Ma chissene su, vi state avvelenando per niente. Abbiamo tentato il sorpasso, è andata male... non troviamo sempre la pulce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma guarda che voi avete fatto il vostro gioco come è normale che sia eh io non sto mica dicendo nulla a voi anzi, per voi tanto di cappello bel colpo ma ci mancherebbe pure e per me deve stare tutto così non sta nè in cielo nè in terra che si debbano bloccare i fazionamenti nel tempo delle quest ...ma assolutamente voi non avete sbagliato nulla e anzi approfitto avete tenuto botta fino alla fine ci stavate sempre alle costole attaccati sia di giorno che di notte non avete mollato mai vi siete impegnati fino all'ultimo secondo e avete pure trovato il jolly finale bella Quest bravi.
Se ci saranno degli sviluppi saranno nella sezione culti perchè il Player veniva da Idior e i Priori di Magincia se ne sono fregati di avvisare e ancora non hanno scritto nulla per tirarsene fuori che c'è uno che ha tradito il culto per avvantaggiare poi i nemici del culto non noi o un'altra città Idior e perchè non poteva assolutamente aspettare qualche ora che finiva la Quest?
Certo che ognuno fa quello che vuole non c'è ombra di dubbio come non c'è ombra di dubbio che voi avete fatto il vostro ma voi avete le carte in regola loro invece hanno le regole in carta e sicuramente non devono avvantaggiare i PK ,manco un grigio possono attaccare senza permesso giacchè sono Idior.
Siccome nessuno di loro ancora si è accorto di nulla....
E poi...mi è stato messo il rosik in bocca? siamo terzi a 2 item dai secondi..2 item..posso rosicare?