Premetto che essere killato da Nujelm o Cove non mi interessa, ne di perdere equipe soprattutto visto che sono del parere che si danno e si prendono... ma Secondo voi, obiettivamente non è troppo facile fare i cazzi propri, ammazzarsi tra blu e blu e poi andare ad una stone e pagare con soldi (che non valgono niente allo stato attuale) e tornare belli contenti a essere super eroi? io proporrei due cose, anche xkè vorrei aiutare i pg che hanno EVIDENTISSIME crisi di identità che evidentemente non riescono a superare.
1) mettere la stone a VIALS.. non a soldi..
2) x ogni 3 kill ricevuti 12 ore di rosso fisso , x ogni 6 kill 24 ore x ogni 10 kill 7 giorni di rosso ( ovviamente senza possibilità di redimersi nè di andare in qualsiasi città con guardie, neanche la propria) vedo troppi blu a cui piace killare altri blu.
sullo shard dove giocavo, Midgard uno prima di togliersi la tag Pk aspettava 12 giorni... cioe non è che aveva tutta sta libertà di fare i cazzi propri.. e chi faceva i kill da blu aveva molte piu svantaggi di quelli che hanno su sto shard.
Cioe uno se è pk è pk.. non che vogliono fare i blu e avere il sedere parato. io la vedo cosi, secondo me ora ne stanno abusando troppo di questi settaggi. Saluti e buona serata.