- fix nomi delle magie del bardo su razor e assist
- rivisionate armi a una mano
- migliorata la storm break
- sistemati colpi random sui player
- aumentati lievemente alcuni colpi randomici
- alzati gli slot del drago evoluto, per non permettere di controllarne due con un pg (cosa troppo sgrava).
Scusatemi tanto, so che non dovrei, ma è la prima volta nella mia carriera che dico una cosa del genere...
Comincio a pensare che chi fa le modifiche le faccia sull'onda dei sentito dire e senza alcuna concezione di causa. Scusami chask o chi per lui ha fatto ste modifiche.
In primis , per quanto riguarda il drago. guarda caso ieri ho giusto incontrato tre player , di cui sicuramente almeno uno è andato a piangere per i draghi. Ma sapete cosa comporta usare due draghi? non raccontatemi fregnacce. troppo sgravo? allora parliamo di cose sostanziali e non di dicerie.La differenza è questa:
Bardo + 2 draghi vs Regina dei Ragni (esempio). ----> uccido la regina con un drago morto e uno semi morto.
Bardo + 1 drago ---> uccido la regina stoppandola + rifullando il drago
differenza definita "sgrava" circa 60 /75 secondi in più. Ora diciamo sul serio?
Comunque sia , e se i gm non ci credono possono venire a seguirmi ( ops ma è gia capitato diverse volte a dire la verità) , quello che faccio con due , faccio con uno. Quello che mi dispiace è che sifaccia un fix cosi ( con il rischio che magari si sbonda) senza dare un mezzo preavviso. Il gm che ho chiamato ieri sera ha detto che non c'era quel rischio, ma senza offesa, non mi sembrava troppo sicuro... e non sarebbe la prima volta che accadono cose impreviste "after fix".
Poi rimango perplesso sul fatto che sia da mesi che stiamo parlando dell'arcer e mi trovo di colpo fix su , scusatemi, cagate, o sul war che al momento mi sembra davvero sderenato..... e su sto benedetto arcer? niente.
gradirei a questo punto capire se esistono priorità utili al server o una lista random a seconda delle lagne del giorno.
Scusate , non è un rosik (non mi cambia nulla a parte un war che faceva pena prima e lo fa anche ora, ma noi war, come gli interisti siamo abituati a soffrire) , è solo che mi piacerebbe ( a un player che mai ha inveito o flammato in forum) avere un pelo di trasparenza in piu