Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

GOmblotto 31 Jan 2017 14:58 #21

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

Io mi chiedo solo una cosa, perché ogni volta che c sta un bordello negativo su sto shard c sta sempre Anna al centro di tutto? e mi chiedo anche perché alla fine sia sempre colpa delle altre persone che tramano contro di lei xD :ola

Magari perchè pur essendo un gioco non mi piace farmi pigliare per i fondelli ?
Magari perchè io non mi amalgamo alla massa come un soldattino telecomandato ?
Marari perchè sono dotata di personalità e questo spesso mi porta a confrontarmi con persone che non amano essere contraddette ?
Bè mi dispiace , son fata così, e fino a prova contraria, da anni gioco su stò shard e ho una gran schiera di persone con qui condivido il mio tempo libero.

Sono una così brutta persona, che dopo quello che ha passato Riuk grazie alle angherie di Bellatrix, e nonostante il pasticcio che ha provocato, ho accoppiato il drago con quello di Arwen e a giorni, quando nascerà il cucciolo,glielo consegnerò a titolo di regalo...
pessima persona....

Piccolo consiglio, leggiti bene il post, e se davvero non ti senti convinto chiedimelo e ti mandarò il dialogo integrale.. magari ti si apre un nuovo mondo...
Last edit: by Haiyan.
The topic has been locked.

GOmblotto 31 Jan 2017 15:04 #22

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Abbiamo capito tutti, ora basta.

Per i chiarimenti usate i messaggi privati o la chat del sito, che sta li proprio per confrontarvi personalmente senza coinvolgere il mondo intero.

Per il resto, consiglio di non aprire ulteriori post in merito alla faccenda, in quanto non vi è altro da dire e se avete da dire, come già esplicitato prima, potete farlo in privato.
The following user(s) said Thank You: Elsa, ZarkHocklist
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.148 seconds