Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 01:58 #1

• samy86
  • samy86's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 4
Come da titolo, è tutto stasera che cerco informazioni sulle varie fazioni in gioco, ho anche controllato la sezione "Fazioni e Gilde", ma a parte aver trovato la descrizione generale di alcune (o pura storia gdr senza regole descritte), ho notato che molte città non sono nemmeno state citate. Mi chiedo, sono attive? Gironzolando ho trovato la mappa pressochè deserta, mi chiedo quanto sia l'effettiva attività ludica dei player :lookaround:
Ovviamente non mi aspetto che ogni capofazione mi spieghi le sue regole... ma posso almeno descrivere il tipo di gioco e compagnia che preferirei avere, sperando che qualcuno mi indichi quella più similare?
Mi piace sia il pvp che il pve... opto per un ambiente sereno, non estremamente rigido di regole (anzi..), con persone gentili, alla mano e possibilmente senza manie di grandezza :gha
Per farla breve, non posso permettermi di uccidermi di farm o simili per pagare tasse o procurare oggetti con scadenza, vorrei giocare in modalità più "soft" (sono anche grandicella di età, il tempo a disposizione e la "testa" non sono più quelli di una volta, per quanto resti un'appassionata di giochi simili).
Esiste una fazione/gilda di questo tipo? Se si quale?
ps: sono fondamentalmente una giocatrice dal lato "buono", non ho intenzione di far la PK ne mi piacciono le liti, quindi il top sarebbe una fazione pacifica. Ciò non toglie che se serve, ovviamente so rispondere a tono.
Grazie per l'attenzione, spero di approdare presto da qualche parte :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

..ICQ:688132137..

Please Log in to join the conversation.

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 04:11 #2

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Hai descritto Serpent's Hold. Siamo una fazione molto soft, con un bel gruppo di persone che fanno sia pvp che pvm. Non abbiamo molte regole, se non quella del rispetto reciproco, comune credo a tutte. Siamo nati da poco, quindi stiamo crescendo piano piano e abbiamo molti nuovi player a cui cerchiamo di dare una mano su tutti gli aspetti. Abbiamo ovviamente old players che sono in grado di supportare sia dal punto di vista del pvp che del pvm. Siamo fedeli a idior, indi per cui "buoni" da gdr, anche se ovviamente alle volte ci sono delle antipatie con altre fazioni e può capitare di attaccarsi, oltre che con i pk, con qualche altra fazione di culto opposto. (attualmente è capitato qualche volta con stirling, o meglio siamo stati attaccati da loro più di una volta e ovviamente abbiamo risposto a tono :D)

Se vuoi unirti a noi sei la benvenuta, passa quando vuoi da Serpent, o contattami su icq: 197478970

In game Eshtel l'Elfo oscuro.
A presto! :)

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 08:10 #3

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Le info sulle fazioni te le danno i player dato che non esistono regole rigide o tasse o cose simili una fazione vale l'altra devi scegliere tu a pelle e simpatia, ti posso dire che skara brae è una città tranquilla e varia con gente che fa sia pve e pvp e con qualche player che fa Gdr il tutto ovviamente senza tasse e senza vincoli di sorta se non quello di rispettare i canoni del culto di Idior e di non creare problemi al sindaco e ai fazionati con lamerate e affini

Sarai la benvenuta se deciderai di unirti a noi ci trovi in game a britain o città mercato oppure vieni a bussare ai cancelli qualcuno ti aprirà sicuramente

P.s. Siamo la fazione con l'età media più alta quindi BM non ne troverai qui da noi ma tutte vecchie ciabatte come la cara Lola :D

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: trixa

Last edit: by thunderbolt.

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 08:13 #4

• gianky85
  • gianky85's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Puoi trovare qualcosa di simile anche a magincia dove, almeno fin ora, non viene chiesta assolutamente alcuna "tassazione" ai cittadini, c'é un gruppo molto coeso ed é una cittadina molto attiva per mob e quant'altro, specialmente nelle ore serali. Ti dico che su Ultima Online non troverai mai un posto completamente pacifico perché anche quando andrai a mob ci sarà sempre qualche pk che arriva per far razzie. Anche noi siamo fedeli a Idior proprio perché essendo la divinità "buona" ed essendo il nostro gioco improntato sul seguire l'allineamento order, abbiamo fatto questa scelta, tra l'altro c'è anche attualmente un alleanza tra la nostra fazione e quelle di Skara e Nujel'm.

Per qualsiasi informazione più specifica puoi chiedere a qualsiasi personaggio con la tag [F.Magincia] che ti potrà mettere in contatto con i più anziani.

Tanrti saluti, Gianky

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 09:58 #5

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ciao Samy,
Sona Hombra ,in real Anna.
Ti ho mandato un pm , per spiegarti alcune cose. entra con nick e password sul forum e cerca nei tuoi messaggi privati.

Ti lascio anche il mio Icq 651 735 847

Ps x Alastor :D :D :D
Lolina non è una vecchia ciabbatta.....è una creatura adorabile :ok:

Last edit: by Haiyan.

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 12:19 #6

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Passa a trovarmi a Moonglow , ti ho dato na mano ieri con il gate di classaggio ..... :ok:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 12:25 #7

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
dal pvp non puoi pararti,qualcuno che ti attaccherà lo troverai sempre

diciamo che la + tranquilla è Skara Brae
The following user(s) said Thank You: trixa, andyc76, Delfino8robymanu

Last edit: by xReDxPassioNx.

Re:Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 14:36 #8

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Se cerchi aiuto e consigli continui su ogni cosa ti consiglio skara brae o per lo meno una città dove non facciano troppo pvp... con le scaramucce continue si rischia di non ricevere la giusta attenzione. Ognuna comunque credo sia adatta, tralasciando Minoc e delucia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 16:12 #9

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
:ola SKARA BRAE :ola

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 16:46 #10

• samy86
  • Junior
  • Junior
Scusate, mi son potuta collegare solo adesso, quindi ho letto molto tardi le risposte :gha
Intanto vi ringrazio per le svariate "interpretazioni" e spiegazioni, comprese quelle per messaggio privato :)
Adesso almeno ho "eliminato" in automatico quelle che non appartengono di base alla mia descrizione, il campo si è ristretto parecchio e mi sarà più facile scegliere. Sto chiedendo dettagli nel privato riguardo alcune fazioni e... mi chiedevo intanto, per pura curiosità personale, ma.. Yew? E' inattiva? Ho visto che non vi è nemmeno il Gate nella sala trasporti, infatti sono andata a visitarla "a piedi".
Ps: suppongo non esistano fazioni NON devote ad un qualche Dio o simili, vero? ^^'
Grazie ancora per le risposte, saluti :)

Re:Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 17:20 #11

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Ps: suppongo non esistano fazioni NON devote ad un qualche Dio o simili, vero? ^^'

Yew non è impostata conquistabile , probabilmente per la natura un po denuclearizzata della città.

Per il rapporto culto/città tocchi un tasto dolente :p

Re:Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 17:24 #12

• samy86
  • Junior
  • Junior

Yew non è impostata conquistabile , probabilmente per la natura un po denuclearizzata della città.

Per il rapporto culto/città tocchi un tasto dolente :p

Immaginavo... :p e vabeh, ci ho provato..! *ghigna*
Riguardo Yew, quindi, rimane una mappa neutra come le altre, non conta come città, mi sembra di capire... peccato!

Re:Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 17:31 #13

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Chiedi alla città di Skara... lascia perdere tutte le altre fazioni , predicano bene razzolano male!
buon game
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Re:Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 17:52 #14

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
son proprio curioso di sapere perché dovremmo razzolare male?
ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: fra

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 18:31 #15

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
Ska e' una bella citta' piena di gente che gioca a tombola tutti i giorni ;)
Se vuoi qualcosa di frizzante vai a Moonglow o Stirling :)
PG Dogajolo ICQ: 684526783

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 18:45 #16

• FenderHighway
  • FenderHighway's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 14
Se davvero sei una player che incarna le tradizioni order senza fossilizzarti solo su un lato del game e magari utilizzi un bardo main pg sarai sicuramente una player ambita da tutte le fazioni.

Un consiglio fazionati il prima possibile non fare come i nuovi player che incontro e tentennano quando parli di aggregazione, il gioco è bello se si è in gruppo da soli ti annoi, aggiungi il fatto che sei sempre in tempo a cambiare fazione se non ti trovi bene.

Buon game e buona scelta da tutta Trinsic.

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 18:49 #17

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
Aggia' c'e' anche Trinsic che 1 volta ogni anno fanno la festa del dragone. Na botta di vita, c'e' da sbellicarsi dalle risate ;)
Scherzo ehh :)

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 18:54 #18

• samy86
  • Junior
  • Junior
Grazie :)
In ogni caso sono un'Elfa Silvana, Ranger. Ammetto che non ho pensato ad un vero e proprio pvp di gruppo.. quindi ho optato per una classe autosufficiente sia in cura che in attacco. In giochi come Aion avevo il cleric, mi piace tener vivi i giocatori, ma dubito che qui vi sia qualcosa di simile, a parte il mago? Inoltre devo provare a creare delle macro su target amici, anche se non so se si può fare (non mi dispiacerebbe fare del supporto anche qui, in qualche modo). Mal che vada esistono sempre i secondi pg..!
Tornando alla fazione, al momento sono orientata tra due in particolare, ma il tentennare vi sta tutto, mi dispiacerebbe scegliere in fretta e dover abbandonare creando degli inutili rancori.
Saluti :)

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 19:01 #19

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
Vai in una qualsiasi fazione, non ti mangia nessuno. Piu' tentenni piu' ti rompi le balle da sola. Vai dove vuoi ma almeno stai in gruppo e magari gia sta sera fai un dungeon in compagnia e in TS qualcuno ti toglie i dubbi che hai. Cosi' perdi solo tempo.
Mio parere ;)

Scelta fazione, non trovo informazioni 12 Jan 2017 19:03 #20

• FenderHighway
  • FenderHighway's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 14

Grazie :)
In ogni caso sono un'Elfa Silvana, Ranger. Ammetto che non ho pensato ad un vero e proprio pvp di gruppo.. quindi ho optato per una classe autosufficiente sia in cura che in attacco. In giochi come Aion avevo il cleric, mi piace tener vivi i giocatori, ma dubito che qui vi sia qualcosa di simile, a parte il mago? Inoltre devo provare a creare delle macro su target amici, anche se non so se si può fare (non mi dispiacerebbe fare del supporto anche qui, in qualche modo). Mal che vada esistono sempre i secondi pg..!
Tornando alla fazione, al momento sono orientata tra due in particolare, ma il tentennare vi sta tutto, mi dispiacerebbe scegliere in fretta e dover abbandonare creando degli inutili rancori.
Saluti :)

Ti ho già inquadrata se ti piace il gioco del support prova il bardo. Avrai solo ringraziamenti da parte della tua fazione. Bravi support sono player rari che anche Trinsic cerca.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.249 seconds