Poche ore allo start
Allora? Divertito?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
le mie considerazioni sono queste:
1 - ho ricordato perché odiavo fare il pvp al ponte, ossia l'inutile perdita di tempo di duello a botta di muratura che tutto può essere tranne che pvp, però alla fine se abbiamo lo scopo più importante di ripopolare brit si possono trovare soluzioni alternative per saltare l'ostacolo tipo gate diretti di uscita al cavallaro ecc.
2 - grazie all'aiuto del gm siamo riusciti nell'impresa di rivedere una vecchia situazione che da tempo non accadeva, ho visti coinvolti anche dei niubbi sfazionati, menavano qua e la o cmq cercavano di partecipare alle azioni anche se avevano gente che correva a freccia da una parte all'altra. tutto sommato hanno visto gente dentro brit.
3 - riflettevo su questo fatto, ieri avevamo il pvp dentro brit perché noi nuje eravamo in war contro i moong, e poi facevamo pvp fuori anche contro i pk, direi che tutto sommato con questa netta divisione la situazione era più o meno equilibrata, il dubbio su cui rifletto quindi è che in una situazione "normale" in assenza di guerre è che i pk si devono organizzare per fronteggiare un numero anche abbastanza elevato di pg blu full e che nella mischia sanno schiacciare 2 tasti, siccome prima della netta divisione tra culti che ha portato si un divario ma cmq un equilibrio, ritornare al secco blu vs rossi potrebbe far ricadere gli ostinati lamentosi a condurre crociate sul fatto che i pk sono svantaggiati ecc... siccome il forum è strapienissimo di lamentele più svariate inerenti l'argomento vorrei far riflettere tutti in modo che ciclicamente non dobbiamo discutere i soliti problemi che si sono presentati in passato e che si potrebbero presentare in futuro visto che è un fattore regolato in base a dove si sposta l'utenza, questa è una variabile che nessuno script può regolare ma solo gestibile dal buon senso delle persone.
4 - credo ci siamo divertiti tutti, abbiamo rosikato e fatto rosikare, ENJOY