Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Maledire / Consacrare... 03 Jan 2017 18:19 #1

• Mythos
  • Mythos's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
Dopo il riavvio del 31/12/16
il necromante non maledice piu' nulla se ha kill. Mi sembra un controsenso visto che avete stabilito che da ora il necro puo' essere rosso. Solo per sapere se e' voluto o no Grazie
PS il 30/12 avevo 2 kill e maledivo
il 01/01 sempre 2 kill e mi dice che non posso piu'.
PG Dogajolo ICQ: 684526783
Last edit: by Mythos.
The topic has been locked.

Maledire / Consacrare... 03 Jan 2017 20:35 #2

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
vorrei sapere se è stata presa visione...dateci un segno di vita :ok:
Psyco

Maledire / Consacrare... 03 Jan 2017 21:31 #3

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

il necromante non maledice piu' nulla se ha kill. Mi sembra un controsenso visto che avete stabilito che da ora il necro puo' essere rosso. Solo per sapere se e' voluto o no Grazie

hanno scritto, non ricordo dove, che il necromante se non è chaos ma risulta order, subisce cmq il malus che c'era prima.. quindi niente magie... nel momento in cui si redime o supera la soglia di kill che lo fa diventare chaos, allora torna a fare le sue magie.
tutto cio per evitare necromanti rossi ma cmq order...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 08:36 #4

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188

Io se prendo una kill non posso benedire piu nulla, ma questo succedeva anche prima del fix, quindi se non ho capito male devi diventare chaos per maledire qualcosa anche con le kill, mentre noi chierici non possiamo prendere kill, altrimenti non possiamo piu benedire nulla e nemmeno redimere non mi sembra tanto difficile da capire ed è anche sensato che sia cosi.
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Last edit: by Delfino8robymanu.

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 10:05 #5

• Mythos
  • Gold
  • Gold
A te non sembra tanto difficile infatti su un prete delle balle cosi' e' giusto ;)
Un necromante dovrebbe maledire anche con 1 kill e infatti cosi' era fino al 31/12.
Se ora e' stata messa sta' regola mi adeguo e mi tolgo i kill o li alzo a 3 NON c'e' problema... era solo per capire :)
Se poi e' sensato permettimi di avere dei dubbi ;)

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 10:19 #6

• Delfino8robymanu
  • VIP
  • VIP

A te non sembra tanto difficile infatti su un prete delle balle cosi' e' giusto ;)

Scusami tanto non mi sembra di averti offeso. Quindi gradirei che mi chiedessi scusa per la frase qui sopra citata, ho solo scritto quello che pensavo,al contrario di te io ho solo espresso il mio pensiero. Grazie
Padre Angelus

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 10:23 #7

• Mythos
  • Gold
  • Gold
Ohhhhhhh stavo scherzando con faccina al seguito... miiiiii che permaloso ahahahahahah :) :) :)

Comunque scusa se ti sei sentito offeso non era mia intenzione .
Last edit: by Mythos.

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 10:32 #8

• Delfino8robymanu
  • VIP
  • VIP
Non è che mi sono offeso, da fastidio e come se voi necromanti siete il massimo e noi chierici nulla. Siamo le uniche due classi che mantengono il Gdr, invece di darci addosso perchè non cerchiamo una soluzione comune alle nostre classi? Forse sono io antico, ma questo gioco si basa sui culti e sul Gdr se non erro. Invece di lamentarci cerchiamo di trovare la soluzione migliore per tutti, forse riusciremo a far capire a molti che cosa sono i culti e come vanno interpretati e giocati.
Padre Angelus

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

The following user(s) said Thank You: Mythos

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 12:12 #9

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
ragazzi io ho un idea che risolverebbe il tutto ma non credo abbiate lo stomaco per imbarcarvi in una simile impresa, historia magistra vitae i blu tutti idior i rossi tutti elhoim com'era nei secoli dei secoli
Elhoim e` una divinita` del chaos che permette anche l'assasinio per la raccolta di anime che danno potere a lui e ai suoi sacerdoti / fedeli...al limite io riaprirei Midian per permettervi di proteggervi dal giudizio di Idior e perseguire i vostri scopi all'interno delle sue mura anche se si parla di anacronismo Gdristico poiche` avete sancito la distruzione di Midian in alcuni dei vostri bg

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: namek97, sevith, fra and 1 other people also said thanks.
Last edit: by thunderbolt.

Re:Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 12:30 #10

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17

ragazzi io ho un idea che risolverebbe il tutto ma non credo abbiate lo stomaco per imbarcarvi in una simile impresa, historia magistra vitae i blu tutti idior i rossi tutti elhoim com'era nei secoli dei secoli
Elhoim e` una divinita` del chaos che permette anche l'assasinio per la raccolta di anime che danno potere a lui e ai suoi sacerdoti / fedeli...al limite io riaprirei Midian per permettervi di proteggervi dal giudizio di Idior e perseguire i vostri scopi all'interno delle sue mura anche se si parla di anacronismo Gdristico poiche` avete sancito la distruzione di Midian in alcuni dei vostri bg

Il che avrebbe anche piu senso di com'é ora!
Last edit: by Naxxarmas.

Re:Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 12:34 #11

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Una volta il necromante aveva il limite di Karma settato a -5000 quindi grigio o rosso era la regola il necro puffo a me ha sempre fatto "Sorridere" e` una totale travisazione di quello che realmente e` il personaggio in se,
É stato inserito forzatamente altrimenti nessuno si sarebbe fatto il necromante, e` stato fatto per il quietovivere e per godere della protezione delle guardie.

717 513 976
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 14:33 #12

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

i blu tutti idior i rossi tutti elhoim com'era nei secoli dei secoli

Lo uppo anche io da quando gioco ma secondo me non e' questo il momento opportuno , guardando lo status server .....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 14:47 #13

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

i blu tutti idior i rossi tutti elhoim com'era nei secoli dei secoli

Lo uppo anche io da quando gioco ma secondo me non e' questo il momento opportuno , guardando lo status server .....

E invece non c'e` momento migliore....siamo fifty fifty le due forze si bilanciano se siamo tutti uniti in due culti contrapposti, tanto non credere che gli ehloim accetteranno tutti di diventare rossi...molti cambieranno bandiera

717 513 976

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 14:57 #14

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Probabilmente hai ragione , il problema ( secondo me ) e' che una volta passato elhoim / rosso , aver perso i PG che non vogliono giocare da PK e poi tornare indietro si andrebbe a trovare una situazione di (( Esempio )) 50 PG rossi , 35 Idior e 15 Elhoim .
Quindi andresti a distruggere il culto Elhoim , ripeto questa e' una mia idea e tale rimane .
Se volete il culto Elhoim rosso per me non c'è problema ma per i new che abbiamo noi e Stirling potrebbe risultarlo ....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 15:39 #15

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Probabilmente hai ragione , il problema ( secondo me ) e' che una volta passato elhoim / rosso , aver perso i PG che non vogliono giocare da PK e poi tornare indietro si andrebbe a trovare una situazione di (( Esempio )) 50 PG rossi , 35 Idior e 15 Elhoim .
Quindi andresti a distruggere il culto Elhoim , ripeto questa e' una mia idea e tale rimane .
Se volete il culto Elhoim rosso per me non c'è problema ma per i new che abbiamo noi e Stirling potrebbe risultarlo ....

sono i benvenuti in idior :)

717 513 976

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 15:52 #16

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
Continuando l'OT, sicuramente un ritorno alle origini con Elhoim in Rosso andrebbe a bilanciare quella difficile situazione venutasi a creare in cui abbiamo Chierici e Necromanti che professano quasi gli stessi dogmi ma su due divinità che dovrebbero essere agli antipodi.
Se tutto fosse tranquillo il problema si esaurirebbe qui, invece data la natura corruttrice di Elhoim (non sono offese ma una semplice constatazione fatta sul background della divinità) i suoi sacerdoti accettano la mietitura di anime innocenti appartenenti al culto di Idior, mentre volendo seguire il background di Idior è più difficile approvare l'uccisione di servi Order del nemico.
Riportare Elhoim dove si trovava anni fa sicuramente aiuterebbe a bilanciare lo shard, rattoppando questa curiosa situazione che si era generata.

Vorrei altresì sottolineare che risiedendo a Midian negli anni che furono, avevo seguito con grandissima attenzione tutto quello che era il rapporto tra Idior ed Elhoim e posso assicurare a tutti con estrema certezza che in nessuna delle lezioni cui ho preso parte l'Oscuro Signore veniva fatto passare per un Dio pacifico (o meglio lo sarebbe divenuto una volta cancellata ogni forma di luce sulla terra).

La naturale conseguenza che avete già individuato sarebbe sicuramente un confluire di PG (in particolare i più nuovi) dalle fazioni Elhoim ex Order a quelle di Idior, per motivi di filosofia di gioco.
Credo però che non abbiate tenuto conto che allo stesso tempo vi sarebbe un flusso contrario di PG ex Idior verso le fazioni Elhoim. Questo perché una volta che i confini saranno di nuovo rimarcati in modo profondo, è ragionevole pensare che molti di quei personaggi che oggi si trovano al limite della filosofia del player Idior, troverebbero più vicino al loro gioco il nuovo culto di Elhoim.

The following user(s) said Thank You: maurosh, sevith, BigHunter and 3 other people also said thanks.

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 20:42 #17

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Continuando l'OT, sicuramente un ritorno alle origini con Elhoim in Rosso andrebbe a bilanciare quella difficile situazione venutasi a creare in cui abbiamo Chierici e Necromanti che professano quasi gli stessi dogmi ma su due divinità che dovrebbero essere agli antipodi.
Se tutto fosse tranquillo il problema si esaurirebbe qui, invece data la natura corruttrice di Elhoim (non sono offese ma una semplice constatazione fatta sul background della divinità) i suoi sacerdoti accettano la mietitura di anime innocenti appartenenti al culto di Idior, mentre volendo seguire il background di Idior è più difficile approvare l'uccisione di servi Order del nemico.
Riportare Elhoim dove si trovava anni fa sicuramente aiuterebbe a bilanciare lo shard, rattoppando questa curiosa situazione che si era generata.

Vorrei altresì sottolineare che risiedendo a Midian negli anni che furono, avevo seguito con grandissima attenzione tutto quello che era il rapporto tra Idior ed Elhoim e posso assicurare a tutti con estrema certezza che in nessuna delle lezioni cui ho preso parte l'Oscuro Signore veniva fatto passare per un Dio pacifico (o meglio lo sarebbe divenuto una volta cancellata ogni forma di luce sulla terra).

La naturale conseguenza che avete già individuato sarebbe sicuramente un confluire di PG (in particolare i più nuovi) dalle fazioni Elhoim ex Order a quelle di Idior, per motivi di filosofia di gioco.
Credo però che non abbiate tenuto conto che allo stesso tempo vi sarebbe un flusso contrario di PG ex Idior verso le fazioni Elhoim. Questo perché una volta che i confini saranno di nuovo rimarcati in modo profondo, è ragionevole pensare che molti di quei personaggi che oggi si trovano al limite della filosofia del player Idior, troverebbero più vicino al loro gioco il nuovo culto di Elhoim.

Qua ci si propone una svolta che darebbe il tanto agognato bilanciamento del server...preghiamo che venga attuata una modifica in questi termini riportando tutto quanto sulla corretta via

717 513 976

Maledire / Consacrare... 04 Jan 2017 21:30 #18

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
La proposta mi sembra interessante. Ma a quel punto, bisognerebbe togliere il limite delle due stone pk.
In secondo luogo io sono stato sempre favorevole a svincolare il necromante e il chierico dai culti.
Ci sono due classi pronte, perchè non provare a farle usare a chi ha voglia di cimentarsi, senza farle rientrare per forza nei culti.
Per il necromante kaos la cosa' sarebbe già così. Potrebbe valere ance per il chierico, che automaticamente non sarebbe anche un sacerdote che amministra il culto di idior. Ovvero chierici sacerdoti, che hanno la possibilità di accedere alle redenzioni e regolare le fazioni order, e chierici è basta, un pò come può essere il templare.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: Naxxarmas

Re:Maledire / Consacrare... 05 Jan 2017 12:32 #19

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17

La proposta mi sembra interessante. Ma a quel punto, bisognerebbe togliere il limite delle due stone pk.
In secondo luogo io sono stato sempre favorevole a svincolare il necromante e il chierico dai culti.
Ci sono due classi pronte, perchè non provare a farle usare a chi ha voglia di cimentarsi, senza farle rientrare per forza nei culti.
Per il necromante kaos la cosa' sarebbe già così. Potrebbe valere ance per il chierico, che automaticamente non sarebbe anche un sacerdote che amministra il culto di idior. Ovvero chierici sacerdoti, che hanno la possibilità di accedere alle redenzioni e regolare le fazioni order, e chierici è basta, un pò come può essere il templare.

Concordo, sarebbe giusto farle provare a tutti, magari togliendo alcune magie dallo spellbook che sarebbero riservate solo ai sacerdoti

Re:Maledire / Consacrare... 05 Jan 2017 12:50 #20

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Concordo, sarebbe giusto farle provare a tutti, magari togliendo alcune magie dallo spellbook che sarebbero riservate solo ai sacerdoti

Massi, certo....poi facciamo che castano tutti...anche i War.
Anzi, leviamo pure le razze e le classi, togliamo ogni differenza, facciamo che tutti possono fare tutto. Leviamo stat cap.

Tanto quello che conta è il PVP, "non farmville"... :facepalm :facepalm :facepalm

Ragazzi dobbiamo difendere quello che ci distingue da altri shard, e al più rafforzarlo!!
Vuoi fare chierico o Necro? Bene, fai Gdr full time. Obbligato, non come ora. Altrimenti pene severe. Sono classi elittarie, devono avere oneri più alti. Cosi si difende una classe che non dev'essere per tutti. Per una volta senza guardare al danno del Ferio.

E che non si dica che oggi non sono presenti Chierici e Necromanti, ce ne sono e sono anche attivi.
The following user(s) said Thank You: narabocchi
Last edit: by andyc76.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.239 seconds