Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

War Vs Archer 20 Mar 2017 19:41 #1

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Stamani con il mio arcer ho fatto un pvp con Archaon ( war ed ho perso) e sono schifato non dal fatto di aver perso, ma dai danni che subivo! vi chiedo come è possibile che un archer in cobalt con 527 armatura (compresi i +30 essendo vampiro) subisca 98 hp di danno, ancora piu' ridicola la cosa che questo danno è uscito da un colpo a comando (il possente)...
Sò che i war piagnoni subito scateneranno flame, ma chiedo il parere dei nostri esperti Game Master, dato che da un paio di mesi a questa parte il damage system fà cagare (non parlo solo di quello del war, anche il preciso del archer è sgravo, come la magia del necro che fà i buchi e poisona fisso.)

Please Log in to join the conversation.

War Vs Archer 20 Mar 2017 19:47 #2

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
I was so piagnoni??? Devi vedere i maghi .. non è il war sgravo ma l'arcoere ad essere stato nerfato visto che i maghi poco sgravi hanno cominciato a piangere..

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
The following user(s) said Thank You: ciccio929292

War Vs Archer 20 Mar 2017 19:48 #3

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Stamani con il mio arcer ho fatto un pvp con Archaon ( war ed ho perso) e sono schifato non dal fatto di aver perso, ma dai danni che subivo! vi chiedo come è possibile che un archer in cobalt con 527 armatura (compresi i +30 essendo vampiro) subisca 98 hp di danno, ancora piu' ridicola la cosa che questo danno è uscito da un colpo a comando (il possente)...
Sò che i war piagnoni subito scateneranno flame, ma chiedo il parere dei nostri esperti Game Master, dato che da un paio di mesi a questa parte il damage system fà cagare (non parlo solo di quello del war, anche il preciso del archer è sgravo, come la magia del necro che fà i buchi e poisona fisso.)

non era un possente ma un affondo di spear che buca l armatura. Detto questo mi chiedo com'è possibile che un war debba rischiare per killare un archer cosa pazzesca. Ricordo a tutti il triangolo che dovrebbe avere lo Shard. War killa archer archer killa mago mago killa war. Allo stato attuale archer killa tutti detto questo Buon game a tutti
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

War Vs Archer 20 Mar 2017 20:03 #4

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Madonna il mio Tyron quante soddisfazioni che mi da!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

War Vs Archer 20 Mar 2017 20:28 #5

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23
Questo è uno dei post più ridicoli mai letto, dato che l'archer di frecciata mi stacca anche 40 danni quando giro in cobalt. Poi il vampiro che è un mitra é ancora più ridicolo.. ma ovviamente quando l'archer non sega il war perché ha giocato meglio sale la rosikella...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Last edit: by sallinger.

War Vs Archer 20 Mar 2017 20:36 #6

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

non era un possente ma un affondo di spear che buca l armatura. Detto questo mi chiedo com'è possibile che un war debba rischiare per killare un archer cosa pazzesca. Ricordo a tutti il triangolo che dovrebbe avere lo Shard. War killa archer archer killa mago mago killa war. Allo stato attuale archer killa tutti detto questo Buon game a tutti

ma quanto tiri acqua al tuo mulino? l'archer killa tutti? chiamiamo tutto lo shard ad osservare un pvp? e a notare i danni che fà un archer su un war specialmente se indossa scudo? guarda caso al torneo stavo rischiando di pareggiare con Baran per i danni sgravi che tira l'archer! e poi non mi sto lamentando del fattore che l'archer crepa col war ma di quanto sono ridicoli i danni dei colpi a comando CHE PUOI SCEGLIERE TU QUANDO FARLI. e non parlo solo dei colpi a comando dei war.
Per sengir: si è sicuramente come dici te.

Re:War Vs Archer 20 Mar 2017 21:13 #7

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23
Mi son preso frecciate imbarazzanti sul war con scudo prima di fullare parry, poi ovvio su un war a 200 parry non puoi pretendere di fare 50 a freccia

Sent from my iPhone using Tapatalk

War Vs Archer 20 Mar 2017 21:30 #8

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

ma quanto tiri acqua al tuo mulino? l'archer killa tutti? chiamiamo tutto lo shard ad osservare un pvp? e a notare i danni che fà un archer su un war specialmente se indossa scudo? guarda caso al torneo stavo rischiando di pareggiare con Baran per i danni sgravi che tira l'archer! e poi non mi sto lamentando del fattore che l'archer crepa col war ma di quanto sono ridicoli i danni dei colpi a comando CHE PUOI SCEGLIERE TU QUANDO FARLI. e non parlo solo dei colpi a comando dei war.

Ehm... ascolta, al di la del "aver rischiato di pareggiare con Baran" ... magari intendo io male il senso....

non sono uso a piagnocolare qua sopra, hai vinto , piu bravo tu stop.. però , e te lo dico davvero in maniera spassionata, c'erano tante persone a vedere lo streaming ...
chiedi a loro l'impressione quale è stata. Se ti tocco ti faccio innnegabilmente male, ma entrare nel range di un archer, con scudo e arrivare a "contatto" con meno di metà vita? bho

Poi tutto come dici tu.

Re:War Vs Archer 20 Mar 2017 21:32 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Onore a daniele che con il paladino è diventato davvero bravo, però effettivamente gli equilibri si sono invertiti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:War Vs Archer 20 Mar 2017 21:41 #10

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
ah , visto che "i war piangono" mi adeguo.

Ricordo che non è stato ancora sistemato il problema che il war "rimbalza" sul culo dell'archer che cammina.

Amen
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, EdricDraven, Delfino8robymanu

War Vs Archer 20 Mar 2017 22:35 #11

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
raga però decidetevi
ICQ 700259409

Zizzania

War Vs Archer 20 Mar 2017 23:01 #12

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
il triangolo di sphere war batte archer, archer batte mago e mago batte war, soprattutto per l'ultima parte, non credo esisti più da tempo. Si regge un mago da fermo anche con la metà delle skill, e questo vale per i war tanto quanto per tutte le altre classi che curano di benda. 1 vs 1 a pari skill il mago fa ridere.

Però tanto il pvp va calibrato in 1vs 50, perchè è quello che si fa oggi, giusto?

Per quanto mi riguarda abbasserei tutte le cure di benda e ripenserei ad un hiding più simile a quello di sphere. (senza fizz, in pratica)
Era molto più divertente perchè se prima reggevi 2-3 maghi grazie all'abilità nell'hiding e nei fizz da ostacoli, ora lo fai premendo solo un tasto, quello di bendata. (In pratica a 200 oggi se non reggi 2 maghi è meglio che cambi gioco)

Rialzerei il prot del mago dato che gli elfi oscuri hanno gia uno sputo di vita e alle condizioni attuali subisco istant kill molteplici.

Per tutto il resto, teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestate

War Vs Archer 21 Mar 2017 00:30 #13

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

1 vs 1 a pari skill il mago fa ridere.

Affermazione alquanto azzardata visto che per adesso in tutti gli scontri di un mago nel torneo pvp hanno visto una vittoria o almeno un pareggio del mago.

War Vs Archer 21 Mar 2017 00:54 #14

• xxfenixxx
  • xxfenixxx's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 13
Avete stancato, se siamo arrivati a questo "squilibrio" è solo grazie ai vostri pianti. Siate più coerenti con le cose che dite invece di cambiare opinione ogni settimana solamente perché cambiate il primo pg.
The following user(s) said Thank You: Della86, EdricDraven, boran911uo and 2 other people also said thanks.

War Vs Archer 21 Mar 2017 14:11 #15

• Darkman
  • Darkman's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6

ma quanto tiri acqua al tuo mulino? l'archer killa tutti? chiamiamo tutto lo shard ad osservare un pvp? e a notare i danni che fà un archer su un war specialmente se indossa scudo?guarda caso al torneo stavo rischiando di pareggiare con Baran per i danni sgravi che tira l'archer! e poi non mi sto lamentando del fattore che l'archer crepa col war ma di quanto sono ridicoli i danni dei colpi a comando CHE PUOI SCEGLIERE TU QUANDO FARLI. e non parlo solo dei colpi a comando dei war.

:ridi4 :ridi4 :ridi4

Da quel che vedevo io, nello stream, appena Baran ti entrava in schermata aveva qualche secondo per cercare di incrociarti e colpirti altrimenti stirava. Mi è sembrato abbastanza paradossale vedere un warrior in plate e/o scudo detonato con questa facilità.
Darkman DeathSin
ICQ 717023969

Last edit: by Darkman.

War Vs Archer 21 Mar 2017 15:22 #16

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Lassa sta Dark.... non mi da fastidio lui, mi da fastidio che anche con la presenza dello streaming, quindi davanti agli occhi di tutti, nessuno di dovere abbia ancora perlomeno messo in dubbio la dinamica attuale del war/archer.

Pero ti faccio una domanda, cosi senza polemica. Facciamo conto che sono stupido e lo chiedo con l'innocenza di un pupo....

Se l'archer porello fa cosi cagare che "quasi ti tocca pareggiare con Baran".... come mai hai usato quello e non ti sei iscritto con il tuo bel mago storico?
The following user(s) said Thank You: alexpk

Last edit: by Baran.

War Vs Archer 21 Mar 2017 16:10 #17

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Quanto i rosichelli fecero il post per nerfare il chierico io risposi che il chierico non era il problema, piuttosto il problema era vedere un war scappare da un arciere .. MA VABBE. E non scrivete che devi avere parry 200 perchè è una gran cagata, parry può aiutare anzi deve aiutare ma non è che se un nuovo player (war) non ha parry deve prendere schiaffi da un arciere, come su sphere tutti dovrebbero avere la possibilità di giocarsela con 100 o con 200. E poi, ti lamenti tu che almeno con un armor ti salvi pensa a me mago che quando preme un tastino mi leva 130 in un colpo . :')
:up: per lo zio Baran ! ;)

War Vs Archer 21 Mar 2017 18:19 #18

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43

Quanto i rosichelli fecero il post per nerfare il chierico io risposi che il chierico non era il problema, piuttosto il problema era vedere un war scappare da un arciere .. MA VABBE. E non scrivete che devi avere parry 200 perchè è una gran cagata, parry può aiutare anzi deve aiutare ma non è che se un nuovo player (war) non ha parry deve prendere schiaffi da un arciere, come su sphere tutti dovrebbero avere la possibilità di giocarsela con 100 o con 200. E poi, ti lamenti tu che almeno con un armor ti salvi pensa a me mago che quando preme un tastino mi leva 130 in un colpo . :')
:up: per lo zio Baran ! ;)

potete fare uno screen in cui si vede 130 per favore?
ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: buco

War Vs Archer 21 Mar 2017 19:04 #19

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

potete fare uno screen in cui si vede 130 per favore?

Qua è come quel pescatore che al bar con gli amici racconta le sue avventure di pesca. Uno giorno ha preso un luccio di 1 kg, il secondo giorno di 1.5 kg, e il terzo giorno di 2 kg.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

War Vs Archer 21 Mar 2017 19:24 #20

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Sai che un paio di 130 li ho visti pure io? Il danno medio degli speciali forti è comunque dai 106 ai 118. Ora come ora là combo dei pk è mago+war. Des mani e ik del war con explo :) chiaramente ci vuole l'oscuro. Un vas flam se proprio proprio ahaha

Ma ci sta!!! Suvvia magari vi scade il prot e siete distratti

Last edit: by narabocchi.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.249 seconds