Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Re:piccolo dubbio 28 Jan 2017 14:03 #21

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ah aggiungo che se vedete comportamenti scorretti fate page e vedrete che i gm seguiranno i presunti colpevoli. Io l'ho fatto più di una volta e hanno sempre scrupolosamente controllato. Il post sul forum genera solo flame, come vi ho appena mostrato :d

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

piccolo dubbio 28 Jan 2017 15:05 #22

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
io non mi lamento di quanti ne avevo dietro lo stai come sono fatto,non me importa nulla ho sempre giocato in qualsiasi situazione di vantaggio o svantaggio che sia.
la cosa che mi ha fatto ridere è che io mi sono girato sui blu pensando che magari prendessimo loro dato che io ero uno ma hanno preso me e mi hanno ucciso,fin li tutto ok,ma dopo che sono morto sono restati intorno al mio corpo a scrivere non si sono mica pestati, mi dicevano leggi il regolamento ahah
Psyco

piccolo dubbio 28 Jan 2017 18:14 #23

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Abbiamo tolto la regola che vietava le alleanze tra fazioni con schieramenti opposti (ci stavamo tirando dietro il vecchio fs con 1 riga di regolamento) perchè impossibile da controllare, serviva praticamente 1 gm per ogni pg loggato e 24h su 24!

Non penso che i chierici faranno comunella con i pk (spero che ve lo confermino) o che persone che si odiano cominceranno a giocare insieme perchè abbiamo tolto una regola.
Se servono altri malus per disincentivare le alleanze chaos-order proponete pure.

piccolo dubbio 29 Jan 2017 10:15 #24

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114

Abbiamo tolto la regola che vietava le alleanze tra fazioni con schieramenti opposti (ci stavamo tirando dietro il vecchio fs con 1 riga di regolamento) perchè impossibile da controllare, serviva praticamente 1 gm per ogni pg loggato e 24h su 24!

Non penso che i chierici faranno comunella con i pk (spero che ve lo confermino) o che persone che si odiano cominceranno a giocare insieme perchè abbiamo tolto una regola.
Se servono altri malus per disincentivare le alleanze chaos-order proponete pure.

eh nooooo !!!!! haytham !!!!
questo non lo puoi dire !!!!!!
voglio vedere tutti i necromanti che vanno a fare pvp insieme a ai chierici, magari contro un esercito di newbie !!!!
:ola

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.158 seconds