Come da titolo, è tutto stasera che cerco informazioni sulle varie fazioni in gioco, ho anche controllato la sezione "Fazioni e Gilde", ma a parte aver trovato la descrizione generale di alcune (o pura storia gdr senza regole descritte), ho notato che molte città non sono nemmeno state citate. Mi chiedo, sono attive? Gironzolando ho trovato la mappa pressochè deserta, mi chiedo quanto sia l'effettiva attività ludica dei player
Ovviamente non mi aspetto che ogni capofazione mi spieghi le sue regole... ma posso almeno descrivere il tipo di gioco e compagnia che preferirei avere, sperando che qualcuno mi indichi quella più similare?
Mi piace sia il pvp che il pve... opto per un ambiente sereno, non estremamente rigido di regole (anzi..), con persone gentili, alla mano e possibilmente senza manie di grandezza
Per farla breve, non posso permettermi di uccidermi di farm o simili per pagare tasse o procurare oggetti con scadenza, vorrei giocare in modalità più "soft" (sono anche grandicella di età, il tempo a disposizione e la "testa" non sono più quelli di una volta, per quanto resti un'appassionata di giochi simili).
Esiste una fazione/gilda di questo tipo? Se si quale?
ps: sono fondamentalmente una giocatrice dal lato "buono", non ho intenzione di far la PK ne mi piacciono le liti, quindi il top sarebbe una fazione pacifica. Ciò non toglie che se serve, ovviamente so rispondere a tono.
Grazie per l'attenzione, spero di approdare presto da qualche parte