Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 01:23 #21

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Un attimo, attimo ...

Fino a poco fa molti vampiri sostenevano che la velocità del sangue era una cagata pazzesca, ed adesso ci preoccupiamo se possono usarla tutti? :mrgreen :mrgreen :mrgreen

Beh, però in cambio è stato fixato il morso. A proposito, ora quanto toglie?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Please Log in to join the conversation.

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 01:50 #22

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
a tutte le questioni che ho sollevato in privato con i GM sui diecimila malus mi è sempre stato risposto: "eh ma sai, la velocità del sangue ecc, questi vantaggi si pagano... per questo avete danno della luce, sensibilità al fuoco ecc"

poi fixano e la mettono fruibile a tutti con una pozzetta del menga . della serie prendi solo il bello del vampiro e ti schivi tutti i malus fastidiosissimi.
La velocità del sangue è utile con classi da smazzo come paladini, templari, arcer ecc perchè ti toglie qualche decimo di secondo al colpo. La stessa teoria era applicata al mago ma si incasinò qualcosa (dato che i test furono fatti solo all'inserimento del primo vampiro) ed è stata inutile finora.

Il morso fa una media di 16 (in cambio cosa? non funzionava)

Mi sento preso in giro sinceramente. Ho rosicato.

toglierò il vampiro ed eviterò di insultare mamme a destra e a manca :mrgreen

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 02:34 #23

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Mhm immagino che il craft comunque non sia di facile fattura...comunque una volta su questo shard c era 1 vampiro su 300 pg. ora se apri lo status server i vampiri sono 1 su 2 e praticamente rosso equivale a vampiro. Io sapevo che la forza nel vampiro si trovava nelle stat, a mio parere non vedo nemmeno per cui una razza dovrebbe avere delle abilità speciali a discapito di tutte le altre che non ne hanno. A quanto ho capito I malus si ottengono solamente se utilizzate queste abilità, giusto? Se è così non vedo il problema, non le utilizzate e amen. Da vampiro sei comunque più sgravo di qualsiasi altra razza e scommetto che continuerò a vedere vampiri per molto tempo ancora.
Piuttosto sistemiamo questi archer che sono delle macchine contro i maghi e con questa pozza della velocità mi immagino cosa possano diventare. Tirare un flame ad un archer full credo sia ad ora qualcosa di non immaginabile. Solo l'immobilizzante dovrebbe far fizzare, non ogni colpo special (che per un full significa ogni freccia).
Per non parlare dei colpi da 80 hp con balestra...dai fa abbastanza ride

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 02:54 #24

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Mhm immagino che il craft comunque non sia di facile fattura...comunque una volta su questo shard c era 1 vampiro su 300 pg. ora se apri lo status server i vampiri sono 1 su 2 e praticamente rosso equivale a vampiro. Io sapevo che la forza nel vampiro si trovava nelle stat, a mio parere non vedo nemmeno per cui una razza dovrebbe avere delle abilità speciali a discapito di tutte le altre che non ne hanno. A quanto ho capito I malus si ottengono solamente se utilizzate queste abilità, giusto? Se è così non vedo il problema, non le utilizzate e amen. Da vampiro sei comunque più sgravo di qualsiasi altra razza e scommetto che continuerò a vedere vampiri per molto tempo ancora.
Piuttosto sistemiamo questi archer che sono delle macchine contro i maghi e con questa pozza della velocità mi immagino cosa possano diventare. Tirare un flame ad un archer full credo sia ad ora qualcosa di non immaginabile. Solo l'immobilizzante dovrebbe far fizzare, non ogni colpo special (che per un full significa ogni freccia).
Per non parlare dei colpi da 80 hp con balestra...dai fa abbastanza ride

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sull'arcer sai che sono d'accordo con te.

La forza del vampiro stava nelle stat, sono d'accordo con te. Ancora può usufruire di una miglior distribuzione delle stat rispetto alle altre razze.. Ma è un vantaggio illusorio e del tutto deleterio dato che prendi danni continui dalla luce, il curse è più efficace e il danno al fuoco leggermente amplificato (meteor e flame, pensa che culo). Giusto ieri avevo contro il buon kurogane, dopamine mi aveva fatto il flammabus. Risultato? 90 di meteor e 10 danni di luce insieme= 100. Ergo 2/3 di vita. Imbarazzante.

I malus sono attivi sempre e cmq. Se attivi o disattivi l'abilità cambia la corsa fondamentalmente per il mago e la velocità di smazzo per war e arcer (la bendata no).
La velocità del sangue non cambiava la velocità di cast, sebbene fosse contemplato non funzionava. Probabilmente un errore di valutazione di alcune variabili sui primi test o chi lo sa... È passata tanto tempo e i calcoli non sono facilissimi dato che chask ci ha messo un po con la calcolatrice.

In questi giorni ho pulsato lo staff chiedendo che fossero messe a posto le abilità o che perlomeno si disattivasse il danno della luce che scombava con le spell, impediva il recall e interrompeva la meditata di continuo. Una croce insomma.

Se venisse messa a posto sulla velocità di cast non oso immaginare i benefici per un elfo oscuro.

Il risultato, purtroppo, è stata una revisione del danno della luce (probabilmente non interrompe più il recall) e la messa a posto del morso che non funzionava. Bada che è così da quando lo hanno messo (quindi non ha mai realmente funzionato).

Di contro hanno pensato bene di testare o inserire la velocità del sangue a tutti, non so per quale logica. Quindi ti ritrovi ad avere una razza che sebbene sia forte sulla carta, fa pena sul campo. Della serie hai N malus per avere 10 str e 10 int in più. Non si può nemmeno dire "tanto hai la velocità del sangue" perché la usano tutti, belli e brutti.
Quindi ci troviamo tutti con il vantaggino del vampiro, ma senza i suoi svantaggi.

La pozione della velocità si crafta con 3 ingredienti comunissimi: BM, 1 sangue drago e un fungo. Paura vera.

Su sphere, per i pochi che hanno avuto la fortuna di fare il vampiro, ricordo che il morso toglieva dai 30 ai 40 a 5 tile tipo. Poi lo tolsero perché in effetti era sgravetto.
Ma per me ci sta anche cavare tutte ste abilità che sono belle solo da leggere e togliere sti malus. Lasci solo le stat come il vecchio vampiro.

"Ma il vampiro di sphere doveva fare GDR!" mi direte. E sticazzi, lo facciamo come lo faceva artemius: non parlava, bello e muto.

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 09:38 #25

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Io ho provato le VECCHIE pozze della velocità, non potevi berle da polimorfato e a prescindere l'effetto dura qualcosa come 2 minuti. Ovviamente se ci muori perdi l'effetto, se consideri che in un pvp si da la precedenza ad altre pozze (vita, dex mana) non so quanto sia utile.

Last edit: by Mergus.

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 10:03 #26

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Per precisare, dato che ne leggo in modo sparuto qui e li, con l'arciere non fizzi ad ogni freccia, ma solo con le immobilizzanti, direi che è una bella differenza.
Salvo che poi la cosa non risulti differente, ma era già stato sistemato.

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 12:52 #27

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 12:56 #28

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
La ficata è che gia l'arcer è sgravo, se si beve pure sta pozza sfreccia anche più forte e s'abbracciamo. Hai voglia te a flammà :/

Credo abbiano un delay separato come le invisibility. Cmq lasciamo stare che è assurdo.

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 15:27 #29

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

- Pozione della velocità: avrà esattamente lo stesso effetto della velocità del vampiro, a questi ultimi non sarà permesso l'uso di tale pozione, essendo questa una loro abilità innata

Mi auguro vivamente per la mia salute mentale che sia la barzelletta di natale. Quindi, se chask sistema la velocità del vampiro per i cast che non funziona, l'elfo oscuro che la beve ti pianta scrool doppia e magie a velocità della luce?

Secondo argomento. L'orco war che la beve smazza uguale identico al vampiro? Tutto questo senza malus al fuoco, danno luce e curse più alto? Vabbe ragazzi, non scherziamo. A sto punto spariscono i vampiri e tutti facciamo la razza senza malus e ci prendiamo il "bello" del vampiro... Tanto ormai pure mia nonna ha 200 alke, impedimento zero.

Ve le sognate di notte ste cose?
Se chiamano incubi.
Ciaone.

ma è davvero possibile che ogni volta che apro un forum , un nuovo post , ci stai sempre te a piangere o a lamentarti... l incubo sei te
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Re:Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 15:32 #30

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

Per precisare, dato che ne leggo in modo sparuto qui e li, con l'arciere non fizzi ad ogni freccia, ma solo con le immobilizzanti, direi che è una bella differenza.
Salvo che poi la cosa non risulti differente, ma era già stato sistemato.

Chiedo venia, l'ultimo test al riguardo lo avevo fatto qualche tempo fa e non sapevo fosse stato fixato. Ottimo allora, a mio parere adesso andrebbe solo rivisto un tantino il danno vs mage. (senza toccare quindi quello vs war/mob) Ho visto dardi superare gli 80 hp di danno, che dovrebbe essere un danno da war puro.

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 15:43 #31

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

- Pozione della velocità: avrà esattamente lo stesso effetto della velocità del vampiro, a questi ultimi non sarà permesso l'uso di tale pozione, essendo questa una loro abilità innata

Mi auguro vivamente per la mia salute mentale che sia la barzelletta di natale. Quindi, se chask sistema la velocità del vampiro per i cast che non funziona, l'elfo oscuro che la beve ti pianta scrool doppia e magie a velocità della luce?

Secondo argomento. L'orco war che la beve smazza uguale identico al vampiro? Tutto questo senza malus al fuoco, danno luce e curse più alto? Vabbe ragazzi, non scherziamo. A sto punto spariscono i vampiri e tutti facciamo la razza senza malus e ci prendiamo il "bello" del vampiro... Tanto ormai pure mia nonna ha 200 alke, impedimento zero.

Ve le sognate di notte ste cose?
Se chiamano incubi.
Ciaone.

ma è davvero possibile che ogni volta che apro un forum , un nuovo post , ci stai sempre te a piangere o a lamentarti... l incubo sei te

pensa quello che ti pare :) prometto che non posto più nulla al di fuori del mercatino, giurin giurello

The following user(s) said Thank You: maurosh

Re:Riavvio con fix 10/12/2016 11 Dec 2016 19:23 #32

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
GRAZIE GRAZIE GRAZIE meno male che fate queste genialate ora posso godermi il mio templare Silvano/Vampiro con 0 malus e solo benefit derivanti dalla pozza velocità! :ok:

toglietelo direttamente il vampiro non ha più nulla per cui preferirlo ad altre razze ben più solide e ora grazie alla pozza velocità neanche l'abilità che lo rendeva peculiare è un motivo per dargli una chance a questa razza di M :ridi3

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Riavvio con fix 10/12/2016 12 Dec 2016 20:01 #33

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

- aggiunto il colore per le armi al libro dei punti quest, serve minimo 190.1 tinkering o bowcraft per utilizzarlo!
- le mappe del tesoro hanno un proprio colore a seconda del livello
- modificato il colore alle esche luccicanti
- aggiunto oggetto per riparare i vestiti. Craft sul menù tailoring! Serve 200 tail!
- aumentato il ware a 3000 di peso e 300 oggetti max
- modificato il craft del bastone della fuga
- revisionato l'equip stone per eventi
- revisionato il morso del vampiro
- reinserito il treefellow negli alberi con lumberjacking
- fix problema alla magia del bardo "Ritirata" sulla locazione bloccata
- rimosso comando per reclutare sacerdoti dalla stone
- nelle votazioni per i culti e per le elezioni nel nuovo capoculto, verrà tenuto conto solo dei giocatori effettivamente attivi e non verranno mostrati più quelli inattivi da oltre 15 giorni
- revisionate magie d'attacco dei necro/chierici
- rivisitata la resurrezione del chierico che ripristinava il 100% anche di mana e stamina se ovviamente in modalità focus divino.
- fix peacemaking del bardo che bloccava il pg se in fase di recall/gate

Ho provato le forbici da sarto ma non posso usarle su equip veste della forza e cappello della meditazione.. come mai?a che servono ?

Last edit: by maurosh.

Riavvio con fix 10/12/2016 13 Dec 2016 10:17 #34

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

- aggiunto il colore per le armi al libro dei punti quest, serve minimo 190.1 tinkering o bowcraft per utilizzarlo!
- le mappe del tesoro hanno un proprio colore a seconda del livello
- modificato il colore alle esche luccicanti
- aggiunto oggetto per riparare i vestiti. Craft sul menù tailoring! Serve 200 tail!
- aumentato il ware a 3000 di peso e 300 oggetti max
- modificato il craft del bastone della fuga
- revisionato l'equip stone per eventi
- revisionato il morso del vampiro
- reinserito il treefellow negli alberi con lumberjacking
- fix problema alla magia del bardo "Ritirata" sulla locazione bloccata
- rimosso comando per reclutare sacerdoti dalla stone
- nelle votazioni per i culti e per le elezioni nel nuovo capoculto, verrà tenuto conto solo dei giocatori effettivamente attivi e non verranno mostrati più quelli inattivi da oltre 15 giorni
- revisionate magie d'attacco dei necro/chierici
- rivisitata la resurrezione del chierico che ripristinava il 100% anche di mana e stamina se ovviamente in modalità focus divino.
- fix peacemaking del bardo che bloccava il pg se in fase di recall/gate

Ho provato le forbici da sarto ma non posso usarle su equip veste della forza e cappello della meditazione.. come mai?a che servono ?

servono per riparare gonnelle, camicette, vesti ecc che non danno bonus e che si stanno rompendo. nel caso delle tue vesti della forza blessed ecc non funzionano.

Riavvio con fix 10/12/2016 14 Dec 2016 16:48 #35

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
mmm quindi un guerriero e un arker si possono riparare gli equip mentre il mago no ...bena

ma.. perche?

Last edit: by maurosh.

Riavvio con fix 10/12/2016 18 Dec 2016 14:36 #36

• narcotek
  • narcotek's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 31

Va bene che ci sono cose più importanti, ma si sta rimandando questa cosa oltre ogni limite e francamente 6 anni di premi arretrati non sono pochi.

Essù dateci sti pixel

:O oddio... hai per caso detto.... PPPIIIXXEEELLLL??
:o

AAAA... SIIIIII... PPPIIIIIIIXXXEEELLLLLLLL !!!!!!!! MMMMM

PIIIXEEELLLLLLLlLlLlLLL

TI STIMO SORELLA ^^

per quanto riguarda la jpozione della velocita a me non cambia un cazzo, tanto da fumatore assiduo corro poco lostesso ^^..
velocissimo, ma poco ^^

Last edit: by narcotek.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.231 seconds