Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 14:12 #1

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
Gioco su quest shard da 2 mesi o poco più, inizialmente non conoscendo le dinamiche che muovono questo shard non ho fatto alcun post riguardo l'argomento che intendo affrontare, ma dopo 2 mesi ho capito che c'è qualcosa che nn va.
Ogni volta che incontro un PK è meglio che faccio suicide perchè tanto già so che nn ho possiblità di scappare, certo non sono il top in pvp ma non sono neanche una sega.E' assolutamente impossibile scappare da un PK, ci ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili e sono arrivato al punto di poter affermare che il 90% utilizzano bug o qualche script per muoversi e castare più veloci.

VENGO SISTEMATICAMENTE RAGGIUNGO DA FLAMESTRIKE IN MEZZO A 10 ALBERI se faccio io il flame dice che il bersaglio nn è visibile.
VENGO COLPITO DA FLAMKESTRIKE DA FUORI SCHERMATA (non si vedono manco i piedi del cavallo per quanto sono lontani) O ADDIRITTURA IN CORSA DRITTO PER DRITTO IN UNA RADURA (quindi senza ostacoli) VENGO RAGGIUNTO DA CHI MI INSEGUE non si sa in quale modo.
Quando becco un WAR mi arrivano le martellate da 4 tile di distanza minimo, manco fosse un archer.

Adesso venitemi anche a scrivere che sto rosicando, ma spero che i gm prendano sul serio questo problema,
non si tratta di non saper o voler fare pvp, si tratta del fatto che è impossibile anche provare a difendersi o a scappare in qualsiasi modo.
The topic has been locked.

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 14:36 #2

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Sei sicuro di non laggare? Pc vecchio? Problemi di compatibilità? Non esiste bug per guadagnare tile sul dritto. Hai settato la finestra di gioco troppo piccola? Fai uno speedtest

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 14:53 #3

• Alepiko
  • Gold
  • Gold

Sei sicuro di non laggare? Pc vecchio? Problemi di compatibilità? Non esiste bug per guadagnare tile sul dritto. Hai settato la finestra di gioco troppo piccola? Fai uno speedtest

Prima di fare il post ho provato a testare tutte le possibili ipotesi.
Ho verificato se laggavo al momento dell'accaduto e non è stato cosi.
La finestra di gioco l'ho settata al massimo della grandezza.
Se avessi un pc vecchio e avessi problemi a far girare il gioco penso che queste situazioni si verificherebbero sempre invece capita solo quando sono in pvp contro i rossi.
posso correre anche mezza mappa dritto per dritto non vengo raggiunto dai miei compagni di fazione la distanza rimane costante, invece quando scappo da un pk vengo raggiunto quasi subito

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 15:13 #4

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Gioco su quest shard da 2 mesi o poco più, inizialmente non conoscendo le dinamiche che muovono questo shard non ho fatto alcun post riguardo l'argomento che intendo affrontare, ma dopo 2 mesi ho capito che c'è qualcosa che nn va.
Ogni volta che incontro un PK è meglio che faccio suicide perchè tanto già so che nn ho possiblità di scappare, certo non sono il top in pvp ma non sono neanche una sega.E' assolutamente impossibile scappare da un PK, ci ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili e sono arrivato al punto di poter affermare che il 90% utilizzano bug o qualche script per muoversi e castare più veloci.

VENGO SISTEMATICAMENTE RAGGIUNGO DA FLAMESTRIKE IN MEZZO A 10 ALBERI se faccio io il flame dice che il bersaglio nn è visibile.
VENGO COLPITO DA FLAMKESTRIKE DA FUORI SCHERMATA (non si vedono manco i piedi del cavallo per quanto sono lontani) O ADDIRITTURA IN CORSA DRITTO PER DRITTO IN UNA RADURA (quindi senza ostacoli) VENGO RAGGIUNTO DA CHI MI INSEGUE non si sa in quale modo.
Quando becco un WAR mi arrivano le martellate da 4 tile di distanza minimo, manco fosse un archer.

Adesso venitemi anche a scrivere che sto rosicando, ma spero che i gm prendano sul serio questo problema,
non si tratta di non saper o voler fare pvp, si tratta del fatto che è impossibile anche provare a difendersi o a scappare in qualsiasi modo.

Caro amico capisco il tuo disappunto nel non riuscire a competere con i pk, ma l'hai detto tu stesso che sono solo un paio di mesi che giochi qui...se effettivamente i rossi usassero qualche sistema di sorta ce ne accorgeremmo tutti quanti e poi io non denoto un cosi` gravoso problema nello stare dietro/scappare da un pk...devi esercitarti molto nella corsa tra gli alberi e sulle traiettorie, il resto verra` da se...Persevera e non mollare :ok: :ok: :ok:

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 16:37 #5

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30
spesso il problema delle schermate ed angoli è dato dall'aver settato male la risoluzione dela schermata di gioco (ergo la grandezza della stessa). Personalmente con razor faccio un forced a 900x660 mentre con assist lascio quella gia settata. Enjoy

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 17:43 #6

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
alza anatomy e ress spell a 200 e non dovrai più correre potrai reggere un pk mago da fermo...
:dry:
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 19:18 #7

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Non sei l'unico.
Ci sono alcuni PK che sono abbastanza veloci, scappano e poi tornano e si muovono più velocemente.

Ci sono alcuni bugghettini che permettono di mangiare tile, più o meno noti, e alcune macro che permettono di auto castare appena in vista.

C'è chi usa UO steam che non so se è legale, ma ho visto fare cose piuttosto strane, difficilmente realizzabili con Assist o Razor, tipo benda, cura, cambio arma, seleziono abilità. cambio arma, casto, hiddo e così vià,

E' uno shard di pk questo, a volte la sera ne trovi 25 collegati, e pare che piaccia così, anche se normalmente gli shard full pk muoiono soffocati da questi.

Per chi come me arriva da shard gdr è palloso come beccare una botta di lag.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 19:22 #8

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Non sei l'unico.
Ci sono alcuni PK che sono abbastanza veloci, scappano e poi tornano e si muovono più velocemente.

Ci sono alcuni bugghettini che permettono di mangiare tile, più o meno noti, e alcune macro che permettono di auto castare appena in vista.

C'è chi usa UO steam che non so se è legale, ma ho visto fare cose piuttosto strane, difficilmente realizzabili con Assist o Razor, tipo benda, cura, cambio arma, seleziono abilità. cambio arma, casto, hiddo e così vià,

E' uno shard di pk questo, a volte la sera ne trovi 25 collegati, e pare che piaccia così, anche se normalmente gli shard full pk muoiono soffocati da questi.

Per chi come me arriva da shard gdr è palloso come beccare una botta di lag.

MMM perchè non provi a giocare su uoitalia con uosteam? prima di parlare a vanvera?te lo dico io non lo puoi usare ti si chiude il client..
E poi stai tranquillo che lo shard regge , perchè pk o no creiamo gioco , al massimo sono gli shard full gdr che nel 2017 muoiono , altrimenti non saresti qui.

Comunque ti basta sapere che il giocatore più forte di questo shard usa razor..
Last edit: by maurosh.

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 19:36 #9

• Alepiko
  • Gold
  • Gold
Sicuramente ho notato che appena becco un pk mago subito parte la macro magic arrow per prendere target e poi due Flames in 5 secondi. Non importa se sei dietro un albero , un muro oppure passi tra un lvl di n un dungeon e quello successivo, il flame ti arriva lo stesso. Se resisti e scappi vieni raggiunto SEMPRE

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 19:39 #10

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Sicuramente ho notato che appena becco un pk mago subito parte la macro magic arrow per prendere target e poi due Flames in 5 secondi. Non importa se sei dietro un albero , un muro oppure passi tra un lvl di n un dungeon e quello successivo, il flame ti arriva lo stesso. Se resisti e scappi vieni raggiunto SEMPRE

Scusa te lo dico con tutto il rispetto e spero che questi fatti che "credi" non ti facciano passare la voglia di giocare , ma credo che dovresti farti una bella visita oculistica magari hai bisogno di un paio di occhiali spessi 2 o 3 cm

Impara a usare il tuo personaggio e alza le skills a 200 . e sarai competitivo come i pk che ti uccidono senza usare bug.

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 19:50 #11

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
Mi fa piacere che non si usi uosteam, è una noia.

Gli shard gdr chiudono certo, ma io parlavo di shard any, i casini degli shard vengono sempre fuori da troppi pk.

Poi che le skill vadano alzate è ovvio, come è ovvio che chi sfrutta attacklast nel girare gli angoli vince il pvp, vedi post chilometrico di qualche giorno fa. Tutti sappiamo che UO in pvp è tantissimo macro dipendente, non facciamo i santarellini.

Willforce su Helios

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 19:55 #12

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

considera che i pk lo sono perchè amanti del pvp e sono tutti full o quasi con tutti i pg, tutti dal più scarso al più forte conoscono a memoria tutti i delay delle magie più comuni e chi ci si mette con l'assistente ha pure la macro sgrave(io sono capace con assist che non ha limiti, immagino anche razor sia altrettanto valido), quindi quando parte il flame tu non hai idea di quando come e dove entrerà mentre lui già sa esattamente quando deve cambiarti livello dietro(ad esempio) per fartelo entrare, questo come per gli alberi è una questione di tempismo e di saper "leggere " la mappa e quindi solo di allenamento.

Per la storia dei tile in campo aperto mi sembra veramente strano se non lagghi, l'unico modo di prenderli è fare le giuste diagonali perchè è ultima è un gioco a tile e a differenza della vita reale tutti gli 8 tile intorno a te distano un movimento, non considerando che la diagonale è più lunga delle 4 direzioni canoniche.
Last edit: by Tarsakh.

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 20:40 #13

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Mi fa piacere che non si usi uosteam, è una noia.

Gli shard gdr chiudono certo, ma io parlavo di shard any, i casini degli shard vengono sempre fuori da troppi pk.

Poi che le skill vadano alzate è ovvio, come è ovvio che chi sfrutta attacklast nel girare gli angoli vince il pvp, vedi post chilometrico di qualche giorno fa. Tutti sappiamo che UO in pvp è tantissimo macro dipendente, non facciamo i santarellini.

No non hai capito. non lo puoi proprio usare uosteam.
Poi non ho capito , prima hai parlato di svariati bug , ora lo riduci solo all attack last che tutti sappiamo e di cui tutti abbiamo discusso e ricevuto risposte pure dallo staff?
Come ti chiami in game? sarai primo targhet a vista

Concludo dicendoti che siccome a te piace giocare a doppiocliccare le cose non puoi pretendere che tutti giocano cosi , io posso farmi una macro dove posso far fare al pg tutto quello che voglio , e non è che siccome arrivi tu che ti fai la macro dal client perchè giocavi sullo shard dove si chiaccherava e basta allora tutti dovrebbero essere al tuo livello. ma per favore evita almeno di scrivere queste stronzate
The following user(s) said Thank You: giovanni94

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 22:38 #14

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

.

Questo shard ha più di 17 anni. E' sempre stato così, anzi ora è una passeggiata rispetto a prima. :ridi4
The following user(s) said Thank You: varkished, maurosh, Valentaines
Last edit: by Gino.

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 23:14 #15

• gianky85
  • gianky85's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Io riesco a far fizzare parecchie magie ai pk correndo, raramente sono anche riuscito a scappare, non ho ancora nemmeno provato a competere perché ho le skill a mala pena a 120/130 e contro un full 200 posso, giustamente, solo morire, gioco su questo shard in modo saltuario dal 2000 e di queste lamerate di cui parlate non ne ho notate.
Se qualche pk si ricorda di avermi incontrato (sono Gianky l'elfo silvano o djanky il fremen o geeno) magari si può anche ricordare quante spell ha fixato prima di segarmi.... Non ci riesco sempre ma spesso capita. Imparate i delay delle spell e vedrete che tra hiding e corsa farete fizzare parecchio.

Segnalazione Eventi strani nel PVP 06 Feb 2017 23:32 #16

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
Veramente ho capito, e ti ripeto mi fa piacere che non si usi.

Nessuno ti ha detto niente, hai fatto tutto da te, non so chi cazzo tu sia, ne perchè ti scaldi.

Ho detto che è uno shard pieno di PK, lo sapevo e lo accetto se no non ci giocavo, non vedo di cosa tu mi accusi, quello che è certo è che son venuto qua a trasformare uno shard con 16 anni di storia in un altro.

Boh non ti capisco.

Poi se mi vuoi dire che non ci sono bug in runuo, e che nessuno li sfrutti, oh che ti devo dire, sarà il primo shard di corretti giocatori, meglio, ci si diverte di più.
Condivido che le macro servono in pvp, e niente...boh vedo che anche tu lo dici, non so perchè ti scaldi, onestamente non ti ho capito.

Willforce su Helios

Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 01:22 #17

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

quello che è certo è che son venuto qua a trasformare uno shard con 16 anni di storia in un altro.
.

Tranquilli non lo sbranate :asd: manca un non nella frase.

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 01:58 #18

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Comunque non credo ci siano macro complesse... noi giochiamo con quelle che hanno tutti quanti, senza perderci in concatenazioni di azioni che non hanno senso. Devi solamente essere svelto a premere i tasti ;) poi non so se a minoc sfruttano bug... Gustavo sicuro! Buggarolo anfame!

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 09:12 #19

• varkished
  • varkished's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
Che bello veder rosikare!!! ahahahaa Cavoli mi mancava!!!! ma di che vi lamentate quando giocavo io l'arciere sfrecciava da fermo e i maghi non c'era armor che tenesse il flame da 60 lo prendevi ehehehe altro che hellfire ecc ehehehehe fatti un pg a 200 e vedrai!!! ;-)

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 10:32 #20

• Alepiko
  • Gold
  • Gold

Che bello veder rosikare!!! ahahahaa Cavoli mi mancava!!!! ma di che vi lamentate quando giocavo io l'arciere sfrecciava da fermo e i maghi non c'era armor che tenesse il flame da 60 lo prendevi ehehehe altro che hellfire ecc ehehehehe fatti un pg a 200 e vedrai!!! ;-)

QUA nessuno rosica ho solo posto dei pensieri rispetto a delle cose che mi sn succede.
Di ciò che accadeva ai tempi tuoi poco importa , è evidente che non è la stessa cosa ora.
Mi fa ridere che Tu dica che devo farmi un pg a 200. Secondo te cosa sto facendo ?
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.240 seconds