Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Riavvio con fix + patch! 13 Nov 2016 18:59 #1

• HeracliusUOI
  • HeracliusUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
- fix nomi delle magie del bardo su razor e assist
- rivisionate armi a una mano
- migliorata la storm break
- sistemati colpi random sui player
- aumentati lievemente alcuni colpi randomici
- alzati gli slot del drago evoluto, per non permettere di controllarne due con un pg (cosa troppo sgrava).

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by . Reason: aggiunto fix

Riavvo con fix + patch! 13 Nov 2016 19:33 #2

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Appena loggato continua a rilevarmi aperti programmi non consentiti (looter ecc) che ovviamente non ho in funzione.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Riavvio con fix + patch! 13 Nov 2016 20:07 #3

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

i danni dei random non sono cambiati in compenso il mortale e il possente a comando sono diminuiti...

qualcosa non va...

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by thunderbolt.

Riavvio con fix + patch! 13 Nov 2016 20:37 #4

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Risolto.....non vedo i danni nei pg

Last edit: by CapitanBixio.

Riavvio con fix + patch! 13 Nov 2016 20:44 #5

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
come già scritto sopra, non si vedono i danni sui pg.

Riavvio con fix + patch! 13 Nov 2016 21:27 #6

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
segnalazione già fatta con bardica nuova 200 tinke provato il mago con armor e prot regge da fermo il templare pozzato (senza skill vampiro era un test generale) su 20 colpi sono usciti 1 paralizzante e 1 critico così non va siamo tornati indietro di 15 anni i random vanno sicuramente sistemati provati anche i comandabili e POSSENTE 82 MORTALE 77 GG il war inutile

717 513 976

Riavvio con fix + patch! 13 Nov 2016 21:37 #7

• dario1
  • dario1's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 22
Io ho provato poco ma da una prima impressione il templare mi sembra molto castrato! escono davvero pochi speciali random con 200 tactics (al contrario dell'archer che ho visto tirarne almeno 1 ogni 2 frecce) ed il danno mi è sembrato semplicemente ridicolo con bardica su un mago... Farò delle prove un po' più complete ma da quello che leggo anche alastor ha avuto la mia stessa impressione...
Speed

Riavvio con fix + patch! 13 Nov 2016 21:46 #8

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Io ho provato poco ma da una prima impressione il templare mi sembra molto castrato! escono davvero pochi speciali random con 200 tactics (al contrario dell'archer che ho visto tirarne almeno 1 ogni 2 frecce) ed il danno mi è sembrato semplicemente ridicolo con bardica su un mago... Farò delle prove un po' più complete ma da quello che leggo anche alastor ha avuto la mia stessa impressione...

l'ho testato davanti agli occhi di un consuler e sia a comando sia random il mago non crepa da fermo figuriamoci in movimento, il templare ne esce distrutto dalla modifica l' 1v1 non è nemmeno lontanamente pensabile a questi livelli i colpi base fanno troppo poco danno e gli speciali random sono diventati troppo sporadici e ridicoli nei danni 0/15 il risultato 0 speciali su 15 colpi con bardica nuova MAH

717 513 976

Riavvio con fix + patch! 13 Nov 2016 21:56 #9

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Spero che sia solo uno scherzo, il war a questo punto si può pure deletare!

Riavvio con fix + patch! 13 Nov 2016 21:59 #10

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
Penso era un test...non vi allarmate...tanto gia faceva pena prima, che volete che sia?xD

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 04:21 #11

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
Come non detto....a me fa bei danni, forse anche piu di prima

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 07:04 #12

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Complimenti per i test esaustivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICQ 700259409

Zizzania

Last edit: by Zizzania.

Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 09:27 #13

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
Da testare bene il paladino, perché Alastor con il templare full non mette in crisi un mago full nemmeno una volta, mentre io con archer a 150 tact lo metto in crisi abbastanza .

Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 09:50 #14

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
il problema risiede nell'armor reduction che inficia troppo sui colpi random anche se il maghetto ha su la pelle e protection i mortali/critici non fanno danni sufficenti xke si cura di 44 e uscendo meno speciali random non lo mandi sotto al 50% di hp in cura va alzato solo il danno mentre la probabilita' che sia bassa ci potrebbe anche stare (oppure via le armor ai maghi) xD

717 513 976
The following user(s) said Thank You: Naxxarmas

Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 10:11 #15

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
Si riescono a migliorare le altre classi ma per i war non è mai così,brutta storia :surrender

Last edit: by guerriero94.

Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 11:28 #16

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

- alzati gli slot del drago evoluto, per non permettere di controllarne due con un pg (cosa troppo sgrava).

Scusatemi tanto, so che non dovrei, ma è la prima volta nella mia carriera che dico una cosa del genere...

Comincio a pensare che chi fa le modifiche le faccia sull'onda dei sentito dire e senza alcuna concezione di causa. Scusami chask o chi per lui ha fatto ste modifiche.

In primis , per quanto riguarda il drago. guarda caso ieri ho giusto incontrato tre player , di cui sicuramente almeno uno è andato a piangere per i draghi. Ma sapete cosa comporta usare due draghi? non raccontatemi fregnacce. troppo sgravo? allora parliamo di cose sostanziali e non di dicerie.La differenza è questa:

Bardo + 2 draghi vs Regina dei Ragni (esempio). ----> uccido la regina con un drago morto e uno semi morto.
Bardo + 1 drago ---> uccido la regina stoppandola + rifullando il drago

differenza definita "sgrava" circa 60 /75 secondi in più. Ora diciamo sul serio?

Comunque sia , e se i gm non ci credono possono venire a seguirmi ( ops ma è gia capitato diverse volte a dire la verità) , quello che faccio con due , faccio con uno. Quello che mi dispiace è che sifaccia un fix cosi ( con il rischio che magari si sbonda) senza dare un mezzo preavviso. Il gm che ho chiamato ieri sera ha detto che non c'era quel rischio, ma senza offesa, non mi sembrava troppo sicuro... e non sarebbe la prima volta che accadono cose impreviste "after fix".

Poi rimango perplesso sul fatto che sia da mesi che stiamo parlando dell'arcer e mi trovo di colpo fix su , scusatemi, cagate, o sul war che al momento mi sembra davvero sderenato..... e su sto benedetto arcer? niente.

gradirei a questo punto capire se esistono priorità utili al server o una lista random a seconda delle lagne del giorno.

Scusate , non è un rosik (non mi cambia nulla a parte un war che faceva pena prima e lo fa anche ora, ma noi war, come gli interisti siamo abituati a soffrire) , è solo che mi piacerebbe ( a un player che mai ha inveito o flammato in forum) avere un pelo di trasparenza in piu
The following user(s) said Thank You: sardinia

Re:Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 11:31 #17

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Eh si baran, condivido la seconda parte. Per la prima non lo so, mai fatto mob con due draghi :(

Last edit: by narabocchi.

Re:Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 13:08 #18

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Dico la mia....non volete che la gente usi due draghi assieme? Mi sta anche bene, però adesso un drago occupa 4 slot su 6 dusponibili per i pet, sta a dire che se ho il drago (magari a casa che dorme) e io sono a zonzo su un cavallo non posso neanche evocare un blade spirit...col bardo AVEVO una volpe del deserto.che ho.dovuto togliere (la volpe è come sapete solo di compagnia....) altrimenti nn potevo usare neanche il cavallo....trovate una manieta alternativa SENZA castrare i giocatori....

Re:Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 13:10 #19

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Guarda posso garantirti , che con uno due o x draghi il conto è presto fatto.
dopo le modifiche sull'armor i mob "grossi" lo squagliano , quindi ti tocca ressarlo e ripartire ( con due li stecca entrambi ma magari muore) quindi "perdi" giusto il tempo di rifullarlo. I castanti lo sderenano a prescindere (per capirsi un naga uccide entrambi i draghi e ti ride in faccia). Ovviamente parliamo di mob gia discordati

Ripeto quello che si fa con due si fa con uno, no problem. molte cose si fanno pure senza , è solo più comodo.

sono solo rimasto un po' male per il modo. Non ricordo neanche perché e per caso ho guardato il mio status e nella voce animali ho visto 9/6 ...!!!

Quindi prima di aver problemi ho chiamato. Ripeto , non è che non sia mai capitato che qualche fix porta a esiti non previsti... . onde evitare che per x motivi si sbondasse, nukasse, crepasse o quantaltro uno dei due ho preferito andare diretto a shrinkare.
La questione Joker non è usarli o no , ne porto uno amen. E' che , esclusi i fix di programmi per beccare i soliti furbi (quelli è ovvio che devono essere caricati a sorpresa) , quando ci sono cambi strutturali di qualcosa sarebbe più gentile avvisare gli utilizzatori prima onde evitare spiacevoli incovenienti.

@Mergus: non ci hanno pensato Mergus, il cambio è stato fatto in corsa su di me Bardo, perché qualcuno si è lagnato (tre palyer di cui uno lo tolgo perché non mi sembra il tipo da come lo conosco , ciao Red) , chissa poi perché visto che non tange a nessuno quante exp faccio io a mob. Non hanno pensato che lo rendono problematico ai maghi.

Last edit: by Baran.

Re:Riavvio con fix + patch! 14 Nov 2016 13:16 #20

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
la sostanza è che adesso fa pena il war xD speriamo venga presto rivisitato. [sono da aumentare i random (danni) e diminuire l'efficacia dell'armor sui suddetti colpi (ormai i maghi girano con 300 armor e ne va assolutamente tenuto conto)].
Detto ciò ho provato l'archer e ora fa meno speciali quindi meno danno diretto in faccia e mio parere sembra un fix riuscito.

717 513 976

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.257 seconds