La storia si ripete stamattina dove ero tranquillamente davanti alla mia casetta dove stavo intrattenendo una conversazione, arrivano i Moonglow (Asia, Elrond, Agata Busti e Slash) e mi attaccano, ok attivo le macro precedentemente disattivate e cerco di scappare e salvarmi, magicamente si apre un portale subito dopo il loro e chi compare? Giorgia di Delucia e chi attacca? Me ovviamente quindi 5 player contro uno, quattro player blu e un player rosso attaccano insieme un solo pg. Riesco a scappare ed entro in sede a Midian arrivano i Delucia e Giorgia mi dice le seguenti parole <<Ringrazia!>>. Cosa devo ringraziare? Che chaos e order si alleano per sperare di uccidere un singolo player? Se vi sentite sgravi cosi, allora capisco molte cose! Poi mi vien detto che il caro Giorgia si trovava li per caso? Ma davvero?!
Ma non finisce qui, si gatano i Moonglow davanti alla porta della sede e stanno comodamente a guardare senza mostrare un minimo attacco ai presunti pk, come se fossero tutti un unica fazione felice.
Non noto che vi siano variazioni sul regolamento riguardo alleanze tra chaos e order, quindi tutta questa voglia di fare 20000 contro una fazione da dove nasce? Ce l'avete con Midian poichè da sola riesce a killarvi?
Ricordo a "hudfert" che Midian non si allea con nessuno per noi siete tutti dei semplici target, rossi o blu a noi non fa differenza.
Ringrazio sempre lo staff per il suo intervento in queste situazioni!