Mhm immagino che il craft comunque non sia di facile fattura...comunque una volta su questo shard c era 1 vampiro su 300 pg. ora se apri lo status server i vampiri sono 1 su 2 e praticamente rosso equivale a vampiro. Io sapevo che la forza nel vampiro si trovava nelle stat, a mio parere non vedo nemmeno per cui una razza dovrebbe avere delle abilità speciali a discapito di tutte le altre che non ne hanno. A quanto ho capito I malus si ottengono solamente se utilizzate queste abilità, giusto? Se è così non vedo il problema, non le utilizzate e amen. Da vampiro sei comunque più sgravo di qualsiasi altra razza e scommetto che continuerò a vedere vampiri per molto tempo ancora.
Piuttosto sistemiamo questi archer che sono delle macchine contro i maghi e con questa pozza della velocità mi immagino cosa possano diventare. Tirare un flame ad un archer full credo sia ad ora qualcosa di non immaginabile. Solo l'immobilizzante dovrebbe far fizzare, non ogni colpo special (che per un full significa ogni freccia).
Per non parlare dei colpi da 80 hp con balestra...dai fa abbastanza ride
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sull'arcer sai che sono d'accordo con te.
La forza del vampiro stava nelle stat, sono d'accordo con te. Ancora può usufruire di una miglior distribuzione delle stat rispetto alle altre razze.. Ma è un vantaggio illusorio e del tutto deleterio dato che prendi danni continui dalla luce, il curse è più efficace e il danno al fuoco leggermente amplificato (meteor e flame, pensa che culo). Giusto ieri avevo contro il buon kurogane, dopamine mi aveva fatto il flammabus. Risultato? 90 di meteor e 10 danni di luce insieme= 100. Ergo 2/3 di vita. Imbarazzante.
I malus sono attivi sempre e cmq. Se attivi o disattivi l'abilità cambia la corsa fondamentalmente per il mago e la velocità di smazzo per war e arcer (la bendata no).
La velocità del sangue non cambiava la velocità di cast, sebbene fosse contemplato non funzionava. Probabilmente un errore di valutazione di alcune variabili sui primi test o chi lo sa... È passata tanto tempo e i calcoli non sono facilissimi dato che chask ci ha messo un po con la calcolatrice.
In questi giorni ho pulsato lo staff chiedendo che fossero messe a posto le abilità o che perlomeno si disattivasse il danno della luce che scombava con le spell, impediva il recall e interrompeva la meditata di continuo. Una croce insomma.
Se venisse messa a posto sulla velocità di cast non oso immaginare i benefici per un elfo oscuro.
Il risultato, purtroppo, è stata una revisione del danno della luce (probabilmente non interrompe più il recall) e la messa a posto del morso che non funzionava. Bada che è così da quando lo hanno messo (quindi non ha mai realmente funzionato).
Di contro hanno pensato bene di testare o inserire la velocità del sangue a tutti, non so per quale logica. Quindi ti ritrovi ad avere una razza che sebbene sia forte sulla carta, fa pena sul campo. Della serie hai N malus per avere 10 str e 10 int in più. Non si può nemmeno dire "tanto hai la velocità del sangue" perché la usano tutti, belli e brutti.
Quindi ci troviamo tutti con il vantaggino del vampiro, ma senza i suoi svantaggi.
La pozione della velocità si crafta con 3 ingredienti comunissimi: BM, 1 sangue drago e un fungo. Paura vera.
Su sphere, per i pochi che hanno avuto la fortuna di fare il vampiro, ricordo che il morso toglieva dai 30 ai 40 a 5 tile tipo. Poi lo tolsero perché in effetti era sgravetto.
Ma per me ci sta anche cavare tutte ste abilità che sono belle solo da leggere e togliere sti malus. Lasci solo le stat come il vecchio vampiro.
"Ma il vampiro di sphere doveva fare GDR!" mi direte. E sticazzi, lo facciamo come lo faceva artemius: non parlava, bello e muto.