Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Inaccettabile 01 Dec 2016 01:23 #21

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Cove and Co ( presenza scarsa (( mi sorge spontanea la domanda : COME MAI ???? , e qui ci riallacciamo al post " Mistero " )) , Delucia and Co ( data la lo svario dei PG con cui competere decide di allearsi momentaneamente con Minoc (( Ottima cosa visto che si parla di due fazioni Chaos )) (( anche se ricordo ai tempi di Moonglow PK che il Sindaco di Delu mi disse che Delucia non si allea con nessuno , ma va bhe queste sono frivolezze da parte di gente incoerente.

Ora la domanda che ci siamo posti tutti quanti e' ,

Come mai quando vi e' un pixel raro ed e' chiaramente anticipato su forum logga gente che manco nelle cartoline vedi e quando vi e' " l incognita " ( sempre se realmente e' un incognita , o tale solo hai nostri occhi ) logghiamo solo noi e i PK ?

GM and co , non siamo proprio tutti rincoglioniti poi se dobbiamo passare per tali c'è ne faremo na ragione.....

P.S. mi sembra strano che non chiudiate anche quest , non e' ora ?

ahahaahahahahahahaha GOMBLOTTO!
Scusami ma non credo tu abbia idea di quanto questo post sia ridicolo..cioè va bene porsi delle domande, ma le risposte vanno date razionalmente e non coi prosciutti sugli occhi. Non ti è venuto in mente che all'ultima quest, quella coi pixel incredibili come dite voi (3 scarabei che si troveranno nei boschi in futuro e 2 oggetti bianco puro...ammazza che pixel), avevamo in stone una quindicina di players in più che ora sono tutti a Minoc?
E poi, è cosi strano che ad una quest ci siano più moonglow, e ad un altra più cove? (a prescindere dai minoc)
Noi all'ultima quest, comunque, eravamo una decina loggati; piccolo problema voi eravate in 30. Appena ci siamo avvicinati siamo stati disintegrati da voi, delucia e minoc insieme. Viene da sè che di quei 10 pg loggati stufi di morire ripetutamente, molti sono andati a fare altri dung, mappe, e c'è anche chi ha sloggato.
Eravamo così informati che in 4 siamo andati a finire la quest pensando di trovare un super pixel, siamo riusciti a farla finire ad 1 solo di noi 2 minuti prima della chiusura, e ci ha pagato un leone alato colore standard.
Non lo abbiamo segato perchè non siamo fighi quanto voi, però.

Vabè, detto questo....

Un ringraziamento speciale a DIAVO GM che ci favoreggia a tutte le quest :banana:
:ridi3

ti correggo su un piccolo dettaglio tra gli elhoim connessi eravamo 14 player. Quindi per cui credo che i "prosciutti su gli occhi" come dici tu mesà che li avevate voi, detto questo le polemiche non aiutano ma nemmeno le prese in giro :mrgreen
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.148 seconds