E se un ladro non si mette nemmeno due bende, te quanto ci metterai per ucciderlo?
ma ci fai o ci sei?
la questione non è se io uccido il ladro o no, se sbaglia lo spammo e crepa, la questione è che se il ladro vuol derubarmi senza nulla addosso che gli vada bene o male non ci rimette nulla di suo, se sbaglia crepa non ci rimette nulla , se fa bene il suo lavoro ha un buon guadagno, il suo rischio è zero.
E se un ladro non si mette nemmeno due bende, te quanto ci metterai per ucciderlo?
ma ci fai o ci sei?
la questione non è se io uccido il ladro o no, se sbaglia lo spammo e crepa, la questione è che se il ladro vuol derubarmi senza nulla addosso che gli vada bene o male non ci rimette nulla di suo, se sbaglia crepa non ci rimette nulla , se fa bene il suo lavoro ha un buon guadagno, il suo rischio è zero.
Ma se lui è equippaggiato da cane e tu sei un player sveglio ed accorto, pure il tuo rischio rasenta lo zero.
ma ci fai o ci sei?
Ma se lui è equippaggiato da cane e tu sei un player sveglio ed accorto, pure il tuo rischio rasenta lo zero.
Io non capisco che tieni di valore in saccoccia... i reagenti? forse perchè so orco e sono sempre grigio ma io nello zaino non ho ma nulla se non qualche benda (sticazzi se me le chiedono le regalo) e qualche pozza... se faccio uno scambio le cose le prelevo dalla banca e scambio concluso mi sbrigo a posare tutto... l'unico problema potrebbe essere giantano ma basta detectare e se sta un bardo hiddato lo vedi... Giuro che non capisco che diamine ti possono rubare, ti dirò che secondo me il bardo dovrebe poter rubare anche in casa perchè cosi avra poco da fregarsi!
P.S.: NON HO UN BARDO ED AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI FARNE UNO
ma ci fai o ci sei?
Ancora?
Punto 1-)se il ladro riesce ti fotte e se ne va ;
punto 2-)se non riesce crepa e torna dopo un po e ci riprova, continua finche non arriva a Punto-1
tanto LUI non perde nulla.
ma ci fai o ci sei?
Ancora?
punto 2-)se non riesce crepa e torna dopo un po e ci riprova, continua finche non arriva a Punto-1
adesso te lo dico io ci fai o ci sei ? rhollor ti ha fatto notare che se il ladro è equippato da cani per te dovrebbe essere uno scherzetto ucciderlo e riprenderti cio che è tuo... percio come vedi il tuo rischio è zero...... se poi ti piace lasciare il pg away in banca brit lascialo nudo in blessed e problema risolto
ma ci fai o ci sei?
Ancora?
adesso te lo dico io ci fai o ci sei ? rhollor ti ha fatto notare che se il ladro è equippato da cani per te dovrebbe essere uno scherzetto ucciderlo e riprenderti cio che è tuo... percio come vedi il tuo rischio è zero...... se poi ti piace lasciare il pg away in banca brit lascialo nudo in blessed e problema risolto
Il ladro non può scambiare subito la roba rubata, il ladro può posare in banca la roba che ruba, ma se viene ucciso questa sparisce dalla banca e ritorna al proprietario, ah, questo è valido anche se viene spammato.
Il ladro, una volta che ruba ad un pg, può essere ucciso da tutti senza alcuna penalità.
Ovviamente un ladro ignudo è un ladro stupido. si sgama da un miglio di distanza.
Mi è appena successo che un ladro mi ha rubato le pozze mana dalla sacca e ha aperto la banka e le ha posate.. era senza vita quindi appena è diventato grigio l ho ucciso con un firebal , ma le pozze mana non mi sono tornate , ne in sacca ne in banka... gj
Mi arriva un ladro alle spalle e mi ruba le pozze mana ok? benissimo è stato bravo!
Lo becco che sta cercando di rubarmi le pozze oppure sbaglia e si fa sgamare! Benissimo ci sono le guardie a brit? Allora costui che si è fatto sgamare si farà una bella giornata di jail come succede per tutti i ladri che vengono beccati,con relativa multa, almeno chi si diverte a fare il ladro si becca anche le conseguenze di quando sbaglia!
Credo che possa essere una proposta piuttosto equilibrata che non va a destabilizzare nessuno!
Mi arriva un ladro alle spalle e mi ruba le pozze mana ok? benissimo è stato bravo!
Lo becco che sta cercando di rubarmi le pozze oppure sbaglia e si fa sgamare! Benissimo ci sono le guardie a brit? Allora costui che si è fatto sgamare si farà una bella giornata di jail come succede per tutti i ladri che vengono beccati,con relativa multa, almeno chi si diverte a fare il ladro si becca anche le conseguenze di quando sbaglia!
Credo che possa essere una proposta piuttosto equilibrata che non va a destabilizzare nessuno!
Io sono d'accordo....è vero che il Ladro non perde equip...allora quello che può perdere è ore di gioco in game...
magari inposterei il discorso così:
Il Ladro riesce a rubarti senza che tu te ne accorga >> niente pena
Il Ladro riesce a rubarti ma desta in te dei sospetti >> Il ladro diventa grigio e puoi segarlo
Il Ladro riesce a rubarti ma viene sgamato >> 1ora di jail con possibilità di pagare cauzione a 50k
Il Ladro riesce a rubarti senza che tu te ne accorga >> niente pena
Il Ladro riesce a rubarti ma desta in te dei sospetti >> Il ladro diventa grigio e puoi segarlo
Il Ladro riesce a rubarti ma viene sgamato >> 1ora di jail con possibilità di pagare cauzione a 50k
Metti delle variabili...Ora come ora la riuscita o meno dello scippo è solo un gioco a dadi....
In pratica non conta se sei bravo o meno oppure come lo fai o no, ma è solo na questione di culo!
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
X arriva ti prende la roba tu non te ne accorgi , X incassa
X arriva ti prende la roba tu ti accorgi che ti manca , attacchi il sospettato se è quello giusto non hai conseguenze, se attacchi il pg sbagliato sono cavoli tuoi
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
fate prima a togliere la possibilità al bardo di rubare -.-
non hanno fatto in tempo a mettere queste modifiche che si sentono piu' piagnistei che altro.
ci sono shard con lo skill cap a 700 e non tutti posseggono detective hidden e anche lì ci sono i ladri e non ho letto tutti sti piagnistei che state facendo qui.
i miei pixel non si toccano! quindi no ai ladri!
X arriva ti prende la roba tu ti accorgi che ti manca , attacchi il sospettato se è quello giusto non hai conseguenze, se attacchi il pg sbagliato sono cavoli tuoi
Alla fine stai dicendo quello che dico io a parte questo punto che ho quotato che secondo me è na stronzata...
perchè io pg che scorazzo tranquillo senza nuocere a nessuno non posso rischiare lo spamm per una semplice supposizione...
è più utile che le tre variabili siano gestite come ho scritto sopra
fate prima a togliere la possibilità al bardo di rubare -.-
non hanno fatto in tempo a mettere queste modifiche che si sentono piu' piagnistei che altro.
ci sono shard con lo skill cap a 700 e non tutti posseggono detective hidden e anche lì ci sono i ladri e non ho letto tutti sti piagnistei che state facendo qui.
i miei pixel non si toccano! quindi no ai ladri!
E' qui che ti sbagli,nessuno ha detto che non si deve rubare,anzi,qui si sta dicendo che se sei bravo nessuno ti dice niente e tutto goduto per aver rubato dei semplici pixel te ne vai a festeggiare ma se sbagli e vieni sgamato te ne finisci in jail come è giusto che sia.
O forse avete paura di passare qualche ora in jail e di pagare quattro monete se sbagliate? quindi a questo punto i piagnistei di chi sono?
Implementiamo le manette. Se becchi il ladro mentre ruba lo ammanetti e lo porti nella cella cittadina con il comando segui come se fosse un animale. Pena un tot di minuti o cauzione.
poi farei una specie di classifica tipo quella delle quest x stabilire chi rimane nella gilda dei ladri
Implementiamo le manette. Se becchi il ladro mentre ruba lo ammanetti e lo porti nella cella cittadina con il comando segui come se fosse un animale. Pena un tot di minuti o cauzione.
poi farei una specie di classifica tipo quella delle quest x stabilire chi rimane nella gilda dei ladri