Facile parlare quando avete tre draghi in banca ciascuno.
E ii col mio war che n'altro poco si deleta da solo tanto che è diventato inutile dopo otto anni di gioco.
Quello che dicono virus e fratello non è vero.
Inoltre se non stai attento te ne arrivano due di magie ad area,inoltre lo spamma a loop.
Ma è inutile starne a parlare, tanto voi rosicate per i draghetti e io rosico perché ho un PG full inutile dopo anni di gioco.(in realtà è inutile da molto prima, ma comunque ora è peggio)se vogliono fanno i test i GM e si rendono conto di quanto la cosa è ridicola
Ma dai,dinci porco! Vogliamo fare una scommessa? 1000 exp a tavolino? Che ne pensi totò?
Ti do' solo due NICKNAME di WAR-SGRAVI che a mob (pur non avendo 200 su parrying) andavano a letto e alla fine del mob venivano richiamati per continuare il dung?
1) Darkside il Fremen
2) Tanatos Wilde il Fremen
Toh,ne ho chiamati due,se proprio vuoi ti do' anche il terzo,che sarei io.
Lilyth l'Orchessa.
Sai quanti miliardi di mob ho fatto senza usufruire del drago? Non ne hai neanche l'idea.
Tant'è che quando ero Sindaco o Vice a Nujel'm (e parlo di tanto tempo fà,forse troppo) il gruppo con cui giocavo mi dava del bugger,ovvero...in lothrock completa con forca da battaglia ad un BOIA lo riuscivo a reggere meglio di un 150 parrying.
Ma guarda,nonostante la lunga esposizione dei fatti (ed è tutto realtà,non sono FANDONIE) mi andrai ugualmente contro perché abbiamo (forse??) due pareri contrastanti,zzicché non riusciremo né mo né mai ad arrivare ad una conclusione.
Mi è bastato solo la conferma di Taita (che come dite voi tutti è un pg da mob e lasciatemi passare il termine...qualcosa ne capirà ALMENO in questo campo?).
Detto questo,passo e chiudo.