-Fixato bug sulla camminata
-sistemato il messaggio del client per deletare i pg
-region campi coltivabili di britain resa edificabile
-Aggiunte 2 nuove miniere nei dintorni di Britain!
-Aggiunto nuovo craft nel menu di Black: Piccone del Cercatore
è utile per chi ha almeno 190.0 Mining... a cosa servirà??!!
cosa fa di preciso? avete cambiato le percentuali di drop?
l'ho usato un po, ma ho cmq trovato ferro e copper a pioggia proprio. ho duecento in entrambe le skill
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Piccola info a: @narabocchi - @thunderbolt.
Ragazzi,con lo stesso quantitativo di item per craftare il Piccone,provate a cambiare il mineraleee!!!!
Es: Il primo lo avete craftato in Iron? Provate a craftarlo in Lothrock,mi sembra strafigo come fix,finirò Mining una volta per tutte?
Piccola info a: @narabocchi - @thunderbolt.
Ragazzi,con lo stesso quantitativo di item per craftare il Piccone,provate a cambiare il mineraleee!!!!
Es: Il primo lo avete craftato in Iron? Provate a craftarlo in Lothrock,mi sembra strafigo come fix,finirò Mining una volta per tutte?
non cambia un cavolo ho provato con minerali normali e minerali pregiati NON FUNZIONA scava iron a loop anche quello di loth rock tutto scarto
-Fixato bug sulla camminata
-sistemato il messaggio del client per deletare i pg
-region campi coltivabili di britain resa edificabile
-Aggiunte 2 nuove miniere nei dintorni di Britain!
Ah mi auguro che oltre a questo abbiate sistemato che a 120 non si mina lothrock e cobalt, che le quantità cambino con l'aumento della skill, che abbiate spalmato meglio la difficoltà su tutta la skill. Perché questo non è un contentino vero?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
@Thunderbolt
@narabocchi
Oltretutto,mi è sfuggito di mente che,ogni talvolta che si crafta un Piccone del Cercatore con minerali diversi gli Usi vengono moltiplicati.
Es: Ieri,con 170 black ho provato a craftare un Piccone in Blackrock e mi ha dato 4000 di Usi,quindi...PENSO CHE,a qualcosa servirà il nuovo Comando.
Ps. Fatemi sapere se è conveniente o meno che finisco immediately quei 30 punti su mining
Ciao^^
una domanda... perché è stato cambiato il colore del silver che è ora facile da riconoscere... e non cose come victory o black o agapite che è difficilissimo distinguerle dai vari minerali di scarto (rusty, dull copper, ecc)?
Si posson rivedere lievemente i colori? (il colore del ferro era più adatto alla blackrock)
Ths e Byebye
ciao, i colori non sono stati rivisti, l'immagine di ricerca che vedi usa gli stessi colori delle img originali, tranne per l'iron, che, visto che non usava alcun colore, è stata riproposta in chiave diversa, rendendolo facilmente riconoscibile rispetto agli altri.
ciao, i colori non sono stati rivisti, l'immagine di ricerca che vedi usa gli stessi colori delle img originali, tranne per l'iron, che, visto che non usava alcun colore, è stata riproposta in chiave diversa, rendendolo facilmente riconoscibile rispetto agli altri.
Anche il silver è stato rivisto visto che è VERDE il tile....
In quella forma tipo lavica è arduo se non stai a 5 cm dallo schermo distinguere i vari victory, agapite, cobalt, black dai vari scarti.
Lo stesso la black rock uno pensa sia il tile grigio scuro invece è il ferro.
Ti sfido a una minata di "azzecca il minerale" ovvio senza barare
Grazie
See you soon
PS: Scherzi a parte se è possibile fare un confronto e rendere più facile distinguere tra gli scarti e questi 3 minerali. La loth e la evil male che vada se li confondi hai cmq un minerale pregiato