Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Inaccettabile 30 Nov 2016 08:26 #1

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Volevo unirmi ai complimenti del post qui sotto. Così, prima di una giornata di lavoro.
:ola
:o_O:
ICQ 700259409

Zizzania
Last edit: by Zizzania.
The topic has been locked.

Inaccettabile 30 Nov 2016 12:04 #2

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
Sto' lavorando e Mi unisco pure io ;)

Ma e' gia' uscito Il manuale di come perdere PG con una sola Quest ? :)
PG Dogajolo ICQ: 684526783

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 12:05 #3

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ma quanto state rosicando? Madonna santa

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 12:16 #4

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
????????? 1 anno e mezzo che gioco e non ho un pixel e non ne voglio ..... di sicuro io non rosiko :)
L'unica cosa che mi fa girare le balle e' che vedo scontento e PG che se ne vanno. se fosse per me ELIMINEREI i pixel figurati. ;)
PG Dogajolo ICQ: 684526783

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 12:24 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Boh io ho notato che a prescindere per un motivo o per l'altro ci si lamenta, io sono il primo a farlo. Mi sono stufato da solo, pensa te :)

The following user(s) said Thank You: fra, Delfino8robymanu

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 12:32 #6

• Zizzania
  • Gold
  • Gold
Io non mi lamento assolutamente del pixel ,non me ne frega proprio niente. Mi frega invece di vedere gm, con la libertà assoluta , di aprire e chiudere post con la sfottina. Proprio non mi va.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICQ 700259409

Zizzania

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 12:32 #7

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
All'inizio, nella sua particolarità , la cosa era divertente...ora stiamo un pelo passano verso l'inquietante.

Ma di cosa stiamo parlando esattamente??

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 12:33 #8

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Io non mi lamento assolutamente del pixel ,non me ne frega proprio niente. Mi frega invece di vedere gm, con la libertà assoluta , di aprire e chiudere post con la sfottina. Proprio non mi va.

Perdonami ma nei citate post, per quel poco che ne posso capire o dedurre io, qualcuno stava dando ai sempre sopracitati gm, dei mafiosi, complottisti e conniventi.... potrebbe essere quello?

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 12:41 #9

• Zizzania
  • Gold
  • Gold
Leggete su domande e risposte nel post mistero. Soul ha riaperto un post chiuso addirittura per farvi i complimenti. Ridicoli

Le offese da bimbiminchia ve le lascio a voi. Io mi permetto solo di esprimere il mio sentimento, legittimamente senza offendere nessuno.

ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: sardinia

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 12:50 #10

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Beh credo che il messaggio con il video fosse forte e a nome di tutti... Ha colpito anche me inizialmente. L'intenzione di farlo e condividerlo sul forum penso sia passato per una votazione e c'era anche la tua firma sotto intesa. Ci sta essere amareggiati e delusi, soprattutto dopo ore di patimenti.
Ma c'e da dire che non si può intervenire in quello che è successo. Perché? Perché anche se si fosse sbagliato nel pagare il loot, i GM dovrebbero intervenire in tutti i loot denunciati anche in passato, creando un precedente pericolosissimo. Se cambiassero il pixel della quest, cosa dovrei dire io che ho vinto un accetta addirittura droppabile da un mob? Un pixel comune ed oltretutto inutile?

Ormai è andata così, il messaggio è stato mandato e avete preso una posizione. I GM vedranno il da farsi e sicuramente avete fatto sentire la vostra voce. Insistere ed aprire mille post è inutile, anche perché si creano solo flame.
Il mio consiglio, se volete davvero capire e farvi un'idea sul perché di questo lot, è di parlare con lo staff via chat o in ts... Il resto, ahimè, è superfluo.

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 12:52 #11

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Leggete su domande e risposte nel post mistero. Soul ha riaperto un post chiuso addirittura per farvi i complimenti. Ridicoli

Le offese da bimbiminchia ve le lascio a voi. Io mi permetto solo di esprimere il mio sentimento, legittimamente senza offendere nessuno.

Assolutamente puoi esprimere cio che pensi , non c'è mai stato problema su cio.

Far - vi i complimenti parli con me o con loro? no perché al momento sarei senza tag e non ho nemmeno partecipato alle ultime.. 3 o 4 quest probabilmente.

senza offedere ? ok. Però come devo intendere le parole : ridicoli e bimbiminchia. Magari ne ho perso il senso io.

Re:Inaccettabile 30 Nov 2016 13:21 #12

• Zizzania
  • Gold
  • Gold
baran non centri proprio nulla, ovviamente. Io mi riferisco esclusivamente ai gm. Dai, poi la frase da questa quest abbiamo ridotto i premi, e dicendolo dopo mi sento preso per il culo doppiamente. E questo che mi rode, il non poter rispondere, il riaver aperto e richiuso un post, senza possibilità di replica. I complimenti poi di parte sono il motivo del mio ridicoli. Non mi sembrava ci fosse motivo di spiegartelo, è evidente, chiaro.
ICQ 700259409

Zizzania

Inaccettabile 30 Nov 2016 13:38 #13

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Questo post è stato bloccato.
I C Q 708336588

Inaccettabile 30 Nov 2016 13:47 #14

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Imbarazzante.....

Inaccettabile 30 Nov 2016 18:36 #15

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Visto che mi tirate in mezzo, con la frase riguardante il ( tristemente ) famoso Buscetta , io parlavo di eventi da poco trascorsi e non riguardanti la quest da poco svolta. Vi era un nesso logico nel citare gli eventi da poco trascorsi , era una " sottiliezza " che pochi anno capito.
Cmq i vari reply qui sopra colgono a pieno il problema della situazione ,
cerco di riassumere in breve :

fino a ieri i pixel erano messi ben in evidenza nel forum principale con conseguente mass loggata da parte Idior .
oggi il pixel era un incognita ( anche se nel post della quest sembrava quasi pagasse realmente i migliori lalli della fattoria )
titolo : quest globale ( uguale a tutte le altre postate per la Domenica )
partecipazioni alla quest : Moonglow and Co ( partecipazione numerosa dato che come scrissi nel altro post , la domenica magari la gente invece di stare innanzi al PC ha di meglio da fare ) , Cove and Co ( presenza scarsa (( mi sorge spontanea la domanda : COME MAI ???? , e qui ci riallacciamo al post " Mistero " )) , Delucia and Co ( data la lo svario dei PG con cui competere decide di allearsi momentaneamente con Minoc (( Ottima cosa visto che si parla di due fazioni Chaos )) (( anche se ricordo ai tempi di Moonglow PK che il Sindaco di Delu mi disse che Delucia non si allea con nessuno , ma va bhe queste sono frivolezze da parte di gente incoerente.

Ora la domanda che ci siamo posti tutti quanti e' ,

Come mai quando vi e' un pixel raro ed e' chiaramente anticipato su forum logga gente che manco nelle cartoline vedi e quando vi e' " l incognita " ( sempre se realmente e' un incognita , o tale solo hai nostri occhi ) logghiamo solo noi e i PK ?

GM and co , non siamo proprio tutti rincoglioniti poi se dobbiamo passare per tali c'è ne faremo na ragione.....

P.S. mi sembra strano che non chiudiate anche quest , non e' ora ?
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: sardinia

Inaccettabile 30 Nov 2016 18:51 #16

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Direi che state andando un tantino oltre, le quest vengono organizzate per divertirsi, probabilmente allora è un errore di valutazione generale.

Poi addirittura citare cove?

Spero che sia uno scherzo quanto leggo, perché altrimenti c'è da riflettere su molti aspetti.
The following user(s) said Thank You: esthel2

Inaccettabile 30 Nov 2016 19:40 #17

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
" Cove and Co ( presenza scarsa (( mi sorge spontanea la domanda : COME MAI ???? , e qui ci riallacciamo al post " Mistero " ))"

Alla quest non hanno partecipato molti nujelm e cove per il semplice fatto che alle 20.45 molta gente è a tavola, personalmente la sera riesco a loggare un'ora al massimo e sempre dopo le 10, e così anche molti altri players. Non mi imbarco in una quest iniziata più di 1 ora prima col rischio di essere ancora al pc a mezzanotte o peggio....La domenica il discorso è diverso, magari quelle 2 ore si possono dedicare alla quest, ma di certo non salto la cena o non lavo i piatti per mettermi al pc. Inoltre lunedì sera GIOCAVA L'INTER!!!!!!!!! (non che a me freghi più di tanto, ma altri magari hanno preferito la partita di calcio....). Alla quest di giorno 20 eravate in netta minoranza perchè metà di voi eloim (o come cavolo si scrive) non ha partecipato, inoltre i trinsic che avevate scomunicato la settimana prima si sono uniti a noi (non sono più eloim, sono scomunicati) che colpa ne abbiamo noi? I premi erano visibili nel post che annunciava la quest, e così anche per la quest precedente, se si ha voglia di giocarsela ci si organizza, a dire il vero io vedo soltanto un mucchio di illazioni insensate, credi che i pixel vinti da noi siano stati messi li perchè i gm sapevano che avremmo vinto?

Inaccettabile 30 Nov 2016 20:12 #18

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

Cove and Co ( presenza scarsa (( mi sorge spontanea la domanda : COME MAI ???? , e qui ci riallacciamo al post " Mistero " )) , Delucia and Co ( data la lo svario dei PG con cui competere decide di allearsi momentaneamente con Minoc (( Ottima cosa visto che si parla di due fazioni Chaos )) (( anche se ricordo ai tempi di Moonglow PK che il Sindaco di Delu mi disse che Delucia non si allea con nessuno , ma va bhe queste sono frivolezze da parte di gente incoerente.

Ora la domanda che ci siamo posti tutti quanti e' ,

Come mai quando vi e' un pixel raro ed e' chiaramente anticipato su forum logga gente che manco nelle cartoline vedi e quando vi e' " l incognita " ( sempre se realmente e' un incognita , o tale solo hai nostri occhi ) logghiamo solo noi e i PK ?

GM and co , non siamo proprio tutti rincoglioniti poi se dobbiamo passare per tali c'è ne faremo na ragione.....

P.S. mi sembra strano che non chiudiate anche quest , non e' ora ?

ahahaahahahahahahaha GOMBLOTTO!
Scusami ma non credo tu abbia idea di quanto questo post sia ridicolo..cioè va bene porsi delle domande, ma le risposte vanno date razionalmente e non coi prosciutti sugli occhi. Non ti è venuto in mente che all'ultima quest, quella coi pixel incredibili come dite voi (3 scarabei che si troveranno nei boschi in futuro e 2 oggetti bianco puro...ammazza che pixel), avevamo in stone una quindicina di players in più che ora sono tutti a Minoc?
E poi, è cosi strano che ad una quest ci siano più moonglow, e ad un altra più cove? (a prescindere dai minoc)
Noi all'ultima quest, comunque, eravamo una decina loggati; piccolo problema voi eravate in 30. Appena ci siamo avvicinati siamo stati disintegrati da voi, delucia e minoc insieme. Viene da sè che di quei 10 pg loggati stufi di morire ripetutamente, molti sono andati a fare altri dung, mappe, e c'è anche chi ha sloggato.
Eravamo così informati che in 4 siamo andati a finire la quest pensando di trovare un super pixel, siamo riusciti a farla finire ad 1 solo di noi 2 minuti prima della chiusura, e ci ha pagato un leone alato colore standard.
Non lo abbiamo segato perchè non siamo fighi quanto voi, però.

Vabè, detto questo....

Un ringraziamento speciale a DIAVO GM che ci favoreggia a tutte le quest :banana:
:ridi3
The following user(s) said Thank You: trixa, EdricDraven

Inaccettabile 30 Nov 2016 20:25 #19

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
...... :D
Last edit: by Haiyan.

Inaccettabile 30 Nov 2016 21:26 #20