Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Re:Volevo parlare del war a mob 06 Oct 2016 14:19 #21

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Bhe io parlo perché bastano ed avanzano 2 mesi per rendersi conto del gioco specie dopo 15 anni di UO in generale ma poi nn lo dico solo io...lo dicono il 90% dei player qui su uoir che gioca da 10 anni e più...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]
The topic has been locked.

Re:Volevo parlare del war a mob 06 Oct 2016 14:25 #22

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
E comunque aggiorna lo status server io ormai vedo solo fremen ed orchi...ora su 31pg loggati ci sono 3/4 maghi -.-'

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Re:Volevo parlare del war a mob 06 Oct 2016 14:54 #23

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
è sempre la stessa solfa. Il mago è divertente e dinamico, ci si sputtana di più ad usarlo. Non è uno shard di maghi, è proprio il PG che è spassoso. Il war corre e basta, chiaro che ci si annoia.

Su sphere, dopo 10 anni di war, mi ero creato un maghetto per fare l'asino e giocavo spesso con quello. Credo sia solo questa la questione del mago.... Adesso si vedono n mila war e arcer in giro, da quando sono stati potenziati. Ci sta eh. L'arcer è un pelo da ridimensionare perche toglie 70 e ti stamina in 0,2. Il war è buono, regge come un dannato. Il mago lo hanno amputato come i peggio ladri, fizza pure se entra in un gate (facile proibizione per fermare i PG come teku che lo usavano per fare mappe)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Volevo parlare del war a mob 06 Oct 2016 16:44 #24

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Facile parlare quando avete tre draghi in banca ciascuno.
E ii col mio war che n'altro poco si deleta da solo tanto che è diventato inutile dopo otto anni di gioco.
Quello che dicono virus e fratello non è vero.
Inoltre se non stai attento te ne arrivano due di magie ad area,inoltre lo spamma a loop.
Ma è inutile starne a parlare, tanto voi rosicate per i draghetti e io rosico perché ho un PG full inutile dopo anni di gioco.(in realtà è inutile da molto prima, ma comunque ora è peggio)se vogliono fanno i test i GM e si rendono conto di quanto la cosa è ridicola

Ma dai,dinci porco! Vogliamo fare una scommessa? 1000 exp a tavolino? Che ne pensi totò?
Ti do' solo due NICKNAME di WAR-SGRAVI che a mob (pur non avendo 200 su parrying) andavano a letto e alla fine del mob venivano richiamati per continuare il dung?
1) Darkside il Fremen
2) Tanatos Wilde il Fremen

Toh,ne ho chiamati due,se proprio vuoi ti do' anche il terzo,che sarei io.
Lilyth l'Orchessa.
Sai quanti miliardi di mob ho fatto senza usufruire del drago? Non ne hai neanche l'idea.
Tant'è che quando ero Sindaco o Vice a Nujel'm (e parlo di tanto tempo fà,forse troppo) il gruppo con cui giocavo mi dava del bugger,ovvero...in lothrock completa con forca da battaglia ad un BOIA lo riuscivo a reggere meglio di un 150 parrying.
Ma guarda,nonostante la lunga esposizione dei fatti (ed è tutto realtà,non sono FANDONIE) mi andrai ugualmente contro perché abbiamo (forse??) due pareri contrastanti,zzicché non riusciremo né mo né mai ad arrivare ad una conclusione.
Mi è bastato solo la conferma di Taita (che come dite voi tutti è un pg da mob e lasciatemi passare il termine...qualcosa ne capirà ALMENO in questo campo?).
Detto questo,passo e chiudo.
Last edit: by namek97.

Volevo parlare del war a mob 06 Oct 2016 17:20 #25

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
eh che ti devo di wagliò, cca simm tutt quant fess, l'unic buon si tu'.
ripeto, testate la cosa e ne riparliamo, bye

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Re:Volevo parlare del war a mob 06 Oct 2016 17:37 #26

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold

eh che ti devo di wagliò, cca simm tutt quant fess, l'unic buon si tu'.
ripeto, testate la cosa e ne riparliamo, bye

Il prossimo pg in calendario da fare è proprio un bel paladino...ma nn di certo per fare mob...

<-- [autoban

Volevo parlare del war a mob 06 Oct 2016 18:10 #27

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Vabbè , mi spiace dirlo ma qua gente che gioca da anni e pensa di saperne qualcosa invece di bersi la dex beve la heal perchè va in panico . War che non conosono l'esistenza delle pozze invis o delle pozze explo . War che sanno premere solo il tasto del morale e mai quello del paralizzante per salvare un compagno o se stesso . Prima imparate ad usare il war al 100% perchè qua la gente che veramente lo sa usare a quanto pare non ha sti problemi a mob o in pvp .

Volevo parlare del war a mob 06 Oct 2016 19:23 #28

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
scusa ma qua si parlava di PVM, usi le pozze esplosive a mostri per caso?
state sempre a flammà. vi sto dicendo provatelo e fatemi sapè, io il pala non lo uso più da una vita, probabilmente avrò perso anche la mano, ma le meccaniche di gioco le conosco perfettamente. detto questo, qua postano solo i maghi, come mai? ve lo spiego io, perchè di war attivi se ne contano sulle dita di una mano. e per farvi notare, io non sono fra questi, perchè ormai uso solo il bardo e il necro.
cya

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Re:Volevo parlare del war a mob 07 Oct 2016 13:02 #29

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma dai,dinci porco! Vogliamo fare una scommessa? 1000 exp a tavolino? Che ne pensi totò?
Ti do' solo due NICKNAME di WAR-SGRAVI che a mob (pur non avendo 200 su parrying) andavano a letto e alla fine del mob venivano richiamati per continuare il dung?
1) Darkside il Fremen
2) Tanatos Wilde il Fremen

Toh,ne ho chiamati due,se proprio vuoi ti do' anche il terzo,che sarei io.
Lilyth l'Orchessa.

tu sei un war sgravo? :facepalm :ridi3 :surrender
Last edit: by devine.

Volevo parlare del war a mob 07 Oct 2016 13:06 #30

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Vabbè , mi spiace dirlo ma qua gente che gioca da anni e pensa di saperne qualcosa invece di bersi la dex beve la heal perchè va in panico . War che non conosono l'esistenza delle pozze invis o delle pozze explo . War che sanno premere solo il tasto del morale e mai quello del paralizzante per salvare un compagno o se stesso . Prima imparate ad usare il war al 100% perchè qua la gente che veramente lo sa usare a quanto pare non ha sti problemi a mob o in pvp .

grimm il war in pvp è oggettivamente il pg meno sgravo. se fai pvp con un war full 200 fenc sword mace tact ana ress e provi a colpire un arcere in 1vs1 che mentre cammina sfreccia al contrario per allontanarsi da te ed invece di dargli la botta ti fa il rinculo fisso capisci il perchè. se aprono il server test e puoi crearti il war full provalo e capisci la differenza con le altre classi.

invece a mob non serve a nulla tranne al gruppo di persone che non ha un drago evoluto in leggendario.

Volevo parlare del war a mob 07 Oct 2016 14:09 #31

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ieri sera,mobbato quasi tutta la sera con il WAR.
Premessa? ho solo 170 parrying.
Chiedete a tutti i presenti (10 circa,tra Jhelom e Nujel'm) se il war non è sgravo o meno.
77+13 Mandritto + Stoccata ai mob,attacchi random ogni secondo o quasi,ditemi se non è buono a PVM.
Smettetela di frignare e testatele le cose prima di dare aria alla bocca.

E volete che ve la dico tutta? C'era anche un drago che mi colpiva ad aria,tutte ste paranoie non me le sono fatte... :facepalm

Dopo questa,non rispondo più ai flame insensati del #disco-rotto.
Ogni volta finisce così,ci si lamenta di una determinata cosa,si aspettano i test e nonostante QUALCUNO testi e mette a tavolino i fatti (che sono tutto il contrario di quelli da voi esposti...) cominciate coi flame.
GG mates!
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Volevo parlare del war a mob 07 Oct 2016 14:17 #32

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
Qua non centra il war quanto il pvp in sè . E uscita fuori sta cosa da poco ma esiste da anni ( se un pg cammina il war non colpisce per il rinculo, questo perchè ora l'arcer cammina mentre priva doveva stare fermo ). Poi come avrà ripetuto 100 volte Baran qua non si capisce se si prende come esempio il pvp di gruppo o singolo . In singolo non trovo tanti difetti nel war mentre in gruppo come a te sembra ovvio che il mago debba morire istantato da due war è normale che un war muoia da due maghi .
Comunque io sto prendendo come esempio le giocate di gente come Alastor , Dark , Sirius etc.
Last edit: by Twister.

Volevo parlare del war a mob 07 Oct 2016 14:41 #33

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ieri sera,mobbato quasi tutta la sera con il WAR.
Premessa? ho solo 170 parrying.
Chiedete a tutti i presenti (10 circa,tra Jhelom e Nujel'm) se il war non è sgravo o meno.
77+13 Mandritto + Stoccata ai mob,attacchi random ogni secondo o quasi,ditemi se non è buono a PVM.
Smettetela di frignare e testatele le cose prima di dare aria alla bocca.

E volete che ve la dico tutta? C'era anche un drago che mi colpiva ad aria,tutte ste paranoie non me le sono fatte... :facepalm

Ogni volta finisce così,ci si lamenta di una determinata cosa,si aspettano i test e nonostante QUALCUNO testi e mette a tavolino i fatti (che sono tutto il contrario di quelli da voi esposti...) cominciate coi flame.
GG mates!

Il drago e il bardo ormai sono la moda del momento, ma il war in PVM (skillato e con l'attrezzatura giusta) rimane sempre valido.
Per dire, solo un paio di mesi fa, in 3 war + 1 mago ci siamo ripuliti tutto il fire dung, compreso il boss finale.
Ed il tutto in meno tempo che con altre formazioni comprensive di drago e bardo al seguito.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Volevo parlare del war a mob 07 Oct 2016 16:17 #34

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

GG mates!

fai più ridere te che krusty il clown!! :rosik

uno che con il sesto pg che usa si definisce sgravo perchè si cura con il boia :pugna poi però in pvp nella royal è durato 20 secondi :ridi3

Volevo parlare del war a mob 07 Oct 2016 16:33 #35

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Provo compassione per te,pover'uomo...

Volevo parlare del war a mob 07 Oct 2016 16:52 #36

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
Cmq il Topic da me aperto era per sapere se ero io che sbagliavo qualcosa, e quindi volevo consigli o se anche altri come me trovavano difficoltà con il war a mob punto. Non volevo creare un post per parlare del war a pvo e soprattutto tutti questi flame da pvpper da forum. Comunque ho ricevuto una base Buona di risposte quindi per non continuare i flame direi che i gm possano anche chiudere il treadh, grazie a tutti per le informazioni.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.207 seconds