Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 19:55 #1

• HeracliusUOI
  • HeracliusUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
- aggiunto il colore per le armi al libro dei punti quest, serve minimo 190.1 tinkering o bowcraft per utilizzarlo!
- le mappe del tesoro hanno un proprio colore a seconda del livello
- modificato il colore alle esche luccicanti
- aggiunto oggetto per riparare i vestiti. Craft sul menù tailoring! Serve 200 tail!
- aumentato il ware a 3000 di peso e 300 oggetti max
- modificato il craft del bastone della fuga
- revisionato l'equip stone per eventi
- revisionato il morso del vampiro
- reinserito il treefellow negli alberi con lumberjacking
- fix problema alla magia del bardo "Ritirata" sulla locazione bloccata
- rimosso comando per reclutare sacerdoti dalla stone
- nelle votazioni per i culti e per le elezioni nel nuovo capoculto, verrà tenuto conto solo dei giocatori effettivamente attivi e non verranno mostrati più quelli inattivi da oltre 15 giorni
- revisionate magie d'attacco dei necro/chierici
- rivisitata la resurrezione del chierico che ripristinava il 100% anche di mana e stamina se ovviamente in modalità focus divino.
- fix peacemaking del bardo che bloccava il pg se in fase di recall/gate
- Pozione della velocità: avrà esattamente lo stesso effetto della velocità del vampiro, a questi ultimi non sarà permesso l'uso di tale pozione, essendo questa una loro abilità innata

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by HeracliusUOI.

Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:01 #2

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
Ma il colore delle armi sulla barda cambia sempre solo la lama o anche l'asta?

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:02 #3

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
manca un fix importantissimo

-il cappuccio del crepuscolo è ora sovrapponibile ad elmi

Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:07 #4

• HeracliusUOI
  • HeracliusUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

Solo la lama

E' da sempre così, anche se hai un cappello o altri oggetti in testa

Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:19 #5

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
E quando le fixiamo ste barde orribili? Su sphere si coloravano totalmente

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:19 #6

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

Solo la lama

E' da sempre così, anche se hai un cappello o altri oggetti in testa

nono o ti metti l'elmo della plate o la cappa del crepuscolo...cmq continuo a sperare in questo fix grafico per natale :D

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:25 #7

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

- Pozione della velocità: avrà esattamente lo stesso effetto della velocità del vampiro, a questi ultimi non sarà permesso l'uso di tale pozione, essendo questa una loro abilità innata

Mi auguro vivamente per la mia salute mentale che sia la barzelletta di natale. Quindi, se chask sistema la velocità del vampiro per i cast che non funziona, l'elfo oscuro che la beve ti pianta scrool doppia e magie a velocità della luce?

Secondo argomento. L'orco war che la beve smazza uguale identico al vampiro? Tutto questo senza malus al fuoco, danno luce e curse più alto? Vabbe ragazzi, non scherziamo. A sto punto spariscono i vampiri e tutti facciamo la razza senza malus e ci prendiamo il "bello" del vampiro... Tanto ormai pure mia nonna ha 200 alke, impedimento zero.

Ve le sognate di notte ste cose?
Se chiamano incubi.
Ciaone.

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:37 #8

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Ma seriamente sono l'unico qua dentro che pensa che ci vorrebbe domani un save con script razze e personaggi non oltre il 2013?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:50 #9

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
hahaahah Razza solo per rossi...hahahahhaha una cosa che non usano i vampiri perchè inutile per i maghi, spesso non sfruttabile per gli altri, ora la hanno tutti ahhahhhahahah oddio mi fate spisciare ahhahahahhhahhhhaaha chiamasi cose utili ahahahhhahhah...non riesco :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:51 #10

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

Mi auguro vivamente per la mia salute mentale che sia la barzelletta di natale. Quindi, se chask sistema la velocità del vampiro per i cast che non funziona, l'elfo oscuro che la beve ti pianta scrool doppia e magie a velocità della luce?

Secondo argomento. L'orco war che la beve smazza uguale identico al vampiro? Tutto questo senza malus al fuoco, danno luce e curse più alto? Vabbe ragazzi, non scherziamo. A sto punto spariscono i vampiri e tutti facciamo la razza senza malus e ci prendiamo il "bello" del vampiro... Tanto ormai pure mia nonna ha 200 alke, impedimento zero.

Se chiamano incubi.
Ciaone.

stavolta mi trovi in disaccordo, la pozione della velocità costa punti quest e non è craftabile, è come dire: "la pozione leggendaria è sgrava"; Si la leggendaria è sgrava a morte ma visto che è qualcosa con un uso limitato (trova la missiva fai la missiva e poi hai solo venti cariche ogni pozza) è giusto che se ne hai 30 in banca la usi sempre e sei sgravo perchè te la sei guadagnata, idem la pozione della velocità che paghi quanto una mezzoretta di gioco ( una quest ) e dura quanto? 3 minuti?. Per info io non penso di usarla perchè ho altro da prendere con i punti ora come ora solo che se uno ha fatto 100000 punti quest e li vuole spendere in consumabili invece che in vendibili (bonding, animale, deed della benedizione etc) buon per lui e per la sua velocità del vampiro tarocca secondo me.

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 20:54 #11

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
Alastor ha già dimostrato che per il war non cambia un cazz, l'arcere due frecce di fila in un pvp così dinamico non le tira mai (cmq il silvano spara più veloce lostesso), il mago non si spreca nemmeno ad attivarla perchè cambia di qualcosa di impercettibile.... ora hanno tutti una cosa inutile che aveva il vampiro... :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 muoio.. :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 21:10 #12

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Se chiamano incubi.
Ciaone.

stavolta mi trovi in disaccordo, la pozione della velocità costa punti quest e non è craftabile, è come dire: "la pozione leggendaria è sgrava"; Si la leggendaria è sgrava a morte ma visto che è qualcosa con un uso limitato (trova la missiva fai la missiva e poi hai solo venti cariche ogni pozza) è giusto che se ne hai 30 in banca la usi sempre e sei sgravo perchè te la sei guadagnata, idem la pozione della velocità che paghi quanto una mezzoretta di gioco ( una quest ) e dura quanto? 3 minuti?. Per info io non penso di usarla perchè ho altro da prendere con i punti ora come ora solo che se uno ha fatto 100000 punti quest e li vuole spendere in consumabili invece che in vendibili (bonding, animale, deed della benedizione etc) buon per lui e per la sua velocità del vampiro tarocca secondo me.

Ah quindi chi paga è più forte. Va bene.
Mi ritiro dalla discussione perche non ho più nulla da dire, sono sconcertato.

Nel caso si crafto ancora peggio. Cioè na merda sempre.

Last edit: by narabocchi.

Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 21:26 #13

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
scusate qualcuno mi spiega dove sta il problema di sta pozza della velocità? Cioè non ho mai visto nessuno usarla, non è quella che ti fa correre a piedi? A cosa può servire se ci sono le cavalcature? O_o

Comunque, sono contento per alcuni fix e meno per altri, ma complessivamente vi faccio i complimenti per il lavoro.
Unica cosa che mi sento in obbligo di dire è: ma sti premi anzianità? Continuate ad aggiungere oggetti fighi da giantano, ma niente per chi gioca su questo shard da un millennio. Va bene che ci sono cose più importanti, ma si sta rimandando questa cosa oltre ogni limite e francamente 6 anni di premi arretrati non sono pochi.
Essù dateci sti pixel
The following user(s) said Thank You: narcotek, namek97, ZarkHocklist

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 22:05 #14

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

scusate ...
Essù dateci sti pixel

hahahahahahahhahahahaha

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 22:15 #15

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold

......

Ah quindi chi paga è più forte. Va bene.
Mi ritiro dalla discussione perche non ho più nulla da dire, sono sconcertato.

Nel caso si crafto ancora peggio. Cioè na merda sempre.

secondo me ti stai facendo troppi pensieri per nulla, magari ora sarà usata più di prima ma vedi che a usarla come una pozza dex (400 cariche per un paio di settimane di gioco sarebbero 4000 punti quest) la gente smetterà perchè è un costo non sostenibile per nessuno, neanche per i top 10 della classifica quest. Se poi sarò smentito sono pronto a rimangiarmi tutto ma per me non entrerà fissa nell'equip dei non vampiri, soprattutto perchè a quanto dite voi che il vampiro lo avete questa velocità non è così sgrava da giustificare una spesa così alta. - EDIT si può craftare mi rimangio tutto.
The following user(s) said Thank You: narabocchi

Last edit: by Tarsakh.

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 23:11 #16

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

EDIT si può craftare mi rimangio tutto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: a sveglio!

ma me spiegate do sta il problema de sta pozza della velocità che tra l'altro credevo avesse già lo stesso effetto dei vampiri? (ovvero correre a piedi...O_o)

Re:Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 23:14 #17

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

ma me spiegate do sta il problema de sta pozza della velocità che tra l'altro credevo avesse già lo stesso effetto dei vampiri? (ovvero correre a piedi...O_o)

Ti fa tirare i colpi bardica e freccia più veloce, effetto mitraglia senza i malus del vampiro. Capisci ora?

In poche parole tu prendi l'unica parte bella del vampiro: la velocità del sangue che ti permette di sparare il colpo più in fretta (tarsak in 10 secondi da 10 bardicate? Beh tarsak il vampiro ne darebbe 12 in 10 secondi. Capito?). Il vampiro usava questa abilità con tanti malus (danno luce, sensibilità al fuoco, consumo di sete). Ora puff. Ti bevi la pozzettina e risolvi tutti i malus, quindi tarsark l'orco ce mena a velocità vampiro senza nessun malus. Quindi signori e signori che senso ha star vampiro?

Se sistemata dovrebbe andare anche con i cast (per ora è settata male e non va). Non mi immagino un oscuro che la beve che combina.

Bella regà, tutti oscuri con la pozza.

Last edit: by narabocchi.

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 10 Dec 2016 23:16 #18

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold

ora funziona come la skill del vampiro velocità del sangue *emana un aura rossa* non so se la hai presente, riduce il delay di cura e di sbardata(impercettibilmente su una curata o sbardata ma magari su dieci curate il vampiro ne fa undici) e non ho capito bene se influenza anche le magie in qualche modo.

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 00:05 #19

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
comunque la pozza velocità se crafta...o almeno prima si craftava

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 00:36 #20

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
si assolutamente imbarazzante.

• Page: