Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 13:52 #21

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Una bella guerretta su non fate i timidi.
The topic has been locked.

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 13:58 #22

• awdrew
  • awdrew's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28

Com'è andata è andata ...

Spero che Syrio rimanga a Delucia per un pò, e non si comporti come una banderuola.

A parte tutto ciò, non vi sembra che la quest sia stata un pò troppo lunga? Io personalmente suggerirei allo staff di accorciare leggermente questo genere di quest a 4-5 giorni perchè una settimana mi è parsa fin troppo.

Alla fine è diventata a parer mio noiosa ed ha anche un pò inibito il classico pvp al ponte, tagliando un pò fuoi dal gioco chi alla quest non ha partecipato o ha deciso di mollare prima.

Edric alla prossima Quest ci dichiariamo Idior Mercenari e vediamo noi cosa fare

Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 14:03 #23

• awdrew
  • Gold
  • Gold

Una bella guerretta su non fate i timidi.

Okkio a attaccare i Magincia che ora li difendono i Delucia

Re:Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 16:05 #24

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ahahah dai che non ha fatto nulla di assurdo. Lui in primis ha fatto vincere i magincia consegnando non so quante palette, ha dimostrato di essere un farmer senza eguali.
Il fatto che sia passato da noi è perché ormai magincia deteneva il primato assoluto è solo dopo aver verificato che nessuno potesse sorpassare la sua fazione ci ha fatto un piacere. Eravamo in difficoltà e in preda alla psicosi da quest gli abbiamo gentilmente chiesto una mano. Non ha fatto un infamata o chissà cosa, ha risposto alla nostra richiesta di aiuto. Gli occlo e i serpent non hanno pensato di chiedere aiuto ad altri e ci sono riusciti con le proprie forze, questo gli fa onore.
Noi volevamo provare a lottare per il podio e abbiamo sfruttato tutti i mezzi possibili. Ci è andata male.

Con la sua azione conciliante noi ci siamo sentiti in dovere di evitare di reskillare o braccare a uomo i magincia visto che poverini le prendevano di continuo. Badate che ha fatto tutto questo dopo aver contribuito fortemente alla vittoria di magincia e in un certo senso gli ha dato una mano sacrosanta.
Come ha scritto lui è una cosa risolvibile in privato e non c'era bisogno nemmeno del post iniziale visto che bastava un pm.
Non mettiamoci a fare le crociate, vi nascondete dietro al culto e vi si offusca la mente. Era una quest di fazione e non c'entra nulla il culto. Lui ha fatto vincere la sua fazione e ci ha aiutati visto che gentilmente gli abbiamo chiesto aiuto. Per me si è comportato bene. Ha giocato secondo le regole dettate dai gm e non ha fatto un passo falso.
Se volete ostracizzarlo e trattarlo peggio di Giuda fatelo, ma vi perdete un bravo player e disponibile ad aiutare anche amici in game. Chi lo conosce sa di che parlo. Se poi volete sbatterlo fuori sarà una decisione vostra. Se credete sia un comportamento scorretto vi sbagliate, mi auguro vi ricrediate con il tempo. È un gioco e in quanto tale va interpretato.

Continuate a chiamare in causa il culto se vi fa stare bene, io di scomuniche non ne ho viste per ora. E fidatevi che non ne vedremo da parte di idior.

Potete prenderla sul personale, io scrivo queste cose perché mi dispiace per lui che è un pezzo di pane.
Vi saluto compá

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: namek97, Baran

Quest delle Fazioni 28 Feb 2017 17:22 #25

• awdrew
  • Gold
  • Gold