Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Quest delle Fazioni 27 Feb 2017 17:49 #1

• awdrew
  • awdrew's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
Ovviamente il fazionamento lampo di Syrio non c'entra nulla con la Quest vero?
Syrio ma se volevi aiutare qualcuno perchè non sei venuto da me? e stai aiutando i PK ? come se avessero bisogno di qualcosa loro ? Syrio lo voglio sentire da te
The following user(s) said Thank You: maurosh
The topic has been locked.

Quest delle Fazioni 27 Feb 2017 17:59 #2

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
PVT. si puo chiudere

Quest delle Fazioni 27 Feb 2017 18:13 #3

• xxfenixxx
  • xxfenixxx's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 13
Quante exp ti hanno dato? ahahahahahha

Quest delle Fazioni 27 Feb 2017 18:32 #4

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23
ah la rosikella che brutta malattia

Quest delle Fazioni 27 Feb 2017 19:17 #5

• awdrew
  • Gold
  • Gold

PVT. si puo chiudere

Un bacione spero ti troverai bene nella tua nuova Città in bocca al lupo,come saluto ti regalo la mia parte di exp della hooded ora mò lo dico a Pier e Krowen come li vedo tanto mi sa che vincerà Magincia quindi li vedrò per fargli i complimenti hanno giocato veramente bene
Ciao

Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 08:12 #6

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Sarebbe sufficiente la prossima quest chiudere i fazionamenti fino a fine quest così si evitano rosicate di questo tipo!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: Raphaellos

Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 09:17 #7

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sarebbe sufficiente la prossima quest chiudere i fazionamenti fino a fine quest così si evitano rosicate di questo tipo!

Magari chiudere fazionamenti mi sembra esagerato, insomma se io ipotetico sindaco volessi reclutare un newbye che si trova bene con il mio gruppo, perchè non dovrei poterlo fare ? Magari si potrebbe agire in questa maniera: ad inizio quest i fazionamenti rimango possibili ma possono partecipare alla quest solo coloro che che facevano parte della città da prima dell'inizio della stessa !
Last edit: by ISoadI.

Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 09:57 #8

• awdrew
  • Gold
  • Gold
...Per 2 Maroni..

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 10:46 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ma chissene su, vi state avvelenando per niente. Abbiamo tentato il sorpasso, è andata male... non troviamo sempre la pulce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 11:06 #10

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma chissene su, vi state avvelenando per niente. Abbiamo tentato il sorpasso, è andata male... non troviamo sempre la pulce

Io mi riferivo più alle prossime quest, questa chissene frega, io nenche ho partecipato :rotfl:

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 11:17 #11

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Io mi riferivo più alle prossime quest, questa chissene frega, io nenche ho partecipato :rotfl:

Nemmeno io ho partecipat, la mia era solo un'idea per le prossime quest,tanto durano pochi giorni quindi anche se chiudi i fazionamenti per qualche giorno solamente durante le quest non vedo tutti sti problemi. Poi per me potete anche azzannarvi per degli stupidi pixel a me non cambia nulla :dry:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 11:23 #12

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Nelle prossime quest cambieranno ancora le regole e ci adatterà al nuovo sistema ideato. L'importante é che tutti gareggino senza buggare in qualche modo. Se avessimo vinto già mi immagino i flame!

Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 12:07 #13

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Delucia come la Juventus!
The following user(s) said Thank You: ZarkHocklist

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 12:20 #14

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Delucia come la Juventus!

Ahahahahahah :)

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 12:45 #15

• awdrew
  • Gold
  • Gold

Ma guarda che voi avete fatto il vostro gioco come è normale che sia eh io non sto mica dicendo nulla a voi anzi, per voi tanto di cappello bel colpo ma ci mancherebbe pure e per me deve stare tutto così non sta nè in cielo nè in terra che si debbano bloccare i fazionamenti nel tempo delle quest ...ma assolutamente voi non avete sbagliato nulla e anzi approfitto avete tenuto botta fino alla fine ci stavate sempre alle costole attaccati sia di giorno che di notte non avete mollato mai vi siete impegnati fino all'ultimo secondo e avete pure trovato il jolly finale bella Quest bravi.
Se ci saranno degli sviluppi saranno nella sezione culti perchè il Player veniva da Idior e i Priori di Magincia se ne sono fregati di avvisare e ancora non hanno scritto nulla per tirarsene fuori che c'è uno che ha tradito il culto per avvantaggiare poi i nemici del culto non noi o un'altra città Idior e perchè non poteva assolutamente aspettare qualche ora che finiva la Quest?
Certo che ognuno fa quello che vuole non c'è ombra di dubbio come non c'è ombra di dubbio che voi avete fatto il vostro ma voi avete le carte in regola loro invece hanno le regole in carta e sicuramente non devono avvantaggiare i PK ,manco un grigio possono attaccare senza permesso giacchè sono Idior.
Siccome nessuno di loro ancora si è accorto di nulla....
E poi...mi è stato messo il rosik in bocca? siamo terzi a 2 item dai secondi..2 item..posso rosicare?

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 13:16 #16

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

Ma guarda che voi avete fatto il vostro gioco come è normale che sia eh io non sto mica dicendo nulla a voi anzi, per voi tanto di cappello bel colpo ma ci mancherebbe pure e per me deve stare tutto così non sta nè in cielo nè in terra che si debbano bloccare i fazionamenti nel tempo delle quest ...ma assolutamente voi non avete sbagliato nulla e anzi approfitto avete tenuto botta fino alla fine ci stavate sempre alle costole attaccati sia di giorno che di notte non avete mollato mai vi siete impegnati fino all'ultimo secondo e avete pure trovato il jolly finale bella Quest bravi.
Se ci saranno degli sviluppi saranno nella sezione culti perchè il Player veniva da Idior e i Priori di Magincia se ne sono fregati di avvisare e ancora non hanno scritto nulla per tirarsene fuori che c'è uno che ha tradito il culto per avvantaggiare poi i nemici del culto non noi o un'altra città Idior e perchè non poteva assolutamente aspettare qualche ora che finiva la Quest?
Certo che ognuno fa quello che vuole non c'è ombra di dubbio come non c'è ombra di dubbio che voi avete fatto il vostro ma voi avete le carte in regola loro invece hanno le regole in carta e sicuramente non devono avvantaggiare i PK ,manco un grigio possono attaccare senza permesso giacchè sono Idior.
Siccome nessuno di loro ancora si è accorto di nulla....
E poi...mi è stato messo il rosik in bocca? siamo terzi a 2 item dai secondi..2 item..posso rosicare?

Per quanto tu sia stato molto tempo nei magincia, devi sapere che da quando hai cambiato fazione sono cambiate tante altre cose, per cui ti posso dire che le dinamiche interne che conoscevi tu non sono le stesse.
Inoltre quelle che sono le decisioni interne alla fazione di certo non veniamo a renderle pubbliche.
Siamo noi a decidere le modalità e le tempistiche delle nostre azioni ed ovviamente siamo consapevoli di quelle che possono essere le reazioni degli altri player e le reazioni di chi magari gestisce il culto Idior.
Ma ti ripeto tutto ciò ce lo gestiamo noi in privato, semmai dovessimo renderlo pubblico di certo non credo ci sia bisogno di un intervento di un player esterno alla fazione.

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 13:34 #17

• awdrew
  • Gold
  • Gold
Esterno alla fazione ma interno al culto non devi rispondere a me ma a Dio

Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 13:38 #18

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Sono Ateo .

Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 13:42 #19

• awdrew
  • Gold
  • Gold
grande

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 13:50 #20

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Com'è andata è andata ...

Spero che Syrio rimanga a Delucia per un pò, e non si comporti come una banderuola.

A parte tutto ciò, non vi sembra che la quest sia stata un pò troppo lunga? Io personalmente suggerirei allo staff di accorciare leggermente questo genere di quest a 4-5 giorni perchè una settimana mi è parsa fin troppo.

Alla fine è diventata a parer mio noiosa ed ha anche un pò inibito il classico pvp al ponte, tagliando un pò fuoi dal gioco chi alla quest non ha partecipato o ha deciso di mollare prima.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: ISoadI
  • Page:
  • 1
  • 2