Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Fix e modifiche del 22/11/2016 25 Nov 2016 18:24 #21

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

...che l'nc sia l'unica classe...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Il NC non è una classe!! Ed è importante ricordarlo.

Please Log in to join the conversation.

Fix e modifiche del 22/11/2016 25 Nov 2016 18:25 #22

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Vabbe dai passamela per sta volta XD

Re:Fix e modifiche del 22/11/2016 25 Nov 2016 19:27 #23

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Powerowned uahahaha XD XD eh le classi, chissà a cosa serviranno! misteri misteriosi su rieducational channel!

The following user(s) said Thank You: alien

Last edit: by narabocchi.

Fix e modifiche del 22/11/2016 25 Nov 2016 20:18 #24

• Mergus
  • Mergus's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Haytham con la tua risposta intendi dire che è una cosa voluta esattamente cosi com'è?

Re:Fix e modifiche del 22/11/2016 25 Nov 2016 23:26 #25

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Questo secondo delay dal 22 anche il bardo lo ha acquisito ed è fastidioso a mob è stato fixato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Fix e modifiche del 22/11/2016 25 Nov 2016 23:34 #26

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Il bardo va liscio

Last edit: by narabocchi.

Re:Fix e modifiche del 22/11/2016 26 Nov 2016 02:43 #27

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Provo a dare una risposta in base a quello che ho visto in questi giorni.
Adesso il delay del colpo inizia a caricarsi dopo che la magia che hai lanciato finisce il cast, quindi se tiri un meteor/flame/reffly da libro (quindi molto lenti) il colpo ci mette abbastanza a caricare perché devi aspettare il tempo del libro + il tempo di carica del colpo della balestra (anch'esso lento).
La differenza abissale che vedi con i ranger, per esempio, è data dal fatto che in pvp loro utilizzano le scrool che hanno un delay di cast molto più veloce e rimettendosi l'arco, anch'esso veloce, hanno un delay totale molto più ristretto.
Il problema principale che hai riscontrato è appunto questo. Il cristallo della magia separava i delay e li rendeva indipendenti l'uno dall'altro, cosa ancora più sgrava.
Se, per esempio, si mettesse che il colpo si carica prima dell'entrata effettiva della magia si tornerebbe a verificare questo problema poiché con una macro ben fatta ( dimostrazione del buon vecchio teku) riusciresti a fare lo stesso giochino anche senza il famigerato cristallo della magia.
Che succede quindi? Succede che per equilibrare le dinamiche pvp si è rallentato molto il pvm.
Sicuramente non aiuta il fatto che tu stai utilizzando cast lenti da libro e l'arma più lenta del gioco.

Ammetto che con il bardo spesso vedo entrare la freccia in simultanea con il sonicus, ma è un caso isolato e non sempre accade. Con il ranger e il templare non è possibile fare una cosa del genere.

Posso anche riscontrare che l'arcer puro pianta ancora dei centoni in faccia però :)

Penso che il GM, col sottolineare non classato, voglia intendere che rispetto alle classi ha e deve avere più malus sul pvp (tempo di medi credo, ricarica scrool, velocità di cast... Insomma... Fa un po di tutto e male, come ha sempre fatto, se no saremmo tutti NC).
Per il pvm non so quali soluzioni si potrebbero trovare per velocizzare questa dinamica. In questo shard, come in tutti immagino, c'e sempre stato un problema di equilibrio pvp e pvm: non puoi toccare uno senza toccare l'altro.
L'nc a mob è sempre stato il più forte di tutti, anche in sphere era così, perché fa un po di tutto senza grandi pretese. Chiaramente prima dell'arrivo del bardo che gli ha simpaticamente dato l'uscio.

Ora, se si volesse trovare una soluzione a questo dilemma, bisognerebbe spremersi molto le meningi e pensare a più non posso, ma non credo che ci sia soluzione, al di là di questa, che sia realmente efficace.
Quindi credo di poter affermare, in totale ignoranza e spavalderia che mi caratterizzano, che al 99,9% sì, è stato voluto e fixato così dopo i test dei gm sulla non classe.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Re:Fix e modifiche del 22/11/2016 26 Nov 2016 09:17 #28

• Mergus
  • VIP
  • VIP
Sono qui per avere una risposta ufficiale dai gm, ho paura che per fixare il colpo in simultanea non abbiano pensato alla giocabilità del personaggio. Ho capito in pvp doveva essere nerfato, ma non puoi distruggere la giocabilità di un personaggio anche a mob. Siamo in pochi ad avere un nc full, e a tutti è costato anni di gioco, dire che non è "niente" non ha senso, chiedo una soluzione...

Last edit: by Mergus.

Re:Fix e modifiche del 22/11/2016 26 Nov 2016 14:39 #29

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

Sono qui per avere una risposta ufficiale dai gm, ho paura che per fixare il colpo in simultanea non abbiano pensato alla giocabilità del personaggio. Ho capito in pvp doveva essere nerfato, ma non puoi distruggere la giocabilità di un personaggio anche a mob. Siamo in pochi ad avere un nc full, e a tutti è costato anni di gioco, dire che non è "niente" non ha senso, chiedo una soluzione...

Mi sembri io circa 5 anni fa.

Mergus, come gia spiegato in privato, purtroppo l'NC qua sopra è sempre stato visto come una non classe (giustamente) da eliminare dal server.
Allora io mi chiedo e continuo a chiedere, invece di far buttare 5 anni alle persone (prima sicuramente non ora) 35k di exp circa, non si potrebbe fare come in ogni shard dove questa cosa non è voluta e far entrare i pg nuovi dove ci sono GATE per classarsi obbligatoriamente?
Tanto dell'NC non vi frega un cazzo i frignoni che crepano per una sgravatissima martellata da 57 hp su un mago (che ora sara anche 40 visto le armor) ci sono e ci saranno sempre a che serve? non vi siete stufati di leggere post su post di disperati che hanno buttato tempo e sicuramente vials? non è voluto? TOGLIETELO. Se invece lo volete far rimanere non continuate a nerfare una cosa che gia di suo ha piu malus e NESSUN bonus. qUI PARLIAMO DEI 50 HP + 60 DI METEOR = 100 HP però i 120 HP di un possente del war vanno benissimo li nessuno si lamenta, ovviamente servono soltanto 8k di exp per renderlo competitivo. o vogliamo parlare dei 90 di preciso di un archer, sempre con 8k di vials? ma va benissimo cosi, il problema è la martellata +3 e il meteor da 60. Continuate a vedere la pagliuzza e non la stalla che sicuramente sto shard andrà avanti migliorando.

Chiudo dicendo che il problema vero è che qua l emodifiche si fanno senza interpretare pg, senza fare dei test e soprattutto ogni GM e admin dello shard non fanno pvp dai tempi di Mussolini. Continuate a sentire pg frignare, però da oggi frigno pure io e voglio che si toglie possente e preciso rispettivamente da120 e 90 hp.

GRAZIE, la NON CLASSE, Teclis.

Fix e modifiche del 22/11/2016 26 Nov 2016 15:22 #30

• Mergus
  • VIP
  • VIP
Per favore, manteniamo costruttivi i toni della conversazione, con lo scontro non otteniamo di certo dialogo

Fix e modifiche del 22/11/2016 26 Nov 2016 20:47 #31

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
io credo che l'unico veramente sgravo era l'nc vampiro, il resto non era poi così sgravo :) pensiamo all'archer più che altro

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Fix e modifiche del 22/11/2016 27 Nov 2016 01:38 #32

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Non ha senso che voi paragonate la spesa in exp con le altri classi sennò ci sarebbe da fare un discorso apparte....e i d'animo che dici tu non so quanto siano veri visto c'è ame 800 arm mi è arrivata ma sbardata da 60 e l'altra 62 se vuoi ti dico pure da chi....l'unica cosa che ha stravolto tutto è stato la pietra....basterebbe ritornare al principio allora quando non c'era pietra e non c'erano neanche tutte queste lamentele o sgravita!!!

Fix e modifiche del 22/11/2016 27 Nov 2016 15:02 #33

• Mergus
  • VIP
  • VIP
Il problema segnalato è stato risolto, grazie :)
The following user(s) said Thank You: sirakuma

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.189 seconds