Ultimo tentativo lo giuro. Io da demone con bless incluso arrivo a 200 di destrezza. Se ho davanti una mummia e indosso la balestra e la attacco il colpo viene sparato dopo circa 2,7 secondi. Se io casto al mostro un Flame e rimetto contestualmente l'arma il dardo non mi parte più dopo i 2,7 secondi ci cui parlavamo prima. Parte dopo circa 6,5 secondi. Le successive partono regolarmente dopo 2,7 secondi. Arma comunissima, senza spellchanneling senza bless senza nulla. Se uso una storm breack il colpo successivo allo spell mi parte dopo quasi 8 secondi. A tutte le altre classi, bardo incluso, questo non accade, a causa di un bug non voluto questo problema lo subivano tutte le mezze classi prima del riavvio di giorno 22, e su questo argomento sono stati aperti 2 diversi post in cui la gente chiedeva spiegazioni, segno che evidentemente era un problema. Adesso quel problema non è stato risolto sull'nc, ma su tutte le altre classi, come il bardo appena citato. Ad esempio se casta un sonicus e si rimette l'arco la prima freccia parte quasi contestualmente al sonicus, come è sempre stato. Perchè? La domanda è questa. Io non sto parlando di smazzata che parte assieme al flame in un pvp, sto parlando di giocabilità del personaggio in generale, davanti a un mob (ricordo che quei tempi sono stati misurati con 200 di destrezza). Non sto neanche a misurare i delay che si affrontano da essere umano, sto chiedendo spiegazioni su questi delay che si ottengono durante il pvm polimorfato da demone.