Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Votiamo UOI su UOSHARDS 27 Mar 2017 02:27 #21

• Kuroi
  • Kuroi's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2

Il server è storico e difficilmente chi crea un qualcosa lo immola per fini, diciamo così, ampi ma anche poco attendibili.

Ogni gioco è un mondo a se, ogni server di conseguenza ha un suo metodo di gameplay completamente diverso, è UO, fa parte del sistema.

Qui abbiamo, a maggior ragione, una serie di meccaniche che difficilmente vedrò altrove, gli statici distruggibili, il sistema del cast in corsa (sphere 51a, il nostro predecessore), meccaniche ed ambienti lavorati e rifiniti allo sfinimento (leggasi, mare trasparente, mod per la quale si è voluto spendere tempo per dare quel tocco in più), upgrade ad armi e creature, IA, pathfinding, anche i metodi di salvataggio, sistemi di gioco, mini-giochi, campi coltivabili, conquiste città, espandibilità mappe in streaming e modifica live al sistema (di cui il sottoscritto si è curato lo sviluppo in molti aspetti)...

Buona parte di questi sistemi sono stati realizzati o ripresi e comunque realizzati dal sottoscritto o da altre persone, programmatori o meno, che pensavano di fare del bene.

Non si tratta di un server unico, semplicemente non puoi riunire due realtà così diverse, come anche non puoi unire ABCuo e InPorYlem, è impossibile :D

ma io so benissimo da quanto campi il server ed anzi, tanto di cappello! ma qui non si tratta di "immolare", ma di concentrarsi tutti assieme su un unico server in cui giocare. quando ho scritto che tutti gli altri vengono "abbattuti" non intendevo deletati, ma messi da parte per fini, come dici tu, AMPI. e poco attendibili lo sono solo se la gente comincia a lamentarsi che vuole questo e quello. invece no. uno dovrebbe DISCUTERE e venire tutti assieme a compromessi, non che "gnegne non mi piace sta cosa quindi addio /quit". minchia, siamo quasi solo ultra-trentenni ormai che giocano a UO, un po' di maturità. vogliamo giocare per bene e seriamente o dobbiamo continuare a guardarci i pixel accumulati per anni in bank?

io non metto in dubbio il lavorone che è stato fatto su UOI, così come su tutti gli altri server, ma se appunto tutto ciò venisse unito per creare qualcosa di ancora più fantastico? voi avete gli statici distruggibili, tutto molto bello (anche se non so in che senso siano distruggibili ma sicuramente è qualcosa di figo), ma se lo unissimo alle guardie killabili che aveva Venus invece che avere le instakill? (dico sta cosa perché mi pare d'aver letto che avete le guardie instakill)

non si parla di prendere i propri server e buttarli, ma PER UNA VOLTA di unire le forze in sto paese e creare qualcosa di meraviglioso in cui giocare TUTTI assieme. e non divisi come siamo soliti fare.

anche venus aveva i campi coltitabili, il cast in corsa, le fortezze da conquistare, la mappa espandibile c'era su venus 2. (parlo di venus perché è l'unico server su cui ho passato una vita, e NONOSTANTE CIO' sono apertissimo a nuove meccaniche, non voglio venus 3. voglio tanta gente italiana con cui giocare su un server serio.)

voi avete fatto sicuramente del bene con i vostri sistemi, ma IO non mi sentirei soddisfatto se a farne uno sono si e no una trentina di persone.

basta discuterne e trovare compromessi.

poi oh, se per uno l'esperienza di UO ormai è solo loggare per farsi un giro e poi contemplarsi le ricchezze che fanno polvere, contenti voi/loro. a me fa solo tristezza vedere quelle 250~ persone online in 10+ server. ma veramente tanta tristezza.

Please Log in to join the conversation.

Votiamo UOI su UOSHARDS 28 Mar 2017 21:03 #22

• maurosh
  • maurosh's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
belle rime , resta qui a condurre in qualche talent si , bella fine!

VOTA UOI che è lo shard in italia più giocabile! UP
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: laiman

Last edit: by maurosh.

Votiamo UOI su UOSHARDS 04 Apr 2017 16:47 #23

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
E up

Votiamo UOI su UOSHARDS 04 Apr 2017 20:01 #24

• Yado
  • Yado's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Votiamo tutti, tutti i giorni plz. Up.

Votiamo UOI su UOSHARDS 05 Apr 2017 16:36 #25

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
up, ma come mai nonostante abbiamo più voti stiamo al 4 posto rispetto agli altri--? cosa bisogna fare oltre a votare per farci salire?

Re:Votiamo UOI su UOSHARDS 05 Apr 2017 18:49 #26

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Vogliono le mazzette!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Votiamo UOI su UOSHARDS 05 Apr 2017 18:53 #27

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
comunque è pazzesco , ogni 6 ore ho -1 di karma , cioè praticamente c è qualcuno che logga ogni 6 ore per mettermi il karma negativo ahahahaha
a che livelli siamo io mi scompiscio

Re:Votiamo UOI su UOSHARDS 05 Apr 2017 18:56 #28

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ahah io ho assistito all'attacco ad Anna che le hanno mandato il karma tipo a -60 in poche ore. Ci sta gente con dei problemi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: maurosh

Votiamo UOI su UOSHARDS 05 Apr 2017 18:57 #29

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
La classifica è in base ai pg on in quell'istante. Non centrano né voti né altre statistiche.

Il dato più importante li è la media pg/giorno, lo so che vi ho rotto il cazzo con sta storia ma c'è poco da fare. Se si deve intervenire in qualche modo bisogna farlo li e i due modi sono stati proposti: Risorse away e la bonding che non scala le ore se stai a città mercato ( o anche dentro casa)
The following user(s) said Thank You: maurosh

Last edit: by Gino.

Votiamo UOI su UOSHARDS 06 Apr 2017 19:08 #30

• XenuUOI
  • XenuUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
up :ok:

Votiamo UOI su UOSHARDS 19 Apr 2017 11:06 #31

• Gino