Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 00:12 #1

• missiletto84
  • missiletto84's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
Allora come da titolo non occorre spiegare ma purtroppo cito questo player perche molti di noi al ponte ci stiamo lamentando di costui un apollonio 2.0 , murare il ponte di continuo e morire per colpa di questa gente non se ne puo' piu , dopo tutti questi anni di game ovunque nessuno e' mai riuscito a contrastare queste persone con delle buone regole anzi...tirate piu a sbattervene e questo fa male male a tutto lo shard che di conseguenza perde giocatori sempre per colpa di questi. Il signor Fleppa fece chiudere un server grazie alle sue lamerate quindi non e' nuovo a questo tipo di attivita' , siamo in molti a pensare che uno del genere andrebbe immediatamente bannato , detto questo direi di scrivere un regolamento anti-lamer almeno all'interno di britain perche posso capire che il pk mi mura il ponte ok ci sta' e' strategia giustamente , direi basta non trovo piu parole per descrivere tale infamia perche questo non e' giocare ma un puro attacco al vostro server e se ci tenete a crescere come sembra questi topi vanno presi subito altrimenti se li privilegiate dicendo che non fanno nulla di male e che non giocano contro il regolamento , io vi do' 15 giorni (pure troppi ) se non prendete provvedimenti lo faccio io cancellando il mio account. :rambo1

Please Log in to join the conversation.

Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 02:21 #2

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
In effetti, ci eravamo appena presi una boccata di ossigeno con l'allontanamento di apollonio e subito qualche altro cerca di prenderne il posto approfittando del fatto che sotto le guardie non si è attaccabili e nascondendosi dietro la tag newbie. Come minimo bisognerebbe per lo meno togliergli la tag come avvertimento. Credo che agire in quel modo rientra perfettamente nel ledere il gioco altrui e non quello di un solo pg ma di tutti quelli che stanno al ponte.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 04:34 #3

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

Allora come da titolo non occorre spiegare ma purtroppo cito questo player perche molti di noi al ponte ci stiamo lamentando di costui un apollonio 2.0 , murare il ponte di continuo e morire per colpa di questa gente non se ne puo' piu , dopo tutti questi anni di game ovunque nessuno e' mai riuscito a contrastare queste persone con delle buone regole anzi...tirate piu a sbattervene e questo fa male male a tutto lo shard che di conseguenza perde giocatori sempre per colpa di questi. Il signor Fleppa fece chiudere un server grazie alle sue lamerate quindi non e' nuovo a questo tipo di attivita' , siamo in molti a pensare che uno del genere andrebbe immediatamente bannato , detto questo direi di scrivere un regolamento anti-lamer almeno all'interno di britain perche posso capire che il pk mi mura il ponte ok ci sta' e' strategia giustamente , direi basta non trovo piu parole per descrivere tale infamia perche questo non e' giocare ma un puro attacco al vostro server e se ci tenete a crescere come sembra questi topi vanno presi subito altrimenti se li privilegiate dicendo che non fanno nulla di male e che non giocano contro il regolamento , io vi do' 15 giorni (pure troppi ) se non prendete provvedimenti lo faccio io cancellando il mio account. :rambo1

sempre detto io.. apollonio con i suoi muri era e continuerà ad essere lamer (solo una volta riuscii ad ottenere un intervento di un gm ed un admin, [avrebbe murato fino alla cittadella]). Io sono in :up: per bannare direttamente, tanto anche gli avvertimenti servono a poco contro ste persone

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 10:02 #4

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Ancora gira fleppa? Una piaga da sempre nel mondo di ultima su ogni shard

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 10:15 #5

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Grande apollonio, continua cosi'
ICQ 611-630-190

Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 10:53 #6

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Eeeeee addirittura bannare un tizio che fa muri "goliardici".
Vi posso assicurare che questo shard è sopravvissuto a legioni di fleppa che si susseguivano giorno dopo giorno, ed anche più di uno al giorno.

Ci vuole qualcosa di più subdolo invece, altro che bannare. Prima cosa va levata la tag newbie e se tu sei al ponte e ti piace rompere il cazzo agli order allora vuol dire che hai tanta voglia di avere l'account chaos, diventando così attaccabile da chiunque. Una cosa del genere può farla solo un GM che becca il simpatico in flagranza.

Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 12:04 #7

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

Vi posso assicurare che questo shard è sopravvissuto a legioni di fleppa che si susseguivano giorno dopo giorno, ed anche più di uno al giorno.

Ci vuole qualcosa di più subdolo invece, altro che bannare. Prima cosa va levata la tag newbie e se tu sei al ponte e ti piace rompere il cazzo agli order allora vuol dire che hai tanta voglia di avere l'account chaos, diventando così attaccabile da chiunque. Una cosa del genere può farla solo un GM che becca il simpatico in flagranza.

premetto che al tizio che ha aperto il post risponderei che se la sua data di nascita corrisponde al nome account , a 35 anni mettersi a piangere perchè in un gioco online lo murano fuori dal ponte , non ci sarebbe bisogno di aspettare i 15 giorni.. e che le minacce di farle a casa sua :D

detto questo il discorso di viktor non fa una piega , non è giusto bannarlo perchè non fa nulla contro il regolamento che è sempre stato cosi e come già detto appolloni ce ne sono stati e ce ne ssaranno per fortuna!
Settategli l account caos , e come con wiliam ( che viene bannato ogni volta che crea un account nuovo) , ogni volta che crea un account nuovo sarà perma caos da indirizzo ID :D

WELCOME TO THE JUNGLE
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Last edit: by maurosh.

Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 12:25 #8

• missiletto84
  • Newbie
  • Newbie

premetto che al tizio che ha aperto il post risponderei che se la sua data di nascita corrisponde al nome account , a 35 anni mettersi a piangere perchè in un gioco online lo murano fuori dal ponte , non ci sarebbe bisogno di aspettare i 15 giorni.. e che le minacce di farle a casa sua :D

detto questo il discorso di viktor non fa una piega , non è giusto bannarlo perchè non fa nulla contro il regolamento che è sempre stato cosi e come già detto appolloni ce ne sono stati e ce ne ssaranno per fortuna!
Settategli l account caos , e come con wiliam ( che viene bannato ogni volta che crea un account nuovo) , ogni volta che crea un account nuovo sarà perma caos da indirizzo ID :D

WELCOME TO THE JUNGLE

mi dici quando e' il tuo compleanno??? che ti regalo un bel pallottoliere!
The following user(s) said Thank You: EdricDraven, fra

Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 12:51 #9

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
State parlando di un solo player, quando siete in 20 al ponte e non riuscite a tirare neanche un "An Grav"

Prima ci stavano 4-5 pg come lui e mai nessuno ha aperto post proporre il ban :facepalm

Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 13:16 #10

• missiletto84
  • Newbie
  • Newbie

State parlando di un solo player, quando siete in 20 al ponte e non riuscite a tirare neanche un "An Grav"

Prima ci stavano 4-5 pg come lui e mai nessuno ha aperto post proporre il ban :facepalm

guarda c'erano ma non si comportavano cosi , al massimo quando muori ti lotano e ripeto ci sta' , per ora ho visto solo fleppa e apollonio lamerare in questo modo

Last edit: by missiletto84.

Fleppa il lamer per eccellenza 17 Feb 2017 13:18 #11

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ci sono sempre stati e sempre ci saranno personaggi del genere, stop piangere per qualsiasi cosa :facepalm

Fategli una multa o jailatelo per X tempo e pace

Last edit: by ISoadI.

Fleppa il lamer per eccellenza 18 Feb 2017 17:35 #12

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

il 10 aprile .. tu invece dimmi chi sei in game , che ti regalo qualche flame dmg in primo targhet
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: varkished, boran911uo

Fleppa il lamer per eccellenza 18 Feb 2017 18:26 #13

• boran911uo
  • boran911uo's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6
Implementate le taglie !!11!!! :ridi3

Fleppa il lamer per eccellenza 18 Feb 2017 18:42 #14

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

il 10 aprile .. tu invece dimmi chi sei in game , che ti regalo qualche flame dmg in primo targhet

Dear Cronos, la matematica non è un opinione ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Fleppa il lamer per eccellenza 18 Feb 2017 18:50 #15

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Implementate le taglie !!11!!! :ridi3

Beh le taglie sono fattibili anche senza implementazioni, basta un po' di fantasia ed in game sono attuabilissime.
The following user(s) said Thank You: maurosh

Fleppa il lamer per eccellenza 18 Feb 2017 19:28 #16

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Voglio Apollonio in ts
I C Q 708336588

Fleppa il lamer per eccellenza 18 Feb 2017 20:01 #17

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
daje ragà basta piangere dopo 100anni di uo che giocate

vi rendete conto che volete bannare uno perchè fa muri? :D

Apollò attento che Fleppa può rubarti lo scettro del + lamer rompiballe dello shard :rotfl:
The following user(s) said Thank You: maurosh, ISoadI

Fleppa il lamer per eccellenza 20 Feb 2017 10:53 #18

• Vash2016
  • Vash2016's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 13
In effetti questo Missiletto ha ragione... :sisi:

Io bannerei anche tutti quelli che scrivono " PK AL PONTE!!" perchè rovinano l'effetto sorpresa di questi brutti ceffi e il loro gioco, quindi o bannate ( e penso sia la cosa piu' ovvia) o scriptate che a 500 tiles dal ponte non si possono fare i muri e nemmeno scrivere!

ps: ormai è considerato lamer chi fa i muri... ehhhhh quanto è cambiato il termine " lamer " ..... :)

Fleppa il lamer per eccellenza 20 Feb 2017 11:05 #19

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Io bannerei anche tutti quelli che scrivono " PK AL PONTE!!" perchè rovinano l'effetto sorpresa di questi brutti ceffi e il loro gioco, quindi o bannate ( e penso sia la cosa piu' ovvia) o scriptate che a 500 tiles dal ponte non si possono fare i muri e nemmeno scrivere!

ps: ormai è considerato lamer chi fa i muri... ehhhhh quanto è cambiato il termine " lamer " ..... :)

E' da un bel po' che non logghi eh? :ridi4 Ora c'è lo script che spoilera.

Fleppa il lamer per eccellenza 20 Feb 2017 11:07 #20

• Vash2016
  • Vash2016's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 13

E' da un bel po' che non logghi eh? :ridi4 Ora c'è lo script che spoilera.

:rotfl:

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.226 seconds