Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 19:25 #21

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

:mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen

...nemmeno mezza giornata di "padre Alastor"...

:rosik :rosik

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sa bene che aspettavo il giorno esatto del suo class xd

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 19:30 #22

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

guarda che il tuo post è iniziato con il rosik dei 5 ferio presi da 5 chierici, io ti rispondo che muori molto prima se ti becchi 5 flame da scroll / wand da 5 pg maghi ma tralasciando questo discorso è giusto quello che dice victor, testa bene con il tuo amico chierico e ci mandate la vostra proposta per equilibrare quello che per voi non va bene...
non spariamo i numeri a caso, non stiamo giocando a tombola!
ps: Hai il mio icq.

Non è questione di rosik, è che anche se mi crossano in tre maghi non reggo. Buca i reffly, non usa mana. Figurati se poi mi fa il colpo accecante... li vado a raccogliere le margherite. Esce totalmente dall'equilibrio del pvp. Se vedi che un gruppo slogga perché non c'è pezza nemmeno di provarci io un paio di domande me le farei. Alastor è andato a fare il chierico perché ha capito che è una classe paurosamente sgrava, mica perché je piace fa il chierichetto.
Ma 3vs1 devi morire anche cascasse il tetto del cavallaro. Ndo sta l'equilibrio?

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 20:11 #23

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il problema penso non sia il chierico, ma il pvp in generale.. Ricordo su sphere dove funzionava così :
Mago ha possibilità in più di uccidere guerriero.
Guerriero ha possibilità in più di uccidere arciere.
Arciere ha possibilità in più di uccidere mago. ( un discorso anche logico direi )
Con la premessa che, se SAPEVI usare una delle classi interessate potevi spezzare questo piccolo cerchio e farti valere in qualsiasi caso !! E se eri BRAVO ,un mago a 100, ne segava uno a 200. Ora invece la bravura non conta nulla e il pvp è diventato solo un Numero: 30 contro 10 , 10 contro 2 , ecc .... Sphere era molto limitato, bug e robe varie, ma il pvp era centomila volte migliore !! e chi ci ha giocato lo sa bene .. Ora siamo su Run che è n altro mondo, ho trovato uno staff molto competente per ciò che ho potuto vedere e spero che prendano sul serio in considerazione questa cosa perchè dopo un pò annoia e ci fa perdere molti player .. Il pixel tira fino ad un certo punto, le basi di gioco sono quelle che ti incastrano al giochino. :mrgreen
Bella per tutti !!
PS : l'arciere che fa i buchi al war non si può vedere ............ :ridi3

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 20:45 #24

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 21:08 #25

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Non vi scordate la totale inutilità del ranger in pvp. Avete fatto un sistema pvp da polli!!
The following user(s) said Thank You: Valentaines

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 22:06 #26

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

...
schermata bianca non si può vedere poi dai questo non è più ultima online.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intervengo solo su questo: schermata bianca.

Ne sò qualcosa perche in precedenza ho fatto pvp in fazione prima con Mikael, quando era chierico, ed ora con Shivan.

La prima volta spiazza, la seconda pure. La soluzione: continuare a muoversi e a curarsi, perchè tempo due secondi passa.

Cmq, anche il patto di sangue del necro non è mica niente male!

Allora, il primo problema è che non siamo abituati - tutti - a far pvp contro i chierici (non parlo dei necro perchè c'è n'è uno solo in circolazione).

Il secondo problema è non sottovalutarli: uno può dare molto fastiidio, due fanno molto male.

Il terzo step è proporre eventuali modifiche, possibilmente condivise, ... e con un player come Alastor (ma anche con Shivan) probabilmente sarà possibile farle in maniera bilanciata.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 22:10 #27

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
Ne stiamo parlando in privato con alastor. Si sta valutando di proporre un alzamento di mace per colpire e renderlo più guerriero, naturalmente nerfando ferio e potenza di cast.
Direi che noi pk ci abbiamo a che fare spesso coi chierici xd

Last edit: by narabocchi.

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 22:15 #28

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Il

...

Mi è piaciuto il tuo commento ma dissento su questo punto perchè se il templare/paladino ha parry almeno a 150 ed indossa lo scudo, l'arciere (anche puro) gli fa solletico.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 22:24 #29

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30
essendo dell'idea che in pvp si muore si perde equip e si ricrafta.. ed essendo uno dei primi magari che muore alla kamikaze.. volevo fare un piccolo ot visto che è stato nominato il necromante.. esso è stato reso chaos dopo i vari aggiornamenti ecc ecc ed elhoim (correggetemi se erro). cosa ci fa un necromante in una città non elhoim? pura curiosità; scrivo qua perché in game (ora so sloggato) non mi hanno risposto al page.. e ripeto, correggetemi se sbaglio

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 22:25 #30

• boran911uo
  • boran911uo's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6

Il

...

Mi è piaciuto il tuo commento ma dissento su questo punto perchè se il templare/paladino ha parry almeno a 150 ed indossa lo scudo, l'arciere (anche puro) gli fa solletico.

Probabilmente parlava dell' 1v1, visto che un arciere ti tiene fermo ,camminando e frecciando e non gli tiri neanche un colpo e lui ti fa 12 di danno a botta, non è sbilanciato, solo molto noioso :)
The following user(s) said Thank You: alexpk

Pvp Chierico ---> perché? 04 Mar 2017 23:11 #31

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188

Ne stiamo parlando in privato con alastor. Si sta valutando di proporre un alzamento di mace per colpire e renderlo più guerriero, naturalmente nerfando ferio e potenza di cast.
Direi che noi pk ci abbiamo a che fare spesso coi chierici xd

:up:
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 01:48 #32

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
La mia idea dato che si parla di un danno troppo elevato del ferio (che vogliondire che consuma ben più di 10 mana soprattutto cn focus divino attivo) mi è venuto in mente di rendere la forza ditruttiva del ferio inversamente proporzionale alla int...
Mi spiego...ora il problema deriva dal fatto che il chierico si possa giocare in modalità "full caster" ossia 120 str 40 dex 120 int e con focus attivo questo diventa un problema poiché il dannonsupera i 70 a ferio
Diminuendo la pobtenza del ferio progressivamente con l'aumentare della int massimale del personaggio si andrebbe a limitare l'uso del pg"caster" e lo si renderebbe più guerriero lasciando comunque al chierico con poco mana di tirare pochi ferio ma buoni dando come al templare "il colpo di grazia" a distanza

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 04:09 #33

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111

essendo dell'idea che in pvp si muore si perde equip e si ricrafta.. ed essendo uno dei primi magari che muore alla kamikaze.. volevo fare un piccolo ot visto che è stato nominato il necromante.. esso è stato reso chaos dopo i vari aggiornamenti ecc ecc ed elhoim (correggetemi se erro). cosa ci fa un necromante in una città non elhoim? pura curiosità; scrivo qua perché in game (ora so sloggato) non mi hanno risposto al page.. e ripeto, correggetemi se sbaglio

Se hai incognito puoi tutto non lo sapevi?

Re:Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 04:12 #34

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

La mia idea dato che si parla di un danno troppo elevato del ferio (che vogliondire che consuma ben più di 10 mana soprattutto cn focus divino attivo) mi è venuto in mente di rendere la forza ditruttiva del ferio inversamente proporzionale alla int...
Mi spiego...ora il problema deriva dal fatto che il chierico si possa giocare in modalità "full caster" ossia 120 str 40 dex 120 int e con focus attivo questo diventa un problema poiché il dannonsupera i 70 a ferio
Diminuendo la pobtenza del ferio progressivamente con l'aumentare della int massimale del personaggio si andrebbe a limitare l'uso del pg"caster" e lo si renderebbe più guerriero lasciando comunque al chierico con poco mana di tirare pochi ferio ma buoni dando come al templare "il colpo di grazia" a distanza

A quel punto sarebbe un templare, proviamo con il togliere schermata bianca e abbassare un po' il danno del ferio? Non sono ironico sta volta giuro ahaha forse potrebbe essere un idea, nella massa potrebbe risolvere un po' la questione ma poi magari lo rende scarso nell 1vs1. Vabbè che tanto non c'è.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 05:13 #35

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

anche al page non ho ricevuto nessuna risposta.. :closed

Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 07:56 #36

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Scusate ma avete detto che se beccate 4/5 feri"E" siete morti istant , invece se il chierico piglia 4 / 5 scroll flame no ?
Ditemi che se angelus viene preso da due elfi o anche umani non crepa quasi istant ?
Gia i PK sono quasi tutti esclusivamente maghi , i puffi al ponte sono per lo piu arcer war bardo e mago , quando cazzo vi segano ?
Certo che se diceste che al ponte sono tutti quanti chierici avreste pienamente ragione ma se non vuoi morire e non vai a rischiare mettendoti in mezzo a 3 arcer ( anche solo newbay ) e a qualche ferio quando muori ? :pugna
Continuate a tirar fuori il PVP 1 VS 1 , ma da quanto tempo non esiste ? ormai e' palese per tutti chiamare rinforzi se ti trovi il PK di turno in un dung , questo vale anche per i PK non solo per i puffi .
Vogliamo anche parlare del templare ? quando sono state implementate le armour da mago e sistemati i danni e' un PG che fa letteralmente schifo .
Riempire di trappole le città dei PK va bene però ?.....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 08:12 #37

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

siamo ot ma perchè non chiedi spiegazioni al culto? www.uoitalia.net/forum-necromante.html

io ti posso dire che da script i pg sacerdoti si possono fazionare nelle città senza fede (implementate da poco), se invece la città ha una fede diversa dal sacerdote non si può!

Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 11:08 #38

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

Scusate ma avete detto che se beccate 4/5 feri"E" siete morti istant , invece se il chierico piglia 4 / 5 scroll flame no ?
Ditemi che se angelus viene preso da due elfi o anche umani non crepa quasi istant ?
Gia i PK sono quasi tutti esclusivamente maghi , i puffi al ponte sono per lo piu arcer war bardo e mago , quando cazzo vi segano ?
Certo che se diceste che al ponte sono tutti quanti chierici avreste pienamente ragione ma se non vuoi morire e non vai a rischiare mettendoti in mezzo a 3 arcer ( anche solo newbay ) e a qualche ferio quando muori ? :pugna
Continuate a tirar fuori il PVP 1 VS 1 , ma da quanto tempo non esiste ? ormai e' palese per tutti chiamare rinforzi se ti trovi il PK di turno in un dung , questo vale anche per i PK non solo per i puffi .
Vogliamo anche parlare del templare ? quando sono state implementate le armour da mago e sistemati i danni e' un PG che fa letteralmente schifo .
Riempire di trappole le città dei PK va bene però ?.....

guarda che c'è una certa differenza tra prendere 150 danni contemporaneamente (istant al 70% dei pg dello shard) rispetto ai 110-115 massimo che prendi da un doppioflame, non è un caso se da fermo è l'unica magia che non può essere retta da nessuna classe mentre tutti gli altri matchup possibili basta curarsi e si reggono quasi due pg...

nessuno si lamentava finchè i chierici erano uno due, era gestibile la sgravezza, ma come dice joker se vado al ponte devo fare 5 vs 12+8newbie e ci stanno quattro chierici muoio due volte istantato e poi sloggo bella serata a tutti, fine del divertimento.

Last edit: by Tarsakh.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 11:16 #39

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
Lascialo perdere, non ha nemmeno letto le risposte. Ad ogni modo le persone che hanno un cervello, dati alla mano, notano il troppo danno di base e lo sbilanciamento della classe.

Re:Pvp Chierico ---> perché? 05 Mar 2017 11:38 #40

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

siamo ot ma perchè non chiedi spiegazioni al culto? www.uoitalia.net/forum-necromante.html

io ti posso dire che da script i pg sacerdoti si possono fazionare nelle città senza fede (implementate da poco), se invece la città ha una fede diversa dal sacerdote non si può!

Ok che siamo ot, ma é interessante anche questa, praticamente non puoi avere il pg necro solo se sei illianor o idior. Ma elohim si e ora anche pk si? All inizio avevo capito solo elohim, infatti era midian, poi sfazionato ora minoc. Mi
son perso un passo.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.260 seconds