Salve a tutti ! Come vedrete dalla scritta qua a sinistra ( non potete capire quanta ansia mi mette, spero cambi il prima possibile ) sono un piccolo newbye che si è innamorato di questo gioco, a tal punto da leggermi la storia di Feluccia e Sosaria neanche avessi dovuto studiarle per un esame all'università ahahahah.
Ho visto da un po' di giorni che proprio in questa sezione del forum imperversa il flame più totale per una questione di " cheating " e per le punizioni, da quello che ho capito diverse, per i giocatori che usavano programmi esterni. Questo post nasce per vari motivi, non tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
Punto uno: Per curiosità personale, ho visto l'utilizzo di vari nomi a me sconosciuti come " cubetti " o " gear " cosa sono e cosa fanno ?
Punto due: I GM, almeno per quello che riguarda la mia esperienza personale, mi sembrano ragazzi ( chiedo venia ad eventuali donne a capo del gioco se ve ne sono ) in gamba quindi perchè non vi fidate semplicmeente di loro ? Magari semplicemente non posso " svelare " il motivo della diversità, se effettivamenre sono state diverse perchè non ho ben capito, delle punizioni per questione di privacy !
Punto tre: Perchè continuare a flammarsi, spesso insultarsi, dire cattiverie l'uno contro l'altro ? Sinceramente dall'esterno sembra quasi che l'intera community del gioco sia tossica ( lovello League of Legends ! ahahahaha ). Perchè non prendere il gico ocon un po' più di calma ?
Ricitando la scritta qua a sinistra, sono nuovissimo in questo ambiente, e quindi forse il meno adatto a parlare di certi argomenti... Però non vedo nessun altro farsi avanti perciò...
Edit:
Ho visto anche uno o due ragazzi proporre una modifica del regolamento per quanto riguarda le varie punizion: maggior severità, più precisione per quanto riguarda le decisione della pena da scontare etc... Non si potrebbe fare una specie di sondaggio? Mi spiego meglio: se la maggioranza della community decidesse se si, è il caso di rivisitare il regolamento credo che i GM accetterebbero questa richiesta !
Detto questo: peace !