Atto 1°)
Sono passate più di 24h, dalla pubblicazione di un post che poi è stato prontamente cestinato dai gm
Mi riderisco in particolare al dialogo privato tra Mytos Alias Dogaiolo e Riuk, postato dai due geni del male di Moonglow, Asia e Dogaiolo stesso, con l’intenzione di tirare un ordiglo nucleare su Midian, con annesso ban di Asia, dove pare , emerga , e io realtà scritto com’è scritto è un dato di fatto, che io e Riuk, stessimo organizzando un colpo di stato a danno del Culto e della capoculto Bellatrix
Peccato, che Asia, abbia scientemente omesso ,l’ultima parte del dialogo, del quale mi ha fatto un copia/incolla Riuk, e che da regolamento del forum non può essere postato pena il Ban( vedi Asia ).
INVITO I GM , CHE IMMAGINO ABBIANO LA POSSIBILITA’ DI LEGGERLI, DI ANDARE A VERIFICARE, IL DIALOGO INTEGRALE, dove si avvince chiaramente la mia totale estraneità allo sconclusionato tentativo di Golpe del povero Riuk, considerando pure il fatto, che anche pur volendo, non avremmo mai avuto il numero di voti sufficiente per scalzare nessuno dalla poltrona.
Il dialogo integrale è disponibile per chiunque abbia la curiosità morbosa di sapere la verità sul “ Gomblotto “ a danno Di Bellatrix.
Atto 2 °)
Vado qui a raccontare nel più breve tempo possibile, gli avvenimenti che hanno portato a questa telenovela sudamericana.
Mesi e mesi fa, troviamo un uovo di drago, Io Riuk e Bellatrix.
Prontamente io rinuncio possedendo già un drago alla mia parte del valore, nonostante nulla mi avrebbe impedito di pretenderla, decidendo di lasciare a loro due la gestione totale dell’item che, guarda caso finisce nelle mani di Bellatrix, con la promessa solenne a Riuk, di darsi da fare per aiutarlo da quel momento in poi nella ricerca di un altro uovo per lui.
Promessa prontamente mandata affanculo, in quando sin da subito si è capito che alla signorina, non passava neanche per l’anticamere del cervello, il fatto di dover aiutare Riuk che generosamente aveva rinunciato ad una cosa che desiderava tantissimo.
Non solo, se ne è sbattuta alla grande,ma quando il povero Riuk, si permetteva di chiedergli una mano, lei lo assaliva sistematicamente con offese ed umiliazioni del tipo, fattè nà vità, io ho altro a cui pensare, ed altre simili frasi che avrebbero fatto girare i coglioni anche ad un santo.
Qualche giorno fa, all’ennesima lecita richiesta di Riuk, la correttissima Bellatrix, gli spara un circo allucinante sul whastapp e lì che scatta l’embolo a Riuk.
Aggiungi la rabbia per la gestinone del culto, esercitata da Bellatrix esclusivamente dall’Osciro Canale Whatsapp, tra una ranked e l’altra su lol, ordini impartiti con toni incredibilmente arroganti e minacciosi, dove la Despota, suddivideva i compiti, esonerando sistematicamente e non si sa per quale motivo, il suo amico speciale, Nercomante., Ne è prova il fatto che i tre nuovi aspiranti Necromanti, siano stati per esempio affidati in numero di 2 a Riuk, 1 alla sottoscritta e zero all’amico della capoculto ,.
Aggiungi frasi del tipo “ non ho mai visto ne te ne Riuk, fare un sermone o una Lode ad Elhoim, sarà ora di incominciare”…. ( … e il suo amico speciale ?...mancol’ombra..)
A prescindere dal fatto che io non ho mai visto lei , fare ne sermoni ne lodi, qualcuno dovrebbe fargli presente che il culto, non si gestisce col cellulare, e che non si fanno favoritismi agli amici, esonerandoli dai compiti onerosi, caricandoli sulle spalle degli altri.
Ho preso in carica un aspirante Necromante e abbiamo iniziato a fare un percorso in Gdr,
Come prima cosa gli ho chiesto di raccogliere dei materiali pregiati, da donare al Sommo Chatzuk Bellatrix, in segno di devozione, organizzando in gdr la cerimonia di consegna.
La chiamo tristemente sul gruppo whatsapp, in quanto latitante come il suo solito da giorni e giorni, e quando gli faccio presente che l’ aspirante necro, ha portato a termine il compito e manca solo lei per la consegna, mi risponde “ Anna non ho voglia di giocare”
…esticazzi… c che cazzo ce l’hai a fare la gestione di un culto se non hai voglia di far nulla.
Poco dopo vengo a sapere che ha loggato in fretta e furia, ha ritirato gli item, senza neanche avvisarmi, facendo saltare del tutto la cerimonia che io avevo minuziosamente organizzato per la consegna.
Per non parlare della gestione della città…. Stendiamo un velo pietoso che è meglio….
Comunque, torniamo al povero Riuk; contatta sulla chat del forum Mytos, alias Dogaiolo e gli propone si votare contro Bellatrix, e li la frase infelice, “ ti va di votare con me e Anna ?”, io sinceramente ancora oggi, non capisco perché Riuk desse per scontato che io avrei avvallato la sua idea, probabilmente il fatto che io dessi ragione a lui ogni volta che veniva bistrattato da Bellatrix, di fatto, si lasciano per cenare e li si interrompe il messaggio postato dei due geni del male, peccato che ci sia un ultima parte che cito a grandi linnee, che dice:
“Lol, si è incazzata da dio
Non se ne fa nulla
Ha detto che lei una cosa del genere non la vuole fare. “
Da queste ultime frasi si capisce chiaramente che, durante la pausa per la cena, Riuk mi propone la cazzata e io mi incazzo malamente perché ritengo nonostante tutti i malumori che bellarix ha seminato tra culto e gestione della città, sia un gesto assolutamente scorretto ed improponibile.
Voglio a questo punto ringraziare il genio del male Asia e compare, in quanto l’ordigno che ha tirato digrignando i denti in un sorriso sinistro, ha fizzato completamente obbiettivo.
L’ordigno è caduto ed ha spalancato un portone che sinceramente avremmo fatto molta fatica ad aprire senza il suo aiuto.
Missione fallita Asia…. non ritentarci, dammi retta…. non sei all’altezza di organizzare complotti, e fatelo dire da una professionista…
Detto questo, concludo dicendo un ultima cosa,
la sfuriata di Bellatrix, cascata con tutte le scarpe nella trappola di Asia, mi scivola addosso.
Non credo che Cronos si sia fatto rosso, nel apprendere che possa aver parlato male di lui, in quanto siamo entrambi consapevoli della nostra antipatia reciproca.
Questo vale per Asia e Elrond, e non sono mica l’unica persona che parla male di loro, Bellatrix compresa…
Mi dispiace per Giò, Kurogane, messo in mezzo senza motivo, in quanto è mio solito esprimere nei suoi confronti, apprezzamento da anni ed anni, che poi possa non condividere alcuni aspetti del suo stile di gioco, non deve passare come se pensassi e dicessi di lui chissà cosa….
Vorrei testimoniare in prima persona che la signorina Bellatrix, sparla in lungo ed iln largo male di mezzo Shard, Elrond Asia, Mergus, Abigo Nox e tanti altri, come è normale si faccia da secoli e secoli.
E che io non mai avuto ho bisogno di chiudermi in un canale privato per dire quello che penso delle persone, prova ne è il fatto che questa mia caratteristica mi ha reso negli anni parecchio antipatica ad una grande fetta di questo Shard, e aggiungo un “ echicazzosenefrega !"
Atto finale )
Volevo solo informare a grandi linee la community, e far sapere ai più pettegoli di questo Shard, che è appunto disponibile il dialogo integrale che verrà prontamente, e , udite udite, gratuitamente , consegnato in via privata a chiunque ne voglia far visione.
Detto questo, da ieri, Midian gode di una salute ottima, come mai accaduto prima del regalo di Asia.
Ci si becca in game, saluti e baci e abbracci.
Icq 651 735 847