potete fare uno screen in cui si vede 130 per favore?
Qua è come quel pescatore che al bar con gli amici racconta le sue avventure di pesca. Uno giorno ha preso un luccio di 1 kg, il secondo giorno di 1.5 kg, e il terzo giorno di 2 kg.
non possoche quotarti edric, qui la gente spara danni per sentito dire e senza fare i test e chiede i fiz sul sentito dire...
pensare che 130 non l'ho mai visto col martellone... il danno più alto che ho mai fatto è stato 124 di possente su un povero joker senza protection e armor (immagino, altrimenti me lo sogno quel danno). Archer full silvano avrò fatto massimo massimo 102 ad un mago di preciso, il vampiro farà 105-107? comunque esce una volta su dieci il danno così alto la media è tra 70 e 90 (senza armor e prot si aggira tra 90 e 100, ma è giusto che te li prendi se non sei equippato).
che poi l'archer faccia scappare il war fa ridere, ma questo è causa del rimbalzo secondo me che ti porta a dare il primo colpo al 60% di vita, se mi metto lo scudo (150parry) e attivo la seconda abilità prendo circa 10 danni a freccia, vuol dire che ipoteticamente reggo una cosa come 3-4 archer che sfrecciano lisci senza speciali con ignore (perchè il bucante fa veramente male anche in darkness). Diciamo che non è che proprio il war scappa, è che il war non può mai segare l'archer senza rischiare lui stesso.