 Sep 2016 02:02 #3

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Il chierico ha tre magie d'attacco, una fa danni di tipo energia ed è più lenta di una magia da libro del mago, la seconda è veloce quanto la magia del mago da libro, fa danni fuoco, ma in aggiunta il danno è rapportato a quanto tu sia criminale (danno massimo sui karma -10000) la terza è veloce ma non fa danno, aspira per tre/quattro secondi la stamina, se viene spammata dice: "è già sotto l'effetto della magia".
Contando che gira con 120 hp senza Magic Reflection, 120 Macefighting e 120 tactics massimo, possiamo anche nerfare le magie, anzi magari nerfiamo che evoca il martello e usa le armature, magari vietiamogli l'uso di cavalcature o non so ogni 15 secondi il cpu rilascia una piccola scossa per aumentare la difficoltà, che ne dici?
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Stamina chierico 29 Sep 2016 02:10 #4

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Il chierico ha tre magie d'attacco, una fa danni di tipo energia ed è più lenta di una magia da libro del mago, la seconda è veloce quanto la magia del mago da libro, fa danni fuoco, ma in aggiunta il danno è rapportato a quanto tu sia criminale (danno massimo sui karma -10000) la terza è veloce ma non fa danno, aspira per tre/quattro secondi la stamina, se viene spammata dice: "è già sotto l'effetto della magia".
Contando che gira con 120 hp senza Magic Reflection, 120 Macefighting e 120 tactics massimo, possiamo anche nerfare le magie, anzi magari nerfiamo che evoca il martello e usa le armature, magari vietiamogli l'uso di cavalcature o non so ogni 15 secondi il cpu rilascia una piccola scossa per aumentare la difficoltà, che ne dici?

Ma a sto punto che ne diresti di non girare con le plate in old copper o e usare le pozze potenti? Hai in mano un pg che è potenzialmente un carro armato che si cura in modo ridicolo e lo descrivi come un tocco di merda fumante...a me pare che sia tu stesso il limite del tuo Pg..

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: sirakuma

Last edit: by thunderbolt.

Stamina chierico 29 Sep 2016 02:28 #5

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP

Ma a sto punto che ne diresti di non girare con le plate in old copper o e usare le pozze potenti? Hai in mano un pg che è potenzialmente un carro armato che si cura in modo ridicolo e lo descrivi come un tocco di merda fumante...a me pare che sia tu stesso il limite del tuo Pg..

Mini tu per me? e magari poi me le crafti plate migliori?

Sicuramente sarò il limite del Pg, anche se non sono io che ho aperto il post per lamentarmi di una delle quattro cose che fa, ma no anzi, leviamogli ancora qualcosa alla classe chierico carro armato.

Stamina chierico 29 Sep 2016 10:57 #6

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Questo sta sempre a lamentarsi. Manco mia moglie si lamenta così :O :O :O
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:07 #7

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
Tua moglie è una santa che ti sopporta.

Ora torniamo all'argomento va, cosi non perdiamo tempo in flame da nabbi come l'ultimo.
Io se vedo qualcosa che mi puzza lo scrivo, quindi eccomi qua.

Sto cercando di capire il meccanismo di sto coso. Perche oltre a staminare me la fa calare no stop. Cioè se sto a uno/due continua a tornare a zero a loop per 4/5 secondi di fila. Capisci anche te che se hai anche solo un war dietro sei spacciato
A parte che giri in valorite, con le pozze deboli e solo le bende (capisci anche tu che non si può mettere come metro di paragone).

Se chask mi dice che è settato di proposito così, che è bilanciato e va bene, che è solo una rosikata mi rimetto al suo giudizio. Però per ora c'e qualcosa che non va e le uniche opinioni sono vuote di fondamenta :)

Edit: allora non è meglio settarla che ti toglie tot stamina flat e basta? Magari non continuativa nel tempo? Capisci anche tu che se sto a 0/1 io sono piantato per terra per 5 secondi, ergo sono morto. Posso essere chiunque, forte o nabbo, che sono fottuto!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Last edit: by narabocchi.

Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:18 #8

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Tua moglie è una santa che ti sopporta.

Ora torniamo all'argomento va, cosi non perdiamo tempo in flame da nabbi come l'ultimo.
Io se vedo qualcosa che mi puzza lo scrivo, quindi eccomi qua.

Sto cercando di capire il meccanismo di sto coso. Perche oltre a staminare me la fa calare no stop. Cioè se sto a uno/due continua a tornare a zero a loop per 4/5 secondi di fila. Capisci anche te che se hai anche solo un war dietro sei spacciato
A parte che giri in valorite, con le pozze deboli e solo le bende (capisci anche tu che non si può mettere come metro di paragone).

Se chask mi dice che è settato di proposito così, che è bilanciato e va bene, che è solo una rosikata mi rimetto al suo giudizio. Però per ora c'e qualcosa che non va e le uniche opinioni sono vuote di fondamenta :)

Edit: allora non è meglio settarla che ti toglie tot stamina flat e basta? Magari non continuativa nel tempo? Capisci anche tu che se sto a 0/1 io sono piantato per terra per 5 secondi, ergo sono morto. Posso essere chiunque, forte o nabbo, che sono fottuto!

Per non parlare della magia che in 2 secondi lo rimanda a full vita? Tu lo uccidi lo carvi e corri perchè sei in seguito da 82 blu, ritorni lo provi a reskillare e lui è già full vita ed armato, credo sia un po' un problemino lungo andare, anche perchè puo' farla anche su altri player, visto che stiamo in revisione di tutte le classi dare un occhiata anche al chierico non sarebbe male, ora fortunatamente Duncan a mio modesto parere ancora non sa usare la sua classe all 100% ma son sicuro che non appena si impara sono uccelli per diabetici :pirate

Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:40 #9

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Giustissimo ragazzi, allora togliamo al necromante pelle di pietra (che da soltanto 300 [TRECENTO] ar, e si somma al protect di un mago e alla ballata di un bardo.....tanto 600 [considero un protect da 150 e un resistus da 150] DI AR IN PIU NON SERVONO IN PVP...), lo strangol (danno a tempo che fa fizzare e che non togli con le magie, deve scadere) togliamo la maledizione che ti fa prendere parte del danno che gli infliggi. Ah non dimentichiamoci della doppia scroll del mago, e per carita togliamo gli speciali.......da tutte le armi....E basta, state facendo una caccia alle streghe assurda....Quello che vi ha ucciso in pvp va nerfato, quando inizierete a chiedere un nerf di adonai o degli altri mob?!?!?!?!

P.s. se carvi qualcuno e un chierico lo ressa il pg torna in vita NUDO, unica differenza: ressa full vita. Stop.....Carvate gente.carvate......
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:43 #10

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Giustissimo ragazzi, allora togliamo al necromante pelle di pietra (che da soltanto 300 [TRECENTO] ar, e si somma al protect di un mago e alla ballata di un bardo.....tanto 600 [considero un protect da 150 e un resistus da 150] DI AR IN PIU NON SERVONO IN PVP...), lo strangol (danno a tempo che fa fizzare e che non togli con le magie, deve scadere) togliamo la maledizione che ti fa prendere parte del danno che gli infliggi. Ah non dimentichiamoci della doppia scroll del mago, e per carita togliamo gli speciali.......da tutte le armi....E basta, state facendo una caccia alle streghe assurda....Quello che vi ha ucciso in pvp va nerfato, quando inizierete a chiedere un nerf di adonai o degli altri mob?!?!?!?!

P.s. se carvi qualcuno e un chierico lo ressa il pg torna in vita NUDO, unica differenza: ressa full vita. Stop.....Carvate gente.carvate......

Carvo si rilota in due secondi perchè è full vita, non credo sia carino da vedere, a me poco importa siamo qui per divertirci pero' dopo un po' rivedere quelli che uccidi essere pronti in 25 secondi è scocciante ;)

Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:46 #11

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:stica Stà cosa , del ressare full vita, è scandalosa e da cambiare di sicuro.. per il resto non mi pronuncio non conoscendo il pg in questione, ma per quello che mi riguarda e per come conosco Joker, tutto gli si può dire, tranne che pianga sul forum o manchi di obbiettività, di conseguenza inviterei Chask, visto che è il fase " work in progress ", a dare un occhiata alle questioni segnalate, se poi le riterrà equilibrate, come dice Joker, rimarranno così e pace e bene a tutti. :ok:

Last edit: by Haiyan.

Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:48 #12

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma sei tuonato? Leggi il mio post. Si tratta di rendere una spell che ti toglie stamina nel tempo (cioè se stai a zero continua a tenerti staminato e sei piantato 5 secondi) come tutte le altre delle altre classi.
Cosi con sta spell toglierà stamina come gli speciali del war e dell'arcer. Quelli sono studiati bene. Non fate di tutta l'erba un fascio... Ogni volta che rispondete ad un mio post mi fate cadere le braccia.
Capisco che non siete tutti laureati, dottori e filosofi.... Ma l'italiano non è difficile da capire.
Appena si fa una critica iniziate a sparare a cazzo su tutti gli argomenti. Mio nonno è più sveglio di voi anche se gli parlo di cose che non capisce. Cercate di rimanere in tema ed esaminare la meccanica di sta spell, invece di parlare a sproposito di cazzate.

Last edit: by narabocchi.

Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:49 #13

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

]

...

1) Quanta destrezza hai con il mago vampiro?

Se non partiamo da questa diventa difficile valutare se quella magia del chierico è così sgrava.

2) Eri blessato?

3) Come ha accennato Willy all'inizio, anche lui ti ha fatto staminanti con la lancia

Probabilmente sei stato vittima di una serie di fattori che non sono tutti attribuibili alla sola magia del chierico.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Last edit: by EdricDraven.

Re:Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:50 #14

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

:stica Stà cosa , del ressare full vita, è scandalosa e da cambiare di sicuro.. per il resto non mi pronuncio non conoscendo il pg in questione, ma per quello che mi riguarda e per come conosco Joker, tutto gli si può dire, tranne che pianga sul forum o manchi di obbiettività, di conseguenza inviterei Chask, visto che è il fase " work in progress ", a dare un occhiata alle questioni segnalate, se poi le riterrà equilibrate, come dice Joker, rimarranno così e pace e bene a tutti. :ok:

Grazie :) almeno non parti in quinta come gli altri

Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:53 #15

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
Sulla difesa funziona cosi perchè "scommetto", scelgo hp minimi e minimo mana da stat questo è il compromesso: Voglio curarmi tanto (utile a mostri e contro un solo nemico) allora ho pochi hp.
Bevo Pozioni Mana come acqua fresca, quando ho focus attivo tra l'altro ho due/tre cast a disposizione, non ho Alkemy sopra il cento e quindi giro con pozze "pezzotte".
Se mi "castate" in due un flame nello stesso momento sono morto (es. 61+61) se un mago mi cursa la vita e poi fa doppia scroll sono morto, sempre, così come un vampiro che scommette sulle stat riducendo al minimo l'agilità contro un archer e un war: stamina per i colpi o un mago solo contro un war e un chierico, sono i bonus ed i malus delle classi.
Contro Maghi umani ad esempio posso anche dimenticarmela questa abilità che, ripeto, dura 3/4 secondi, basta bere la pozza refresh quando finisce la magia e fondamentalmente la uso per scappare.

Ma sopratutto cosa c'entra come mi presento a pvp, con la classe ecc.
Ora vorrei capire cosa vi lede l'anima a voi se mi presento in valorite piuttosto che mitheryl o carta igenica. Ho mining bassa e black ancora meno, non dovrei nemmeno presentarmi a fare pvp poiché voi avete le skill alte ed io no? vorrei capire se per fare pvp ci sia una legge che vieta certi equipaggiamenti ? giocate da più anni di me, siete stati e siete più organizzati ed avete bevuto tante vials, io no. Mi spiace ma continuerete a schifarvi.
Comunque avendo anche voi alcuni paladini e templari nel gruppo le botte da novanta le sento e ovviamente è giusto così.
Mi diverto a fare altro quando gioco a Ultima se vi faccio schifo ignoratemi oppure castatemi meteor.

Spero d'impararmi presto.

Re:Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:54 #16

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ti conosco bene Joker.. posso assicurare tutti sulla tua obbiettività. :ok:
Un piccolo test fatto dal grande capo, non è mica una bestemmia...

Re:Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:55 #17

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP

Grazie :) almeno non parti in quinta come gli altri

Per lei sono un CyberBullo, mi sembra ovvio, soppeserei bene.
Vi spiego come funziona il ress.
La magia se con focus attivo, resuscita full vita il target.
Durante questa azione non posso compiere altre azioni, quindi sono "indifeso", consumo quasi tutto il mana; così come per il mago, devo rimanere sempre in visione dell'obiettivo, a distanza limitata e dall'inzio alla fine della magia. E' ovvio che se siamo 10 contro 8 riesco a resuscitare una alleato, se non lo carvate è anche vestito, ma vi basterebbe targettare me e poi dinuovo sotto coi vas flam sui pg nudi.

Edit.
Ovviamente se resuscito un mago o altra classe questo ha solo la vita a posto, mana stamina ecc sono al solito.

Last edit: by sirakuma.

Re:Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 11:58 #18

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ti conosco bene Joker.. posso assicurare tutti sulla tua obbiettività. :ok:

Allora siamo tutti piu' tranquilli :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 12:00 #19

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma possibile che non sapiate fare un discorso tranquillo senza uscire dai binari ?
State sereni no ? se è come dite voi penso siate in una botte di ferro... io penso sia da rivedere..,. posso pensarlo oppure commetto un delitto ?

Re:Re:Stamina chierico 29 Sep 2016 12:02 #20

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

Sulla difesa funziona cosi perchè "scommetto", scelgo hp minimi e minimo mana da stat questo è il compromesso: Voglio curarmi tanto (utile a mostri e contro un solo nemico) allora ho pochi hp.
Bevo Pozioni Mana come acqua fresca, quando ho focus attivo tra l'altro ho due/tre cast a disposizione, non ho Alkemy sopra il cento e quindi giro con pozze "pezzotte".
Se mi "castate" in due un flame nello stesso momento sono morto (es. 61+61) se un mago mi cursa la vita e poi fa doppia scroll sono morto, sempre, così come un vampiro che scommette sulle stat riducendo al minimo l'agilità contro un archer e un war: stamina per i colpi o un mago solo contro un war e un chierico, sono i bonus ed i malus delle classi.
Contro Maghi umani ad esempio posso anche dimenticarmela questa abilità che, ripeto, dura 3/4 secondi, basta bere la pozza refresh quando finisce la magia e fondamentalmente la uso per scappare.

Ma sopratutto cosa c'entra come mi presento a pvp, con la classe ecc.
Ora vorrei capire cosa vi lede l'anima a voi se mi presento in valorite piuttosto che mitheryl o carta igenica. Ho mining bassa e black ancora meno, non dovrei nemmeno presentarmi a fare pvp poiché voi avete le skill alte ed io no? vorrei capire se per fare pvp ci sia una legge che vieta certi equipaggiamenti ? giocate da più anni di me, siete stati e siete più organizzati ed avete bevuto tante vials, io no. Mi spiace ma continuerete a schifarvi.
Comunque avendo anche voi alcuni paladini e templari nel gruppo le botte da novanta le sento e ovviamente è giusto così.
Mi diverto a fare altro quando gioco a Ultima se vi faccio schifo ignoratemi oppure castatemi meteor.

Spero d'impararmi presto.

Puoi venire vestito come ti pare per me, non sarai certo il metro di paragone, come non lo sarò io sull'abilità ad usare il mago. Ma so riconoscere, dopo 13 anni che gioco su sto server, quando una cosa risulta sbilanciata. Di crociate ne ho gia fatte 7000, alcune sono stato considerato, altre completamente ignorato (ad esempio set black/mining, critici a chiamata o altre cose che ledono il gioco). La spell va bene, nessuno la vuole togliere... A mio avviso c'e un grosso errore di fondo nel meccanismo.
Toglie stamina nel tempo, il che andrebbe bene finché non stai a 1. Se mi becchi che mi hanno piantato e tu mi fai questa spell, io sono obbligato a star fermo a terra 5 secondi... Il che equivale a morire in qualsiasi situazione. Il mago ha 3 pozioni da bere a loop e non è detto che bevendo la rossa tu possa salvarti. La questione è situazionale, dipende da mille fattori.
Solo una cosa posso dire: questa spell deve togliere tot stamina fisso e di botta, come tutti gli altri colpi. Perché se mi lasci questo (in gergo) DOT, in questo caso non sono danni ma malus alla stamina, condanni a morte qualsiasi persona.

Ora, se trovi la mia analisi poco veritiera siete liberi di dirlo. Ma argomentazioni valide per ora non ne ho ancora sentite.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.237 seconds