Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

War Vs Archer 21 Mar 2017 19:47 #21

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

potete fare uno screen in cui si vede 130 per favore?

Qua è come quel pescatore che al bar con gli amici racconta le sue avventure di pesca. Uno giorno ha preso un luccio di 1 kg, il secondo giorno di 1.5 kg, e il terzo giorno di 2 kg.

non possoche quotarti edric, qui la gente spara danni per sentito dire e senza fare i test e chiede i fiz sul sentito dire...

pensare che 130 non l'ho mai visto col martellone... il danno più alto che ho mai fatto è stato 124 di possente su un povero joker senza protection e armor (immagino, altrimenti me lo sogno quel danno). Archer full silvano avrò fatto massimo massimo 102 ad un mago di preciso, il vampiro farà 105-107? comunque esce una volta su dieci il danno così alto la media è tra 70 e 90 (senza armor e prot si aggira tra 90 e 100, ma è giusto che te li prendi se non sei equippato).

che poi l'archer faccia scappare il war fa ridere, ma questo è causa del rimbalzo secondo me che ti porta a dare il primo colpo al 60% di vita, se mi metto lo scudo (150parry) e attivo la seconda abilità prendo circa 10 danni a freccia, vuol dire che ipoteticamente reggo una cosa come 3-4 archer che sfrecciano lisci senza speciali con ignore (perchè il bucante fa veramente male anche in darkness). Diciamo che non è che proprio il war scappa, è che il war non può mai segare l'archer senza rischiare lui stesso.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Tarsakh.

War Vs Archer 21 Mar 2017 19:48 #22

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Nn so xke quando leggo sti post mi torna in mente una massima che tanto adoro del vecchio Doom S.O.f.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: esthel2

War Vs Archer 21 Mar 2017 20:06 #23

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

pensare che 130 non l'ho mai visto col martellone... il danno più alto che ho mai fatto è stato 124 di possente su un povero joker senza protection e armor (immagino, altrimenti me lo sogno quel danno).

Secondo me con armor e senza prot. Uno schiaffo degno di nota! Perché sempre io?? :( ahah

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

War Vs Archer 21 Mar 2017 23:29 #24

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

potete fare uno screen in cui si vede 130 per favore?.

Perchè il mio pensiero mentre faccio pvp è fare screen per poi lamentarmi sul forum ... ma dai zi !
Ne ho visto di botte forti ma me lo so sempre tenuto per me . L'ultima bella che ricordo è del buon Archaon 126 hp asd . E non la dimenticherò facilmente .....

Last edit: by alexpk.

War Vs Archer 21 Mar 2017 23:57 #25

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
-- doppiopost

Last edit: by Tarsakh.

War Vs Archer 21 Mar 2017 23:59 #26

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold

Perchè il mio pensiero mentre faccio pvp è fare screen per poi lamentarmi sul forum ... ma dai zi !
Ne ho visto di botte forti ma me lo so sempre tenuto per me . L'ultima bella che ricordo è del buon Archaon 126 hp asd . E non la dimenticherò facilmente .....

si ma archaon è paladino orco full non archer... tu hai scritto che l'archer fa 130 mi pare.

Che il war tiri mazzate assurde si sa bene, se hai armor e protection riesci a diminuire il danno che altrimenti è sconsiderato con il possente e il mortale, considera che un war deve venirti a due tile e se sei mago tu lo colpisci da ben 12 ( e fai 62-65 non 10 con un flame) ogni classe ha le sue peculiarità

War Vs Archer 22 Mar 2017 00:40 #27

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

Nn so xke quando leggo sti post mi torna in mente una massima che tanto adoro del vecchio Doom S.O.f.

ahahahaha :rotfl: vietato dimenticare

War Vs Archer 22 Mar 2017 14:47 #28

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

si ma archaon è paladino orco full non archer... tu hai scritto che l'archer fa 130 mi pare.

Che il war tiri mazzate assurde si sa bene, se hai armor e protection riesci a diminuire il danno che altrimenti è sconsiderato con il possente e il mortale, considera che un war deve venirti a due tile e se sei mago tu lo colpisci da ben 12 ( e fai 62-65 non 10 con un flame) ogni classe ha le sue peculiarità

Tars non hai capito ! io ho detto " ti lamenti tu quando a me un war fa 130 " Riferito al post iniziale !
Che poi un arciere che si lamenta ... è ridicolo ! Purtroppo l'onestà non sanno cosa è e ognuno tira a favore del suo pixel .
L'arciere è fatto davvero male e a mio parere è la classe più sgrava che ci sia .
Come scrissi in un post tempo fa " Il war che scappa di continuo dall'arciere non si può vedere " . :rotfl:
Edit : I "62" che non sono, ma sono 58 -65 di cui tu parli li faccio solo ad un war che non ha res spell, mentre a un war full un flame leva da 58-61 . Testato ovviamente . :ok:

Last edit: by alexpk.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.208 seconds