Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 11:08 #21

• varkished
  • varkished's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
ahahahaha!!!! scusa ma non riesco a trattenermi!! il tuo si chiama ROSIK!! questo è il termine giusto per descrivere quello che hai fatto con questo post!!!! io ho fatto un paragone se giocavi ai tempi smettevi subito perche qua è davvero una pacchia!!!!! per fare un pg full a 200 ci ho messo 4 anni e passa qua invece hai dei vantaggi non indifferenti!!! quindi ti assicuro che non voglio prenderti in giro!! ma voglio farti capire che e normale rosicare ma cerca di tener a bada quel sentimento!!!! la cosa che devi fare è mostri mostri mostri mostri!! io facevo le nottate da solo per andare a mostri senza che nessuno mi rompesse!!! oppure una bella cricca di amici e via da iun po di strategia ho visto skillare pg full 200 in un mese!!!
The following user(s) said Thank You: FinghaltheBrave
Last edit: by varkished.
The topic has been locked.

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 11:36 #22

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

ahahahaha!!!! scusa ma non riesco a trattenermi!! il tuo si chiama ROSIK!! questo è il termine giusto per descrivere quello che hai fatto con questo post!!!! io ho fatto un paragone se giocavi ai tempi smettevi subito perche qua è davvero una pacchia!!!!! per fare un pg full a 200 ci ho messo 4 anni e passa qua invece hai dei vantaggi non indifferenti!!! quindi ti assicuro che non voglio prenderti in giro!! ma voglio farti capire che e normale rosicare ma cerca di tener a bada quel sentimento!!!! la cosa che devi fare è mostri mostri mostri mostri!! io facevo le nottate da solo per andare a mostri senza che nessuno mi rompesse!!! oppure una bella cricca di amici e via da iun po di strategia ho visto skillare pg full 200 in un mese!!!

cerco di spiegarmi meglio anche se visto il tuo livello di intelligenza dubito che capirai quello che sto per dire.
A ME DI QUELLO CHE ERA LO SHARD PRIMA non me ne frega nulla e neanche della tua esperienza e di quello che facevi.
Sto parlando di queste cose che ho notato in game a prescindere dalle mie skill dai mob o da qualsiasi altra cosa di cui tu hai parlato. Perfavore prima di scrivere rileggi il post iniziale. Ho parlato di MOB? di SKILL?
il tuo intervento solo per dire che sto rosicando (tra l'altro non è cosi) è totalmente inutile e di certo non dai aiuto o fornisci risposte ai miei quesiti. poi se a te piacere solo scrivere ROSIKAAAA e ti diverti cosi, nn posso farci nulla evidentemente il criceto che hai in testa riesce a produrre solo queste frasi.

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 11:53 #23

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Ma sei il tizio che ieri è morto a destard e mi ha detto che uso bug? Sei morto contro Ezio... Ho detto tutto, non sai correre il caso è chiuso :cowboy

Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 12:00 #24

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Considerando che c'è gente full 200 che gioca da un paio di anni e insiste nel dire che tutti i pk usano bug ... evito di fare nomi.

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 12:01 #25

• Alepiko
  • Gold
  • Gold

Ma sei il tizio che ieri è morto a destard e mi ha detto che uso bug? Sei morto contro Ezio... Ho detto tutto, non sai correre il caso è chiuso :cowboy

nn so di che parli, mi sa che nn sono io quel tizio :D

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 12:05 #26

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Ma chi sei in game?

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 13:00 #27

• varkished
  • varkished's Avatar
  • Senior
  • Senior
ahahahahaaha!!!! ahahahahaha!!! era dai tempi di mortimer!! haahahahaha che non sentivo un rosik cosi molesto auhauhauhauha!!! ti ostini a dire che non stai rosicando????' ahahahaha vorrei vederti li sulla sedia tutto sudato con dietro un pk auahuahhauuhauhauhauhauha giuro pagherei oro haahahahahahaha!!! comunque non offendere perchè non c'e bisogno!!! se non vuoi subire conseguenze riattaccati alla tetta e continua a fare mob!! ahahahahaha ;-)

Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 13:08 #28

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Ma il non offendere deve valere per tutti vero varky? Dire ad una persona che non conosci riattaccati alla tetta credo che come insulto valga lo stesso di quello che il tizio sopra ha scritto di te.
A parte tutto continuare con i flame non serve a nessuno perché alla fine si arrive solo all'insulto se secondo voi non è vero che ci sono molte persone che usano bug pur di cercare di essere superiori in un giochino 2D di 17 anni ..... beh....... non mi esprimo oltre non avrebbe senso. :ciao2

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 13:16 #29

• Alepiko
  • Gold
  • Gold

Ma il non offendere deve valere per tutti vero varky? Dire ad una persona che non conosci riattaccati alla tetta credo che come insulto valga lo stesso di quello che il tizio sopra ha scritto di te.
A parte tutto continuare con i flame non serve a nessuno perché alla fine si arrive solo all'insulto se secondo voi non è vero che ci sono molte persone che usano bug pur di cercare di essere superiori in un giochino 2D di 17 anni ..... beh....... non mi esprimo oltre non avrebbe senso. :ciao2

Ma nn si tratta di offendere o meno. Commenta dicendo solo ROSIK ROSIK ROSIK e parla di argomenti che non sono stati proprio citati nel post iniziale. poi mi contatta in privato e continua a scrivermi AHAHAHAAH ROSIK!... boh non so che dire :dry:

Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 13:30 #30

• varkished
  • varkished's Avatar
  • Senior
  • Senior
ahahahahaaha!!! ancora !!! hai chiesto consigli e te li ho dati ho 8 ore al giorno disponibili per flammare e starti addosso!!! non preoccuparti potrei diventare il tuo peggiore incubo hahaahahaha!!! poi arriva taita e mi paragona un consiglio ad un insulto ahahahahaa!!! taita anche te non scherzi!!! oltre al fatto che posso dimostrare che stai cercando di stravolgere la conversazione privata che abbiamo avuto!!!!
Last edit: by varkished.

Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 13:35 #31

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Fate i bravi e nn vi beccate

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 13:37 #32

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Non pubblicate conversazioni private che è vietato dal regolamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 13:58 #33

• Alepiko
  • Gold
  • Gold
Vabbè per me si può anche chiudere questo post, speravo in qualche cosa di costruttivo ma purtroppo c'è sempre chi rovina tutto credendosi furbo e arguto.

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 14:08 #34

• varkished
  • varkished's Avatar
  • Senior
  • Senior
Sono il piu forte dello shard se non lo sapevi ora lo sai!!!

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 14:30 #35

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

Vabbè per me si può anche chiudere questo post, speravo in qualche cosa di costruttivo ma purtroppo c'è sempre chi rovina tutto credendosi furbo e arguto.

guarda che le risposte costruttive ti sono state date all'inizi, ti è stato spiegato perchè muori sempre e che i progammini non li usa nessuno per quanto accertato, non il 90% dei pk come dicevi tu. vark magari ha esagerato ma fossi in te darei retta a chi gioca qui da circa 10 anni, anno più anno meno, senza arrivare e dire oh mi segano tutti; è come se un bambino di 6 anni pretendesse di riuscire a fare i tunnel a un calciatore professionista.
The following user(s) said Thank You: varkished

Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 14:31 #36

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Minchia a Blacklotus, sei tornato agguerritoh :gangsta
The following user(s) said Thank You: varkished

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 14:46 #37

• Alepiko
  • Gold
  • Gold

guarda che le risposte costruttive ti sono state date all'inizi, ti è stato spiegato perchè muori sempre e che i progammini non li usa nessuno per quanto accertato, non il 90% dei pk come dicevi tu. vark magari ha esagerato ma fossi in te darei retta a chi gioca qui da circa 10 anni, anno più anno meno, senza arrivare e dire oh mi segano tutti; è come se un bambino di 6 anni pretendesse di riuscire a fare i tunnel a un calciatore professionista.

Infatti alcune risposte sono state d'aiuto, ho verificato alcune impostazioni del gioco, macro ecc ecc e gia va meglio.
Se ho fatto il post è ovvio che intendo ascoltare chi ha più esperienza di me, altrimenti questi pensieri li tenevo per me, come è ovvio che alcuni commenti sono completamente fuori luogo e senza senso.
Prendendo il tuo esempio diciamo che sono il bimbo di 6 anni che non pretende di fare tunnel, ma cerco di capire come fanno i giocatori professionisti a fare il tunnel a me.
The following user(s) said Thank You: Tarsakh

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 14:53 #38

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Evitate i flame!

Re:Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 17:01 #39

• awdrew
  • awdrew's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
...è poi c'è Blacklotus che gioca ancora a UOIR con la moto

Segnalazione Eventi strani nel PVP 07 Feb 2017 18:23 #40

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

ahahahahaaha!!! ancora !!! hai chiesto consigli e te li ho dati ho 8 ore al giorno disponibili per flammare e starti addosso!!! non preoccuparti potrei diventare il tuo peggiore incubo hahaahahaha!!! poi arriva taita e mi paragona un consiglio ad un insulto ahahahahaa!!! taita anche te non scherzi!!! oltre al fatto che posso dimostrare che stai cercando di stravolgere la conversazione privata che abbiamo avuto!!!!

Beh vedo che sai leggere molto bene visto che io non ho mai detto che hai insultato qualcuno ma se tu paragoni l'offesa all''insulto posso anche smettere qua di scrivere perché probabilmente ha ragione Alepiko :D
Tranquilli smetto di scrivere perché con certi personaggi è solo tempo perso! :ciao2

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.238 seconds