Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 19:16 #21

• samy86
  • samy86's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 4
Uh.. avevo letto riguardo il bardo dal sito ma.. a parte il rubare non vi è nulla di esplicito riguardo il supporto.
Se devo far supporto, vorrei che sia soprattutto nelle cure.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

..ICQ:688132137..

Please Log in to join the conversation.

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 19:53 #22

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Uh.. avevo letto riguardo il bardo dal sito ma.. a parte il rubare non vi è nulla di esplicito riguardo il supporto.
Se devo far supporto, vorrei che sia soprattutto nelle cure.

detta brevemente: il bardo è un pg che utilizza le canzoni per buffare e potenziare gli alleati/fazionati. utilizza la musica per andare a mostri e farli attaccare tra loro. può utilizzare archi e, sebbene il danno sia ridotto rispetto agli altri arcieri, è molto duttile e forte. ha la possibilità di usare i kryss trasformandosi in assassino e di rubare (come il vecchio pg ladro). diciamo che è divenuto un bardo con il tempo, è l'evoluzione che i gm hanno voluto dare alla classe ladro dissociandola quasi totalmente dal suo ruolo principale. in aggiunta puoi anche utilizzare le trappole per fare scherzi/tutelarti nei doungeon. è l'unica classe che può aprire le casse nei doungeon con dei tesori all'interno.

non aver paura di scegliere una fazione. con coloro che in seguito ad una tua decisione ti terranno il muso o rancore non vale la pena giocarci.
Il chierico esiste anche qua, ma è una classe limitata e d'elite che si ottiene tramite il culto e il GDR sul forum e in game. Principalmente skara brae ne detiene i seminari, sebbene il capoculto sia sfazionato e abiti, appunto, nel tempio di Yew.

Puoi fare tranquillamente delle macro per curare e supportare gli alleati quando imparerai ad usare assist. Si presta molto a questi scopi. Le classi migliori in tal senso sono chiaramente il Mago, il Bardo e il Chierico.... le altre sono inutili se parliamo di cure, reffly e supporti del genere.

Buon game sam :ok:

Last edit: by narabocchi.

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 20:06 #23

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Ma dove sta scritto e chi l'ha detto che a skara si gioca a tombola? È una fazione di tutto rispetto che aiuta i niubbetti e ha anche il suo gruppetto che fa un po di pvp tra cui il sottoscritto che non è cosa di poco conto e in più ogni sera vedo party da pvm mostruosi che svuotano dungeon a raffica...non date per scontato ciò che non conoscete :) Sam tra noi sarai la benvenuta e mi occuperò personalmente di provvedere a sistemare il tuo bagaglio macro se ci darai la tua preferenza, inoltre abbiamo dei pg che sanno ogni segreto del pvm e potrai rivolgerti a loro in quanto io del pvm non so praticamente nulla :D

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 20:47 #24

• samy86
  • Junior
  • Junior
Per le macro ho quasi fatto tutto da sola, almeno per quelle personali (combo heal magica + benda + Arm/Disarm, combo di buff + protezioni varie e macro di tab/target nemiche), anche se sicuramente, me ne mancheranno altre di cui sconosco l'esistenza. Sicuramente m'interesseranno quelle per targhettare gli amici e curarli ^^' li accetto volentieri consigli :)

(quindi non ho capito... il Bardo ha anche le heal quindi? Fin'ora ho letto solo di qualche buff e protezione)

Last edit: by samy86.

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 00:07 #25

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Per le macro ho quasi fatto tutto da sola, almeno per quelle personali (combo heal magica + benda + Arm/Disarm, combo di buff + protezioni varie e macro di tab/target nemiche), anche se sicuramente, me ne mancheranno altre di cui sconosco l'esistenza. Sicuramente m'interesseranno quelle per targhettare gli amici e curarli ^^' li accetto volentieri consigli :)

(quindi non ho capito... il Bardo ha anche le heal quindi? Fin'ora ho letto solo di qualche buff e protezione)

niente cura diretta. solo una spell che aumenta la rigenerazione della vita... nulla di che! ha le protezioni fortissime!

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 00:07 #26

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

ha anche il suo gruppetto che fa un po di pvp tra cui il sottoscritto che non è cosa di poco conto

senza spocchia eh ahahah modesto

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 00:24 #27

• samy86
  • Junior
  • Junior

niente cura diretta. solo una spell che aumenta la rigenerazione della vita... nulla di che! ha le protezioni fortissime!

Praticamente è come se tutti prendessero pochi danni, inoltre con la rigenerazione di heal aumentata, quel poco di danno si autogenera da solo, ho capito. E' da provare, al momento con il ranger, ho creato delle macro di cura e protezione (quelle tipiche del mago, come lo specchio, il bless, la protezione e la heal grossa con bendata) e devo dire che riesco a reggere più che bene gli altri (ho fatto delle prove), Mi chiedo con un mago puro, con Magery quindi alta e tanta Int... cosa si possa arrivare a fare..! Ovviamente se il bardo arriva a non far fare "danni", a modo suo è come se curasse di più. Ci penserò sopra, grazie mille per le informazioni :)

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 01:25 #28

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Si oddio non è che sia proprio una riduzione cosi imponente del danno subito ma si aiuta molto in gruppo pur essendo uno dei target prioritari e se non hai qualcuno che ti fa cross heal cadi come una pera cotta perche cura solo di 29 a 200 ana e la rigenerazione degli hp è senza senso poiché sembra quasi di non averla addosso

717 513 976

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 01:26 #29

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

ha anche il suo gruppetto che fa un po di pvp tra cui il sottoscritto che non è cosa di poco conto

Mi conosci bene lo sai che tra le mie molte qualità purtroppo non rientra la modestia... :ganjasmoka

717 513 976

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 01:41 #30

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Mi conosci bene lo sai che tra le mie molte qualità purtroppo non rientra la modestia... :ganjasmoka

dici? :cool2

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 01:45 #31

• samy86
  • Junior
  • Junior

Si oddio non è che sia proprio una riduzione cosi imponente del danno subito ma si aiuta molto in gruppo pur essendo uno dei target prioritari e se non hai qualcuno che ti fa cross heal cadi come una pera cotta perche cura solo di 29 a 200 ana e la rigenerazione degli hp è senza senso poiché sembra quasi di non averla addosso

Ah ecco... quindi le heal servono comunque... Direi che per il puro supporto mi attengo al ranger (nel possibile) o creo un mago ^^' Tanto in solitaria con il ranger devo dire che mi sto trovando davvero bene.

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 10:58 #32

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Se vuoi divertirti a supportare i player del tuo gruppo la tipologia perfetta è il Non Classato secondo me.

A mob in solitaria puoi usarlo come un ranger, ossia con le stats da mago ti polimorphy in demone (almeno 137 magery mi pare) e usi balestra o arco +3 o fire bow, più i tre vortex.
In gruppo, sempre da demone (solo perché hai più hp, puoi anche rimanere senza polimorph), oltre alla int da mago e quindi puoi fare tutto quello che fa un mago, puoi ressare e curare di benda.

Eventualmente, visto che non hai ancora la magery alta, puoi fermarla a 70 e usare il NC come un guerriero/arciere, mettendogli le stats da guerriero/arciere ovviamente.

Last edit: by Gino.

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 11:14 #33

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Se vuoi divertirti a supportare i player del tuo gruppo la tipologia perfetta è il Non Classato secondo me.

A mob in solitaria puoi usarlo come un ranger, ossia con le stats da mago ti polimorphy in demone (almeno 137 magery mi pare) e usi balestra o arco +3 o fire bow, più i tre vortex.
In gruppo, sempre da demone (solo perché hai più hp, puoi anche rimanere senza polimorph), oltre alla int da mago e quindi puoi fare tutto quello che fa un mago, puoi ressare e curare di benda.

Eventualmente, visto che non hai ancora la magery alta, puoi fermarla a 70 e usare il NC come un guerriero/arcere, mettendogli le stats da guerriero/arcere ovviamente.

lascia stare l'NC sono exp nel cesso tanti stanno maledicendo il giorno in cui hanno skillato NC
ora la sua competitivita' in pvp e` pari allo 0 dato che medi buggata lo penalizza e non puo` piu usare il martello insieme al cast della magia
dal lato pvm e` surclassato dal bardo che gli da delle piste in maniera indegna

717 513 976

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 12:00 #34

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

[lascia stare l'NC sono exp nel cesso tanti stanno maledicendo il giorno in cui hanno skillato NC
ora la sua competitivita' in pvp e` pari allo 0 dato che medi buggata lo penalizza e non puo` piu usare il martello insieme al cast della magia

Naaaa, non esageriamo ora.
Il NC è sempre stato così, non è colpa sua se il Bardo è un pg senza senso nel pvm. La gente ha fatto il bardo solo perché tira su un quantitativo di vials eccessivo, non per altro. Al pari di anni fa quando tutti si fecero il Ladro per aprire le casse nei dungeon. Il NC rimane comunque un grandissimo sfornatore di vials, basta saperlo usare.

Nel pvp non è vero che è pari a zero. Nell'uno vs uno a parità di bravura dei pg è vero che non regge il confronto, ma l'1 vs 1 esiste ancora?
Se qualcuno seriamente capace nel pvp si cimentasse con un NC War tutto a 200 farebbe cambiare idea a molti, anche negli 1vs1.

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 12:08 #35

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

[lascia stare l'NC sono exp nel cesso tanti stanno maledicendo il giorno in cui hanno skillato NC

Naaaa, non esageriamo ora.
Il NC è sempre stato così, non è colpa sua se il Bardo è un pg senza senso nel pvm. La gente ha fatto il bardo solo perché tira su un quantitativo di vials eccessivo, non per altro. Al pari di anni fa quando tutti si fecero il Ladro per aprire le casse nei dungeon. Il NC rimane comunque un grandissimo sfornatore di vials, basta saperlo usare.

Nel pvp non è vero che è pari a zero. Nell'uno vs uno a parità di bravura dei pg è vero che non regge il confronto, ma l'1 vs 1 esiste ancora?
Se qualcuno seriamente capace nel pvp si cimentasse con un NC War tutto a 200 farebbe cambiare idea a molti, anche negli 1vs1.

Ho gia testato con un amico (Pyros) che ha nc Verner il fremen tutto full e il risultato e` stato un grasso 5 a 0 per il templare

717 513 976

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 12:42 #36

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Io lo avrei lasciato umano per sfruttare il 40 int con il doppio flame: scroll, pozza, flame libro. Ma a parte questo, usava StormBreak con 200 sword, tactics, anatomy, resisting oppure l'arma +3?

Sarebbe interessante vedere anche il Vampiro con le Statistiche: 140/100/40.

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 12:55 #37

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Victor dopo il cast usi la tua arma dopo ALMENO 9 secondi, nel caso della stormbreack, in 9 secondi lui si fulla, va a comprare i reagenti, fa un giro a brit e poi torna in tempo per beccarsi il colpo......Non diamo informazioni sbagliate: non fatevi l'nc stop. Da mago NON medita e il mana ti finisce con 3/4 cast....Lasciate perdere ragazzi

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 13:05 #38

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Imbarazzante come cercate di conquistare un player :P
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: narcotek, Delfino8robymanu

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 13:13 #39

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Victor dopo il cast usi la tua arma dopo ALMENO 9 secondi, nel caso della stormbreack, in 9 secondi lui si fulla, va a comprare i reagenti, fa un giro a brit e poi torna in tempo per beccarsi il colpo......Non diamo informazioni sbagliate: non fatevi l'nc stop. Da mago NON medita e il mana ti finisce con 3/4 cast....Lasciate perdere ragazzi

Calmati non dare tu informazioni non corrette.

Non ho detto che devi prima castare e poi impugnare l'arma. Tu usi il NC War come un vero e proprio Templare, ossia statistiche da war quindi se umano 120 Dex + Pozza dex. Meni di Storm Break e al momento giusto, quando il tuo avversario è sotto di hp, vai di Flame scroll e se riesci pozza mana + Flame da libro.

Non so a voi ma a me Meditation funziona.
Finisce il mana dopo 3/4 cast?!? Se fai 3/4 flame da libro è normale :ridi4

Scelta fazione, non trovo informazioni 13 Jan 2017 13:18 #40

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Victor dopo il cast usi la tua arma dopo ALMENO 9 secondi

FALSO se non hai dex bassa.

Da mago NON medita

FALSO . Il non classato "mago" può usare la skill meditation per recuperare mana.

evitate di scrivere informazioni non corrette che la gente ci crede.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.251 seconds