Sinceramente nn vedo il problema, basta nn tenere oggetti di valore quando si è a brit, nn penso che nelle vostre fazioni ci siano ladri!!
Cioè in un gioco dove puoi perdere tutto quello che hai guadagnato in 2 ore di gioco per il solito pk che trovi in giro la presenza di ladri nn mi sembra così grave....
credo che la problematica maggiore sta neòl fatto che il ladro se prova a rubare può sloggare cmq imm ediatamente se in città... io metterei un sistema dove se ruba o prova a rubare si attiva come nello status war un tempo di log out maggiore, se non in casa propria! è ovvio che se rubo al+f4 è + rapido che scrivere guards (e nn cominciate a menarmelo di farmi la macro guards)
Al riavvio un qualcosa di simile verrà inserito
The following user(s) said Thank You: Giandro, bastaldo
cmq era gia inserito che se il ladro ruba la "vittima"poteva ucciderlo senza prendere kill dato che per lui il ladro è grigio e se non si riesce nell intento il ladro viene spammato automaticamente dalle guardie cmq è troppo divertente
cmq era gia inserito che se il ladro ruba la "vittima"poteva ucciderlo senza prendere kill dato che per lui il ladro è grigio e se non si riesce nell intento il ladro viene spammato automaticamente dalle guardie cmq è troppo divertente
si ma il ladro cosa perde? nulla che io sappia, lo killi, lo spammi, e lui torna, mentre un PK prima deve farsi il culo ad alzare le skil ed ad imparare a fare PvP, poi dopo aver perso un bel po di corredini riesce a recuperare, ma ha sempre la possibilità di incappare in uno migliore di lui e predere tutto ciò che ha, mentre il ladro che ti deruba da nudo cosa perde ?
ottimo chask... io mi son sempre rotto le balle col ladro però trovo giusta la presenza tranne la possibilità di logout istant...
si vede che nn avete mai giocato su shard col ladro... gli unici che ho visto all'opera qui provano e subito logout!! sarà divertente forse così!
si ma il ladro cosa perde? nulla che io sappia, lo killi, lo spammi, e lui torna, mentre un PK prima deve farsi il culo ad alzare le skil ed ad imparare a fare PvP, poi dopo aver perso un bel po di corredini riesce a recuperare, ma ha sempre la possibilità di incappare in uno migliore di lui e predere tutto ciò che ha, mentre il ladro che ti deruba da nudo cosa perde ?
-.- ma vero dici? il PK è PK se scegli quella modalita sai che devi essere bravo sai che perderai come sai che vincerai, il ladro è un altra tipologia di classe, che ruba è nel suo gioco basta stare attenti a chi ci si avvicina e il modo in cui ci si avvicina e poi guarda che hai sempre la possibilita di killarlo e riprenderti cio che è tuo percio nudo e non n udo perde sempre la merce rubata... comincia ad usare detective hidden e non stare perennemente away a brit e vedi che di probloemi non ce ne sono
-.- ma vero dici? il PK è PK se scegli quella modalita sai che devi essere bravo sai che perderai come sai che vincerai, il ladro è un altra tipologia di classe, che ruba è nel suo gioco basta stare attenti a chi ci si avvicina e il modo in cui ci si avvicina e poi guarda che hai sempre la possibilita di killarlo e riprenderti cio che è tuo percio nudo e non n udo perde sempre la merce rubata... comincia ad usare detective hidden e non stare perennemente away a brit e vedi che di probloemi non ce ne sono
ma che cazzo di discorso fai, lo killo e mi riprendo la ma roba? e lui che perde la mia roba? se la roba è mia lui non perde nulla!
da hiddato arriva da fuori scermata e chi lo vede? cosa che mi è già accaduta, me ne sono accorto perchè falliva ed uscivano le scritte di avviso, ma se uno è top skill arriva piglia e sene va e manco te ne accorgi, cosa dobbiamo mettere detect hiden con uoolop a ruota? se vi va bene io lo metto away a brit con spam di detect e guards, se a Voi piace giocare così e giochiamoci!
lui perde cio che ha rubato = tu non ci perdi niente percio problema risolto.... ti ripeto noin andare away a brit e vedrai che di problemi non ne hai con i ladri
Il ladro non può scambiare subito la roba rubata, il ladro può posare in banca la roba che ruba, ma se viene ucciso questa sparisce dalla banca e ritorna al proprietario, ah, questo è valido anche se viene spammato.
Il ladro, una volta che ruba ad un pg, può essere ucciso da tutti senza alcuna penalità.
Ovviamente un ladro ignudo è un ladro stupido. si sgama da un miglio di distanza.
Ovviamente un ladro ignudo è un ladro stupido. si sgama da un miglio di distanza.
così girano, un mantello e via, se io lo spammo o lo sego non ci guadagno nulla, evito solo che mi derubi,
rimanendo sloggato ho lo stesso risultato.
anche se muore 100 volte dalla sua banca non mancherà nulla.
Il ladro non può scambiare subito la roba rubata, il ladro può posare in banca la roba che ruba, ma se viene ucciso questa sparisce dalla banca e ritorna al proprietario, ah, questo è valido anche se viene spammato.
Il ladro, una volta che ruba ad un pg, può essere ucciso da tutti senza alcuna penalità.
DOWN. Il ladro non può scambiare la roba rubata? Se viene ucciso la roba rubata posata in banca sparisce?? Ma che razza di contromisure sono? Questo non ha nessun senso, tanto vale togliere la classe!
Ma c'e' la pena di morte per il furto ? La galera non esiste ? State facendo proposte oppure applicando le solite soluzioni immediate che poi portano ad altri problemi ?
Forse sarebbe meglio riflettere....
DOWN. Il ladro non può scambiare la roba rubata? Se viene ucciso la roba rubata posata in banca sparisce?? Ma che razza di contromisure sono? Questo non ha nessun senso, tanto vale togliere la classe!
down? questo era già parte integrante del sistema basilare del ladro, se rubi non devi farti sgamare, o il tipo ha lapossibilita di ucciderti e riprensersi la roba entro tot tempo, dopo tot tempo la roba ti rimane .Vogliamo creare una classe giocabile che non comporti solo lammarci altra gente.
down? questo era già parte integrante del sistema basilare del ladro, se rubi non devi farti sgamare, o il tipo ha lapossibilita di ucciderti e riprensersi la roba entro tot tempo, dopo tot tempo la roba ti rimane .Vogliamo creare una classe giocabile che non comporti solo lammarci altra gente.
quello che io chiedo è che un ladro se sgammato deve perdere qualcosa di suo, non il loot che è mio, per poter rubare deve avere un item che valga e se sgammato lo perda, come un PK che se killato perde il suo equip, anche il ladro deve perdere qualcosa di suo.
Ma perchè invece di rompere i zibidei ai player non gli rendete possibile derubare i mob?
quello che io chiedo è che un ladro se sgammato deve perdere qualcosa di suo, non il loot che è mio, per poter rubare deve avere un item che valga e se sgammato lo perda, come un PK che se killato perde il suo equip, anche il ladro deve perdere qualcosa di suo.
Ma perchè invece di rompere i zibidei ai player non gli rendete possibile derubare i mob?
Se un ladro viene sgamato ed ucciso, può essere lotato, ed al pari del Pk perde il suo equip. Il fatto che sia nudo non regge, anche un pk può ammazzarti con un paio di mutandoni e 5 reagenti in sacca, e lotarti tutto. Riguardo l'equip ti ha già risposto Chask, rimane una scelta del singolo, che ti da o meno vantaggi in più.
Se un ladro viene sgamato ed ucciso, può essere lotato, ed al pari del Pk perde il suo equip. Il fatto che sia nudo non regge, anche un pk può ammazzarti con un paio di mutandoni e 5 reagenti in sacca, e lotarti tutto. Riguardo l'equip ti ha già risposto Chask, rimane una scelta del singolo, che ti da o meno vantaggi in più.
e secondo te un ladro sapendo di essere spammabile viene equipato di qualcosa?
manco 2 bende si mette in sacca!
secondo me andrebbe GESTITO in maniera diversa...ossia potrebbero esserci citta' dove la pena del furto applicata dalle guardie fosse la morte e la perdita si soldi in banka ,oppure, in altre, dove la pena vada scontata in prigione, prigione NON dei gm (esempio quella del punto jail dalla quale non si puo' fuggire) ma prigione esempioGALERA dalla quale sia anke possibile fuggire , se uno e' molto bravo o fortunato, o citta' in cui a seconda delle volte in cui vieni "sgamato" ti mettono pure una taglia sulla testa "come dovrebbe essere".