Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Votiamo UOI su UOSHARDS 18 Mar 2017 17:55 #1

• maurosh
  • maurosh's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: EdricDraven, Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

Votiamo UOI su UOSHARDS 19 Mar 2017 12:08 #2

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Zulu ha piu pg di noi...
ICQ 700259409

Zizzania

Votiamo UOI su UOSHARDS 19 Mar 2017 18:32 #3

• loony79
  • loony79's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
Fatto! :cool:

:ridi4
Athalwolfe - Il Fremen

".....il mio nome e' Gerda... e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda...."

Votiamo UOI su UOSHARDS 19 Mar 2017 21:19 #4

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per pura curiosità mi sono iscritto al primo server giusto per vedere che avesse in più di noi.. In basso a sinistra in 10 minuti ho letto " red passion è arrivato a Britain! " " Dogajolo è arrivato a Britain ! "

Aoh mo caliamo di utenza al posto di votare lo shard asd

Votiamo UOI su UOSHARDS 19 Mar 2017 21:54 #5

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
8th ha riaperto il 3 Marzo 2017 quindi è normale che ci sia curiosità.

Io invece trovo curiosi quelli che giocano negli shard con picchi di 12 persone, che faranno? :asd:

Votiamo UOI su UOSHARDS 19 Mar 2017 23:29 #6

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Per pura curiosità mi sono iscritto al primo server giusto per vedere che avesse in più di noi.. In basso a sinistra in 10 minuti ho letto " red passion è arrivato a Britain! " " Dogajolo è arrivato a Britain ! "

Aoh mo caliamo di utenza al posto di votare lo shard asd

Beh io giocavo a D&W 10 anni fa, esattamente come alcuni di voi sono storici qui.
Tra i Pg storici di D&W c'era anche Dogajolo...quindi credo che, anche solo per curiosità sia loggato per capire se qualcuno dei vecchi è rimasto..esattamente come succede spesso qui.

Il principio è che non bisogna demonizzare altri Shard, ma cercare di fare il nostro meglio (e parlo non solo dei GM, ma anche di noi giocanti) per fare in modo che la gente venga e resti qui, e non sia tentato di andare altrove. :ok:
The following user(s) said Thank You: Mythos

Votiamo UOI su UOSHARDS 20 Mar 2017 00:57 #7

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Up

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Votiamo UOI su UOSHARDS 20 Mar 2017 08:27 #8

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
facciamoci delle domande

di sicuro siamo primi IN LAMENTO
ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: kungarn01, Delfino8robymanu

Votiamo UOI su UOSHARDS 20 Mar 2017 08:42 #9

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Posto giusto per dire che non volevo mica accusare qualcuno di fare utenza su altri shard eh ! :P

Votiamo UOI su UOSHARDS 20 Mar 2017 09:21 #10

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Incentivare a giocare su Uoi piuttosto che su altri shard revisionare cavalcature e altro (ad esempio l'unicorno da noi e` inguardabile idem per il cavallo corazzato)

717 513 976
The following user(s) said Thank You: CapitanBixio

Votiamo UOI su UOSHARDS 20 Mar 2017 11:47 #11

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
Ho giocato, lavorato e tenuto in piedi quello shard per 15 anni, E' normale che io loggo anche di la' per il semplice fatto che ero GM e poi Admin, sono FULL skill 5000/5000 e ho la banca piena di ogni cosa. La cosa NON normale e' che qui avevo trovato un bel gioco e degli amici con cui scherzare tutte le sere MA perdiamo utenza e gli amici si eclissano magari anche sul divano piuttosto di loggare. Vedo decisioni prese in fretta e furia e malcontento generale. Sara' la primavera ;)
PS Non mollero' mai UOI ho troppi amici ma e' un gioco e uno va dove si diverte ........dipende dai giorni :)
PPS ho votato UOI
PPPS ho scritto troppe volte amici ma gli voglio bene ;)
PG Dogajolo ICQ: 684526783

Last edit: by Mythos.

Votiamo UOI su UOSHARDS 21 Mar 2017 11:53 #12

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
up :clap:

Votiamo UOI su UOSHARDS 25 Mar 2017 16:36 #13

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
:leggi

Votiamo UOI su UOSHARDS 25 Mar 2017 19:30 #14

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
pisciata mau

Votiamo UOI su UOSHARDS 25 Mar 2017 20:53 #15

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Una domanda... non si può rendere il post di votazione fisso in evidenza sull'elenco dei forum?
Come quando ci son quest che appare la notizia e la si vede ogni volta che si guarda il forum...
Non è molto immediata la modalità di votazione via sito vista la posizione poco evidenziata.
:ciao: :ciao:
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Votiamo UOI su UOSHARDS 25 Mar 2017 22:25 #16

• Yado
  • Yado's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Votato! :ok:

Votiamo UOI su UOSHARDS 25 Mar 2017 22:38 #17

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Una domanda... non si può rendere il post di votazione fisso in evidenza sull'elenco dei forum?
Come quando ci son quest che appare la notizia e la si vede ogni volta che si guarda il forum...
Non è molto immediata la modalità di votazione via sito vista la posizione poco evidenziata.
:ciao: :ciao:

Obbligo di votare prima di postare il forum

717 513 976
The following user(s) said Thank You: maurosh

Votiamo UOI su UOSHARDS 25 Mar 2017 22:56 #18

• theend88
  • theend88's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 29
:mrgreen votato

➼➼➼ il mio canale YouTube ↫↫↫ Subscribe

Votiamo UOI su UOSHARDS 26 Mar 2017 19:13 #19

• Kuroi
  • Kuroi's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
ciao a tutti, mi sono iscritto perché volevo troppo esprimere questo mio parere:

io capisco il voler tenere su il proprio shard, cercare visibilità coi voti ecc ecc... ma chi è "ancorato" al proprio server non lo tradirà, e di "veri" "nuovi" giocatori difficilmente ce n'è traccia, quindi gira e rigira siamo sempre i soliti stronzi che fanno server hopping... io ora sono stanziato su un server old school internazionale coi soliti numeroni (600+ online sempre) ma già so che non durerà molto perché giocare con persone della stessa patria ti dà quel tocco di sale e rosik in più che difficilmente si trova giocando con stranieri asociali.

poi ogni tanto mi guardo uoshards come se avessi ancora 15 anni e mi incazzo come una iena alla vista di quel sempre presente "250~ player su 11 (UNDICI) shard" ... ma siamo seri? ma a che serve? veramente non si riesce ad avere un server tutti assieme perché c'è la gente piangina che vuole restare coi suoi pixels in dato shard? oppure che non ha sbatti di rifare tutto da zero e preferisce loggare e fare the sims per 10 min e sloggare? senza contare quelli che si lamentano di meccaniche che non sono quelle a cui è abituato e blabla?

e si preferisce quindi stare in server da 50 cristiani dove con mappe enormi come sosaria è tanto se incontri qualcuno (1) dopo mezzora... e non dite che non è vero perché UO è designato per migliaia di persone, non per un pugno che ogni tanto si ritrova in pvp hotspot e si dà mazzate e poi finisce lì, quello non è UO ma call of duty.

se si riuscisse tutti ad avere una mentalità VERAMENTE aperta e seria, sapete che divertimento (come ai vecchi tempi) se si creasse un UNICO server italiano? e con UNICO intendo che tutti gli altri vengono abbattuti e si concentrano le forze solo su un cavolo di server dove si gioca assieme e per bene.

io non so se qui qualcuno provò 1-2 anni fa VenuS 2, ma stava diventando il server perfetto.
la mappa/isola custom con piccoli punti di interesse E CHE SI ESPANDEVA PIANO PIANO TRAMITE I PLAYER CHE GIOCAVANO era una cosa fenomenale. c'era sempre gioco, c'era sempre possibilità di interazione, così come la possibilità di farti i cavoli tuoi se proprio sei asociale.

però poi? la gente si stufa perché non è sosaria. lamenti, lamenti e lamenti come solo gli italiani sanno fare (e pure io sto a lamentarmi ora) e cosa succede poi? il quit generale. fatica, sudore e lavoro sprecato di poveri cristi che volevano dare vita ad un sogno, distrutto perché al solito ognuno vuole quel che vuole e basta.

scusate se il rant mi è venuto di farlo proprio qui ma mi sono messo a spulciare sto forum per sfizio mentre macro sul server internazionale e m'è salito un po' il nervo a leggere e pensare certe cose di conseguenza...
The following user(s) said Thank You: ciccio929292, RamasIII

Votiamo UOI su UOSHARDS 26 Mar 2017 20:33 #20

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Il server è storico e difficilmente chi crea un qualcosa lo immola per fini, diciamo così, ampi ma anche poco attendibili.

Ogni gioco è un mondo a se, ogni server di conseguenza ha un suo metodo di gameplay completamente diverso, è UO, fa parte del sistema.

Qui abbiamo, a maggior ragione, una serie di meccaniche che difficilmente vedrò altrove, gli statici distruggibili, il sistema del cast in corsa (sphere 51a, il nostro predecessore), meccaniche ed ambienti lavorati e rifiniti allo sfinimento (leggasi, mare trasparente, mod per la quale si è voluto spendere tempo per dare quel tocco in più), upgrade ad armi e creature, IA, pathfinding, anche i metodi di salvataggio, sistemi di gioco, mini-giochi, campi coltivabili, conquiste città, espandibilità mappe in streaming e modifica live al sistema (di cui il sottoscritto si è curato lo sviluppo in molti aspetti)...

Buona parte di questi sistemi sono stati realizzati o ripresi e comunque realizzati dal sottoscritto o da altre persone, programmatori o meno, che pensavano di fare del bene.

Non si tratta di un server unico, semplicemente non puoi riunire due realtà così diverse, come anche non puoi unire ABCuo e InPorYlem, è impossibile :D

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.273 seconds