ahahahaha!!!! scusa ma non riesco a trattenermi!! il tuo si chiama ROSIK!! questo è il termine giusto per descrivere quello che hai fatto con questo post!!!! io ho fatto un paragone se giocavi ai tempi smettevi subito perche qua è davvero una pacchia!!!!! per fare un pg full a 200 ci ho messo 4 anni e passa qua invece hai dei vantaggi non indifferenti!!! quindi ti assicuro che non voglio prenderti in giro!! ma voglio farti capire che e normale rosicare ma cerca di tener a bada quel sentimento!!!! la cosa che devi fare è mostri mostri mostri mostri!! io facevo le nottate da solo per andare a mostri senza che nessuno mi rompesse!!! oppure una bella cricca di amici e via da iun po di strategia ho visto skillare pg full 200 in un mese!!!
cerco di spiegarmi meglio anche se visto il tuo livello di intelligenza dubito che capirai quello che sto per dire.
A ME DI QUELLO CHE ERA LO SHARD PRIMA non me ne frega nulla e neanche della tua esperienza e di quello che facevi.
Sto parlando di queste cose che ho notato in game a prescindere dalle mie skill dai mob o da qualsiasi altra cosa di cui tu hai parlato. Perfavore prima di scrivere rileggi il post iniziale. Ho parlato di MOB? di SKILL?
il tuo intervento solo per dire che sto rosicando (tra l'altro non è cosi) è totalmente inutile e di certo non dai aiuto o fornisci risposte ai miei quesiti. poi se a te piacere solo scrivere ROSIKAAAA e ti diverti cosi, nn posso farci nulla evidentemente il criceto che hai in testa riesce a produrre solo queste frasi.