i colpi a comando son tornati come prima xD i colpi random sono casualissimi non riesco a capire dove si vuole arrivare asd
sottoscrivo i colpi a comando del war sono uguali a prima, i randomici di martello fanno anche 90 e passa ( ho provato solo quello) e il rate è leggermente diminuito. test fatti con pg full ovviamente e non mi dispiacciono come settaggi devo dire.Con archer a 150 ho notato leggera diminuzione del dannodi balestra e leggero aumento di quello dell'arco almeno sui mob.
Sei riuscito a cogliere una parte delle mod fatte, la bala è stata un pelo ridimensionata, ma come dico anche sotto, si vuole procedere a piccoli passi cercando di individuare un punto di equilibrio idoneo. Modifiche troppo rapide (o ripide che dir si voglia) non si fanno più.
I colpi speciali non sono comunque uguali a prima, i piccoli numeri si vedono più difficilmente, ma le mod ci sono.
si effettuano piccole modifiche sulle percentuali per cercare di capire l'onda dei numeri e trovare quelli idonei. capisco che suoni poco professionale, ma purtroppo ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino e le prove statiche non sono affidabili.
Per il discorso draghi, non ci si è basati sulle chiacchiere, ma su visioni di'insieme, che non sono uguali per tutti.
Per gli eventuali problemi post riavvio, non si può evocare nulla di nuovo o deshrinkare, quindi nessun problema per quelli pre-esistenti.
Per il resto, ci lavoriamo, proviamo, poi proviamo in larga scala, gli speciali random si voleva renderli superiori, ma purtroppo levando la variabile colpo-multiplo cambiano i numeri e...sebbene si ritengano numeri irrisori, proverei a vedere su di un mob (dove funzionano, ma non in catena loop, limitato comunque).