Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

piccolo dubbio 27 Jan 2017 14:51 #1

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
Ma le città chaos ora si possono alleare con quelle blu?
Potete citarmi qui sotto dove il regolamento dice questa cosa?
Psyco

Please Log in to join the conversation.

piccolo dubbio 27 Jan 2017 15:48 #2

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
?????

spiega

piccolo dubbio 27 Jan 2017 16:21 #3

• HeracliusUOI
  • HeracliusUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

piccolo dubbio 27 Jan 2017 16:32 #4

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
il regolamento sul sito non mmi sembra variato...c'è un link?

Piccolo dubbio pt 2 27 Jan 2017 17:02 #5

• kungarn01
  • Banned
  • Banned
Scusate se ancora voglio chiarire i miei dubbi mi vedo costretto ad aprire un altro post visto che me l avete bloccato,non si puo neanche discutere di un argomento?

Comunque eccome qui il regolamento e la sua variazione:
- Richieste di modifiche delle città: Ogni modifica di una città, richiesta dal Sindaco, comporterà un pagamento in EXP. Il costo è di exp 2 per ogni tile.
- I pg fazionati con più di 9 kill possono essere spammati anche nella loro città;
- Le Fazioni Order che superano un certo limite di kill in base ai propri fazionati, verranno settate automaticamente neutral con malus di no guardie e senza la possibilità di utilizzare alcuni comandi dalla stone;
- I primi pg inattivi da più di 40giorni verranno sfazionati automaticamente;

- Banca Gilda
Il Sindaco della città può richiedere il forziere per aprire la banca in sede gilda al costo di 2kk.
Limite massimo 2 forzieri. Si perdono con il decadimento della fazione.

Dove sta scritto che una città chaos puo allearsi e girare tranquillamente con una fazione blu?

A questo punto anche se il mio cellulare magari ha rimosso quella parte dove diceva che era possibile che senso ha tenere classi gdr?
Gli idior pregano in chiesa e girano con assassini senza dio?

Chiedo chiarimenti da parte dello staff che è pregato di non bloccarmi anche questo post.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Psyco

Piccolo dubbio pt 2 27 Jan 2017 17:15 #6

• giovanni94
  • giovanni94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20
quindi per la quest di domenica è possibile un alleanza con una fazione blu? a minoc ci sono 7 posti liberi...contattatemi

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: sallinger, fra

Piccolo dubbio pt 2 27 Jan 2017 17:41 #7

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
scusa ma il vecchio post non lo vedo bloccato.....

cmq anchio io vorrei capire a quale parte del regolamento ci stiamo riferendo perché cado dalle nuvole...

Posso chiedertia chi ti riferisci quando parli di Idior insieme a pk , giusto per capire se devo cazziare qualcuno dei miei.
The following user(s) said Thank You: sallinger

Piccolo dubbio pt 2 27 Jan 2017 17:46 #8

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Io credo che intenda questo: proprio perché non c'è una specifica norma che vieta l'alleanza tra order e chaos, tutto ciò viene lasciato a discrezione dei player. Magari sbaglio

Però pure voi pk, che per definizione formate le fazioni più organizzate e forti dal lato pvp, fatevi furbi non vedetela come un'alleanza ma come un contratto per mercenari, in poche parole chi vuole i vostri servizi deve pagare profumatamente. :asd:

Piccolo dubbio pt 2 27 Jan 2017 18:01 #9

• mustazzo
  • mustazzo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
Il problema sta qua, i delucia oltre avere la stone piena hanno bisogno di un'altra fazione per segare 2 pg... è una paura costante di perdere l'onore e credersi forti 20 vs 2, basta chiudere, o aprire una stanza di allenamento e metterceli tutti li dentro, magari escono forti e impareranno a fare pvp pari numero
The following user(s) said Thank You: kungarn01

Last edit: by mustazzo.

Piccolo dubbio pt 2 27 Jan 2017 18:04 #10

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Il problema sta qua, i delucia oltre avere la stone piena hanno bisogno di un'altra fazione per segare 2 scarsi... è una paura costante di perdere l'onore e credersi forti 20 vs 2, basta chiudere, o aprire una stanza di allenamento e metterceli tutti li dentro, magari escono forti e impareranno a fare pvp pari numero

veramente fino a prova contraria siete voi che venite in alleanza con i midian O_O noi siamo soli non abbiamo nessuno che ci aiuta

Last edit: by hudfert.

Piccolo dubbio pt 2 27 Jan 2017 19:21 #11

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Ok, ma i midian sono kaos. Fatemi capire: cosa centra l'alleanza tra una fazione rossa e una blu?
Fateci capire, pls.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

piccolo dubbio 27 Jan 2017 19:26 #12

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Dipende da cosa intendi per "gira"...
Perche io ad esempio sono caos , ma quando mi va vado con amici order a fare due exp , ma non a fare pvp..
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

piccolo dubbio 27 Jan 2017 19:42 #13

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ragazzi per essere chiari: c'è Ade che lo vedo più volte con i Serpent's che con i Delucia !

piccolo dubbio 27 Jan 2017 20:11 #14

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ragazzi per essere chiari: c'è Ade che lo vedo più volte con i Serpent's che con i Delucia !

Ade è Minoc. Qualche volta è venuto a fare pvp insieme a Tarsak, che si è fatto anche lui Minoc.

Quindi, non vedrete piu' Ade con qualche Serpent's.

Ed in ogni caso mi sembra eccessivo parlare di alleanza dato che si tratta di un singolo pg e di episodi che sono stati sicuramente sporadici perchè con i minoc normalmente ci attacchiamo senza sconti di sorta.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

piccolo dubbio 27 Jan 2017 20:38 #15

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Si scusa, mi confondo sempre fra Delucia e Minoc.

Edric io parlavo di quell'evento, magari Psyco parlava di altro !

Last edit: by ISoadI.

Re:piccolo dubbio 28 Jan 2017 02:57 #16

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Il problema sta qua, i delucia oltre avere la stone piena hanno bisogno di un'altra fazione per segare 2 pg... è una paura costante di perdere l'onore e credersi forti 20 vs 2, basta chiudere, o aprire una stanza di allenamento e metterceli tutti li dentro, magari escono forti e impareranno a fare pvp pari numero

Cala con i cereali ai frutti di bosco, ti danno alla testa

piccolo dubbio 28 Jan 2017 12:34 #17

• kungarn01
  • Banned
  • Banned

Psyco

Re:piccolo dubbio 28 Jan 2017 12:35 #18

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La storia si ripete stamattina dove ero tranquillamente davanti alla mia casetta dove stavo intrattenendo una conversazione, arrivano i Moonglow (Asia, Elrond, Agata Busti e Slash) e mi attaccano, ok attivo le macro precedentemente disattivate e cerco di scappare e salvarmi, magicamente si apre un portale subito dopo il loro e chi compare? Giorgia di Delucia e chi attacca? Me ovviamente quindi 5 player contro uno, quattro player blu e un player rosso attaccano insieme un solo pg. Riesco a scappare ed entro in sede a Midian arrivano i Delucia e Giorgia mi dice le seguenti parole <<Ringrazia!>>. Cosa devo ringraziare? Che chaos e order si alleano per sperare di uccidere un singolo player? Se vi sentite sgravi cosi, allora capisco molte cose! Poi mi vien detto che il caro Giorgia si trovava li per caso? Ma davvero?!
Ma non finisce qui, si gatano i Moonglow davanti alla porta della sede e stanno comodamente a guardare senza mostrare un minimo attacco ai presunti pk, come se fossero tutti un unica fazione felice.
Non noto che vi siano variazioni sul regolamento riguardo alleanze tra chaos e order, quindi tutta questa voglia di fare 20000 contro una fazione da dove nasce? Ce l'avete con Midian poichè da sola riesce a killarvi?
Ricordo a "hudfert" che Midian non si allea con nessuno per noi siete tutti dei semplici target, rossi o blu a noi non fa differenza.
Ringrazio sempre lo staff per il suo intervento in queste situazioni!

piccolo dubbio 28 Jan 2017 12:36 #19

• kungarn01
  • Banned
  • Banned
Io non chiedo nessuna penalizzazione ma solo un esamino di coscienza da parte di chi parla troppo ma pensa che il pvp sia una cosa da mangiare :faje:
Psyco

piccolo dubbio 28 Jan 2017 13:52 #20

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Non voglio smontarvi il castello e i trip mentali che vi state facendo... io non sono a conoscenza di questo eventi e non ho mai visto una cosa del genere, si vede che chi gioca da solo si annoia. Lo screen che hai postato non ha nulla di strano, se ne becchi quattro può capitare che ti uccidano... è il gioco, lo stesso succede quando si fa pvp e dall'altra parte ne arrivano 5. Ormai l'1vs1 non esiste. Immagino che anche diavo sia stato attaccato dopo gli sfottò. Almeno spero.

Sinceramente cercherei di evitare di contestare delle situazioni del genere visto che non é una novità. Più volte da puffo stirling sei venuto ad aiutare tuo fratello ed altri rossi, così come lui è venuto ad aiutare te. Qualche giorno fa ci siamo trovati tutti i minoc contro insieme ai midian, così come ci trovammo i minoc insieme ai serpents ... che si fa? questo gioco va a simpatie e a situazioni. Finché non vedo una figura gdrristicamente obbligata a rispettare certe regole non tiro su nessun polverone. Vedo continuamene chaos giocare con puffi e viceversa.

Tu sei fortissimo in pvp e fai bene ad arrabbiarti, ma credo che su queste constatazioni che ti ho appena fatto ci sia poco da dire.
Ricordo ad ellex che siamo "semplici target" perché abbiamo rifiutato di entrare nel culto e fossi in te sparerei molto più in basso dato che la potente midian è stata conquistata chiedendoci in icq di non violentarvi :)

Buon game a tutti

Ps. Io i moonglow non li vedo da un mese tipo, magari Giorgia ha più contatti di me ahah

The following user(s) said Thank You: maurosh, Stregatta, fra

Last edit: by narabocchi.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.231 seconds